• Macerata

22 Capannoni in vendita in provincia di Macerata

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Morrovalle(Macerata) - Borgo Santa Lucia, N. SP10
    Da124520
    1646 m29Locali
    Cod. Annuncio: 599 - Vendesi capannone artigianale sito a Morrovalle (MC), località Borgo Santa Lucia, Strada Provinciale 10. Zona periferica ben servita. Complesso realizzato negli anni nel 1965. Piano seminterrato e piano terra utilizzati per attività produttive e palazzina uffici su tre livelli di cui uno seminterrato. Presente piccola costruzione grezza in cortile. Complesso edilizio privo di riscaldamento con impianto fisso. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Zona produttiva al piano seminterrato e al piano terra. Seminterrato suddiviso in due ambienti. Locali utilizzati come rimessa e raggiungibili tramite rampa sterrata sul retro dell'edificio. Piano terra con capannone in unico ambiente. Palazzina uffici si trova a ridosso capannone. Ha struttura metallica nel seminterrato e in cemento armato ai piani superiori, con solai in laterocemento e copertura metallica. Piano terra e primo collegati da scala a chiocciola in metallo. La palazzina presenta infiltrazioni di acqua che hanno deteriorato le finiture.

    Superficie coperta totale: 1646 mq
    CAPANNONE ARTIGIANALE
    Piano terra: 1180 mq
    Piano seminterrato: 214 mq
    Palazzina uffici: 232 mq
    Costruzione grezza: 20 mq
    Cortile esclusivo: 1400 mq
    Capannone (CF): Foglio 9 – Particella 95 – Subalterno 10 – D/1
    Capannone (CF): Foglio 9 – Particella 95 – Subalterno 11 – D/7
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Sant'Egidio, Via Montale, N. 1
    Da137899
    510 m21Locale2Bagni
    Cod. Annuncio: 21810 - Capannone industriale, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Frazione Sant’Egidio, Zona Industriale Villa Mattei, Via Montale 1. Ubicato in zona periferica in un’area mista artigianale/industriale, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il più importante centro limitrofo è Recanati.

    Trattasi di un laboratorio eseguito in cemento armato vibrocompresso in buono stato di manutenzione, con pavimento quarzato e infissi in alluminio. Al piano terra si trovano stanze ad uso uffici e bagni e di fronte ad esse altre stanze ad uso magazzino. Dal piano terra, tramite scala in ferro, si raggiunge il piano primo destinato ad uffici e in parte a magazzino.
    Completa la proprietà una corte esclusiva di mq. 1647 recintata e munita di cancello automatizzato.
    Sono presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 67-68).
    Immobile libero.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 12.

    Superficie commerciale totale 509,70 mq
    Opificio 320 mq
    Uffici al piano primo 50 mq
    Corte esterna 1647 mq
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Fontanelle, N. 31
    Da50425
    3240 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21809 - Ex depuratore, sito in Montecassiano (MC), Loc. Fontanelle n.31. Posto all’interno di una zona prevalentemente agricola, limitrofa alla frazione Valle Cascia e distante dal centro abitato comunale circa 3 km. Raggiungibile dalla strada principale Provinciale SP 361, ricompreso all’interno di terreni agricoli in posizione pianeggiante e posizionato a latere di un fosso e due strade vicinali. Composto in parte da area libera scoperta ed in parte da area con sovrastanti fabbricati destinati ad ospitare un impianto di depurazione con scolmatore a servizio del Comune di Montecassiano, ad oggi dismesso e non più funzionante, ed una cabina elettrica ad oggi funzionante.

    IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Contenuto all’interno di un’area di pertinenza completamente delimitata da recinzione, con cancello di accesso carrabile. Formato da fabbricato in c.a. con copertura piana in c.a., elevato ad un solo piano fuori terra atto ad ospitare macchinari di pompaggio idraulico, centraline e servizio igienico, oltre a due vasche in cemento fuori terra, e due vasche di cemento in parte interrate.

    CABINA ELETTRICA. Elevata su due piani ciascuno avente accesso indipendente, contenuta all’interno di un’area di pertinenza non delimitata da recinzione. La stessa è in funzione ed in uso. Struttura in c.a. prefabbricato e rifiniture minime.

    Aree libere scoperte confinanti (P.lle 157, 298), delimitano e circondano i beni sopra descritti. Hanno destinazione agricola ma, di fatto, fungono da area scoperta utilizzata ed utilizzabile per l’attività svolta nel sito. Non sono coltivati e tenuti a prato spontaneo.

