• Monsano

6 Capannoni in vendita a Monsano

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Monsano(Ancona) - Loc. Sant'Ubaldo, via Ancona, N. snc
    Da961114

    3179 m26LOCALI
    Cod. Annuncio: 18393 - Vendesi complesso industriale in terreno ulteriormente edificabile, in Monsano (AN), loc. S.Ubaldo, via Ancona (via Marche). Trattasi di fabbricati costruiti in epoche diverse. Complesso composto da palazzina uffici-magazzino e due capannoni affiancati. Completano il tutto due corpi di fabbrica distaccati dal complesso principale e tra loro, due cabine elettriche affiancate, una tettoia per auto che corre lungo il lato destro del lotto. Complesso posto in un ampio terreno suscettibile, ai sensi dell'attuale PRG, di ulteriori edificazioni.
    Palazzina uffici sviluppata su due piani: parte piano terra e tutto primo piano destinati ad uffici, restante parte di piano terra adibita a magazzino e servizi annessi alla produzione. Accesso al primo piano consentito da scala interna in prossimità dell'ingresso e da scala esterna posta sul lato sinistro della palazzina.
    Opificio costituito da due edifici realizzati in due tempi: il primo in continuità con palazzina uffici. Il secondo edificio presenta copertura in eternit, contenente quindi amianto.
    Corte esclusiva completamente recintata, asfaltata nella parte adibita a piazzale. Tutto il complesso è protetto da impianto di allarme (efficienza da verificare).
    Regolarità urbanistica meglio specificata in perizia (pag 9-10).
    Il complesso risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – ASTA 7228.
    Presente all’interno materiale da smaltire.
    Per maggiori informazioni consultare la perizia.

    Superficie commerciale totale: 3.178,97 mq
    Superficie coperta totale: 2.364,59 mq
    Corte esclusiva: 5.497,32 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricati industriali (CF): Foglio 15 - Particella 64 graffata con 93, 94,167 - Cat D/1
  • Monsano(Ancona) - Via Toscana, N. 32
    Da1376000

    6891 m25LOCALI
    Cod. Annuncio: 17972 - Vendesi capannone artigianale sito a Monsano (AN), zona industriale Sant’Ubaldo, tra via Toscana 32 e via Cassolo. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato, con ottima dotazione di parcheggi e ben collegato ad Ancona e Jesi dalla SS76. L’unità è parte di un più ampio complesso produttivo. I lati liberi sono recintati, mentre il cortile asfaltato carrabile con aree verdi è illuminato e non delimitato, con cabina elettrica.

    Edificio realizzato nel 1987 ed ampliato nel 2003. Struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature con pannelli in calcestruzzo, infissi metallici, copertura in tegoloni e pavimenti di tipo industriale. Il fronte principale si sviluppa su due piani e ospita uffici, servizi e magazzini. Il capannone sul retro si sviluppa su unico piano con ampio locale per produzione e stoccaggio. Blocco uffici con finiture idonee allo scopo, collegato ad altro capannone tramite un tunnel sia al piano terra che al piano primo. Opificio collegato ad altro capannone tramite vano tecnico, di altrui proprietà. Sono presenti tutti gli impianti tecnologici. Il capannone si trova in buono stato di conservazione e manutenzione. Immobile affittato. Beni mobili esclusi.

