• Marche

54 Capannoni in vendita in Marche

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Monsano(Ancona) - Via Emilia Romagna, N. 16-18-20
    Da1800000
    18348 m22Locali
    Cod. Annuncio: 9376 - Vendesi capannone artigianale sito a Monsano (AN), zona industriale Sant’Ubaldo, via Emilia Romagna 16-18-20, angolo via Toscana e angolo via Cassolo. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato, con ottima dotazione di parcheggi e ben collegato ad Ancona e Jesi dalla SS76. L’unità è parte di un più ampio complesso produttivo. I lati liberi sono recintati, mentre il cortile asfaltato carrabile con aree verdi è illuminato e non delimitato.

    Edificio realizzato nel 1994 ed ampliato nel 2000. Struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature con pannelli in calcestruzzo, infissi metallici e copertura a shed dotata di impianto fotovoltaico, di proprietà di terzi. Il fronte principale si sviluppa su due piani e ospita uffici, servizi e aree espositive. Il capannone sul retro si sviluppa su unico piano con magazzino e locale produzione. Blocco uffici collegato ad altro capannone tramite un tunnel sia al piano terra che al piano primo. Sono presenti tutti gli impianti tecnologici. Il capannone si trova in buono stato di conservazione e manutenzione. Immobile libero. Beni mobili esclusi.

    Superficie edificata: 18348 mq
    Superficie lotto: 29030 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Capannone: 16389 mq
    Uffici e servizi:1959 mq
    Impianto fotovoltaico escluso

    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 16 – Subalterno 2 – D/7
    Capannone (CF): Foglio 15 – Particella 16 – Subalterno 3 – D/1
    Lastrico solare (CF): Foglio 15 – Particella 16 – Subalterno 5 – D/1

    Complesso identificato in perizia come UNITA’ IMMOBILIARE N.3 + N.4
  • Pesaro(Pesaro e Urbino) - Via Toscana, N. 5
    Da1350000
    5826 m28Locali
    Cod. Annuncio: 692 - Opificio sito a Pesaro (PU), via Toscana 5. La zona è urbanizzata e ben attrezzata per le attività produttive, ben collegato alla autostrada A14 (casello Pesaro Urbino). Complesso con più capannoni utilizzati come magazzini e laboratori artigianali, palazzina uffici e cortile per deposito e movimentazione materiali. Proprietà solo in parte recintata e dotata di accessi carrabili e pedonali.

    La costruzione delle prime unità facenti parte del complesso risale agli anni '70. I lavori successivi si sono protratti per molti anni. Alcuni capannoni hanno struttura prefabbricata in cemento armato, illuminati da ampie finestre a nastro. Altri capannoni hanno struttura a travi e pilastri in acciaio e copertura a shed. Pavimenti dei in battuto di cemento e portoni carrabili in lamiera. Travi da carriponte. Capannoni a tutta altezza con soppalchi e locali di servizio. Palazzina uffici a due piani con struttura in cemento armato e copertura piana. Finiture di medio livello. Impianti tecnologici a norma e funzionanti. Completano il lotto un piccolo deposito costruito con pannelli metallici prefabbricati, realizzato vicino della palazzina e una cabina elettrica. Condizioni generali buone.

