• Emilia-Romagna

86 risultati per Edificabili in vendita in Emilia-Romagna - pag 2

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Cesena(Forlì-Cesena) - Via Rino Bagnoli, N. snc
    Da111700
    26497 m21Locale
    Cod. Annuncio: 288 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile a destinazione residenziale situato in località Pievesistina, nel comune di Cesena (FC). Il terreno edificabile si estende per una superficie catastale complessiva di 26497 mq, ed è parte di un comparto edificatorio più grande (superficie complessiva di 116000 mq circa) sito in prossimità di un edificio scolastico, con il quale confina. La capacità edificatoria complessiva del lotto in esame è di circa 4485 mq di superficie utile lorda. Il progetto prevede un impianto distributivo strutturato sulla viabilità principale, che si sviluppa in direzione nord-sud sul margine est del comparto, da cui si dirama la viabilità di servizio ai fabbricati. Questi sono articolati in diverse tipologie, a due e tre piani fuori terra con piani interrati. L’accessibilità a sud è garantita dalla via Rino Bagnoli, della quale è previsto l’ampliamento, mentre a nord è definita dalle due vie esistenti già realizzate e, al momento, a fondo cieco. Il sito è collocato nelle vicinanze dalla autostrada A14, presso il casello “Cesena nord”.

    Superficie catastale 26497 mq
    Capacità edificatoria complessiva 4485 mq

    Terreni classificati in “Area di cintura a destinazione prevalentemente residenziale”
    Catasto Terreni: Foglio 42, vari mappali (elenco completo su perizia allegata a questa scheda di vendita)
  • Traversetolo(Parma) - Viale Giuseppe Verdi, N. snc
    Da256200
    3701 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22119 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Traversetolo (PR), Via Giuseppe Ungaretti. Ubicato in zona a destinazione mista, comoda alle principali arterie viarie locali costituite dalla SP45 e dalla SP513R.

    Area di forma quadrata piuttosto regolare e di giacitura piana.
    Sulla scorta del certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune, in base allo strumento urbanistico vigente, il bene è classificato come “Ambito per nuovi insediamenti già previsti dal PRG previgente confermati ANC interni al perimetro del territorio urbanizzato, inserito nella variante specifica di POC – Ambito 11 – ANC5 – Via Verdi/Via Ungaretti.”
    Gli usi ammessi per il lotto in esame sono quello esclusivamente residenziale.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superficie utile complessiva realizzabile 1.553,50 mq

    Superfici
    Part 1486: 3220 mq
    Part 494: 481 mq
  • Monticelli d'Ongina(Piacenza) - Via Olza
    Da53782
    4371 m21Locale
    Cod. Annuncio: 6791 -

    Oggetto della presente vendita sono 3 appezzamenti di terreno edificabile residenziale siti a Monticelli D’Ongina (PC). Il lotto è accessibile dal prolungamento della via Olza; ha giacitura piana ubicato in zona a confine con l’edificato. Catastalmente il terreno è già stato frazionato così come previsto dal progetto del Piano di Lottizzazione. Il terreno non risulta essere urbanizzato per la parte di opere di urbanizzazione primaria, l’urbanizzazione è stata realizzata nella sola parte prospiciente via Greppo. Il terreno ha una superficie catastale pari a 4.371. Secondo il certificato di destinazione urbanistica il lotto ricade in zona C - Zone di espansione di nuovo impianto. Si precisa che i mappali 527 e 528 dovranno essere completati delle opere previste dal piano di lottizzazione e poi dovranno essere ceduti gratuitamente al Comune così come previsto dalla Convenzione del piano di lottizzazione.

    Immobile identificato in perizia allegata come “foglio 14 mappali 527; 528 e 544”