    L’intero complesso è dotato di tutti i macchinari atti allo scopo per cui era destinato.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici
    Fabbricato locali tecnologici 48 mq circa
    Vasca fuori terra 192 mq circa
    Vasca fuori terra 10 mq circa
    Vasche in parte interrate 220 mq
    Cabina elettrica 10 mq per ciascun piano
    Part. 157 260 mq
    Part. 298 1720 mq
  • Caldarola(Macerata) - Via Buscalferri, N. 3
    Da138898
    386 m24Locali
    Cod. Annuncio: 16022 - Porzione di capannone destinata ad opificio con uffici e autorimessa, sito a Caldarola (MC), via Buscalferri 3. L’immobile è ubicato in una zona semicentrale a prevalente destinazione industriale, dotata di servizi di primaria necessità. Traffico scorrevole e parcheggi sufficienti. L’unità fa parte di un fabbricato costruito nel 1986 a tre piani, due fuori terra e uno interrato. Il bene coinvolge una porzione, pari a circa la metà, di uno stabile di tipo industriale, più precisamente interessa la porzione rivolta ad Ovest. La parte in oggetto è costituita da un’ unità posta al piano terra classificabile come “opificio” con annessi uffici e un’unità posta al piano interrato a destinazione “autorimessa”. Si accede alla struttura industriale o dal fronte sud dall’ingresso carrabile o dal fronte nord dove sono collocati gli ambienti destinati ad uffici. L’opificio/laboratorio è composto da un unico grande ambiente. Le finiture sono costituite da: pavimento industriale in cemento colorato; pareti verticali intonacate e tinteggiate; controsoffitto con pannelli in cartongesso; porta interna in metallo con maniglione antipanico; porta di accesso carrabile scorrevole in pannelli metallici; finestre in metallo con vetro termico. La zona degli uffici è composta da due uffici, un blocco servizi igienici e un corridoio. Sempre nel medesimo corridoio, si trova una porta che collega internamente l’autorimessa al piano seminterrato alla quale si può accedere anche dall’esterno tramite rampa carrabile. Lo spazio al piano S1 è caratterizzato da un unico grade vano allo stato grezzo, privo di ogni finitura. La porta di accesso carrabile è elettrica e le due finestre presenti hanno infisso in metallo e vetro termico. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 2.

    Classe energetica: “B”

    Superficie commerciale totale: 386,2 mq
    Opificio: 293,2 mq
    Autorimessa: 93,00 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 1 - Particella 312 - Subalterno 17 - Cat D/1
    Autorimessa (CF): Foglio 1 - Particella 312 - Subalterno 19 - Cat C/6
  • Macerata(Macerata) - Via Teresa Noce, N. 58
    2668000
    5800 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14467 - Vendesi capannone produttivo a Macerata (MC), Valleverde di Piediripa, Contrada Valleverde — Via Teresa Noce, n. 58, Il capannone si sviluppa su due piani fiori terra oltre a un piano interrato adibito a vasca antincendio e locale pompe; sviluppa una superficie coperta di circa 5.800 mq composta al piano terra da due aree produttive/deposito di circa 4.800 mq e blocco direzionale di circa 900 mq. Il piano primo accessibile sia internamente dal piano terra che da scala esterna indipendente, è adibito a vani direzionali per una superfice di circa 740 mq. Completa la proprietà l’ampia area pertinenziale esterna e l'impianto fotovoltaico presente sulla copertura. Impianto antincendio con nastri e idranti. Riscaldamento autonomo a soffitto. Presente impianto ascensore nella zona uffici.

    Superficie coperta di circa 5.800 mq
    Area esterna: circa 14.900 mq

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 100 - Particella 886 – Subalterno 5
    T (CT): Foglio 100 - Particella 468

