• Comune, provincia o regione

18 Impianti sportivi in vendita online

Visualizza Impianti sportivi in vendita diretta o all'asta

  • Vercelli(Vercelli)- Via Renato Casalino, N. 76
    da86625

    3300m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 11671 - Vendesi complesso polifunzionale sportivo sito a Vercelli, in Via Renato Casalino al civico 76. Posto al piano terra di palazzina si sviluppa una superficie lorda di circa 17.470 mq ed è composto da: superficie coperta per 3.300 metri quadri circa composto da diversi fabbricati in stato di abbandono contenenti principalmente campi da gioco con altezze variabili tra i 5,80 metri e i 6,00 (tranne che per gli uffici e i servizi) con coperture a doppia falda e manto in fibro-cemento. L’edificio, si trova in posizione periferica dell’agglomerato urbano del comune di Vercelli. Tutti gli immobili sono coperti con lastre in fibrocemento (tipo eternit) contenenti amianto.
    Il Piano delle Regole individua l'area su cui sorge il complesso, all’interno dell’area “ I luoghi del lavoro” - Art. 21 delle norme tecniche di attuazione.

    Per maggiori informazioni consultare documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale: 3.300 mq
    Superficie coperta: 3.300 mq
    Area pertinenziale: 14.170 mq

    Piena proprietà:
    D/3 (CF): Foglio 19 – Particella 252
    D/1 (CF): Foglio 19 – Particella 253
    D/6 (CF): Foglio 19 – Particella 256
    D/6 (CF): Foglio 19 – Particella 258 – Subalterno 2
    A/3 (CF): Foglio 19 – Particella 258 – Subalterno 5
    F/1 (CF): Foglio 19 – Particella 254, 255
    F/4 (CF): Foglio 19 – Particella 258 – Subalterno 3 e 4
    T (CT): Foglio 19 – Particella 11
  • Pisa(Pisa)
    da19043000

    173800m299LOCALI
    Cod. Annuncio: 20619 - Per maggiori informazioni contattare:
    Dott. Luca Bartali
    con studio in San Miniato (PI) in via Gioberti n.15
    l.bartali@studiobartali.it
    0571/497999

    Complesso sportivo e ricettivo con pertinenze sito a Pisa (PI), in località Tirrenia, via Pisorno n.60.
    Trattasi di complesso immobiliare formato da ampi spazi verdi, strutture e attrezzature sportive e da fabbricati attualmente in vario stato (edifici di nuova costruzione in stato non ultimato e con cantiere sospeso, edifici in fase di ristrutturazione avviata e poi sospesa, edifici in stato dismesso). Il complesso si estende su un’area di forma irregolare di circa 173.800 mq complessivi, che si sviluppano nel litorale pisano all’interno del Parco di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli.
    Il Piano di Recupero attualmente vigente prevede la realizzazione di nove Unità Minime di Intervento così articolate:
    1) Articolata struttura alberghiera e centro polivalente con resede esterno di pertinenza (U.M.I. 1) 2) Ristorante da realizzare previa ristrutturazione di edificio storico (U.M.I. 2) 3) Edificio ad uso portineria/alloggio custode (U.M.I. 3) 4) Attrezzature sportive formate da campo da calcio, due campi da calcetto, edificio ad uso spogliatoi con parcheggio pubblico (U.M.I. 4) 5) Attrezzature sportive formate da quattro campi da tennis ed edificio ad uso spogliatoi (U.M.I. 6) 6) Area libera per la realizzazione di fabbricati ad uso residenziale per un totale di 100 alloggi (U.M.I. 7, 8 e 9) 7) Impianto di cogenerazione (U.M.I. 12) Completano la proprietà due appezzamenti di terreno incolti, di forma irregolare, non edificabili e adibiti a zona di rimboschimento.

    Superfici:
    Complesso sportivo e ricettivo: 173.800 mq
    Terreni: 87.130 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso immobiliare:
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterni 2, 7, 14 - Cat. D/7
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 3 - Cat. A/4
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 6 - Cat. C/2
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 8 - Cat. F/1
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 11
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 241 - Cat. D/6
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 242 - Cat. D/1
    (CF): Foglio 94 - Particella 13 - Subalterno 246
    Terreni:
    (CT): Foglio 95 - Particelle 15, 16
  • Campiglia Marittima(Livorno)- Via di Casalpino - Loc. Cafaggio, N. 11
    da170000

    1209m29LOCALI
    Cod. Annuncio: 19021 - All’interno di uno splendido complesso turistico ricettivo ubicato nei dintorni di Campiglia con accesso da Via di Casalpiano n.11, proponiamo in vendita un centro benessere dotato di piscina. L’immobile si trova in territo-rio prevalentemente rurale, nonostante la vicinanza del mare, che dista circa 12 km, e con le vicine località turistiche di San Vincenzo e Baratti. La principale arteria di comunicazione che si muove in direzione nord-sud è la Strada Statale 1 Aurelia.