    Superficie catastale: 12485 mq
    COMPLESSO ARTIGIANALE
    Superficie coperta: 5826 mq
    Cortile esterno: 6659 mq
    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 25 – Particella 473 – Subalterni 11, 14 e 15 – D/7
    Pertinenze (CF): Foglio 25 – Particella 473 – Subalterni 16 e 17 – BCNC
    Opificio (CF): Foglio 25 – Particella 877 – Subalterni 1 e 2 – D/7
    Pertinenze (CF): Foglio 25 – Particella 877 – Subalterno 3 – BCNC
    Area di sedime (CT): Foglio 25 – Particelle 473 e 877 – Ente urbano
  • Monte San Giusto(Macerata) - via giorgio la pira, N. 5
    Da146147
    495 m23Locali
    Cod. Annuncio: 19074 - Proprietà superficiaria di porzione di opificio e quota di proprietà superficiaria di lastrico solare, siti in Monte San Giusto (MC), via G. La Pira 5. Ubicato in un’area a destinazione artigianale a circa 1500 m dal centro città. Porzione sita al piano primo di un edificio a destinazione produttiva, diviso in 4 subalterni distribuiti su due piani, oltre ad altri due che costituiscono il lastrico solare di copertura. Presente una corte che circonda l’intero edificio, bene comune a tutti i subalterni presenti. Una rampa di accesso esterna carrabile porta direttamente al piano primo del fabbricato, ed entrando nella prima o nella seconda porta a destra, si accede alla porzione Sub 7. L’interno presenta pavimenti in quarzo per l’area destinata all’attività compreso l’ingresso, mentre per l’ufficio ed i servizi igienici sono in mattonelle. Finestre a nastro in alluminio con doppi vetri nell’ufficio, singoli nell’area artigianale. Le porte, sia quelle di dimensioni utili al carico-scarico merci, sia quella pedonale dalla quale si accede direttamente all’ufficio, sono in ferro. Presenti impianto elettrico, idrosanitario e di riscaldamento che risulta a radiatori con due caldaie esterne. Costruzione ben conservata, risulta locata.
    Sono presenti difformità sanabili, meglio specificate in perizia (pag 2-3).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale 495 mq
    Sub 7 399 mq
    Sub 8 400 mq
    Sub 9 400 mq

    Proprietà superficiaria di:
    Opificio (CF): Foglio 17 - Particella 624 - Subalterno 7 - Cat D/1

    Quota di 250/1000 di proprietà superficiaria di:
    Lastrico solare (CF): Foglio 17 - Particella 624 - Subalterni 8, 9 - Cat F/5
  • Macerata Feltria(Pesaro e Urbino) - via Montelabbate, N. snc
    2000
    72 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23428 - Vendesi magazzino in struttura metallica da demolire sito a Macerata Feltria (PU), località Certalto in via Montelabbate.
    Trattasi di un magazzino di consistenza catastale pari a 72 mq, destinato allo stoccaggio di bottiglie di acqua sulfurea provenienti dall’attività svolta nel fabbricato adiacente. Il fabbricato, con copertura a falde, è costituito da una struttura metallica a telaio e da elementi di tamponamento in lamiera, tipici di un’edilizia con funzioni temporanee e di scarsa qualità. Il fabbricato risulta abusivo, e si dovrà procedere alla demolizione.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Corpo B”.

    Piena proprietà di:
    Corpo B (CF): Foglio 44 - Particella 290 - Subalterno 7 - Cat. C/2
  • Porto Recanati(Macerata) - Via Enrico Mattei, N. 11
    340000
    920 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21381 - Fabbricato produttivo, sito a Porto Recanati (MC), Via Enrico Mattei 11.
    L’immobile è ubicato nella zona industriale Santa Maria in Potenza, distante a circa 6 km dall’uscita autostradale Loreto e a circa 4 km dal centro di Porto Recanati. Nel PRG del Comune di Porto Recanati è inserito in un’area classificata come DB Zone Produttive di Completamento art.19 delle Norme Tecniche di Attuazione. La proprietà è costituita da due unità immobiliari distinte.
    L’edificio di forma rettangolare si sviluppa al piano terra per tutta la superficie e al piano primo solo in parte. La struttura portante è quella tipica degli immobili industriali, con intelaiatura principale di travi e pilastri in c.a.p e pannelli perimetrali di tamponatura sempre prefabbricati, la copertura in pannelli sandwich è di tipo in piano con lucernari. Esternamente l’opificio si presenta con una finitura graffiata di colore giallo e infissi in alluminio colore nero con vetri a specchio.
    Le unità immobiliari sono così composte:
    • Sub 4 costituito da una porzione del piano terra con zona laboratorio, locale polifunzionale e n.2 wc.
    • Sub 5 costituito dalla restante porzione del piano terra adibita a laboratorio, locale deposito, n.3 stanze ripostiglio/disimpegno, n.1 wc, mentre al piano primo risultano n.4 stanze deposito, n.1 wc e disimpegno di collegamento.
    La corte esterna (di circa 1815 mq) è comune alle due unità immobiliari e si presenta in parte asfaltata e in parte destinata a verde piantumato vicino ai confini di proprietà.

