• Piacenza

24 Terreni in vendita in provincia di Piacenza

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Gazzola(Piacenza)
    Da4058

    10930 m2
    Cod. Annuncio: 16162 - Tribunale di Piacenza
    Esecuzione immobiliare Rge 235/2015

    Proposta di vendita di quota ¼ di piena proprietà e quota ¼ di nuda proprietà di:
    Terreni agricoli situati nel Comune di Gazzola, (PC), in Località Poggio. I beni sono ubicati in un’area agricola, in prossimità di una zona boschiva.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 5
    Superficie totale terreni: 10.930,00 mq;

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Gazzola(Piacenza)
    Da2400

    12410 m2
    Cod. Annuncio: 16161 - Tribunale di Piacenza
    Esecuzione immobiliare Rge 235/2015

    Proposta di vendita per quota di 1/3 di proprietà:
    Terreni agricoli situato nel Comune di Gazzola (PC), in Località Poggio. I terreni sono in una zona agricola, presentano una forma allungata e un'orografia pianeggiante. I terreni sono incolti.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 4
    Superficie totale terreni: 12410,00 mq;

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Ponte dell'Olio(Piacenza) - Frazione Castione località Mistadello
    Da15498

    1312 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 3449 - Oggetto della presente vendita è un’area edificabile residenziale posta in Comune di Ponte dell'Olio, Frazione Castione Loc.Mistadello n.143. L’immobile è ubicato a pochi chilometri ad est del comune, caratterizzato da ampie aree verdi agricole e sporadiche abitazione residenziali.
    L’area edificabile si sviluppa su una superficie pari a 1312 mq di forma trapezoidale e andamento scosceso.
    Il lotto risulta classificato nel P.R.G. del Comune di Ponte dell'Olio in zona 83 regolata dall'art. delle NTA 34: “Zone residenziali di saturazione” come meglio precisato nel Certificato di Destinazione Urbanistica (allega).

    Immobili identificati in perizia al paragrafo 3

    Piena proprietà di
    terreno (CT): Foglio 27 - Particelle 192 e 194
  • Ponte dell'Olio(Piacenza) - Località “Stabilimento Bolis"
    Da78750

    6343 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 3444 - Oggetto della presente vendita sono appezzamenti di terreno, costituenti un unico corpo e ubicati in comune di Ponte dell’Olio, Località “Stabilimento Bolis”, aventi una superficie complessiva pari a 6.343 mq. L’accesso all’area avviene dalla strada Provinciale per Bettola e attraverso via privata, tramite il parcheggio del campo di calcio comunale. Tale area risulta ad andamento pianeggiante per circa metà della superficie posta in fregio al parcheggio comunale e per l’altra parte, a ridosso del Rio San Giorgio, con forte pendenza. Il dislivello massimo è di 5,00-6,00 mt. L’area in oggetto, facente parte di un comparto soggetto a Piano di Lottizzazione privata ad uso residenziale, risulta mancante di ogni opera di urbanizzazione, recintata con rete plastificata da cantiere colore arancio ed al suo interno, è presente un picchettamento che suddivide il mappale 990 dal mappale 991.
    La Superficie totale del comparto soggetto a Piano di Lottizzazione ha estensione complessiva di 5.000 mq di cui:
    - 82 mq destinazione a parcheggio pubblico
    - 843 mq destinazione a verde pubblico
    - 3.875 mq destinazione ad area edificabile

    In data 19.06.2006 è stato presentato un progetto per la realizzazione di un complesso immobiliare formato da n 30 villette a schiera su due distinti corpi di fabbrica posti a livelli sovrapposti e aventi accesso lungo due fronti opposti per una superficie utile residenziale pari a 2112,48 mq. La realizzazione di tale costruzione era subordinata alla stipula di Convenzione Urbanistica con il Comune di Ponte dell’Olio e potrà essere iniziato ad avvenuta ultimazione delle opere di urbanizzazione. La Delibera del Consiglio Comunale n.57 del 10-10-2017 riapre i termini per l’ultimazione delle opere di urbanizzazione fino al 31.12.2019.