    La proprietà si sviluppa su due livelli (piano terra e piano primo) ed è composta da: Reception, un disimpegno, tre antibagni, tre bagni, due vani docce, una sala lettura, una sala e l’area sauna al piano terra; due disimpegni, cinque sale, due antibagni e due bagni al piano primo. L’accesso al piano superiore avviene mediante una scala interna in ferro o mediante due rampe di scale esterne in muratura. L’unità immobiliare comprende anche una
    terrazza scoperta al piano primo, due porticati coperti al piano terra, due vani ripostiglio/locale tec. al piano terra (sottoscala) ed infine un fabbricato con all’interno i servizi igienici adibiti alla piscina scoperta. La proprietà è circondata da una corte esterna all’interno della quale è presente un solarium con una piscina scoperta. Nella vendita è compresa la quota di comproprietà condominiale sulle parti comuni.

    Considerando la forte vocazione turistica delle campagne toscane e la vicinanza alla litorale l’acquisto si presta per essere un buon investimento.

    Superficie lorda totale: c.a. 1209 mq
    SPA: c.a. 307 mq
    Servizi igienici/spogliatoi: c.a. 75 mq
    Connessioni orizzontali: c.a. 66 mq
    Connessioni verticali interne: c.a. 4 mq
    Balconi/Terrazzi: c.a. 25 mq
    Portici: c.a. 34 mq
    Connessioni verticali esterne: c.a. 19 mq
    Coperture: c.a. 227 mq

    Piena proprietà:
    D/6 (CF) Foglio 67 Particella 95 Subalterno 611

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Lizzanello(Lecce)- Via Montenegro, N. 181
    da179567

    1010m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 9713 - Vendesi palestra sita a Lizzanello (LE), frazione Merine in via Montenegro 181. Il bene in oggetto fa parte di un complesso edilizio polifunzionale denominato “Giardini di Atena” a circa 3km da Lecce, nel quale insistono edifici residenziali e strutture ricettive, quali la reception, un ristorante, locali commerciali, bar, palestra, area piscine, depositi, parco giochi ed aree a verde o destinate a parcheggi.
    Trattasi di palestra non agonistica composta internamente da ampio locale destinato allo svolgimento di attività sportive, suddiviso in tre zone tramite ampie vetrate, con annessi spogliatoi, servizi igienici e docce divisi per sesso, una reception, un ingresso, la sala medica ed una zona esterna. L’immobile, avente due ingressi uno principale con accesso dalla strada ed uno secondario con acceso dal retro, è inserito nel piano interrato del blocco destinato alla residenza denominato condominio “Michelangelo”.
    Sono presenti gli impianti idrico e di fornitura di gas interno, elettrico, riscaldamento e sanitario centralizzati alimentati da due caldaie murali.
    I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita.
    L’immobile risulta libero.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 5”.

    Superficie lorda complessiva: 1.010 mq

    Piena proprietà di:
    Palestra (CF): Foglio 8 - Particella 1047 - Subalterno 292 - Cat. D/6
  • San Cesario di Lecce(Lecce)- Via Chiusura Grande, N. snc
    da650000

    11510m25LOCALI
    Cod. Annuncio: 19826 - Nella prima periferia del Comune di San Cesario di Lecce in via Chiusura Grande, a pochi chilometri da Lecce, ubicato in un contesto residenziale di pregio, Quimmo propone in vendita in ESCLUSIVA, un centro sportivo costituito da: due campi nuovi da Padel con la possibilità di realizzarne ulteriori due; campo da calcetto; ampia area verde esterna per eventuali esercizi a corpo libero; piscina esterna per da utilizzare per esercizi di acquagym o semplicemente come area relax e svago durante il periodo estivo grazie anche alla presenza di numerose postazioni per ombrelloni e lettini; fabbricato da attrezzare come sala pesi o semplicemente da utilizzare per corsi fitness; area giochi bambini. Il complesso dispone anche di un ampio fabbricato uso bar/ristorante. La presenza del parcheggio privato garantisce un facile accesso a tutti clienti che usufruiscono del centro sportivo. Il ristorante dispone di impianto fotovoltaico per uso proprio. Il complesso vista la posizione e la conformazione si presta per l’organizzazione di ricevimenti e feste private.

