• Firenze

1 risultati per Magazzini in vendita a Firenze

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Firenze(Firenze) - via Enrico Mayer, N. 2-4
    3100000
    1375 m212Locali
    Cod. Annuncio: 22752 - Proprietà, situata nel cuore di Firenze prospiciente sia via Enrico Mayer che via Francesco Gianni.
    L'immobile risale alla fine degli anni '20, e si compone di due unità distinte:

    1. Opificio con Ricovero Automezzi:
    L'ingresso laterale da via Enrico Mayer conduce a una zona direzionale con tre uffici, due bagni, e un ripostiglio al piano terra. Il piano seminterrato ospita un ampio locale per il ricovero di automezzi, un magazzino, e un cortile con due tettoie e una rampa carrabile. Sul lato via Francesco Gianni, un ufficio al piano terra è collegato a magazzini e laboratori, completati da una rampa carrabile al piano seminterrato. Le due ali sono connesse internamente ed esternamente tramite due rampe carrabili.

    2. Ufficio:
    L'unità direzionale offre un ingresso finestrato, due vani, una cucina e un bagno al piano primo. Le finiture interne includono pavimenti in legno per le zone direzionali, pavimenti in cemento e piastrelle per le zone produttive, e piastrelle di ceramica per i servizi igienici. Gli infissi esterni sono una combinazione di metallo verniciato e legno con vetro.

    L'edificio è dotato di impianto elettrico, idrico-sanitario, riscaldamento autonomo a metano con radiatori a parete, e raffrescamento nelle zone ufficio. Con una struttura solida in muratura e acciaio e una posizione strategica vicino a piazza Vieusseux, questa proprietà è ideale per chi cerca uno spazio polifunzionale.

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione dalla proprietà.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store