A Camaiore (LU), in posizione collinare di pregio paesaggistico, sono disponibili due abitazioni con pertinenze.
La prima, in località Montemagno – ai Boschetti, è una villa padronale con fabbricato secondario e terreno pertinenziale, con accesso su Via Provinciale di Canipaletti e Via Caldareccia.
Villa su due piani fuori terra, oltre a locali seminterrati e accessori. Il fabbricato secondario, collegato da un corpo a un piano, ospita autorimessa al piano terra e abitazione ai piani superiori, oltre a garage. Il compendio è arricchito da piscina, campo da tennis con spogliatoi, vialetti, giardini, terreni agricoli e boschivi. Finiture di pregio: struttura in muratura, solai in legno e laterocemento, pavimenti in cotto, infissi in legno con scuri, riscaldamento autonomo. Presenti difformità edilizie e catastali regolarizzabili.
Clicca qui per esplorare gli spazi interni ed esterni della VILLA PADRONALE
La seconda, in località Pitoro/Boschetti, è una casa abbinata, con accesso privato su Via Caldareccia.
Casa su tre livelli fuori terra, oltre a resede pavimentata, terrazze panoramiche, piscina con locale tecnico e terreni pertinenziali. L’abitazione è composta da soggiorno con camino, cucina, studio, tre camere, tre bagni, locali di servizio e terrazze. La proprietà comprende terreno attrezzato, terreni boschivi e seminativi. Finiture di tipo civile: pavimenti in cotto e ceramica, infissi in legno, impianto elettrico sottotraccia e riscaldamento autonomo. Presenti difformità edilizie e catastali regolarizzabili.
Clicca qui per esplorare gli spazi interni ed esterni della CASA ABBINATA
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Villa padronale descritta in perizia come: Lotto 1 (superficie principale di 532 mq)
Casa abbinata descritta in perizia come: Lotto 2 (superficie principale di 216 mq)