    Superficie edificata: 6891 mq
    Superficie lotto: 12919 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Capannone: 5673 mq
    Uffici e servizi: 1218 mq
    Cabina elettrica: 39 mq

    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 206 – Subalterno 6 – D/1
    Uffici (CF): Foglio 15 – Particella 206 – Subalterno 9 – D/8
    Locali tecnici (CF): Foglio 15 – Particella 206 – Subalterni 2, 3, 4, 5 e 8 – D/1
    Parti comuni (CF): Foglio 15 – Particella 206 – Subalterni 10 e 11 – BCNC

    Complesso identificato in perizia come UNITA’ IMMOBILIARE N.2
  • Monsano(Ancona) - Via Cassolo, N. 10-12
    Da855000

    4795 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 17971 - Vendesi capannone artigianale sito a Monsano (AN), zona industriale Sant’Ubaldo, via Cassolo 10-12, angolo via Liguria. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato, con ottima dotazione di parcheggi e ben collegato ad Ancona e Jesi dalla SS76. L’unità è parte di un più ampio complesso produttivo. I lati liberi sono recintati, mentre il cortile asfaltato carrabile con aree verdi è illuminato e non delimitato.

    Edificio realizzato tra il 1978 e il 1980. Struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature con pannelli in calcestruzzo, infissi metallici, copertura in tegoloni e pavimenti di tipo industriale. Il capannone si sviluppa su unico piano con ampio locale per produzione e stoccaggio, oltre a blocco interno su due piani con servizi e piccoli locali tecnici. Opificio dotato di ampi portoni flessibili e collegato ad altro capannone di altrui proprietà, tramite vano tecnico. Sono presenti tutti gli impianti tecnologici. Il capannone si trova in buono stato di conservazione e manutenzione. Immobile affittato. Beni mobili esclusi.

    Superficie edificata: 4795 mq
    Superficie lotto: 9570 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Capannone: 4795 mq

    Capannone e corte (CF): Foglio 15 – Particella 206 – Subalterno 7 – D/1

    Complesso identificato in perizia come UNITA’ IMMOBILIARE N.1
  • Monsano(Ancona) - Via Emilia Romagna, N. 16-18-20
    Da3262000

    18348 m22LOCALI
    Cod. Annuncio: 9376 - Vendesi capannone artigianale sito a Monsano (AN), zona industriale Sant’Ubaldo, via Emilia Romagna 16-18-20, angolo via Toscana e angolo via Cassolo. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato, con ottima dotazione di parcheggi e ben collegato ad Ancona e Jesi dalla SS76. L’unità è parte di un più ampio complesso produttivo. I lati liberi sono recintati, mentre il cortile asfaltato carrabile con aree verdi è illuminato e non delimitato.

    Edificio realizzato nel 1994 ed ampliato nel 2000. Struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature con pannelli in calcestruzzo, infissi metallici e copertura a shed dotata di impianto fotovoltaico, di proprietà di terzi. Il fronte principale si sviluppa su due piani e ospita uffici, servizi e aree espositive. Il capannone sul retro si sviluppa su unico piano con magazzino e locale produzione. Blocco uffici collegato ad altro capannone tramite un tunnel sia al piano terra che al piano primo. Sono presenti tutti gli impianti tecnologici. Il capannone si trova in buono stato di conservazione e manutenzione. Immobile libero. Beni mobili esclusi.

    Superficie edificata: 18348 mq
    Superficie lotto: 29030 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Capannone: 16389 mq
    Uffici e servizi:1959 mq
    Impianto fotovoltaico escluso

    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 16 – Subalterno 2 – D/7
    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 16 – Subalterno 3 – D/1

    Complesso identificato in perizia come UNITA’ IMMOBILIARE N.3 + N.4
  • Monsano(Ancona) - Via Marche, N. 3/a
    Da300000

