• Bagnolo in Piano

2 immobili in vendita a Bagnolo in Piano

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Bagnolo in Piano

  • Bagnolo in Piano(Reggio Emilia) - Via Don Giuseppe Barbieri, N. snc
    Da118000
    1412 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22164 - Terreno edificabile residenziale di 1.412 mq sito a Bagnolo in Piano (RE), in via Don Giuseppe Barbieri.
    Il bene, ubicato in posizione semicentrale appartiene ad un più ampio piano particolareggiato d’iniziativa pubblica urbanisticamente identificato come “Comparto ZIRT 3 scheda 2”, attuato e formalmente decaduto. Il PUA, le cui opere di urbanizzazione risultano ultimate e cedute alla pubblica amministrazione, risulta in uso da circa un decennio, e il lotto in oggetto risulta essere uno dei tre non ancora edificati.
    Il terreno si presenta di forma regolare, scoperto, incolto e parzialmente delimitato.
    L’indice di utilizzazione fondiaria attribuito al lotto è di 0,4 mq/mq.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotti 1 e 2”.
  • Bagnolo in Piano(Reggio Emilia) - Via Provinciale Nord, N. 10
    700000
    11274 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23256 - Bagnolo in Piano (BO) Proponiamo in vendita estesa area denominata “Area ex Marchiodi”, oggetto di piano particolareggiato di iniziativa privata “Comparto Z.I.R.T. 1.4” ed avente superficie catastale pari a mq. 11.274,00 e superficie territoriale.

    L’area in esame è posta a nord rispetto al centro di Bagnolo in Piano, a circa 1 km dalla centralissima Piazza Garibaldi ed in posizione “strategica” a livello generale in quanto distante circa 5 km dalla stazione Mediopadana dell’alta velocità, circa 7 km dal casello autostradale di Reggio Emilia e circa 9 km dal centro storico del capoluogo reggiano.
    Tale area risultava occupata da una serie di edifici, appartenenti all’ex salumificio Bagnolese, precedentemente demoliti al fine di ottenere, appunto, un’area da adibire ad edifici in gran parte residenziali.
    L’intera proprietà risulta di comodo accesso rispetto alla viabilità circostante, attualmente l’appezzamento presenta, in alcuni punti, residui di pavimentazione esterna (autobloccanti in cemento) ed interna (gres rosso) connessi ai fabbricati precedentemente demoliti, per la restante parte sistemata a prato incolto con la presenza, inoltre, di una cisterna interrata dismessa per il contenimento di gasolio.
    La proprietà risulta pressoché interamente recintata ed in stato di totale abbandono.
    La convenzione urbanistica attuativa del Piano Particolareggiato denominato “ZIRT 1.4”, prevede la realizzazione nella predetta area di complessivi n°17 lotti edificabili aventi esclusiva funzione residenziale eccetto uno con destinazione mista residenziale e commerciale/terziario, per complessivi mq. 2.906,00 di superficie utile edificabile (S.U.).
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store