• Orte

2 risultati per Edificabili in vendita a Orte

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Orte(Viterbo) - Loc. Casale Marchese
    Da178971
    48245 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4798 - Oggetto della presente vendita è un terreno sito a Orte (VT), in località Casale Marchese. La zona è destinata ad attività produttiva, posta in prossimità dello svincolo dell’autostrada A1. Il terreno ha giacitura pianeggiante, confina a sud e ad ovest con il Fiume Tevere, a est con l’interporto di Orte e a nord con altri terreni agricoli; a nord è attraversato da un cavalcavia della superstrada Viterbo-Orte che però non interrompe la continuità della proprietà. Attualmente l’accesso non è agevole ma, lo sarà non appena saranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G.
    Una porzione del lotto ricade in zona D2/a, ovvero “Zona destinata a nuovi insediamenti industriali di piccoli e media entità”, dove sono consentite piccole e medie industrie connesse alle lavorazioni agricole. Vi è l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero aree con vocazione agricola predominante. Considerando la fascia di rispetto dal Fiume Tevere e le distanze dai confini, il terreno ha una capacità edificatoria che non può essere realizzata in sito ma può essere trasferita in altro sito.

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 9”.

    - piena proprietà: T(CT) Foglio 50 - Particella 8
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 50 - Particella 348
  • Orte(Viterbo) - Loc. S. Liberato
    Da140829
    40880 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4799 - Oggetto della presente vendita è un terreno parzialmente edificabile sito a Orte (VT), in località San Liberato. L’immobile è situato nella zona destinata ad attività produttive, in prossimità della superstrada Orte-Terni e dello svincolo di Orte dell’autostrada A1. Attualmente l’accesso non è agevole, ma lo sarà quando verranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G.
    Il terreno è in leggero pendio ed è attraversato da un elettrodotto. Una porzione del lotto ricade in zona D1/a denominata “Zone contigue ai nuclei abitati parzialmente urbanizzate, già interessate da insediamenti industriali ed artigianali”, con destinazione di zona: artigianato, magazzini e relativi servizi. Le norme del P.R.G. prescrivono l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero: “Aree già agricole con vocazione agricola predominante”.


    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 10”.

    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 39
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 40
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 41
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 45-AA
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 45-AB
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 300
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store