• Tregnago

2 immobili in vendita a Tregnago

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Tregnago

  • Tregnago(Verona) - Via Fabbrica
    Da493921
    11639 m21Locale
    Cod. Annuncio: 8189 - Oggetto della presente vendita è un terreno. L’unità immobiliare si trova a Tregnago (VR), con accesso lungo via Fabbrica. Il contesto è semicentrale, tranquillo, poco trafficato e ben collegato al centro del paese. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti residenziali plurifamiliari, strutture direzionali, e vecchi edifici industriali in corso di recupero quale nuovo centro aggregativo pubblico (biblioteca, auditorium e sale convegni). Il lotto interessa una superficie catastale di 11639 mq. Trattasi di area pianeggiante, con sovrastante struttura complessa di vecchio cementificio ora in disuso. Attorno all’edificio vi è un ampio piazzale esclusivo, oltre a porzione di fabbricato industriale di altrui proprietà, in corso di recupero. L’appezzamento è edificabile, con volumetria commerciale e direzionale di circa 39472 mc, confinante con vie comunali e attraversata da nuove strade di lottizzazione in corso di realizzazione. L’immobile è libero e si trova in stato di abbandono.

    Superficie catastale: 11639 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Superficie lorda fabbricato: 39323 mq
    Capacità direzionale/commerciale: 39472 mc

    Ex cementificio (NCEU): Foglio 34 – Particella 2369 – Subalterno 12 – D/1

    Unità identificata nella perizia qui allegata come TERRENO “E” (Lotto 006)
  • Tregnago(Verona) - Via Fabbrica
    Da137902
    1567 m21Locale
    Cod. Annuncio: 8188 - Oggetto della presente vendita è un terreno. L’unità immobiliare si trova a Tregnago (VR), con accesso lungo via Fabbrica. Il contesto è semicentrale, tranquillo, poco trafficato e ben collegato al centro del paese. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti residenziali plurifamiliari e strutture direzionali. Il lotto interessa una superficie catastale di 1567 mq. L’area è pianeggiante, di forma regolare e non recintata. L’appezzamento è edificabile, con destinazione prevalente residenziale, e quota di capacità edificatoria a vocazione direzionale e commerciale. Sul terreno venne rilasciato nel 2007 un Permesso di Costruire, ad oggi scaduto con opere ancora da cominciare. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di conservazione, con crescita spontanea di vegetazione arborea di basso fusto.

    Superficie catastale: 1567 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Capacità residenziale: 5718 mc
    Capacità direzionale/commerciale: 5171 mc

    Area urbana (NCEU): Foglio 34 – Particella 2812 – F/1
    Terreno (NCT): Foglio 34 – Particella 2812 – Ente urbano

    Unità identificata nella perizia qui allegata come TERRENO “D” (Lotto 005)
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store