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Monte San Giusto(Macerata) - via giorgio la pira, N. 5
    Da146147
    495 m23Locali
    Cod. Annuncio: 19074 - Proprietà superficiaria di porzione di opificio e quota di proprietà superficiaria di lastrico solare, siti in Monte San Giusto (MC), via G. La Pira 5. Ubicato in un’area a destinazione artigianale a circa 1500 m dal centro città. Porzione sita al piano primo di un edificio a destinazione produttiva, diviso in 4 subalterni distribuiti su due piani, oltre ad altri due che costituiscono il lastrico solare di copertura. Presente una corte che circonda l’intero edificio, bene comune a tutti i subalterni presenti. Una rampa di accesso esterna carrabile porta direttamente al piano primo del fabbricato, ed entrando nella prima o nella seconda porta a destra, si accede alla porzione Sub 7. L’interno presenta pavimenti in quarzo per l’area destinata all’attività compreso l’ingresso, mentre per l’ufficio ed i servizi igienici sono in mattonelle. Finestre a nastro in alluminio con doppi vetri nell’ufficio, singoli nell’area artigianale. Le porte, sia quelle di dimensioni utili al carico-scarico merci, sia quella pedonale dalla quale si accede direttamente all’ufficio, sono in ferro. Presenti impianto elettrico, idrosanitario e di riscaldamento che risulta a radiatori con due caldaie esterne. Costruzione ben conservata, risulta locata.
    Sono presenti difformità sanabili, meglio specificate in perizia (pag 2-3).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale 495 mq
    Sub 7 399 mq
    Sub 8 400 mq
    Sub 9 400 mq

    Proprietà superficiaria di:
    Opificio (CF): Foglio 17 - Particella 624 - Subalterno 7 - Cat D/1

    Quota di 250/1000 di proprietà superficiaria di:
    Lastrico solare (CF): Foglio 17 - Particella 624 - Subalterni 8, 9 - Cat F/5
  • Tolentino(Macerata) - VIA LUIGI FRANCESCONI, N. snc
    750000
    1246 m227Locali27Bagni
    Cod. Annuncio: 23909 - Nella zona industriale di Tolentino, in via Salvatore Ficili proponiamo in vendita porzione di capannone sviluppato interamente al piano primo di due livelli fuori terra attualmente locato ad istituto scolastico.

    La proprietà si compone da otto uffici indipendenti accessibili da doppio ascensore e vano scala, per un totale di 27 vani ufficio, servizi igienici e corridoi comuni a tutte le unità.

    La zona risulta ottimamente collegata con il centro del paese e con la riviera Adriatica. Ottima disponibilità di parcheggio.

    L’acquisto dell’immobile si presta per essere un investimento da mettere a reddito.

    Classe energetica: “B”
    Superficie proprietà: c.a. 1.246 mq

    Piena proprietà:
    D/8 (CF): Foglio 43 – Particella 484 – Subalterno 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
    BCNC (CF): Foglio 43 – Particella 484 – Subalterno 9

    Scadenza contratto 31-08-2029
  • Treia(Macerata) - Frazione Chiesanuova, Via Perugia, N. 12-12/A
    Da148000
    660 m23Locali
    Cod. Annuncio: 18520 - Opificio con uffici e corte esclusiva, sito in Treia (MC), Fraz. Chiesanuova, via Perugia 12-12/A. Trattasi di un fabbricato, ubicato nella zona industriale, avente in pianta forma rettangolare. Risulta composto da un corpo ad una sola elevazione realizzato con elementi in c.a.p.. Sulla mezzeria della parete Est è posta una tettoia con struttura metallica realizzata successivamente (in corrispondenza del vano di porta carrabile). L’interno dell’edificio è un unico ambiente adibito a laboratorio ad eccezione di un corpo adibito a servizi ed uffici.
    Laboratorio rifinito con finestre a nastro in alluminio, infissi di porte ad ante ripiegabili in alluminio, pavimenti del tipo industriale in calcestruzzo cementizio rifinito superficialmente con additivo al quarzo, impianto elettrico con tubazioni esterne, impianto di riscaldamento con generatori di aria calda.
    Servizi e uffici suddivisi in 5 ambienti, oltre corridoio-disimpegno, rifiniti con pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, pavimenti in ceramica, infissi di finestra e porta esterna in alluminio anodizzato dotati di vetro camera, porte interne in laminato, impianti con tubazioni sottotraccia. Impianto di riscaldamento costituito da caldaia pensile che alimenta radiatori in alluminio e fornisce acqua calda sanitaria.
    Corte perimetrale interamente pavimentata.
    Presenti difformità, alcune sanabili e altre no, meglio specificate in perizia (pag 2, 4 a 6).
    Compendio in buone condizioni di conservazione e manutenzione; locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori informazioni consultare la perizia.

    Superfici
    Laboratorio 612 mq
    Uffici e servizi 48 mq
    Corte 840 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 25 - Particella 492 - Cat D/1
  • Castelraimondo(Macerata) - Strada Provinciale 22, N. snc
    Da275423
    646 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22072 - Opificio industriale, sito nel Comune di Castelraimondo (MC), Frazione Collina, Strada Provinciale 22.