    Si precisa che la porzione identificata al sub 4 è locata con regolare contratto a scadenza 31-10-2026.

    Classe energetica: “G”;
    EPgl 44.407 kWh/m³anno – EPgl 93.438 kWh/m³anno
  • Monte Roberto(Ancona) - Via del Lavoro, N. 20
    Da278250
    1572 m28Locali
    Cod. Annuncio: 6932 - Oggetto della presente vendita è la porzione di un capannone industriale sito a Monte Roberto (AN), via del Lavoro n. 20, zona industriale della frazione Pianello Vallesina. L’edificio edificato agli inizi degli anni 2000 si sviluppa su due livelli fuori terra composto internamente al piano superiore con una serie di uffici. Al piano terra da locali di servizio e un laboratorio; da questi locali si accede alla parte posteriore destinata a magazzino e lavorazione. Completa la proprietà la corte esterna esclusiva estesa sui tre lati e recintata. L’unità è dotata di tre ingressi carrabili e finestre del tipo a nastro disposte su due file. Unità dotata di certificato di agibilità.

    Superficie commerciale: 1.572 mq

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”

    - Piena Proprietà D/7(CF) Foglio 2 - Particella 305 - Subalterno 1 graffato subalterno 6

  • Maiolati Spontini(Ancona) - Via Clementina Nord, N. 117/C
    330000
    2079 m218Locali
    Cod. Annuncio: 20845 - Capannone sito a Maiolati Spontini (AN), Via Clementina Nord 117/C.
    L’immobile è ubicato nella frazione di Scorcelletti distante, in linea d'aria, a circa 5 Km dal Comune di Maiolati Spontini e a 30 Km dalla Provincia di Ancona.
    L’edificio, a destinazione artigianale, ed è stato costruito nel 1978. Sviluppato su un totale di cinque livelli il fabbricato è composto da più unità: una destinata a magazzino e locale di deposito, due a laboratorio e due unità direzionali dedicate agli uffici poste rispettivamente al primo e secondo piano.
    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune a tutti i subalterni presenti.

    Classe energetica in corso di definizione
  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - Via dell'Industria, N. snc
    Da160131
    1700 m2
    Cod. Annuncio: 4897 - Oggetto della presente vendita è un capannone con copertura parzialmente crollata e terreni. L’unità produttiva
    è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in c.a. e acciaio, tamponato in parte con blocchi in gasbeton e in parte con pannelli prefabbricati (ampliamento del 2009). La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    A seguito delle abbondanti nevicate di gennaio 2017 una parte della copertura di circa 300 mq ha collassato sotto il carico della neve. Quest’ultima era costituita da travi portanti reticolari in acciaio, travi secondarie, arcarecci e pannelli di copertura tipo sandwich dello spessore di mm 40.
    Si allega integrazione di perizia con computi metrici dei lavori da eseguirsi.
    Della vendita fanno inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di 3720 mq e due terreni di 1050 mq catastali totali.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 1”

    SUL 1.700 mq
    Scoperto pertinenziale 3720 mq
    Terreni 1050 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 1364 - Cat. D/7 (ex Particella 296 - Sub. 1)
    Terreni (CT): Foglio 28 - Particelle 505 e 507
  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - via dell'Industria, N. snc
    Da80622
    890 m2
    Cod. Annuncio: 4898 - Oggetto della presente vendita è un capannone con corte esclusiva. L’unità produttiva è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in acciaio tamponato con pannelli prefabbricati. La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    Della vendita fa inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di circa 1500 mq.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 2”

    SUL 890 mq
    Scoperto pertinenziale 1500 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 8 - Cat. D/1 (ex Sub. 2)
    Deposito (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 9 - Cat. C/2


