• Cessapalombo

3 Case in vendita a Cessapalombo

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Cessapalombo(Macerata) - Fraz. Monastero, N. snc
    Da3334
    50 m24Locali
    Cod. Annuncio: 16025 -
    NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI IN QUANTO L’IMMOBILE RISULTA INAGIBILE

    Edificio residenziale da ristrutturare, sito a Cessapalombo (MC), frazione Monastero snc. Zona a prevalente destinazione agricola, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria L’immobile, a destinazione residenziale, è un fabbricato sviluppato su quattro livelli, composto da unità abitative e cantine. La costruzione è anti ’67 e l’ultima ristrutturazione risale al 1984. Presenta una struttura portante in muratura con laterizio, tramezzi in laterizio, solai di piano in laterocemento e copertura a falde con relativo manto di copertura. Esternamente l’edificio risulta essere intonacato. Si evidenzia che l’intero immobile presenta segni di lesioni e danni causati dagli eventi sismici del 2016 e successivi, come dichiarato da Scheda AeDES n.5 del 07.10.2016 ID SCHEDA: 17365 con esito "EDIFICIO TEMPORANEAMENTE INAGIBILE - B". Nel complesso l’immobile si presenta in scarso stato di conservazione e manutenzione, in quanto inagibile.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 5.

    Superficie commerciale totale: 49,60 mq

    Quota 1/4 di proprietà di:
    Unità abitative (CF): Foglio 24 - Particella 143 - Subalterni 6, 7, 11, 12 - Cat A/3

    Quota 3/12 di proprietà di:
    Locali cantina (CF): Foglio 24 - Particella 143 - Subalterni 14 e 15 - Cat C/2
  • Cessapalombo(Macerata) - Fraz. Monastero, N. snc
    Da9445
    122 m26Locali
    Cod. Annuncio: 16026 - NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI IN QUANTO L’IMMOBILE RISULTA INAGIBILE

    Edificio residenziale unifamiliare, sito a Cessapalombo (MC), frazione Monastero snc. Zona a prevalente destinazione rurale ed agricola, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il fabbricato si sviluppa su tre piani, due fuori terra e uno interrato ed è composto da un’unica unità abitativa. Presenta una struttura portante in pietra, tramezzi in laterizio, solai di piano in laterocemento e copertura a falde con relativo manto di coppi. Esternamente l’edificio risulta essere privo di intonaco, con muratura in pietra al piano terra e in tufo al piano primo. L’accesso è diretto su pubblica via. Al piano terra si trova: soggiorno-pranzo, cucina, una camera da letto, un servizio igienico, e un piccolo ripostiglio nello spazio sottoscala. Al piano primo si trovano tre camere da letto e un bagno. Le finiture presentano: pavimenti e rivestimenti in ceramica, battiscopa in legno, soglie in pietra. Il portone d’ingresso è in legno con ulteriore infisso di protezione in simil legno; le porte interne sono in legno come anche le finestre, con vetro singolo e con sportelloni anch’essi in legno. La scala è rivestita in marmo ed ha la balaustra in legno, le pareti verticali sono intonacate e tinteggiate così come i soffitti. Tutti gli ambienti sono dotati di almeno una finestra. Sono presenti i tradizionali impianti per la fornitura di acqua ed energia elettrica. Completa la proprietà un locale cantina/legnaia al piano seminterrato, attualmente allo stato “grezzo”. Nel complesso l’immobile si presenta in mediocre stato di conservazione e risulta libero. A seguito del terremoto del 2016 si riscontra: Scheda AeDES n.4 del 21.07.2017 ID SCHEDA: 150594 con esito "EDIFICIO TEMPORANEAMENTE INAGIBILE - B".
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 6

    Classe energetica: “D”
    Superficie commerciale totale: 121,75 mq

    Quota 3/12 di proprietà di:
    Abitazione (CF): Foglio 26 - Particella 34 - Subalterno 1 - Cat A/3
  • Cessapalombo(Macerata) - Fraz. Monastero, N. snc
    Da148275
    393 m210Locali
    Cod. Annuncio: 16024 - Fabbricato residenziale con garages, sito a Cessapalombo (MC), frazione Monastero snc. Zona a prevalente destinazione rurale ed agricola, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L’immobile, a destinazione residenziale, costruito nel 1972, è un fabbricato sviluppato su tre piani fuori terra, composto da due unità abitative, due autorimesse e pertinenza esterna. Presenta una struttura portante in muratura con laterizio e pietra, tramezzi in laterizio, solai di piano in laterocemento e copertura a falde con relativo manto di coppi. Esternamente l’edificio risulta essere intonacato e tinteggiato. L’accesso avviene dal prospetto esposto ad est e si può giungere all’appartamento del piano terra oppure, attraverso una scala interna, all’appartamento del piano primo e al sottotetto. L’appartamento al piano terra si presenta in fase di ristrutturazione, mentre al piano primo l’unità risulta abitabile. Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta occupato. Il bene risulta non conforme, per tanto è necessaria una valutazione dagli Enti competenti per la regolarizzazione o il ripristino.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 4.

    Classe energetica: “G”
    Superficie commerciale totale: 392,95 mq

    Piena proprietà di:
    Abitazioni (CF): Foglio 26 - Particella 7 - Subalterni 5 e 6 - Cat A/3
    Autorimesse (CF): Foglio 26 - Particella 7 - Subalterni 3 e 4 - Cat C/6
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store