    Composto da una porzione di capannone di superficie pari a mq. 646 e altezza di ml. 4, oltre a porzione di capannone di superficie pari a mq. 322,50 e altezza ml. 3. Completa la proprietà corte pertinenziale di superficie pari a mq. 1.287.
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 27 - Particella 96 - Subalterno 7 - Cat D/1
  • Macerata(Macerata) - Villanueva de Gallego Calle C, N. 1
    Da96728
    1102 m21Locale3Bagni
    Cod. Annuncio: 23388 - Opificio sito a Saragozza (Spagna), municipio di Villanueva De Gallego, PI San Miguel, tra calle C e calle E (settore 3). Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona artigianale dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da strutture produttive di vecchia e nuova costruzione. Area attraversata dalla Strada di Scorrimento A-23, principale infrastruttura di collegamento tra Saragozza e Villanueva De Gallego. Trattasi di capannone realizzato nel 1973, confinante con strade e con altro capannone su un lato lungo.

    Opificio con struttura portante ad orditura metallica di travi e pilastri, e copertura a doppia falda reticolare.
    Pareti esterne tamponate con blocchi di laterizio. Tetto con lastre di cemento-amianto e lucernari traslucidi.
    Piano terra a doppio volume adibito ad attività artigianali, oltre a blocco uffici su due piani con scala e wc.
    Opificio dotato di un portone per accesso carrabile a due ante scorrevoli in ferro e lamiera ondulata
    Impianto elettrico e di illuminazione in canalette. Riscaldamento dato da ventilatori ad aria calda.
    Condizioni discrete. Immobile non utilizzato da molti anni. Necessaria manutenzione su finiture.

    Superficie complessiva: 1102 mq circa
    Classe energetica G
    OPIFICIO
    Piano terra: 1000 mq
    Piano primo: 102 mq
    Altezza interna: 5 metri
    Riferimento catastale: 9731406Xm7293S00011SI
    Piena proprietà 1/1 di capannone industriale aggregato
  • Potenza Picena(Macerata) - Contrada Marolino, N. snc
    Da840000
    5670 m225Locali10Bagni
    Cod. Annuncio: 23508 - Stabilimento industriale, sito in Potenza Picena (MC), Via Contrada Marolino – Sp 571 Helvia Recina. Ubicato in zona industriale-artigianale. L’accesso avviene dalla parte ovest, sia con l’ingresso delle merci che per accedere alla palazzina uffici posta nel fronte strada della SP 571.

    Lo stabilimento si compone delle seguenti unità: opificio con annessi uffici, due cabine elettriche, una cabina di riduzione metano e corte esterna.
    Nella palazzina uffici, disposta su due livelli, vi sono aree destinate ad uffici, sala riunioni e servizi. Il resto del complesso è destinato alla produzione, ed è suddiviso nei vari reparti con la presenza di aree destinate alle lavorazioni, magazzinaggi, imballaggi, depositi, verniciatura, fonderia, pressofusione e officina meccanica.
    Perimetralmente l’edificio insiste una corte recintata. Le dimensioni delle aree perimetrali sono tali da consentire una percorribilità e fruibilità per tutti i lati dello stabilimento da mezzi pesanti e/o autovetture.
    Una porzione dello stabilimento risulta in disuso da tempo.
    Si segnala che nelle coperture vi è presenza di cemento amianto.
    Non sono presenti difformità.
    I beni mobili presenti nello stabilimento sono in vendita sul nostro sito Industrial Discount – asta 8244.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 5

    E’ altresì da intendersi ricompresa nei beni oggetto di vendita la corte comune a tutti gli immobili costituita dal BCNC di cui al Subalterno 21.
  • Appignano(Macerata) - Via Palanca, N. snc
    Da137000
    2260 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15980 - Vendesi immobile produttivo al grezzo con corte esclusiva, in Appignano (MC), via Palanca. Corte perimetrata con muro dotata di due accessi, carrabile e pedonale, sul lato sud del lotto. La progettazione originaria prevedeva la realizzazione di un manufatto da destinare ad attività ricreative per lo spettacolo.
    Il lotto è inserito nel Piano di lottizzazione per Insediamenti Produttivi “P.I.P” del Comune.
    Il progetto depositato prevedeva la realizzazione di un manufatto principale di forma rettangolare, locale tecnico interrato e piscina esterna. Ad oggi l’unico manufatto in parte realizzato è il corpo principale articolato su 2 livelli; presenta struttura portante in calcestruzzo armato precompresso.
    La struttura non risponde alle attuali NTC e quindi ai più recenti criteri sismici data l’epoca di edificazione precedente alla loro entrata in vigore, né sono stati messi in atto interventi manutentori di una qualche rilevanza ai fini della risposta sismica della struttura.
    Gli infissi esterni sono assenti. Al piano terra non sono presenti divisioni interne nè al piano primo. Non sono altresì presenti vani scala per raggiungere il piano primo; da progetto previsti esternamente al fabbricato e realizzati in struttura di acciaio.
    L’edificio, presentandosi allo stato grezzo, non è dotato di alcun impianto. Esternamente non palesa tracce di umidità.
    Il materiale da smaltire presente all’interno dell’immobile sarà rimosso dalla procedura in accordo con l'aggiudicatario.

