• Correggio

3 immobili in vendita a Correggio

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Correggio

  • Correggio(Reggio Emilia) - Via Canolo, N. 34
    180000
    512 m215Locali
    Cod. Annuncio: 20857 - NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI IN QUANTO L’IMMOBILE RISULTA INAGIBILE

    Fabbricato da riqualificare, sito a Correggio (RE), via Canolo 34.
    L’immobile è ubicato in una zona suburbana nella frazione di Canolo distante a circa 4 chilometri dal medesimo comune di Correggio di cui essa fa parte. L’edificio a quattro livelli fuori terra, ospitava in passato unità commerciali (un bar e un negozio) al piano terra e direzionali (uffici) ai piani superiori.
  • Correggio(Reggio Emilia) - Via Fabrizio De Andrè, N. snc
    Da247500
    7757 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22166 - Terreno edificabile residenziale di 7.757 mq sito a Correggio (RE), località Budrio, in via Fabrizio de Andrè.
    Trattasi di un lotto di terreno ubicato in prossimità del centro della frazione di Budrio, ricadente secondo il Certificato di Destinazione Urbanistica, per la maggior parte in “Zona C - Residenziale di Espansione”, e per minor parte in “Verde pubblico attrezzato” e “Viabilità”.
    Il bene in oggetto corrisponde al secondo stralcio dei piani particolareggiati di iniziativa privata “P.P. 21 e P.P. 35”, dove il primo risulta completamente attuato ed edificato con collaudo delle opere realizzate e cessione delle aree convenzionalmente previste alla pubblica amministrazione, mentre il secondo si presenta come un lotto urbanizzato scoperto delimitato da recinzione temporanea.
    Il progetto di piano prevede la realizzazione di una viabilità centrale, in prolungamento all’esistente e lotti edificabili disposti ai lati opposti della stessa.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.
  • Correggio(Reggio Emilia) - Piazzale Finzi, N. 3
    Da247500
    1411 m29Locali
    Cod. Annuncio: 22260 - Cinema multisala in complesso commerciale sito a Correggio (RE), in Piazzale Finzi n.3.
    Il bene è ricompreso all’interno di un centro commerciale, ubicato in posizione semicentrale a sud-ovest del centro storico.
    Trattasi della porzione ovest del maggior corpo del centro commerciale, con utilizzo a sala cinematografica dotata di tre sale con maxischermo e sviluppo su tre piani fuori terra.
    Il piano terra è composto da ingresso, atrio, biglietteria, zona bar, servizi igienici, locali tecnici e ufficio; il piano primo da tre sale di proiezione con tipologia a gradinata di cui la maggiore con 300 posti a sedere e le altre due da 140 posti; il piano secondo interamente occupato dalla cabina di proiezione unica al servizio delle tre sale.
    L’immobile risulta concesso in locazione secondo regolare contratto d’affitto, e si presenta completo di ogni finitura, arredo e dotazione impiantisca.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store