  • Cupra Marittima(Ascoli Piceno)
    Da82899
    318 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20060 - Tribunale di Fermo
    Esecuzione immobiliare Rge 232/2013

    Proposta di vendita di:
    Deposito al piano seminterrato, nel comune di Cupra Marittima (Ap), in via Sabotino snc, ubicato all’interno di un edificio residenziale posto nelle vicinanze della Strada Statale n° 16. L’immobile si trova nella porzione di territorio costiero a Sud del centro di Cupra Marittima. Sono presenti nelle vicinanze tutti i servizi essenziali.
    L’altezza interna utile è pari a 2,57 m., per la porzione a sud rispetto all’ingresso carrabile e 2,38 m. per la porzione Nord. La finitura interna è ad intonaco civile, la pavimentazione ed il battiscopa sono in ceramica monocottura, il bene è dotato di impianto elettrico. L’edificio è composto da quattro livelli, compreso il seminterrato.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2
    Superficie commerciale totale: 318,03 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 7 - Particella 369 Subalterno 28 Categoria C2;

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Urbino(Pesaro e Urbino) - Strada Comunale della Pantiera, N. 6
    Da3096
    80 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18183 - Vendesi proprietà di quota 1/2 di ricovero agricolo, sito in Urbino (PU), in Strada Comunale della Pantiera n.6, ubicato in zona agricola di campagna.

    Trattasi di ricovero agricolo allo stato grezzo, è costituito da una tettoia aperta destinata a ricovero di attrezzi agricoli e fa parte di un fabbricato più ampio la cui parte residuale è di altra proprietà.

    Superfici commerciali:
    Ricovero Agricolo: 80,00 mq

    Proprietà di quota 1/2:
    Ricovero agricolo (CF): Foglio 24 - Particella 359 - Subalterno 2 - Cat D/10
  • Fabriano(Ancona) - Via Achille Grandi, N. 14
    Da6400000
    31835 m222Locali
    Cod. Annuncio: 23454 - Stabilimento produttivo con relative pertinenze e alloggio custode, sito in Fabriano (AN), Via A.Grandi n.14. Ricade nella periferia nord-est della città, vicino alla stazione ferroviaria. Il lotto complessivamente ha una superficie superiore a 9 ettari ed è costituito da due immobili: lo stabilimento produttivo e la casa del custode con autorimessa pertinenziale.

    IMMOBILE N.1. Opificio costituito da due capannoni prospicienti, il principale con funzione esclusivamente produttiva ed il secondario con funzione di magazzino dotato al suo interno di una struttura adibita ad uffici con sala d’attesa e servizi igienici; l’opificio ed il magazzino sono collegati da un tunnel interrato che veniva utilizzato per trasferire i prodotti finiti dalla produzione al magazzino di stoccaggio.
    Sono ricompresi all’interno dell’immobile n.1 altri fabbricati accessori aventi funzioni di completamento rispetto all’opificio quali il fabbricato adibito a spogliatoi per operai, il fabbricato adibito a depositi di materiali vari, la vasca antincendio, l’impianto di depurazione, la cabina elettrica ed una serie di fabbricati ad un livello ridossati alle facciate dell’opificio, aventi funzione di locali tecnici, magazzini ed uffici.

    IMMOBILE N.2. Edificio ad un solo livello che comprende l’abitazione del custode, l’autorimessa pertinenziale e la portineria d’ingresso dello stabilimento.

    Lo stabilimento dispone di una possibilità edificatoria residua compresa tra i 12.000 mq e 15.000 mq.
    Sono presenti lievi difformità, meglio specificate in perizia (pag 72, 73).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Capannone produttivo 33.400 mq circa
    Magazzino 6.700 mq circa
    Alloggio custode 166 mq
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Sant'Egidio, Via Montale, N. 1
    Da172374
    510 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21810 - Capannone industriale, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Frazione Sant’Egidio, Zona Industriale Villa Mattei, Via Montale 1. Ubicato in zona periferica in un’area mista artigianale/industriale, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il più importante centro limitrofo è Recanati.

