• Tradate

1 immobili in vendita a Tradate

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Tradate

  • Tradate(Varese) - Via Thomas Alva Edison, N. snc
    Da2257920
    39621 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12345 - Vendesi complesso in costruzione sito a Tradate (VA), località Cascine. Racchiuso tra via Thomas Alva Edison, via Carlo Rossini e la Strada Provinciale 2 (via Le Ceppine). Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, e ben collegata al centro città e alla autostrada A36 (Pedemontana Lombarda). Il complesso residenziale sorge su lotto pianeggiante di 39621 mq. L’appezzamento è interessato da Piano di Lottizzazione con delibera comunale avvenuta del 2007. Il lotto è già parzialmente edificato con destinazione residenziale. Sono inoltre già previste progettualmente le future realizzazioni di altri fabbricati con relativi servizi e pertinenze. Percorsi interni e standard urbanistici realizzati solo in parte, da completare.

    La struttura già realizzata è costituita da quattro edifici a due piani fuori terra, oltre a sottotetto ed interrato comune. Aree condominiali collegate tra loro da androni. Presenti 36 appartamenti di varie metrature. 42 box auto, locale caldaia e vani accessori al piano interrato serviti da quattro rampe carrabili. Finiture esterne pregevoli, con coperture in legno. Alcuni appartamenti sono ancora al grezzo, al pari delle cantine. Convenzione originale decaduta a Febbraio 2021 e da riattivare. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie catastale: 39621 mq
    COMPLESSO RESIDENZIALE
    Area già edificata: 6300 mq
    Area non edificata: 33321 mq
    Indice di fabbricabilità: 0,7 mc/mq
    Zona residenziale C1
    1/1 Piena proprietà di: Foglio logico 9 (foglio di mappa 10)
    Area già edificata (CT): Particella 8280 – Ente urbano
    Area non edificata (CT): Particelle 7875, 7895, 7904, 7907, 7910, 7939, 8543, 8545 e 8554
    Strada privata (CT): Particella 8341 – Accessorio comune ad ente urbano
    Ente urbano 8280 non ancora accatastato al NCEU e privo di planimetrie
    Area urbana (CF): Sezione TR – Foglio 10 – Particella 8542 – F/1
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store