    Piena proprietà di
    terreni (CT): Foglio 20 - Particella 899, 901, 990, 991, 992, 993, 994, 995, 996 e 997
  • Monticelli d'Ongina(Piacenza) - Via Olza
    Da53782

    4371 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 6791 -

    Oggetto della presente vendita sono 3 appezzamenti di terreno edificabile residenziale siti a Monticelli D’Ongina (PC). Il lotto è accessibile dal prolungamento della via Olza; ha giacitura piana ubicato in zona a confine con l’edificato. Catastalmente il terreno è già stato frazionato così come previsto dal progetto del Piano di Lottizzazione. Il terreno non risulta essere urbanizzato per la parte di opere di urbanizzazione primaria, l’urbanizzazione è stata realizzata nella sola parte prospiciente via Greppo. Il terreno ha una superficie catastale pari a 4.371. Secondo il certificato di destinazione urbanistica il lotto ricade in zona C - Zone di espansione di nuovo impianto. Si precisa che i mappali 527 e 528 dovranno essere completati delle opere previste dal piano di lottizzazione e poi dovranno essere ceduti gratuitamente al Comune così come previsto dalla Convenzione del piano di lottizzazione.

    Immobile identificato in perizia allegata come “foglio 14 mappali 527; 528 e 544”

    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 527
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 528
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 14 - Particella 544
  • Lugagnano Val D'Arda(Piacenza) - Località Salini, N. snc
    Da52500

    1364 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22651 - Terreno parzialmente edificabile, Lugagnano Val D'arda (PC), Località Salini.
    Gode di una posizione panoramica e tranquilla, situato nella zona periferica nord-est di Salini, a poche centinaia di metri dal nucleo storico in direzione di Lugagnano. La sua collocazione offre un equilibrio perfetto tra tranquillità e accessibilità.
    Caratterizzato da un'area moderatamente accliviata, il terreno presenta un’ opportunità interessante per la progettazione architettonica, consentendo la creazione di abitazioni che sfruttano la bellezza del paesaggio circostante.
    Con una superficie utile realizzabile di 1364,33 mq, il terreno offre spazio sufficiente per la creazione di una serie di residenze unifamiliari o di progetti residenziali più ampi, in conformità con la destinazione residenziale prevista.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Bene descritto in perizia come LOTTO C.
  • Fiorenzuola d'Arda(Piacenza) - Via San Protaso, N. snc
    Da112500

    1112 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22650 - Terreno parzialmente edificabile, Fiorenzuola D’Arda (PC), Via San Protaso.
    La sua ubicazione in prossimità della SP38 per Carpaneto/Fiorenzuola garantisce un facile accesso a importanti vie di comunicazione, facilitando i collegamenti con le zone circostanti. A poche centinaia di metri dal centro storico di Fiorenzuola D'Arda, il terreno beneficia della vicinanza a luoghi di interesse culturale e storico, offrendo un ambiente residenziale con un tocco di tradizione e autenticità.
    L'area pianeggiante facilita la realizzazione di progetti edilizi, ottimizzando lo sfruttamento degli spazi e offrendo una prospettiva ideale per la costruzione di residenze confortevoli.
    Il lotto consente la realizzazione di una superficie utile di 1112,53 mq, garantendo spazio sufficiente per la creazione di abitazioni moderne e funzionali, rispondenti alle esigenze del mercato immobiliare.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Bene descritto in perizia come LOTTO B.
  • San Giorgio Piacentino(Piacenza) - Via Vignola, N. snc
    Da90000