    5545 m299LOCALI
    Cod. Annuncio: 13229 - Vendesi complesso industriale con pertinenze sito a Monsano (AN), in via Marche n.3/a. Trattasi di opificio ad uso produzione di impianti frigoriferi, condizionatori, arredi/mobili/attrezzature commerciali/industriali, con annessi uffici, abitazione del custode, depositi e magazzini, e corte esclusiva.
    Ad esclusione di una serie di tettoie e magazzini destinati a stoccaggio materiali posti sulla corte pertinenziale, l’insieme degli immobili costituisce un unico corpo di fabbrica realizzato in tre epoche diverse:
    Il primo corpo originario edificato negli anni 1963/64 è costituito da un opificio industriale al piano terra con palazzina sul fronte adibita ad uffici ed abitazione del custode disposti al piano terra e primo.
    Il secondo corpo è stato realizzato negli anni 1974/75 quale ampliamento del corpo originario, con estensione verso la via Marche, è costituito da un opificio industriale al piano terra con corpo destinato ad uffici disposti lungo il fianco sinistro e distribuiti al piano terra e piano seminterrato.
    Il terzo corpo di fabbrica è stato realizzato nell’anno 1985 quale ulteriore ampliamento del corpo originario con estensione verso la via Piemonte; è costituito da un opificio industriale al solo piano terra.
    Gli uffici sono dotati di impianto di riscaldamento mediante ventilconvettori a bocchette poste a soffitto, per i locali al piano primo e seminterrato sono presenti masse radianti in ghisa ed alluminio. Anche la zona produttiva è riscaldata mediante canalizzazioni aeree. Sono presenti anche gli impianti di aspirazione delle polveri, antincendio, di aria compressa.
    La corte risulta mal conservata e da tempo non mantenuta, sia il fabbricato che la corte risultano oggetto di frequenti allagamenti avvenuti negli ultimi anni.
    Dal punto di vista strutturale gli immobili risultano in buono stato, ma nel complesso lo stato manutentivo e conservativo è scarso.
    Attualmente il compendio risulta in disuso da alcuni anni ed è in parte occupato da terzi senza titolo.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Il complesso risulta non conforme ma regolarizzabile.
    I beni mobili visibili non parte della presente vendita.

    Classe energetica: “G” 48,35 KWh/mc.anno

    Superfici:
    Piano terra: 4.980 mq
    Piano seminterrato: 300 mq
    Piano primo: 265 mq

    Superficie totale: 5.545 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 15 - Particella 65 - Subalterno 5, 7 - Cat. D/7
    Abitazione custode (CF): Foglio 15 - Particella 65 - Subalterno 6 - Cat. A/3
    Lastrici solari (CF): Foglio 15 - Particella 65 - Subalterno 9, 10 - Cat. F/5
  • Monsano(Ancona) - Via Liguria, N. 40
    Da400000

    5343 m23LOCALI
    Cod. Annuncio: 9378 - Vendesi capannone artigianale sito a Monsano (AN), zona industriale Sant’Ubaldo, via Liguria 40, angolo via Toscana. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato, con ottima dotazione di parcheggi e ben collegato ad Ancona e Jesi dalla SS76. L’unità è parte di un più ampio complesso produttivo. I lati liberi sono recintati, mentre il cortile asfaltato carrabile con aree verdi è illuminato e non delimitato.

    Edificio realizzato nel 1984 ed ampliato nel 1996. Costituito da due corpi distinti. Il primo ha struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature con pannelli in calcestruzzo e copertura a in tegoloni. Il secondo ha struttura in acciaio e travi reticolari, tamponature in pannelli di lamiera e finestre a nastro. Il fronte principale si sviluppa su due piani e ospita uffici, servizi e alloggio del custode. Il capannone si sviluppa su unico piano con due locali produzione, magazzino, servizi e vani tecnici. Impianto elettrico, antincendio e teleriscaldamento. Il capannone si trova in buono stato di conservazione e manutenzione. Immobile affittato. Beni mobili esclusi.

    Superficie edificata: 5343 mq
    Superficie lotto: 9133 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Capannone: 5126 mq
    Uffici e servizi: 217 mq

    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 345 – Subalterno 2 – D/7
    Alloggio (CF): Foglio 15 – Particella 345 – Subalterno 3 – A/3
    Cabina (CF): Foglio 15 – Particella 467– D/1 (quota 3/5 proprietà)

    Complesso identificato in perizia come UNITA’ IMMOBILIARE N.6 + N.7

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store