    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 527
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 528
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 544
  • Busseto(Parma) - Via Donatori di Sangue, N. snc
    Da66000
    768 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22267 - Terreno edificabile residenziale di 768 mq sito a Busseto (PR), in via Donatori di Sangue.
    Il bene è ubicato a circa 1km a nord dal centro storico, in adiacenza alla strada provinciale “SP94 Busseto-Polesine”.
    Il terreno è ricompreso all’interno di un compendio immobiliare costituito da undici lotti edificabili urbanizzati, ricompresi all’interno del perimetro del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata con destinazione mista commerciale, direzionale, ricettiva e residenziale relativo all’ambito di espansione “AC1-La Casella” (scheda POC n.34) e all’ambito “AR7-Residenza Casella”.
    Il lotto si presenta di forma regolare e pianeggiante, parzialmente recintato con sotto-muretti e recinzioni.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 4”.
    Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK.
  • Predappio(Forlì-Cesena) - Via Raffaello Sanzio, N. snc
    Da29268
    1926 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20704 - Terreno edificabile sito a Predappio (FC), via Raffaello Sanzio snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata, dotata dei servizi essenziali e ben collegata a Forlì percorrendo la Strada Provinciale 9, verso valle. Area caratterizzata da edifici residenziali, verde pubblico e terreni coltivati, separata dal vicino centro del paese dal fiume Rabbi. Urbanisticamente ricade in Comparto “E.4, Lotto Edilizia Convenzionata in Via Raffaello Sanzio”. Area soggetta alla realizzazione di un intervento di edilizia residenziale convenzionata, con indici e parametri come da specifica NTA Zone B1, operanti fino a nuova ed eventuale pianificazione comunale. Convenzione edilizia non stipulata.

    Il terreno ha forma rettangolare, giacitura pianeggiante, non è recintato e gode di accesso diretto dalla strada con cui confina sul lato lungo tramite marciapiede. La sua conformazione ne consente vocazione progettuale plurima, sia per edifici ad alta densità che in linea.
    Area soggetta a vincolo paesaggistico e di tutela del paesaggio fluviale.
    Terreno incolto, privo di fabbricati e facilmente fruibile.
    Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie catastale: 1926 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Edilizia residenziale convenzionata
    Uf : 0,50 mq/mq
    Hmax : 10,00 metri
    V di pertinenza: min 30% sup coperta
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 30– Particelle 335 e 338
  • Bagnolo in Piano(Reggio Emilia) - Via Provinciale Nord, N. 10
    700000
    11274 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23256 - Bagnolo in Piano (BO) Proponiamo in vendita estesa area denominata “Area ex Marchiodi”, oggetto di piano particolareggiato di iniziativa privata “Comparto Z.I.R.T. 1.4” ed avente superficie catastale pari a mq. 11.274,00 e superficie territoriale.

    L’area in esame è posta a nord rispetto al centro di Bagnolo in Piano, a circa 1 km dalla centralissima Piazza Garibaldi ed in posizione “strategica” a livello generale in quanto distante circa 5 km dalla stazione Mediopadana dell’alta velocità, circa 7 km dal casello autostradale di Reggio Emilia e circa 9 km dal centro storico del capoluogo reggiano.
    Tale area risultava occupata da una serie di edifici, appartenenti all’ex salumificio Bagnolese, precedentemente demoliti al fine di ottenere, appunto, un’area da adibire ad edifici in gran parte residenziali.
    L’intera proprietà risulta di comodo accesso rispetto alla viabilità circostante, attualmente l’appezzamento presenta, in alcuni punti, residui di pavimentazione esterna (autobloccanti in cemento) ed interna (gres rosso) connessi ai fabbricati precedentemente demoliti, per la restante parte sistemata a prato incolto con la presenza, inoltre, di una cisterna interrata dismessa per il contenimento di gasolio.
    La proprietà risulta pressoché interamente recintata ed in stato di totale abbandono.
    La convenzione urbanistica attuativa del Piano Particolareggiato denominato “ZIRT 1.4”, prevede la realizzazione nella predetta area di complessivi n°17 lotti edificabili aventi esclusiva funzione residenziale eccetto uno con destinazione mista residenziale e commerciale/terziario, per complessivi mq. 2.906,00 di superficie utile edificabile (S.U.).
  • Busseto(Parma) - Via Donatori di Sangue, N. snc
    Da66000
    768 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22274 - Terreno edificabile residenziale di 768 mq sito a Busseto (PR), in via Donatori di Sangue.
    Il bene è ubicato a circa 1km a nord dal centro storico, in adiacenza alla strada provinciale “SP94 Busseto-Polesine”.
    Il terreno è ricompreso all’interno di un compendio immobiliare costituito da undici lotti edificabili urbanizzati, ricompresi all’interno del perimetro del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata con destinazione mista commerciale, direzionale, ricettiva e residenziale relativo all’ambito di espansione “AC1-La Casella” (scheda POC n.34) e all’ambito “AR7-Residenza Casella”.
    Il lotto si presenta di forma regolare e pianeggiante, parzialmente recintato con sotto-muretti e recinzioni.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 11”.
    Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK.

