• Mercato Saraceno

4 Terreni in vendita a Mercato Saraceno

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Mercato Saraceno(Forlì-Cesena) - Via Romagna, N. snc
    Da104614
    73660 m21Locale
    Cod. Annuncio: 706 - Oggetto della presente vendita è un terreno agricolo. L'unità immobiliare si trova a Mercato Saraceno (FC), in località Cella, con accesso posto su via Romagna. Il lotto sorge vicino a una lottizzazione artigianale quasi completamente edificata, e nei pressi dello svincolo della Superstrada E45 di Bivio Montegelli. Il terreno ha una superficie catastale di 73660 mq. Un tempo edificabile e parte di un piano di lottizzazione a destinazione produttiva (P.I.P.), ora è tornato ad avere vocazione strettamente agricola. Appezzamento sfruttabile per attività rurali. Il lotto ha forma regolare, giacitura il leggera pendenza e risulta privo di recinzioni e manufatti. Il terreno è privo di opere di urbanizzazione e si presenta come incolto e soggetto a vegetazione spontanea, con striscia interessata da alberature L'immobile si trova in discreto stato di conservazione.

    TERRENO AGRICOLO (ex edificabile)
    Superficie catastale: 73660 mq
    Lotto di forma regolare non recintato
    Giacitura in leggero declivio

    Terreno agricolo (CT): Foglio 27 - Particelle 15, 19, 26, 597, 598, 610 e 611
    PER ACCERTAMENTI SULLO STATO DEL TERRENO RAPPORTARSI DIRETTAMENTE CON IL COMUNE DI MERCATO SARACENO.
  • Mercato Saraceno(Forlì-Cesena) - Via del Mulino
    Da506115
    14426 m21Locale
    Cod. Annuncio: 703 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a Mercato Saraceno (FC), in località Monte Castello, con accesso posto su via del Mulino. Il contesto è tranquillo e poco trafficato. Il tessuto urbanistico è composto prevalentemente da fabbricati residenziali degli anni '60-'70, rimaneggiati nel tempo. Il terreno in oggetto si sviluppa su una superficie complessiva di 14426, in seconda linea rispetto alla strada principale (via XXX Aprile), sul retro degli edifici residenziali, e in prossimità della Superstrada E45. Il lotto è pianeggiante e non recintato. Attualmente la maggior parte dell'area è in battuto di ghiaia e adibita a piazzale di manovra con zona di stoccaggio dei materiali. Il lotto comprende un fabbricato artigianale e ciò che rimane di un vecchio impianto di depurazione costituito da silos e vasca, ormai non più utilizzato. L'edificio ha struttura portante in cemento armato e tamponature in muratura. Il fabbricato si sviluppa su due livelli. Il piano seminterrato adibito a deposito) e il piano primo prevalentemente destinato a lastrico solare e accessibile mediante scala esterna. Sul lotto gravano servitù di passaggio ed è in essere un contratto di locazione (vedi perizia allegata). Gli strumenti urbanistici vigenti prevedono di assoggettare l'area in Zona C2 residenziale di espansione, Verde pubblico di quartiere e Verde privato. Complessivamente gli immobili si trovano in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Si dovranno prevedere interventi di manutenzione generalizzata del piazzale e dei fabbricati.
    Fabbricati (CF): Foglio 93 - Particella 134 - Subalterni 2, 3 e 4 (graffati con particella 664)
    Fabbricati (CF): Foglio 93 - Particella 134 - Subalterni 1 e 5
    Fabbricati (CF): Foglio 93 - Particella 1358

    Terreni (CT): Foglio 93 - Particelle 134, 135, 136, 664, 666, 1357, 1358 e 1595
  • Mercato Saraceno(Forlì-Cesena) - Strada Bora Falcino, N. snc
    Da137878
    12150 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20165 - Terreno residenziale sito a Mercato Saraceno (FC), località Piavola, strada Bora Falcino. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della collina, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli, borgate e abitazioni sparse. L’area è ben collegata a Mercato Saraceno e Borello ove si trovano i principali servizi, e ai centri di Cesena e Forlì, dalla superstrada E45. Terreno vicino a chiesa parrocchiale e a torrente.

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata approvato nel 2009. L’area non presenta opere di urbanizzazione, completamente da realizzare. Area servita dalle utenze di acqua, luce e gas.
    Appezzamento di forma regolare, in leggera pendenza e non recintato.
    Prevista realizzazione di undici lotti indipendenti residenziali, oltre a verde pubblico e strade.
    Permesso di Costruire sospeso in attesa di sottoscrizione di convenzione edilizia.
    Area incolta, direttamente accessibile dalla strada e ricoperta di vegetazione spontanea.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO SETTIMO
    Superficie catastale: 12150 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 2338,65 mq
    Terreno per 11 lotti indipendenti
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 20 – Particelle 39 e 40 – Seminativo
  • Mercato Saraceno(Forlì-Cesena) - Via Albert Einstein
    802 m21Locale
    Cod. Annuncio: 709 - Oggetto della presente vendita sono alcuni terreni. Le unità immobiliari si trovano a Mercato Saraceno (FC). Il lotto è costituito da frustoli adibiti a strada di lottizzazione e aree verdi accessibili percorrendo la via Albert Einstein, e facenti parte della lottizzazione artigianale di Bora Bassa. Il lotto si sviluppa su tre particelle catastali per una superficie complessiva di 802 mq. Si tratta di una striscia verde, lunga e stretta, sviluppata lungo i confini nord, sud ed ovest della zona artigianale. Il terreno interessato ha giacitura plano altimetrica variabile, e forte presenza di vegetazione spontanea e arbusti. Gli strumenti urbanistici definiscono l'area come Zona di dissesto. La convenzione edilizia del 16/12/1999 stabilisce che i frustoli di terreno dovranno essere ceduti gratuitamente al comune di Mercato Saraceno.
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particelle 275, 277 e 280
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store