    Trattasi di un laboratorio eseguito in cemento armato vibrocompresso in buono stato di manutenzione, con pavimento quarzato e infissi in alluminio. Al piano terra si trovano stanze ad uso uffici e bagni e di fronte ad esse altre stanze ad uso magazzino. Dal piano terra, tramite scala in ferro, si raggiunge il piano primo destinato ad uffici e in parte a magazzino.
    Completa la proprietà una corte esclusiva di mq. 1647 recintata e munita di cancello automatizzato.
    Sono presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 67-68).
    Immobile libero.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 12.

    Superficie commerciale totale 509,70 mq
    Opificio 320 mq
    Uffici al piano primo 50 mq
    Corte esterna 1647 mq
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Fontanelle, N. 31
    Da63032
    3240 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21809 - Ex depuratore, sito in Montecassiano (MC), Loc. Fontanelle n.31. Posto all’interno di una zona prevalentemente agricola, limitrofa alla frazione Valle Cascia e distante dal centro abitato comunale circa 3 km. Raggiungibile dalla strada principale Provinciale SP 361, ricompreso all’interno di terreni agricoli in posizione pianeggiante e posizionato a latere di un fosso e due strade vicinali. Composto in parte da area libera scoperta ed in parte da area con sovrastanti fabbricati destinati ad ospitare un impianto di depurazione con scolmatore a servizio del Comune di Montecassiano, ad oggi dismesso e non più funzionante, ed una cabina elettrica ad oggi funzionante.

    IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Contenuto all’interno di un’area di pertinenza completamente delimitata da recinzione, con cancello di accesso carrabile. Formato da fabbricato in c.a. con copertura piana in c.a., elevato ad un solo piano fuori terra atto ad ospitare macchinari di pompaggio idraulico, centraline e servizio igienico, oltre a due vasche in cemento fuori terra, e due vasche di cemento in parte interrate.

    CABINA ELETTRICA. Elevata su due piani ciascuno avente accesso indipendente, contenuta all’interno di un’area di pertinenza non delimitata da recinzione. La stessa è in funzione ed in uso. Struttura in c.a. prefabbricato e rifiniture minime.

    Aree libere scoperte confinanti (P.lle 157, 298), delimitano e circondano i beni sopra descritti. Hanno destinazione agricola ma, di fatto, fungono da area scoperta utilizzata ed utilizzabile per l’attività svolta nel sito. Non sono coltivati e tenuti a prato spontaneo.

    L’intero complesso è dotato di tutti i macchinari atti allo scopo per cui era destinato.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici
    Fabbricato locali tecnologici 48 mq circa
    Vasca fuori terra 192 mq circa
    Vasca fuori terra 10 mq circa
    Vasche in parte interrate 220 mq
    Cabina elettrica 10 mq per ciascun piano
    Part. 157 260 mq
    Part. 298 1720 mq
  • Jesi(Ancona) - zona ind.le ZIPA, N. snc
    Da2950000
    18946 m23Locali
    Cod. Annuncio: 18416 - Compendio industriale con quota di edificabilità residua, in Jesi (AN), Z.i. Zipa, angolo di Via dell’Industria, Via di Vittorio e Via Pastore. Composto da capannone industriale e palazzina uffici, oltre a cabina elettrica e centrale termica, con corte recintata tutt’attorno, in parte a verde e in parte a viabilità interna e parcheggio. Ingresso principale da via dell’Industria.
    Fabbricato industriale diviso in due porzioni realizzate in epoche diverse.
    Capannone meno recente (tra via Vittorio e via Pastore) incorpora altre due strutture: magazzino e pensilina, posta a protezione della zona carico-scarico. Manto di copertura in lastre di cemento amianto: per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 19).
    Capannone più recente illuminato da sheld inseriti in copertura. All’interno zona soppalcata con uffici e locali di servizio al piano terra; laboratori tecnici, servizi igienici, spogliatoio e locale mensa al piano primo. Ambienti con impianti a norma e dotati di impianto antincendio.
    Palazzina uffici di tre piani con collegamento coperto alla zona produttiva. Facciata principale vetrata. Piano interrato: autorimessa, sala server, magazzino-archivio; piano terra: atrio di ingresso con reception e scala che conduce al piano superiore; piano primo: sala mostra e uffici. Tutti i livelli sono serviti da ascensore interno.
    Il complesso dispone di una quota di edificabilità residua, calcolabile in circa 6138 mq.
    Attualmente locato con contratto in scadenza il 30-11-2022.
    I beni mobili presenti all’interno, meglio specificati nell’inventario allegato alla perizia, sono compresi nella vendita.