  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da59123
    1036 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22026 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 4), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 4 – COMPARTO B
    Superficie fondiaria: 1036 mq
    Superficie utile lorda: 343 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 3 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18318 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 3.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da96669
    1763 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22034 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma irregolare (LOTTO 35), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 35 – COMPARTO K
    Superficie fondiaria: 1763 mq
    Superficie utile lorda: 592 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 35 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18326 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 35.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Busseto(Parma) - Via Donatori di Sangue, N. snc
    Da66000
    768 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22269 - Terreno edificabile residenziale di 768 mq sito a Busseto (PR), in via Donatori di Sangue.
    Il bene è ubicato a circa 1km a nord dal centro storico, in adiacenza alla strada provinciale “SP94 Busseto-Polesine”.
    Il terreno è ricompreso all’interno di un compendio immobiliare costituito da undici lotti edificabili urbanizzati, ricompresi all’interno del perimetro del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata con destinazione mista commerciale, direzionale, ricettiva e residenziale relativo all’ambito di espansione “AC1-La Casella” (scheda POC n.34) e all’ambito “AR7-Residenza Casella”.
    Il lotto si presenta di forma regolare e pianeggiante, parzialmente recintato con sotto-muretti e recinzioni.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 6”.
    Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da57105
    1015 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22036 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 37), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 37 – COMPARTO N
    Superficie fondiaria: 1015 mq
    Superficie utile lorda: 292 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 37 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18305 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 37.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Castel Guelfo di Bologna(Bologna) - Via Casona, N. snc
    Da185250
    1700 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22046 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Castel Guelfo di Bologna (BO), Via Casona. Posto all’interno della lottizzazione denominata “Comparto C3 – Via Casona” costituita da un’area a destinazione residenziale ubicata a circa 500 metri, in direzione ovest, dal centro storico locale ed a circa 6 km dal casello autostradale di Castel San Pietro sulla A14.

    Il bene ha giacitura piana, forma ad “L” regolare ed è posto all’interno di un’area completamente urbanizzata.
    Sulla scorta del certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune, in base allo strumento urbanistico vigente, il bene è costituito da terreni edificabili inquadrati come AUC_B2 – Ambiti urbani consolidati in corso di realizzazione sulla base di pianificazione attuativa prevista dal PRG previgente.
    Sull’area sarebbe possibile edificare n.3 corpi di fabbrica.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Appartengono alla medesima lottizzazione i lotti limitrofi descritti negli annunci 22047, 22048, 22120.

    Bene descritto in perizia come LOTTO D1.

    Potenzialità edificatoria:
    Volume 2.960,70 mq
    Superficie utile 986,90 mq

    Superficie terreno 1700 mq
  • Castelnovo ne' Monti(Reggio Emilia) - Via Terrasanta, N. snc
    Da90000
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22165 - Comparto edificabile residenziale di 5.757 mq sito a Castelnovo né Monti (RE), località Quarqua, in via Terrasanta.
    Trattasi di un ex complesso rurale assoggettabile a sostituzione edilizia con destinazione residenziale, ubicato in posizione agricola, a nord dell’abitato del Comune e risulta essere parte del piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Scheda POC n. 28 Ex Latteria Quarqua”.
    Trattasi di un ex complesso agricolo che costituiva la dismessa latteria della frazione di Quarqua, articolato su cinque corpi di fabbrica e relative aree pertinenziali scoperte.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.
  • Cento(Ferrara) - Via Augusto Fava, N. snc
    Da561400
    3912 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21349 - La presente vendita riguarda terreni edificabili - “Comparto R2 - Fondo Casino”, siti in Cento (FE), via Augusto Fava. La zona è ubicata nella prima periferia a nord, rispetto al centro storico del Comune, nel cuore del Parco Augusto Fava, a circa 1 km dalla piazza del Guercino ed in prossimità dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

    I terreni rappresentano parte del Lotto 1 del piano particolareggiato di lottizzazione, che in parte è stato edificato con la realizzazione dei corpi di fabbrica F e G, già completati o in corso di completamento. La porzione residua del lotto edificabile presenta accesso da via Fava tramite cancello pedonale e cancello carrabile, di forma regolare.

