• Ponte dell'Olio

2 risultati per Edificabili in vendita a Ponte dell'Olio

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Ponte dell'Olio(Piacenza) - Frazione Castione località Mistadello
    Da13173
    1312 m21Locale
    Cod. Annuncio: 3449 - Oggetto della presente vendita è un’area edificabile residenziale posta in Comune di Ponte dell'Olio, Frazione Castione Loc.Mistadello n.143. L’immobile è ubicato a pochi chilometri ad est del comune, caratterizzato da ampie aree verdi agricole e sporadiche abitazione residenziali.
    L’area edificabile si sviluppa su una superficie pari a 1312 mq di forma trapezoidale e andamento scosceso.
    Il lotto risulta classificato nel P.R.G. del Comune di Ponte dell'Olio in zona 83 regolata dall'art. delle NTA 34: “Zone residenziali di saturazione” come meglio precisato nel Certificato di Destinazione Urbanistica (allega).

    Immobili identificati in perizia al paragrafo 3

    Piena proprietà di
    terreno (CT): Foglio 27 - Particelle 192 e 194
  • Ponte dell'Olio(Piacenza) - Località “Stabilimento Bolis"
    Da66973
    6343 m21Locale
    Cod. Annuncio: 3444 - Oggetto della presente vendita sono appezzamenti di terreno, costituenti un unico corpo e ubicati in comune di Ponte dell’Olio, Località “Stabilimento Bolis”, aventi una superficie complessiva pari a 6.343 mq. L’accesso all’area avviene dalla strada Provinciale per Bettola e attraverso via privata, tramite il parcheggio del campo di calcio comunale. Tale area risulta ad andamento pianeggiante per circa metà della superficie posta in fregio al parcheggio comunale e per l’altra parte, a ridosso del Rio San Giorgio, con forte pendenza. Il dislivello massimo è di 5,00-6,00 mt. L’area in oggetto, facente parte di un comparto soggetto a Piano di Lottizzazione privata ad uso residenziale, risulta mancante di ogni opera di urbanizzazione, recintata con rete plastificata da cantiere colore arancio ed al suo interno, è presente un picchettamento che suddivide il mappale 990 dal mappale 991.
    La Superficie totale del comparto soggetto a Piano di Lottizzazione ha estensione complessiva di 5.000 mq di cui:
    - 82 mq destinazione a parcheggio pubblico
    - 843 mq destinazione a verde pubblico
    - 3.875 mq destinazione ad area edificabile

    In data 19.06.2006 è stato presentato un progetto per la realizzazione di un complesso immobiliare formato da n 30 villette a schiera su due distinti corpi di fabbrica posti a livelli sovrapposti e aventi accesso lungo due fronti opposti per una superficie utile residenziale pari a 2112,48 mq. La realizzazione di tale costruzione era subordinata alla stipula di Convenzione Urbanistica con il Comune di Ponte dell’Olio e potrà essere iniziato ad avvenuta ultimazione delle opere di urbanizzazione. La Delibera del Consiglio Comunale n.57 del 10-10-2017 riapre i termini per l’ultimazione delle opere di urbanizzazione fino al 31.12.2019.

    Piena proprietà di
    terreni (CT): Foglio 20 - Particella 899, 901, 990, 991, 992, 993, 994, 995, 996 e 997
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store