    Superfici commerciali:
    Piano terra 630mq circa
    Piano primo 230 mq circa
    Corte 1400 mq circa

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 430 (immobile grezzo)
  • Civitanova Marche(Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Porto Recanati(Macerata) - Via Enrico Mattei, N. 11
    340000
    920 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21381 - Fabbricato produttivo, sito a Porto Recanati (MC), Via Enrico Mattei 11.
    L’immobile è ubicato nella zona industriale Santa Maria in Potenza, distante a circa 6 km dall’uscita autostradale Loreto e a circa 4 km dal centro di Porto Recanati. Nel PRG del Comune di Porto Recanati è inserito in un’area classificata come DB Zone Produttive di Completamento art.19 delle Norme Tecniche di Attuazione. La proprietà è costituita da due unità immobiliari distinte.
    L’edificio di forma rettangolare si sviluppa al piano terra per tutta la superficie e al piano primo solo in parte. La struttura portante è quella tipica degli immobili industriali, con intelaiatura principale di travi e pilastri in c.a.p e pannelli perimetrali di tamponatura sempre prefabbricati, la copertura in pannelli sandwich è di tipo in piano con lucernari. Esternamente l’opificio si presenta con una finitura graffiata di colore giallo e infissi in alluminio colore nero con vetri a specchio.
    Le unità immobiliari sono così composte:
    • Sub 4 costituito da una porzione del piano terra con zona laboratorio, locale polifunzionale e n.2 wc.
    • Sub 5 costituito dalla restante porzione del piano terra adibita a laboratorio, locale deposito, n.3 stanze ripostiglio/disimpegno, n.1 wc, mentre al piano primo risultano n.4 stanze deposito, n.1 wc e disimpegno di collegamento.
    La corte esterna (di circa 1815 mq) è comune alle due unità immobiliari e si presenta in parte asfaltata e in parte destinata a verde piantumato vicino ai confini di proprietà.

    Si precisa che la porzione identificata al sub 4 è locata con regolare contratto a scadenza 31-10-2026.

    Classe energetica: “G”;
    EPgl 44.407 kWh/m³anno – EPgl 93.438 kWh/m³anno
  • Mogliano(Macerata)
    Da173000
    1095 m24Locali
    Cod. Annuncio: 15858 - Tribunale di Macerata
    Fallimento Rge 29/2011

    Proposta di vendita di:
    Capannone con abitazione sito nel comune di Mogliano (MC), loc. Macina, via G. Marconi n° 12, in zona P.I.P. Il fabbricato è stato edificato tra il 2007 e il 2009, sviluppato su due livelli fuori terra, composto internamente da laboratori, uffici, un garage e un’abitazione. Internamente si compone al piano terra da tre laboratori, un ingresso merci, tre uffici, due vani uso servizi personale, tre uffici e un locale tecnico. Al piano primo, raggiungibile sia tramite ascensore che vano scale, si compone dall’abitazione, formata da una zona giorno, tre camere più servizi e la restante zona usata per gli uffici. Lo stato conservativo interno è buono e l’immobile attualmente risulta inutilizzato. L’impianto di riscaldamento presente per l’intero fabbricato, avviene tramite pannelli radianti a pavimenti, attualmente non funzionanti in quanto mancanti di caldaia, ma presenti due serbatoi GPL di servizi per l’alimentazione.