    Superficie complessiva catastale: 3.912 mq

    Piena proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 46 - Particelle 1003, 1004
  • Castel Guelfo di Bologna(Bologna) - Via Casona, N. snc
    Da225000
    2034 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22120 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Castel Guelfo di Bologna (BO), Via Casona. Posto all’interno della lottizzazione denominata “Comparto C3 – Via Casona” costituita da un’area a destinazione residenziale ubicata a circa 500 metri, in direzione ovest, dal centro storico locale ed a circa 6 km dal casello autostradale di Castel San Pietro sulla A14.

    Il bene ha giacitura piana, forma quadrata regolare ed è posto all’interno di un’area completamente urbanizzata.
    Sulla scorta del certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune, in base allo strumento urbanistico vigente, il bene è costituito da terreni edificabili inquadrati come AUC_B2 – Ambiti urbani consolidati in corso di realizzazione sulla base di pianificazione attuativa prevista dal PRG previgente.
    Sull’area sarebbe possibile edificare n.4 corpi di fabbrica.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Appartengono alla medesima lottizzazione i lotti limitrofi descritti negli annunci 22046, 22047, 22048.

    Potenzialità edificatoria:
    Volume 3.596,52 mq
    Superficie utile 1.198,84 mq

    Superficie terreno 2.034 mq
  • Cervia(Ravenna) - Via del Commercio, N. snc
    Da472500
    7000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22065 - Area edificabile in zona produttiva sito a Cervia (RA), località Montaletto, via del Commercio snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da capannoni per attività produttive. Comparto industriale in posizione strategica, vicino all’aeroporto Militare di Pisignano, ben collegato ai vicini centri di Forlì, Cesena e Ravenna, al mare e alla autostrada A14 (casello Cesena).

    Area edificabile pianeggiante e di forma regolare, dotata di due accessi carrabili.
    Appezzamento con fondo prevalentemente stabilizzato e con porzioni verdi incolte.
    Terreno recintato con accesso secondario sulla retrostante via delle Imprese.
    Area libera da fabbricati, attualmente sfruttata come deposito a cielo aperto.
    Edificabilità rivolta alla realizzazione di edifici per attività produttive.
    Immobile libero. Condizioni buone. Presenti macerie e verde spontaneo.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 3
    Superficie catastale: 7000 mq
    TERRENO ARTIGIANALE
    Forma regolare pianeggiante
    Completamente recintato
    Due accessi carrabili su strada
  • Bertinoro(Forlì-Cesena) - Via Casanova, N. 119
    Da580
    220 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13019 - Vendesi quota di area urbana sita a Bertinoro (FC), località Santa Maria Nuova, via Casanova 119. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da agglomerati residenziali e terreni agricoli, ben collegata ai vicini centri urbani, al mare e alla autostrada A14 (casello Cesena Nord). L’unità si trova di fronte ad un edificio residenziale chiamato Isla del Sol, e funge da area completamente asfaltata adibita a parcheggio privato ad uso pubblico, a servizio delle abitazioni in loco. Presenti pali di illuminazione, sei posti auto scoperti delimitati da strisce a terra, caditoie, pozzetti e vani tecnici, oltre ingresso carrabile del condominio principale e di altri edifici. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 220 mq
    PIANO TERRA
    Area urbana per parcheggio
    Consistenza: 220 mq
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 6
    Quota 145/1000 piena proprietà di:
    Area urbana (CF): Foglio 12 – Particella 2153 – F/1
    Area di sedime (CT): Foglio 12 – Particella 2153 – Ente urbano
  • Rimini(Rimini) - Loc. Corpolò, Via Benigno Zaccagnini, N. snc
    Da174375
    1659 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21385 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Rimini (RN), Località Corpolò, Via Benigno Zaccagnini. Ubicato in zona periferica rispetto alla frazione di Corpolò, a circa 10 km dal centro storico di Rimini. Le zone limitrofe sono a destinazione residenziali ed agricole.

    Il terreno è inserito all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Corpolò”; risulta essere una porzione residua, ancora da edificare.
    Il Piano Particolareggiato ad oggi risulta scaduto, ma sulla base delle attuali normative il terreno può essere da subito oggetto di edificazione, previa presentazione di Permesso di Costruire.
    Il Terreno risulta privo di opere salvo la predisposizione dell’ingresso carrabile, la presenza di alcune recinzioni, ed il completamento delle opere di urbanizzazione con la messa in opera delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1.

    Superficie fondiaria 1659 mq

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store