














In località Sant’Agata – Monte Codina, nel Comune di Civita Castellana (VT), si propone un ampio terreno agricolo con sovrastanti fabbricati a destinazione mista. Il fondo, con destinazioni colturali diversificate (noccioleto, pascolo, bosco e uliveto), ospita nella zona centrale le strutture aziendali, suddivise in due subalterni catastali: uno per l’attività produttiva e uno per la residenza.
Tra i fabbricati produttivi si segnalano un magazzino prefabbricato in acciaio di circa 600 mq, una tettoia, una stalla e due piccoli magazzini in muratura. La parte residenziale, necessita di risanamento, si sviluppa su tre livelli, con una superficie netta di circa 120 mq al piano terra e al primo piano, oltre a soffitte e locali accessori.
L’accesso è garantito da servitù di passaggio dalla S.S. Flaminia.
L’immobile è stato oggetto di regolarizzazione catastale con aggiornamento delle planimetrie. Urbanisticamente, i terreni ricadono in zona F2 – Agricola.
Le costruzioni risultano in parte autorizzate (licenze edilizie del 1985) e in parte di epoca antecedente alla normativa urbanistica.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come: Lotto 4.















































