• Puglia

5 risultati per Edificabili in vendita in Puglia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Galatina(Lecce) - frazione Collemeto, N. snc
    Da31680
    526 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10076 - Vendesi terreno edificabile sito a Galatina (LE), in frazione Collemeto, via S. Giuseppe da Copertino snc. Trattasi di terreno ubicato in zona di espansione dell’abitato di Collemeto, a carattere quasi esclusivamente residenziale, il bene ricade in zona “B2A” con destinazione a “completamento edilizio”. Il terreno ha forma regolare a rettangolo, con una piccola appendice sul lato nord; è recintato sui lati ovest e nord con un muro in blocchetti di cemento e argilla e sovrastante livellino in pietra leccese, mentre sui lati est e sud (sulla strada) i confini del lotto non sono delimitati. L’intera superficie è stata sistemata con misto di cava battuto e stabilizzato per renderla praticabile. Sulla base delle previsioni del P.U.G. l’area è edificabile per insediamenti di tipo residenziale per un max di mc. 2.748 (mq. 826 x 3,00mc./mq.).
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 14”.

    Superficie: 826 mq.

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 16 - Particella 546
  • Grottaglie(Taranto) - corso Europa, N. 19
    500000
    7800 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23716 - Proponiamo in vendita terreno industriale edificabile a Grottaglie (TA) di circa 7800mq.
    Indice di copertura 40%: 3120mq realizzabili di superficie massima copribile. Non è prevista un' altezza massima; pertanto questa viene determinata dal rapporto tra volume massimo realizzabile diviso per la superficie massima copribile.
    Il terreno si trova nella zona industriale di Grottaglie, con ingresso da cancello manuale posto su Corso Europa. Dista 300m dalla SS7.
    Questo lotto di terreno rappresenta un'opportunità unica per investitori, imprenditori e visionari che desiderano creare e sviluppare progetti innovativi e di successo.
    Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita e sviluppo.
  • Torricella(Taranto) - Trullo di Mare SP122, N. snc
    Da353471
    74032 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12172 - Vendesi terreno edificabile turistico-alberghiero di 74.032 mq, sito nel Comune di Torricella (TA), frazione balneare Marina di Torricella, località “Trullo di Mare”. L’immobile è situato nella zona sud-orientale rispetto al Comune. La predetta frazione dista dal centro circa 5 km e circa 8 km dalla località denominata Campomarino, frazione di Maruggio, uno dei luoghi turistici più visitati dell’Alto Salento. L’area presenta un discreto grado di urbanizzazione primaria e risulta ben collegata con i principali centri cittadini. Le condizioni edilizie ed economico-sociali dell’area si possono considerare buone per la presenza di ville e villini residenziali con caratteristiche architettoniche tipiche delle zone marine.

    Trattasi di terreno con forma irregolare (trapezoidale), caratterizzato da dune sabbiose con presenza di essenze cespugliose tipiche della macchia mediterranea, la porzione a sud (rispetto alla strada) si sviluppa a ridosso del mare. L’accesso avviene dalla Litoranea Jonica-Salentina, SP122.
    Le particelle 1430, 1924 e 1925 ricadono in zona “Dt” aree turistico alberghiere secondo il P.R.G.
    Le particelle 2094, 2095, 2096, 2097, 2098, 2099 e 2100 ricadono in zona “F2t” - area per la balneazione soggette a vincolo di inedificabilità, attrezzature balneari secondo il PRG.
    Il terreno è oggetto di Permesso di Costruire approvato per una struttura turistico-alberghiera; la destinazione urbanistica non consente l’edificazione di altra tipologia se non quella per la quale è stato rilasciato PdC. In particolare è stato approvato il progetto per la costruzione di un villaggio turistico, caratterizzato da:
    edificio per l’accettazione; edificio principale; edifici adibiti ad albergo; impianti sportivi (piscina per adulti collegata alla piscina dei bambini); attrezzature di animazione e spettacolo; due piazzette; verde attrezzato e naturale di macchia mediterranea; parcheggi e strade interne; sottopassaggio che collega alla spiaggia (privata); stabilimento balneare; locali tecnici interrati.

    Superficie totale 74.032 mq
    Volumetria: 21.000 mc (fuori terra)
    Volumetria: 3.000 mc (interrati)
    Sup. edificata: 7.400 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 22 - Particelle 1430, 1924, 1925, 2094, 2095, 2096, 2097, 2098, 2099 e 2100

  • Brindisi(Brindisi) - Strada Statale 613, N. snc
    Da2486
    10891 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9509 - Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (BR), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio ASI, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’ASI, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie catastale: 10891 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    ASI (Area Sviluppo Industriale)
    Superficie fondiaria min: 900 mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mq
    Rapporto di copertura: 40%
    Oltre a zone per viabilità e parcheggi
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.8 (e successivo frazionamento)

    Terreno pre frazionamento (NCT): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)
    Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali:
    Terreno frazionato (NCT): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà)
  • Modugno(Bari) - Via delle rose, N. 11
    2000000
    32000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23493 - Si propone in vendita Terreno edificabile industriale di 32mila mq. Edificabile per il 50%

    Situato a 3km dal casello autostradale A14 Bari Nord, rappresenta un punto nevralgico della logistica del Sud Italia.
    L’area è pianeggiante, di forma regolare e parzialmente recintata. Confina con la banchina stradale con accesso diretto. Il terreno è sgombero, privo di fabbricati.
    La proprietà valuta seriamente anche possibilità di costruire e proporre vendita di struttura chiavi in mano in quanto la stessa realizza capannoni industriali.

    La zona presenta molteplici attività operanti nella logistica, sia come servizio che nello stoccaggio delle merci.

    Investimento ideale per aziende in espansione che cercano la soluzione ideale per realizzare immobile fino a 15mila mq circa.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store