• Lecce

2 risultati per Edificabili (Terreni) in vendita in provincia di Lecce

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • 1/10
    Vernole(Lecce) - Acaya, N. snc
    140000
    1589 m2
    Cod. Annuncio: 24195 - In Acaya, cittadella fortificata risalente al XXVI secolo. frazione di Vernole (LE), proponiamo in vendita questo terreno edificabile con ampio fronte su via G. Carducci, distante pochi passi dal centro storico.
    Il terreno ha una superficie di mq.1.580 ca. e ricade in zona B2 con la seguente destinazione urbanistica:
    Zona B4 - MAGLIE Dl COMPLETAMENTO URBANISTICO A DESTINAZIONE
    PREVALENTEMENTE RESIDENZIALE.
    - H max = ml 9,00;
    - R C. = mq. /mq 0,60;
    - N. piani = 2piani;

    ----

    Acaya è un piccolo borgo del Salento ancora intatto nel suo stato originale, vero baluardo del Rinascimento, ad oggi è abitato da circa quattrocento residenti.
    All’ingresso del borgo di Acaya si può ammirare la maestosa Porta Terra sormontata dalla statua di Sant’Oronzo. Attraverso la porta si raggiunge il centro storico e l’ampia piazza del borgo sulla quale si affaccia l’imponente Castello.
    Distanze in macchina
    Acaya dista solo 12 Km da Lecce, 5 Km dal mare Adriatico e dalla riserva naturale Le Cesine
  • 1/5
    Galatina(Lecce) - frazione Collemeto, N. snc
    Da25344
    526 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10076 - Vendesi terreno edificabile sito a Galatina (LE), in frazione Collemeto, via S. Giuseppe da Copertino snc. Trattasi di terreno ubicato in zona di espansione dell’abitato di Collemeto, a carattere quasi esclusivamente residenziale, il bene ricade in zona “B2A” con destinazione a “completamento edilizio”. Il terreno ha forma regolare a rettangolo, con una piccola appendice sul lato nord; è recintato sui lati ovest e nord con un muro in blocchetti di cemento e argilla e sovrastante livellino in pietra leccese, mentre sui lati est e sud (sulla strada) i confini del lotto non sono delimitati. L’intera superficie è stata sistemata con misto di cava battuto e stabilizzato per renderla praticabile. Sulla base delle previsioni del P.U.G. l’area è edificabile per insediamenti di tipo residenziale per un max di mc. 2.748 (mq. 826 x 3,00mc./mq.).
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 14”.

    Superficie: 826 mq.

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 16 - Particella 546
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store