• Cesena

2 risultati per Edificabili in vendita a Cesena

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Cesena(Forlì-Cesena) - Via Rino Bagnoli, N. snc
    Da89360
    26497 m21Locale
    Cod. Annuncio: 288 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile a destinazione residenziale situato in località Pievesistina, nel comune di Cesena (FC). Il terreno edificabile si estende per una superficie catastale complessiva di 26497 mq, ed è parte di un comparto edificatorio più grande (superficie complessiva di 116000 mq circa) sito in prossimità di un edificio scolastico, con il quale confina. La capacità edificatoria complessiva del lotto in esame è di circa 4485 mq di superficie utile lorda. Il progetto prevede un impianto distributivo strutturato sulla viabilità principale, che si sviluppa in direzione nord-sud sul margine est del comparto, da cui si dirama la viabilità di servizio ai fabbricati. Questi sono articolati in diverse tipologie, a due e tre piani fuori terra con piani interrati. L’accessibilità a sud è garantita dalla via Rino Bagnoli, della quale è previsto l’ampliamento, mentre a nord è definita dalle due vie esistenti già realizzate e, al momento, a fondo cieco. Il sito è collocato nelle vicinanze dalla autostrada A14, presso il casello “Cesena nord”.

    Superficie catastale 26497 mq
    Capacità edificatoria complessiva 4485 mq

    Terreni classificati in “Area di cintura a destinazione prevalentemente residenziale”
    Catasto Terreni: Foglio 42, vari mappali (elenco completo su perizia allegata a questa scheda di vendita)
  • Cesena(Forlì-Cesena) - Via Assano, N. snc
    Da3412500
    149906 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21216 - Terreno edificabile sito a Cesena (FC), Via Assano, Via Leonilde Iotti, Via Vicinale Madonna.
    Ubicato nel quartiere Fiorenzuola, in posizione periferica, in un contesto a bassa densità edilizia caratterizzato da edifici a destinazione residenziale ed aree verdi coltivate. L’accessibilità all’area è garantita dalla rete stradale comunale esistente, per mezzo della quale è facilmente raggiungibile il raccordo con la SS9 Via Emilia, ubicato in prossimità di una zona commerciale e dello stadio.

    L’area oggetto di vendita è costituita da un terreno, attualmente libero da fabbricati ed in prevalenza destinato alla coltivazione. Sulla base di quanto indicato dallo strumento urbanistico comunale vigente, il lotto viene identifico come AT4b “Aree di cintura a destinazione prevalentemente polifunzionale”, soggette a pianificazione attuativa di iniziativa privata. La trasformazione dell’area è regolata all’Art.46 bis delle Norme di Attuazione del piano (NdA).
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store