• Fabriano

2 Capannoni in vendita a Fabriano

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Fabriano(Ancona) - Via delle Fontanelle, N. 54
    124000
    2700 m22Locali
    Cod. Annuncio: 18706 - Capannone produttivo da risanare, sito a Fabriano (AN), Via delle Fontanelle 54. L’immobile è ubicato in una zona centrale, orientata ad ovest rispetto il centro storico. L’intorno è caratterizzato sia da edifici residenziali che dalla presenza di attività commerciali di quartiere che occupano i piani terra degli edifici. La stazione ferroviaria è a circa 1,5 km mentre le uscite “Fabriano Est” e “Fabriano ovest” della SS76 distano a meno di 10 km. Agevole inoltre il passaggio dei mezzi di trasporto pubblico su Viale IV Novembre. Il capannone è stato edificato negli anni ’60 e successivamente ampliato. All’oggi si presenta in assente stato di manutenzione in quanto inutilizzato da diverso tempo. Per un futuro utilizzo la copertura necessita di essere ripristinata e la struttura risanata.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Immobile non soggetto all'obbligo di APE
    Superficie commerciale totale: 2700 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone produttivo (CF): Foglio 135 - Particella 126 - Cat D/7
  • Fabriano(Ancona) - Località Trocchetti
    Da112960
    1242 m25Locali
    Cod. Annuncio: 2292 - Oggetto della presente vendita è un capannone con uffici ed alloggio custode ubicato in adiacenza alla SS76 in località Trocchetti a Fabriano (AN). L’area in cui è edificato l’immobile si trova ad una decina di chilometri dalla cittadina, in zona caratterizzata da qualche edificio produttivo circondato da aree boschive. L’immobile, costituito da unità a diversa destinazione d’uso, ha struttura intelaiata di travi e pilastri in c.c.a., le pareti sono in laterizio intonacate e tinteggiate sia internamente che esternamente, infissi interni in legno ed esterni in alluminio.

    Il capannone è costituito al piano terra da un ampio locale adibito a deposito mezzi e attrezzature di circa 492mq nel quale trova posto un soppalco di 108 mq. Il deposito è accessibile dai mezzi tramite due portoni metallici di cui uno con ingresso dalla tettoia. Quest’ultima copre una superficie di circa 392 mq. Il piano terra si completa con uffici e locali a servizio del personale. Il piano primo, di circa 125 mq, è destinato all'alloggio del custode ed è composto da due camere, un soggiorno, una cucina, locali di servizio e un bagno. La dotazione impiantistica si compone di impianto elettrico, fonia e dati, impianto di riscaldamento e impianto idrico-sanitario. I beni mobili presenti nei locali non sono oggetto della presente vendita. Il complesso si trova in generale in discreto stato di conservazione.

    Gli immobili in vendita hanno subito un aggiornamento catastale ed attualmente sono identificati ai subalterni 3 e 6.

    Alloggio custode (CF): Foglio 107 - Particella 570 - Subalterno 3
    Capannone (CF): Foglio 107 - Particella 570 - Subalterno 6

    La perizia allegata riporta l’identificazione catastale non aggiorna, consultare l’allegato “aggiornamento catastale”.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store