• Noventa Vicentina

4 immobili in vendita a Noventa Vicentina

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Noventa Vicentina

  • Noventa Vicentina(Vicenza) - Via del Progresso, N. 5
    420000
    600 m211Locali
    Cod. Annuncio: 23554 - Quimmo propone in vendita capannone artigianale e appartamento tricamere al primo piano in zona artigianale.
    Il compendio è prossimo al casello autostradale Agugliaro, A31 Valdastico.

    Il capannone si suddivide principalmente in due ambienti, l'uno di altezza sottotrave pari a 6,5 m per le lavorazioni e l'altro ad uso magazzino di altezza pari a 4,5 ml di complessivi 145 mq.
    Vi sono inoltre servizi igienici, ripostiglio e piccolo ufficio.
    Il capannone è dotato di impianto elettrico mentre l'impianto di riscaldamento e raffrescamento è da ripristinare.

    L'appartamento, caratterizzato da un'ampia terrazza, ha ingresso indipendente al piano terra mentre la parte abitativa si sviluppa al primo piano.
    L'unità abitativa si articola in: soggiorno con caminetto, sala da pranzo, cucina, due camere da letto matrimoniali, una camera singola, due bagni di cui uno ad uso lavanderia.
    I serramenti sono in legno e vetrocamera, é presente impianto di raffrescamento. L'impianto termico è autonomo con caldaia da sostituire e diffusori in parti a radiatori e in parte a ventilconvettori. È possibile installare radiatori in luogo di ventilconvettori essendo presenti i necessari attacchi alle tubature.

    Area esterna di pertinenza, in parte a verde, in parte ad area di corte e manovra, è di circa 1200 m² e circonda l'edificio sui quattro lati.

    Superfici:
    Capannone: Superficie interna netta 479 m² - Superficie lorda: 513
    Appartamento: Superficie interna netta: 138 m² - Superficie lorda: 152 m² a sommare la terrazza di 48,7 m²

    L'intero compendio è stato edificato nel 1999/2000
  • Noventa Vicentina(Vicenza) - Loc. Are Via Brenta, N. snc
    Da1500
    240 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10917 - Vendesi terreno sito a Noventa Vicentina (VI, in Località Are, via Brenta. Il bene è ubicato nella periferia a sud est del Comune, a traffico locale con parcheggi inesistenti, in area residenziale e agricola.
    Trattasi di appezzamento di terreno agricolo pianeggiante dalla forma pressochè rettangolare, è posto in prossimità di un’abitazione di altra proprietà, non è recintato ed è tenuto a prato. Il fondo è intercluso, con accesso da via Brenta da terreni adiacenti in proprietà di terzi.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.

    Superficie catastale: 240 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Foglio 12 - Particella 1037
  • Noventa Vicentina(Vicenza) - via Fioccarde, N. 31
    Da115000
    829 m212Locali
    Cod. Annuncio: 13179 - Vendesi ristorante con locanda e giardino sito a Noventa Vicentina (VI), in via Fioccarde n.31. Trattasi di complesso a destinazione ricettiva costituito da due fabbricati, il principale di due piani, terra e primo, e il secondario di tre piani, terra, primo ed interrato, il tutto ubicato in zona periferica prevalentemente residenziale e rurale. Il complesso è stato ristrutturato a partire dall’anno 1995 con agibilità in data 2003.
    Il fabbricato principale è composto al piano terra da una sala ristorante con bar, una cucina e servizi per pubblico e personale, ingresso con reception per le camere al piano primo ed un portico con caminetto non presente nelle planimetrie autorizzate. Il piano primo è composto da 8 camere da letto, di cui 6 matrimoniali e 2 singole, tutte con ingresso e bagno privato, ed un locale di servizio.
    Il fabbricato secondario è composto al piano interrato, accessibile da rampa nel cortile, da locali di servizio quali un magazzino e un ripostiglio oltre locale centrale termica cui si accede da una scala esterna. Il piano risulta non accessibile in quanto completamento allagato. Il piano terra è composto da sala da pranzo con cucina e ufficio, ed al piano primo sono presenti i servizi igienici.
    Gli infissi esterni sono in legno con ferramenta e maniglie in ottone brunito, le porte interne sono in legno, mentre quelle verso la cucina sono in lamiera d’acciaio di tipo resistente al fuoco. La pavimentazione è dappertutto in piastrelle di ceramica ad eccezione del disimpegno e delle camere della locanda che presentano pavimento in parquet di legno. Il sistema di riscaldamento e produzione acqua calda è con generatore di calore a gas installato nel locale centrale termica nel piano interrato del fabbricato secondario, locale completamente allagato , la caldaia si deve quindi considerare da sostituire e tutto l’impianto da verificare. Il sistema di distribuzione dell’aria calda e fredda è del tipo canalizzato con griglie a soffitto.
    Completa la proprietà la corte pertinenziale, in parte pavimentata in blocchetti di betonella ed adibita a parcheggio e spazio manovra sul fronte del complesso, mentre la parte sul retro è adibita a verde, senza recinzione che ne delimiti i confini con proprietà terzi confinanti.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superfici:
    Fabbricato principale: 554 mq
    Fabbricato secondario: 274 mq

