• Firenze

1 risultati per Complessi commerciali in vendita a Firenze

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Complessi commerciali in vendita
    Firenze(Firenze)
    Da792750
    900 m22Locali
    Cod. Annuncio: 24091 - Tribunale di Firenze
    Esecuzione immobiliare Rge 82/2020

    Proposta di vendita di:
    Unità immobiliare commerciale situata nel Comune di Castelfiorentino (FI), con acceso da via G.J. Mendel n°9, tramite resede esclusivo. L’immobile, ex locale discoteca, è in parte ad un piano ed in parte a due piani fuori terra. Il resede di pertinenza comunica con un altro edificio non compreso in questo lotto. L’edificio costruito all’inizio degli anni Ottanta, presenta un corpo di fabbrica principale e a un secondo corpo di fabbrica con strutture prevalentemente in legno. La tecnica costruttiva del corpo di fabbrica principale ha fondazione in cemento armato, opere in elevazione pilastri-travi costituite da elementi prefabbricati, copertura costituita da elementi prefabbricati in c.a.p. e manto in eternit. I tamponamenti sono in pannelli prefabbricati con finitura in graniglia, in parte tinteggiati ed infissi in metallo. Il corpo di fabbrica secondario ha una struttura in legno, la copertura anch’essa in legno con tegole olandesi, muretti in blocchi ed infissi in metallo anche con apertura del tipo scorrevole. Al confine con il fronte del corpo di fabbrica secondario è presente una cabina Enel. I pavimenti del piano terra e del primo piano sono in ceramica, dello stesso materiale sono anche i rivestimenti dei servizi igienici e degli spogliatoi. Le porte interne sono in lego tamburato, gli scalini del vano scala che collega i due piani sono rivestiti in granito. È presente all’esterno una scala di sicurezza i n metallo, una centrale termica, un vano tecnico ed un locale per depuratore di acqua con accesso dall’esterno. L'edificio si trova in buono stato di manutenzione.

    l bene è descritto in perizia come EDIFICIO B, in avviso come LOTTO 13 LETTERA B
    Superficie corpo di fabbrica principale: 600 mq circa
    Superficie corpo di fabbrica secondario: 300 mq circa.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store