• Bagheria

2 Terreni in vendita a Bagheria

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Bagheria(Palermo) - Monte Catalfano, N. snc
    Da37336
    6660 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21269 - Appezzamenti di terreno siti a Bagheria (PA). Il primo (lotto 1) si trova alle pendici del Monte Catalfano, in zona periferica rurale e poco trafficata. Il secondo (lotto 2) si sviluppa tra la strada Dolceimpoverile e via Peppino Impastato, in zona semicentrale con traffico regolare. Condizioni generali discrete.
    Il terreno sul Monte Catalfano ha forma irregolare, contraddistinto da accentuata acclività, dirupi e zone scoscese. Area interclusa, libera e caratterizzata da ex cava estrattiva, con fabbricati dismessi.
    Il terreno semicentrale ha forma regolare pianeggiante, non intercluso e parzialmente delimitato da rete metallica. Area libera di fabbricati e priva di attività, con peculiarità prettamente rurali.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 1 + LOTTO 2
    Superficie catastale: 6660 mq
    Per maggiori dettagli consultare perizia e documenti allegati alla scheda.
  • Bagheria(Palermo) - Contrada Porcara, N. snc
    Da3101
    36920 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21164 - Quota di terreno agricolo sito a Bagheria (PA), Contrada Porcara. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare rurale, dotata dei soli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da edifici isolati ad uso stagionale, strutture agricole e coltivazioni di uliveto ed agrumeto, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, al mare e a Palermo dalla rete infrastrutturale.

    Trattasi di sette particelle di terreno in area soggetta a vincolo idrogeologico, parzialmente ricadenti all’interno della perimetrazione dei Siti ed Aree a Rischio Archeologico con vincolo di inedificabilità.
    Gli appezzamenti sono tra loro separati, seppur trovandosi a poche centinaia di metri di distanza.
    Le particelle hanno forma irregolare, sono prive di delimitazioni fisiche e di fabbricati, non sono tutte direttamente fruibili da strade interpoderali, ma raggiungibili attraversando aree di altrui proprietà.
    Urbanisticamente ricadono in zona E1 di verde agricolo, destinate all’esercizio dell’attività agricola.
    Ammessi interventi di nuova costruzione e interventi su fabbricati esistenti per la funzione agricola.
    Immobile libero. Condizioni discrete.

    Superficie catastale: 36920 mq
    TERRENO AGRICOLO
    Indice fabbricabilità: 0,03 mc/mq
    Altezza massima: 7,20 metri
    Dimensione minima lotto: 2000 mq
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store