    Superficie commerciale totale: 829 mq

    Piena proprietà di:
    Ristorante (CF): Foglio 11 - Particella 94 - Subalterno 5 - Cat. D/2
    Area urbana (CF): Foglio 11 - Particella 94 - Subalterno 6 - Cat. F/1
  • Noventa Vicentina(Vicenza) - Via Capo di Sopra, N. 100
    Da43530
    639 m29Locali
    Cod. Annuncio: 1255 - Oggetto della presente vendita è un edificio residenziale. L'unità immobiliare si trova a Noventa Vicentina (VI), con accesso principale da via Capo di Sopra 100, e accesso secondario dal retro dell'edificio. Trattasi di fabbricato realizzato nel 1967 su un lotto pianeggiante di 460 mq, in contesto residenziale consolidato con traffico regolare, urbanizzato e dotato di servizi. La zona risulta ben servita dalla rete infrastrutturale di collegamento ai principali centri urbani. Il lotto è recintato a nord con pali, rete e cancello carraio in ferro. Sul lato sud da muro in sasso e mattoni e da muretto in cls con ringhiera, cancello pedonale e carraio. Sul lato est sorge invece in adiacenza ad un edificio di altrui proprietà, e sul lato ovest il limite del fabbricato termina sul confine. L’area esterna è a verde, con camminamenti in ghiaino. L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra, oltre al piano secondo sottotetto. La struttura portante è in muratura di sasso e mattoni, con solai e copertura composti da travi in legno, pareti esterne in muratura di sasso e mattoni, tramezzi in laterizio e scale interne in legno e pietra.

    Il fabbricato è composto al piano terra da ingresso con scala di collegamento con i piani superiori, tre ripostigli, due cantine, un garage e la centrale termica. Il piano primo è composto da tre camere, soggiorno, studio, due disimpegni, cucina, ripostiglio e bagno. Il piano secondo sottotetto ospita due soffitte. L'unità è dotata di impianti tecnologici collegati alla rete comunale attualmente non funzionanti e il sistema di riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e distribuzione con radiatori. Attualmente l'immobile si trova in cattivo stato di manutenzione e di conservazione. Gli ambienti interni risultano di difficile fruizione e non sicuri. Si renderà necessario un intervento di ristrutturazione complessivo delle componenti strutturali, impiantistiche, e delle finiture. Nel 2011 era stato approvato, ma non realizzato, un progetto di ristrutturazione che prevedeva la trasformazione a residenza di tutte le superfici, con ricavo di sei alloggi abitativi.
    Abitazione (CF): Foglio 2 - Particella 635 – Subalterno 4
    Garage (CF): Foglio 2 - Particella 635 – Subalterno 2
    Scoperto esclusivo (CF): Foglio 2 - Particella 635 – Subalterno 6
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store