• Veneto

2 risultati per Centri direzionali in vendita in Veneto

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Rovigo(Rovigo) - Viale Porta Po, N. 101
    1587000
    3329 m28Locali
    Cod. Annuncio: 14785 - Vendesi complesso direzionale con parcheggio sito a Rovigo (RO), viale Porta Po 101. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e con traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città ove si trovano i principali servizi e alla autostrada A13 (casello Rovigo Sud). Area caratterizzata da strutture commerciali e direzionali, con buona possibilità di parcheggio. Trattasi di complesso direzionale realizzato a partire dal 1960 e ristrutturato nel 2003. Struttura in cemento armato, acciaio e muratura. Edificio principale di tre piani con uffici, magazzini, archivi, openspace e servizi. Edificio secondario di due piani con spogliatoi e palestra. Complesso dotato di scoperto esclusivo per parcheggio con più accessi carrabili. Finiture e impianti adatti ad attività direzionali. Pavimenti in gomma incollata e ceramica. Serramenti metallici. Controsoffitti, divisori in cartongesso e pareti attrezzate e/o vetrate. Dotazione impiantistica completa. Vantaggioso rispetto alla locazione/vendita essendo l’edificio catastalmente già diviso in più unità indipendenti. Immobile libero. Condizioni ottime.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica C-D-E
    Superficie commerciale: 3329 mq

    Piena proprietà di Sezione BO – Foglio 3:
    Uffici (CF): Particella 117 – Subalterni 10, 15, 18 e 19 – A/10
    Servizi (CF): Particella 117 – Subalterni 6, 11 e 16 – D/1
    Deposito (CF): Particella 117 – Subalterno 17 – C/2
    Corte e pertinenze (CF): Particella 117 – Subalterni 3, 5 e 13 – BCNC
    Area di sedime (CT): Foglio 3 – Particella 117 – Ente urbano
  • Padova(Padova) - Via Cesarotti, N. 7
    Trattativa riservata
    4000 m260Locali
    Cod. Annuncio: 18528 - Vendesi edificio storico ex caserma, sito in Padova (PD), via Cesarotti Melchiorre 7. Il complesso immobiliare è costituito da un edificio cielo-terra a precedente uso caserma, ubicato nel centro storico del Comune, in prossimità della Basilica del Santo. L’edificio principale risale al XV secolo, mentre il corpo di fabbrica posto a nord risulta di epoca molto più recente. Risulta avere un impianto a pianta quadrangolare e si sviluppa intorno ad un chiostro. Lo sviluppo è su due piani fuori terra, più una soffitta solo parzialmente utilizzabile ed un piano interrato. I paramenti murari sono costituiti da laterizio a vista in parte intonacato. Il prospetto esterno presenta le tipiche caratteristiche del palazzo dell’architettura del Seicento, caratterizzato da archi, portici e loggiati, in continuità con il tessuto dell’isolato e con le corti interne. L’accesso al complesso avviene da via Cesarotti attraverso due portoni privati, che risultano gli unici accessi al fabbricato. Il Complesso è sottoposto a vincolo da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e, secondo lo strumento urbanistico vigente, le destinazioni d'uso ammesse sono quelle residenziale, commerciale, direzionale e turistica ricettiva.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione per quanto riguarda il piano primo, mentre per il piano terra necessita di vari interventi di ripristino; utilizzato fino all’anno 2012, attualmente risulta libero.

    Per ricevere maggiori informazioni e documenti, si prega di contattare direttamente il referente commerciale.

    Classe energetica: “F”;”G” 
    Superficie sviluppata ca 4000 mq.

    Piena proprietà di:
    Ex caserma (CF): Foglio 127 - Particella 161 - Subalterno 4 - Cat B/1

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store