• Predappio

2 Terreni in vendita a Predappio

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Predappio(Forlì-Cesena) - Via S. Francesco d'Assisi
    Da12380
    2008 m21Locale
    Cod. Annuncio: 684 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a Predappio (FC), in località San Savino. L'appezzamento è ubicato in via S. Francesco d'Assisi, strada principale lungo la quale si sviluppa tutta la frazione di San Savino, caratterizzata principalmente da edifici residenziali e terreni agricoli, con poche attività commerciali, ma ben collegato tramite mezzi pubblici con i servizi ubicati nei vicini centri di Predappio (5 km circa, verso valle) e Premilcuore (20 km circa, verso monte). Il contesto risulta tranquillo e poco trafficato, tipico delle frazioni di collina. Il lotto interessa una superficie catastale di 2008 mq, confinante con la strada principale. L'appezzamento è di forma rettangolare e il terreno risulta in leggera pendenza verso la strada. il lotto è recintato solo sul lato est (retro strada), mentre gli altri confini si evincono solo dalla presenza delle vicine unità residenziali recintate e dalla strada stessa. L'immobile si trova in stato di abbandono, con la presenza di forte vegetazione spontanea, sterpaglie e alberi di medio-alto fusto.  
    Terreno (CT): Foglio 56 - Particella 145

    Quota 1/2 della piena proprietà in regime di separazione dei beni
  • Predappio(Forlì-Cesena) - Via Raffaello Sanzio, N. snc
    Da21951
    1926 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20704 - Terreno edificabile sito a Predappio (FC), via Raffaello Sanzio snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata, dotata dei servizi essenziali e ben collegata a Forlì percorrendo la Strada Provinciale 9, verso valle. Area caratterizzata da edifici residenziali, verde pubblico e terreni coltivati, separata dal vicino centro del paese dal fiume Rabbi. Urbanisticamente ricade in Comparto “E.4, Lotto Edilizia Convenzionata in Via Raffaello Sanzio”. Area soggetta alla realizzazione di un intervento di edilizia residenziale convenzionata, con indici e parametri come da specifica NTA Zone B1, operanti fino a nuova ed eventuale pianificazione comunale. Convenzione edilizia non stipulata.

    Il terreno ha forma rettangolare, giacitura pianeggiante, non è recintato e gode di accesso diretto dalla strada con cui confina sul lato lungo tramite marciapiede. La sua conformazione ne consente vocazione progettuale plurima, sia per edifici ad alta densità che in linea.
    Area soggetta a vincolo paesaggistico e di tutela del paesaggio fluviale.
    Terreno incolto, privo di fabbricati e facilmente fruibile.
    Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie catastale: 1926 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Edilizia residenziale convenzionata
    Uf : 0,50 mq/mq
    Hmax : 10,00 metri
    V di pertinenza: min 30% sup coperta
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 30– Particelle 335 e 338
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store