    Superficie piano terra: 788mq
    Superficie piano primo: 307mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 2 - Particella 336 – Subalterno 2, 3, 4, 6, 7 – Cat. D/1, C/6, A/2

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Monte San Giusto(Macerata) - Via Martin Luther King, N. 96
    306000
    1501 m212Locali
    Cod. Annuncio: 14739 - Vendesi laboratorio artigianale con uffici e deposito sito a Monte San Giusto (MC), Via Martin Luther King 96. Zona periferica, a nord del Comune, a prevalente destinazione produttiva. Trattasi di: fabbricato a destinazione artigianale elevato ad unico piano fuori terra con annessa tettoia ad uso deposito ed un corpo uffici elevato a due piani fuori terra con annessi balconi. Completa la proprietà l’area scoperta esclusiva e recintata. Le unità sono tutte indipendenti dal punto di vista catastale. La porzione laboratorio presenta: struttura portante in profi-lati metallici; copertura piana; infissi in ferro; pavimento in cemento industriale; tettoia con struttura metallica e copertura con pannello tipo sandwich. La porzione uffici è caratterizzata da: struttura in c.a. in opera; copertura a tetto; infissi in alluminio e legno con vetro semplice; pavimento in gres e legno.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Immobile libero. Condizioni mediocri.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Superficie commerciale: 1501 mq

    Piena proprietà di:
    Laboratorio (CF): Foglio 8 – Particella 336 – Subalterno 4 – Cat C/3 – Classe energetica G
    Ufficio (CF): Foglio 8 – Particella 336 – Subalterno 5 – Cat A/10 – Classe energetica G
    Ufficio (CF): Foglio 8 – Particella 336 – Subalterno 6 – Cat A/10 – Classe energetica G
    Deposito (CF): Foglio 8 – Particella 336 – Subalterno 8 – Cat C/2 
  • Locali deposito in vendita
    Castelraimondo(Macerata) - Via Alessandra Gariboldi, N. snc
    Da29700
    307 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18399 - Tribunale di MACERATA
    FALLIMENTARE (nuovo rito) Rg 35/2016

    Proposta di vendita di:
    Diritti di piena proprietà pari a 1/1 su MAGAZZINO sito in CASTELRAIMONDO (MC) alla Via Alessandra Gariboldi snc., di superficie utile lorda pari a mq. 307.Il fabbricato che lo ospita è ubicato al piano sottostrada di una palazzina condominiale, sorta in una zona residenziale periferica ma vicina al centro abitato.L’immobile in vendita e' un unico locale indiviso, di forma poligonale.MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVISO DI VENDITA E ENELLA PERIZIA AGLI ATTI
  • Tolentino(Macerata) - viale XXX Giugno, N. 70
    Da871054
    8291 m29Locali
    Cod. Annuncio: 9068 - Oggetto della presente vendita è un complesso industriale sito a Tolentino (MC), in viale XXX Giugno n. 70. Il complesso è locato nelle vicinanze del centro storico del Comune, ed è stato edificato in periodi differenti man mano che l’azienda si espandeva. Trattasi di ex fonderia costituita da diversi capannoni collegati tra loro, con palazzina uffici elevata su due piani fuori terra e uno seminterrato e abitazione del custode posta al piano primo ammezzato. I fabbricati destinati ad opificio sono realizzati con struttura mista in muratura e ferro, con altezze interne diverse e si sviluppano per il solo piano terra, si differenziano nella tipologia della copertura, che in alcune parti è a volta con travi in ferro, in altre è del tipo a shed e solo in due opifici risultano ancora avere una copertura in eternit. Internamente agli opifici non è presente la pavimentazione, risulta presente il solo massetto in cemento armato ad eccezione di alcuni locali in cui la pavimentazione è in gres porcellanato. La palazzina uffici è composta al piano terra di laboratorio, centrale termica, spogliatoio; al piano primo di ingresso, uffici, sala riunioni, archivio e servizi igienici; al piano interrato di ingresso e laboratorio; al piano primo ammezzato è presente l’abitazione del custode; il tutto collegato da due vani scala interni e vano ascensore.
    L’area in cui sorge il complesso ricade in “Area di ristrutturazione urbanistica con industrie da decentrare B8”, in tali aree è previsto un Piano di recupero di iniziativa privata, l’indice edificatorio è pari a 2,5 mc/mq per una volumetria massima consentita di 20.727,50 mc.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie lorda:
    Capannoni: 3.500 mq
    Tettoie: 276,36 mq
    Palazzina uffici PT e P1: 357,20 mq
    Palazzina uffici PS1: 377 mq
    Abitazione del custode: 75 mq

    Superficie totale lotto: 8.291 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 7 - Cat. D/1
    Abitazione custode (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 6 - Cat. A/3

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store