• Como

2 Capannoni in vendita in provincia di Como

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Rovellasca(Como) - via Monza, N. 8
    925000
    2800 m212Locali
    Cod. Annuncio: 22890 - Vendesi complesso artigianale con annessi uffici, area esterna di pertinenza ed appartamento posto al piano primo. L’accesso al complesso avviene mediante due ingressi, entrambi carrabili e pedonali, ai numeri civici 8 e 10 posti su via Monza. Il piano terra è composto da due ampi locali ad uso laboratorio con altezze interne diverse, uno pari a 3,80 ed uno pari a 4,20 con copertura a shed, tre locali deposito, spogliatoi e servizi igienici per il personale e quattro locali ad uso ufficio con annesso servizio igienico. Il piano interrato, accessibile sia da una scala interna posta nel laboratorio ad est sia dalla rampa carrabile posta lungo il lato est, è composto da due magazzini, una centrale termica ed un laboratorio open space. Al piano primo si trova un’unità residenziale composta da soggiorno, cucina, due camere e due servizi igienici oltre ad un lungo disimpegno ed un ampio terrazzo a copertura degli uffici sottostanti. Di pertinenza all’unità residenziale si ha un piano interrato composto da locale di sgombero, centrale termica, locale caldaia e ripostiglio.

    Superficie commerciale: 2.800 mq
    Superficie lorda capannone: 2.417 mq
    Superficie lorda direzionale: 244
    Superficie lorda residenza: 117 mq
    Area esterna: 1116

    Piena proprietà:
    D/1 (CF): Foglio 7 – Particella 1773 – Subalterno 703
    A/2 (CF): Foglio 7 – Particella 1773 – Subalterno 704

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Cadorago(Como) - Via Roma, N. 5
    Da189141
    6107 m28Locali
    Cod. Annuncio: 13306 - Vendesi porzione di capannone sito a Cadorago (CO), via Roma 5, angolo via Guglielmo Marconi. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, con servizi e parcheggi sufficienti, caratterizzata da strutture produttive e verde pubblico, ben collegata al centro del paese e a Milano dalla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un grande ex stabilimento industriale, ora frazionato, realizzato intorno al 1950. Capannone a struttura reticolare in cemento armato, tamponamenti in mattoni e copertura a shed. Strutture ammalorate e parzialmente pericolanti. Accesso comune con spazi di manovra e cancello carraio. Agibilità non reperita.

    Porzione di capannone su tre livelli. Piano terra con portineria e area di manovra interna al comparto. Piano primo con laboratorio, archivi, depositi e servizi igienici. Piano secondo con uffici raggiungibili mediante scala in ferro interna al capannone. Inclusi cabina elettrica al piano terra, area di manovra e tre terreni a ridosso dello stabilimento, privi di capacità edificatoria. Finiture risalenti all’epoca della costruzione. Impianti privi di certificati. Presenti difformità sanabili. Immobile occupato Condizioni cattive. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Superficie commerciale: 6107,25 mq
    PIANO TERRA, PRIMO E SECONDO
    Capannone con pertinenze
    Impianti autonomi funzionanti
    Altezza: 6,30 metri
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Opificio (CF): Sezione CAD – Foglio 4 – Particella 215 – Subalterno 701 – D/1
    Cabina (CF): Sezione CAD – Foglio 4 – Particella 215 – Subalterno 61 – D/1
    Portineria (CF): Sezione CAD – Foglio 4 – Particella 215 – Subalterno 65 – C/2
    Terreni limitrofi (CT): Foglio 9 – Particelle 2353, 3089 e 3094

    Uno studio di riqualificazione e riconversione funzionale degli spazi individua l'intero complesso in aree di trasformazione e sviluppo degli ambiti strategici prevedendo la variazione del complesso a zona residenziale.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store