• Santarcangelo di Romagna

2 immobili in vendita a Santarcangelo di Romagna

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Santarcangelo di Romagna

  • Santarcangelo di Romagna(Rimini) - Via Celletta Dell'Olio, N. 1920
    245000
    160 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23155 - Appartamento in vendita in casa bifamiliare ubicata a Santarcangelo di Romagna, costituito da 6 vani distribuiti in 160 mq complessivi e disposto su due piani, terra e sotto strada.

    Risulta in particolare composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, corridoio, 3 camere da letto ed 1 bagno munito di vasca al piano terra. Una delle camere può essere utilizzata come ulteriore salotto.

    Al piano terra, inoltre, troviamo il garage accessibile dall’esterno attraverso cancello carrabile scorrevole e collegato all’abitazione dalla corte interna. Dal garage si accede al piano interrato che ospita la cantina di circa 65 mq avente un’altezza di 2 metri.

    All'esterno giardino e cortile che circondano il fabbricato su tutti i lati.

    Tutte le camere sono ampie, il bagno finestrato, sono stati sostituiti da pochi mesi gli infissi originari con nuovi infissi interni in pvc tripla camera e tapparelle esterne in pvc, nel 2005 è stata rifatta la facciata dell'intero fabbricato. Il riscaldamento è autonomo ed alimentato da caldaia a gas, gli impianti sono autonomi e separati, il giardino è dotato di pozzo per l'irrigazione.

    La posizione è di periferia ma facilmente raggiungibile dal centro del paese e permette di godere della tranquillità della prima campagna di Santarcangelo.

    Classe energetica F - Indice di prestazione energetica 212,28 kWh/mq anno.
  • Santarcangelo di Romagna(Rimini) - Via Marecchiese, N. snc
    230000
    1418 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23146 - Terreno edificabile a Santarcangelo di Romagna, avente una superficie catastale di 1418 mq, munito di permesso di costruire rilasciato dal Comune a fine 2021 da poco rinnovato ed ancora in corso di validità, che prevede la realizzazione di un nuovo capannone artigianale con una superficie coperta massima di mq 709, avente altezza massima all'estradosso del solaio di copertura di 8 metri circa, mentre di 6 metri circa all'intradosso di copertura.
    Il progetto prevede inoltre la realizzazione del verde e dei parcheggi pubblici, come previsti dalla Convenzione Urbanistica sottoscritta nel 2021, di cui risultano assolti gli adempimenti relativi al rilascio della polizza fideiussoria a garanzia della realizzazione delle opere di urbanizzazione e del contributo economico di sostenibilità previsto dal regolamento edilizio e urbanistico del Comune.
    In particolare, sono già stati versati gli oneri per il verde pubblico.
    L'area si presta particolarmente per un'impresa artigianale di piccole o medie dimensioni.
    Il terreno risulta ubicato in posizione periferica ma a ridosso dalla via Marecchiese che collega la Valmarecchia a Rimini città, con l'innesto nella statale adriatica 16 che dista 5 Km, l'ingresso del casello Rimini sud 8 Km e la fiera di Rimini circa 6 km.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store