• Senigallia

2 immobili in vendita a Senigallia

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Senigallia

  • Senigallia(Ancona) - Strada del Morignano, N. 12/A
    483000
    2200 m213Locali
    Cod. Annuncio: 18709 - Edificio cielo terra, sito a Senigallia (AN), Strada del Morignano 12/a, Via dell’Alderana snc.
    La proprietà è ubicata in area periferica, a sud rispetto al centro urbano in una zona collinare alle spalle dell’autostrada A14. L’intorno urbano è di tipo poco intensivo, con la presenza di alcune abitazioni rurali e sporadiche ville unifamiliari.
    Il fabbricato è composto da quattro piani in elevazione ed un livello seminterrato, oltre ad area pertinenziale con accesso mediante cancellata in ferro. L’area esterna non è asfaltata, ma semplicemente è stata messa a livello ed è caratterizzata dalla presenza di vegetazione spontanea.
    L’immobile è stato utilizzato in precedenza da un’impresa di costruzioni che destinava i locali ai piani terra e seminterrato a deposito, uffici al piano primo e abitazione con terrazze ai piani secondo e terzo. Attualmente risulta inutilizzato e necessita di interventi di manutenzione e/o ristrutturazione.

    Classe energetica “G”
  • Senigallia(Ancona) - Via Mamiani, N. snc
    Da2261654
    25379 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10801 - Vendesi area edificabile (a nord) - Ex Sacelit, sita nel comune di Senigallia (AN), tra via Mamiani e via Panzini. Il bene è ubicato a ridosso del porto turistico, in prossimità del centro storico e funge da “cerniera” tra il lungomare di Ponente e quello di Levante, dista 500 m dalla stazione ferroviaria e circa 3 km dal casello autostradale.
    Il progetto edilizio per l’attuazione del Piano di lottizzazione, prevedeva per l’area nord destinazioni d’uso residenziali, turistico/ricettive e commerciali.
    Si precisa che la Convenzione stipulata con il Comune nel 2010 risulta essere decaduta pertanto si dovrà procedere con una nuova convenzione. Le opere pubbliche previste nella vecchia convenzione erano: sottopasso ferroviario, la ristrutturazione del sottopasso di via Panzini, un parcheggio multipiano, un ponte ciclopedonale, un parco urbano, un contenitore culturale.
    Il PRG del Comune, prevede il collegamento dell’area al resto della città tramite un sottopasso pedonale già esistente in corrispondenza di via Mamiani e tramite un sottopasso ferroviario carrabile da realizzarsi in prossimità del piazzale Nino Bixio. La variante del PRG “Città Resiliente”, prevede la riduzione del comparto edificatorio di cui fa parte l’Area Ex Sacelit, destinando parte del Lotto Area Ex Italcementi a strada pubblica.

    L’area ex Sacelit (area Nord) è compresa tra una fila di piccole abitazioni sul Lungomare Mameli e la sede ferroviaria ancora non protetta dalle barriere acustiche. Su quest’area era prevista la costruzione di un edificio, conformato a ferro di cavallo, costituito da garage interrati, posti auto interrati, e diversi fabbricati a più piani per un’altezza massima di 24 mt. Attualmente è stato realizzato il solo piano interrato che si presenta allo stato grezzo. In posizione centrale rispetto a tale area, sono presenti due porzioni di proprietà di terzi, che ostacolano la libera circolazione, in quanto per edificare e/o trasformare l’area, bisognerà accordarsi con i proprietari di dette porzioni. Sull’intera area è stato effettuato un intervento di bonifica, risultato conforme.
    Il CTU ha proposto una nuova soluzione progettuale preliminare, capace di rivisitare il progetto precedente e predisporre una futura linea di sviluppo dell’area.

    Immobile descritto in Perizia come LOTTO 1, per maggiori informazioni si rimanda alla Perizia.

    Sup. commerciale totale: 13.904,45 mq
    Sup. ragguagliata totale: 15.676,92 mq
    Sup. territoriale complessiva: 25.379 mq
    SUL complessiva realizzabile: 11.919,80 mq (vendibile 10.131,83 mq)
    SUL Residenziale e/o turistico ricettiva: 7.700,19 mq
    SUL Commerciale: 2.431,64 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Fg 7 - Part. 697, 698, 699, 700, 704, 705, 706, 707, 708, 746, 747, 751, 752, 754, 755, 756, 757 e 759
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store