    870 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22649 - Terreno edificabile, San Giorgio Piacentino (PC), Via Vignola snc.
    La lottizzazione di cui fa parte il lotto è Parte integrante di un Piano di Recupero dell'edilizia Popolare (P.P.I.P) avviato nel 2007, situato nella periferia nord/ovest del centro abitato di San Giorgio Piacentino.
    La zona è in prossimità della via Carpaneto/Piacenza e a poche centinaia di metri dal nucleo storico del comune. La sua posizione strategica garantisce la vicinanza a infrastrutture, scuole, negozi e mezzi di trasporto, assicurando un elevato livello di comfort per i futuri residenti.
    L’area è prevalentemente residenziale, inserita in un contesto urbanistico che promuove uno sviluppo armonioso e sostenibile nel tessuto abitativo della comunità.
    Il terreno edificabile offre la possibilità di realizzare una superficie utile di 870,70 mq, consentendo la costruzione di immobili residenziali in conformità con il Piano Regolatore vigente.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Bene descritto in perizia come LOTTO A.
  • Pianello Val Tidone(Piacenza) - località Frassineto, N. snc
    Da8303444

    1541887 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 21124 - Compendio immobiliare con fabbricati e terreni ad uso vitivinicolo sito a Pianello Val Tidone (PC), nelle località Frassineto, Morago ed in parte nel Comune di Piozzano nelle frazioni Vidiano e Casanuova Zambianchi.
    Trattasi di vasto comparto agricolo ubicato a sud del Comune di Pianello Val Tidone ed a Nord del comune di Piozzano, composto da un’ampia area collinare destinata e utilizzata per l’agricoltura a vigneto e a pascolo, ed in parte a bosco.
    Gli immobili sono costituiti da fabbricati, di cui il nucleo principale, maggiormente utilizzato e in miglior stato di conservazione e manutenzione, è quello ubicato a Frassineto, e da terreni in pendenza più o meno accentuata che, attraverso importati interventi di bonifica agricola, presentano un elevato indice di utilizzo, sia a vigneto che a pascolo, con collegamenti interpoderali che sono stati resi sicuri e sempre agevoli nell’utilizzo attraverso interventi importati; nel vasto territorio sono presenti due bacini di raccolta acque meteoriche fondamentali per l’irrigazione dei vigneti.
    I fabbricati sono composti principalmente da edifici al servizio delle attività agricole in essere, allevamento di bovini e produzione vitivinicola (depositi con pannelli fotovoltaici, tettoie, stalle, fienili, cantine, sale espositive, laboratori, ecc.), oltre alla residenza del fattore e alla villa padronale.

    Superficie complessiva terreni: 1.541.887 mq

    Comune di Pianello Val Tidone:
    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 16 - Particella 56 - Subalterni 2, 5, 6 - Cat. D/10
    (CF): Foglio 16 - Particella 56 - Subalterno 4 - Cat. A/2
    (CF): Foglio 16 - Particella 7 - Subalterno 5 - Cat. A/8
    (CF): Foglio 16 - Particella 7 - Subalterno 1 - Cat. C/6
    (CF): Foglio 22 - Particelle 268, 269 - Cat. F/2
    (CT): Foglio 16 - Particelle 1, 4, 5, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 25, 32, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 52, 54
    (CT): Foglio 22 - Particelle 31, 75, 131, 132, 134, 135, 170, 171, 172, 191, 193, 196, 210

    Comune di Piozzano:
    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 12 - Particella 72 - Subalterni 1, graffato con Subalterno 2 - Cat. C/3
    (CF): Foglio 12 - Particella 184 - Subalterno 4 - Cat. A/4
    (CF): Foglio 12 - Particella 234 - Subalterno 1 - Cat. D/10
    (CF): Foglio 12 - Particella 234 - Subalterno 2 - Cat. A/4
    (CF): Foglio 12 - Particella 235 - Cat. D/10
    (CF): Foglio 12 - Particella 238 - Cat. F/2
    (CT): Foglio 5 - Particelle 34, 35, 56, 76, 77, 78, 79, 82, 83, 85, 86, 87, 88, 91, 92, 93, 102, 103, 115, 117
    (CT): Foglio 12 - Particelle 5, 6, 7, 8, 9, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 32, 34, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 49, 53, 54, 55, 57, 58, 60, 61, 62, 67, 68, 69, 71, 74, 88, 89, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 123, 124, 126, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 148, 154, 156, 158, 166, 173, 177, 186, 203, 226, 228, 232, 236
    (CT): Foglio 13 - Particelle 1, 15, 17, 19, 23, 30, 31, 51, 53, 54, 56, 57, 58, 59, 61, 78, 197, 201, 223, 224, 305
    (CT): Foglio 16 - Particelle 8, 9, 32
  • Ziano Piacentino(Piacenza) - Loc. Seminò, N. snc
    7668

