• Gualdo Tadino

2 risultati per Artigianali in vendita a Gualdo Tadino

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Gualdo Tadino(Perugia) - Via Flaminia Sud loc. Gaifana, N. snc
    Da109400
    2238 m212Locali
    Cod. Annuncio: 18587 - Capannone artigianale con uffici e terreni pertinenziali sito a Gualdo Tadino (PG), località Gaifana, via Flaminia Sud.
    Trattasi di capannone prefabbricato ad uso rimessa automezzi ed officina all’interno del quale sono stati ricavati locali ad uso uffici, collocati su due piani fuori terra.
    Il capannone ha un’altezza sotto capriata, in gronda ed al colmo misurano rispettivamente 6,00, 6,70 e 7,50 m, è dotato di tre accessi carrabili e due pedonali. Sulla facciata frontestante il piazzale si trova l’ingresso principale, rappresentato da una porta in telaio metallico che affaccia sul disimpegno che collega direttamente gli uffici del piano terreno a quelli del piano primo, attraverso una scala in marmo.
    L’intera proprietà risulta recintata perimetralmente con recinzione in rete metallica, l’ingresso è consentito attraverso un cancello carrabile lungo il lato Nord-Ovest, accessibile dalla Via Flaminia Sud.
    Il capannone ricade in zona a destinazione industriale, indicata nel PRG come “Zona D1 – zone per attività produttive in essere o in corso di attuazione”, considerando la superficie a destinazione D1 pari a 15.985 mq, la potenzialità edificatoria residua dell’area risulta pari a circa 5.755 mq.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.

    Superficie commerciale capannone e uffici: 2.238 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 105 - Particella 1268 - Subalterno 2 - Cat. D/7
    Ufficio (CF): Foglio 105 - Particella 1268 - Subalterno 3 - Cat. A/10
    Terreni (CT): Foglio 105 - Particelle 183, 186, 187, 189, 191, 192, 195, 320, 321
  • Gualdo Tadino(Perugia) - via Metz, N. 2
    Da156100
    446 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18597 - Vendesi laboratorio artigianale, sito in Gualdo Tadino (PG), in Via Metz n.2, ubicato in zone industriali/artigianali.

    Il laboratorio artigianale è stato realizzato verso la fine degli anni ’70 con struttura portante in cemento armato con tamponatura in blocchetti di cemento, pavimentazione in quarzo ed infissi in alluminio. L’area pertinenziale, confinante con la strada comunale, è recintata ed è dotata di 2 cancelli carrabili scorrevoli. Gli impianti presenti (idrico ed elettrico) sono stati adeguati alle normative vigenti.
    Come da perizia allegata, il laboratorio artigianale è conforme, ma in adiacenza è presente un ampliamento realizzato in lamiera e ferro (particella 336) che presenta una non conformità sanabile.
    Il laboratorio artigianale è affittato, il soppalco metallico presente all’interno dell’immobile non fa parte della vendita ma è stato installato dall’attuale affittuario e verrà rimosso al momento della vendita.

    Superfici commerciali:
    Laboratorio artigianale: 446,00 mq

    Piena proprietà di:
    Laboratorio artigianale (CF): Foglio 61 - Particella 329 - Subalterno 2 - Cat C/3

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store