    Superfici commerciali:
    Edificio A1 4730 mq
    Edificio A2 10422 mq
    Uffici e servizi Piano 1 1078 mq
    Palazzina uffici:
    PS1 900 mq
    PT 906 mq
    P1 910 mq
    Parcheggio 6000 mq
    Corte-area verde 9900 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 78 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 1 graffato al 3 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 6 - Cat D/8
    Area urbana (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 7 - Cat F/1
    Terreno (CT): Foglio 38 – Particella 103

    Per quanto riguarda la porzione di cui al Foglio 38 Particella 103 distinta al Catasto Terreni del Comune di Jesi, essa in effetti è parte integrante della strada pubblica denominata via Giuseppe di Vittorio, quindi a tutti gli effetti appartiene al patrimonio pubblico.
  • Civitanova Marche(Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Macerata(Macerata) - Via Teresa Noce, N. 58
    2700000
    5800 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14467 - Vendesi capannone produttivo a Macerata (MC), Valleverde di Piediripa, Contrada Valleverde — Via Teresa Noce, n. 58, Il capannone si sviluppa su due piani fiori terra oltre a un piano interrato adibito a vasca antincendio e locale pompe; sviluppa una superficie coperta di circa 5.800 mq composta al piano terra da due aree produttive/deposito di circa 4.800 mq e blocco direzionale di circa 900 mq. Il piano primo accessibile sia internamente dal piano terra che da scala esterna indipendente, è adibito a vani direzionali per una superfice di circa 740 mq. Completa la proprietà l’ampia area pertinenziale esterna e l'impianto fotovoltaico presente sulla copertura. Impianto antincendio con nastri e idranti. Riscaldamento autonomo a soffitto. Presente impianto ascensore nella zona uffici.

    Superficie coperta di circa 5.800 mq
    Area esterna: circa 14.900 mq

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 100 - Particella 886 – Subalterno 5
    T (CT): Foglio 100 - Particella 468

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Mogliano(Macerata)
    Da173000
    1095 m24Locali
    Cod. Annuncio: 15858 - Tribunale di Macerata
    Fallimento Rge 29/2011

    Proposta di vendita di:
    Capannone con abitazione sito nel comune di Mogliano (MC), loc. Macina, via G. Marconi n° 12, in zona P.I.P. Il fabbricato è stato edificato tra il 2007 e il 2009, sviluppato su due livelli fuori terra, composto internamente da laboratori, uffici, un garage e un’abitazione. Internamente si compone al piano terra da tre laboratori, un ingresso merci, tre uffici, due vani uso servizi personale, tre uffici e un locale tecnico. Al piano primo, raggiungibile sia tramite ascensore che vano scale, si compone dall’abitazione, formata da una zona giorno, tre camere più servizi e la restante zona usata per gli uffici. Lo stato conservativo interno è buono e l’immobile attualmente risulta inutilizzato. L’impianto di riscaldamento presente per l’intero fabbricato, avviene tramite pannelli radianti a pavimenti, attualmente non funzionanti in quanto mancanti di caldaia, ma presenti due serbatoi GPL di servizi per l’alimentazione.

    Superficie piano terra: 788mq
    Superficie piano primo: 307mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 2 - Particella 336 – Subalterno 2, 3, 4, 6, 7 – Cat. D/1, C/6, A/2

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store