    1147 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22866 - Area cortilizia di 1.147 mq sita a Ziano Piacentino (PC), in località Seminò.
    Trattasi di area di terreno cortilizio facente parte del complesso aziendale vinicolo confinante.
    Sulla base del R.U.E. approvato i beni ricadono in “Zona agricola” e “Zona Produttiva interna alla Zona Urbana”.
    Il bene si presenta in parte pianeggiante e pavimentata in ghiaia e in parte a verde.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Bene 1”.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da54303

    965 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22038 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 39), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 39 – COMPARTO N
    Superficie fondiaria: 965 mq
    Superficie utile lorda: 270 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 39 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18305 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 39.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da63269

    1124 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22037 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 38), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 38 – COMPARTO N
    Superficie fondiaria: 1124 mq
    Superficie utile lorda: 314 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 38 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18305 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 38.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da57105

    1015 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22036 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 37), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 37 – COMPARTO N
    Superficie fondiaria: 1015 mq
    Superficie utile lorda: 292 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 37 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18305 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 37.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da48363

    860 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22035 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 36), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 36 – COMPARTO N
    Superficie fondiaria: 860 mq
    Superficie utile lorda: 247 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 36 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18305 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 36.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da96669

    1763 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22034 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma irregolare (LOTTO 35), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 35 – COMPARTO K
    Superficie fondiaria: 1763 mq
    Superficie utile lorda: 592 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 35 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18326 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 35.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da68762

    1223 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22033 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 30), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 30 – COMPARTO O
    Superficie fondiaria: 1223 mq
    Superficie utile lorda: 406 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 30 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18307 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 30.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da80866

    1438 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22032 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 29), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 29 – COMPARTO O
    Superficie fondiaria: 1438 mq
    Superficie utile lorda: 478 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 29 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18307 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 29.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.
  • Carpaneto Piacentino(Piacenza) - Via Giancarlo Rossi, N. snc
    Da91793

    1635 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 22031 - Terreno edificabile sito a Carpaneto Piacentino (PC). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è in via di espansione, posta tra i tessuto consolidato residenziale e il comparto artigianale. Area prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ben collegata all’aeroporto Piacenza-San Damiano, a Borgo Grazzano Visconti, alla autostrada A1 (casello Fiorenzuola) e ai vicini paesi della collina piacentina.

    Appezzamento pianeggiante di forma regolare (LOTTO 28), privo di recinzioni, con vegetazione spontanea.
    L’unità è parte di un comparto racchiuso tra via Giancarlo Rossi, via Anna Magnani e il torrente Vezzeno.
    Lottizzazione Carpaneto Ovest 2, da Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata depositato nel 2007.
    Convenzione Urbanistica del 2008 per realizzazione lottizzazione residenziale su superficie 54420 mq.
    Prevista costruzione di villette unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari. Opere di urbanizzazione incomplete.

    Parametri di intervento come da variante alla Concessione Edilizia:
    LOTTO 28 – COMPARTO M
    Superficie fondiaria: 1635 mq
    Superficie utile lorda: 543 mq
    Altezza massima edifici: 7,50 metri
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    STORIA CATASTALE
    Lottizzazione su area interessata dalle originali particelle 765, 926 e 1056 del foglio 20, descritte in perizia.
    Comparto oggetto negli anni di avanzamento delle attività con frazionamenti e formazione nuove particelle.
    LOTTO 28 sviluppato all’incirca sull’area interessata dalla attuale particella 18308 al Catasto Terreni.
    Non è possibile definire con maggiore precisione la corretta posizione catastale del LOTTO 28.
    Spese di frazionamento e di corretto accatastamento post aggiudicazione a carico della Procedura.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store