    Superficie lotto proprietà: 11.510 mq circa

    Piena proprietà:
    D/6 (CF): foglio 3 particella 141 particella 2
  • Cremona(Cremona)- Via Ferrario, N. 6A
    da111052

    380m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 13921 - Vendesi ex chiesa sita a Cremona (CR), via Ferrario 6A, angolo via Stefano Bissolati 35, angolo via Ruggero Manna 28. Unità in complesso storico recentemente ristrutturato (inizio lavori 2005). Complesso di pregio storico-artistico vincolato da Soprintendenza. Ex teatro/palestra distribuita al piano terra con relativo ingresso con annesso sottopalco al piano interrato. Struttura edificata nel 1940. Unità ad oggi non oggetto di interventi edilizi trasformativi. Necessaria ristrutturazione. Possibilità di ampliamento. Agibilità parziale. Immobile libero. Condizioni discrete.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 18
    Superficie commerciale: 380 mq
    PIANO TERRA e INTERRATO
    Ex teatro con sottopalco
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Unità in costruzione (CF): Foglio 85 – Particella 11 – Subalterni 699, 705 e 708 – F/3
  • San Daniele del Friuli(Udine)- Via Europa, N. 5
    da385000

    4790m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 15207 - Vendesi centro polisportivo composto da un complesso di edifici, collegati fra loro, in corso di costruzione, sito a San Daniele del Friuli (UD), via Europa 5. L’unità risulta localizzata in una zona semicentrale del comune di San Daniele del Friuli. La dotazione di parcheggi è possibile su pubblica via ed è relativamente buona ,l'area è di tipo prevalentemente residenziale, caratterizzata dalla presenza di un tessuto urbano a carattere sparso e a bassa densità, di costruzione perlopiù recente. Il centro del paese dista circa 1,5 Km.
    L’ unità è costituita da un lotto di terreno di superficie catastale pari a 10.680 mq. su cui insiste un complesso di edifici, collegati fra loro, in corso di costruzione. L’area è recintata per l'intero perimetro da una barriera composta di lamiere metalliche e pali metallici a pavimento. Il complesso immobiliare è stato originariamente concepito come impianto sportivo ricreativo polifunzionale, ad oggi è stata completata solo parte della cubatura a grezzo con le strutture verticali e orizzontali e alcuni tramezzi. I fabbricati si presentano non ultimati e in evidente totale stato di abbandono, senza alcuna attività di cantiere rilevabile, quanto visibile e ispezionabile delle strutture, sia interrate che della copertura in travi di legno lamellare, risulta fortemente compromesso. La costruzione risulta autorizzata nel 2005 e iniziata l'anno successivo. Il progetto prevedeva inizialmente la realizzazione di un impianto sportivo-ricreativo polivalente con una triplice valenza agonistica-sportiva, socio-ricreativa e sanitaria.
    Il bene è urbanisticamente inquadrato ad ospitare attrezzature per il verde, lo sport e attività all’area aperta (ART. 32. SERVIZI E ATTREZZATURE COLLETTIVE (ZONA S)), si è considerato un eventuale cambiamento di destinazione d’ uso (residenziale), ma per tale prospettiva è necessario impostare una trattativa con l’amministrazione comunale al fine di ottenere una variazione allo strumento urbanistico vigente. 
    Superficie commerciale totale: 4.790 mq

    Piena proprietà di:
    Centro polisportivo (CF): Foglio 23 - Particella 1249 -- Cat F/3
  • Casciana Terme Lari(Pisa)- Via Toscana, N. 4
    da104760

    274m24LOCALI
    Cod. Annuncio: 19537 - Posto all’interno di un edificio composto da 19 unità immobiliari adibiti ad attività e servizi del settore terziario situato in via Toscana 4, quimmo propone in vendita una palestra precedentemente utilizzata come scuola di ballo. L’immobile è posto nella parte nord dell'immobile, si sviluppa al piano primo ed ha accesso tramite ballatolo collegato al piano terreno da vano scale condominiale e ascensore. Al suo interno è suddivisa in ampio ingresso, doppi servizi igienici, ripostiglio, due locali spogliatoi e due ampi locali già utilizzati come sala di danza e scuola di ballo. Il complesso dispone di un resede ad uso parcheggio e spazi dì manovra. Si segnala che l’immobile si presta per il cambio di destinazione d’uso principalmente in direzionale e commerciale. Presente impianto climatizzazione con split. Buono stato manutentivo.

    Classe energetica ”C” EPgl 476,54 kWh/m2 anno
    Superficie lorda complessiva: circa mq. 274
    Altezza interna: circa m 3,50

    Piena proprietà:
    D/6 (CF): foglio 17 particella 277 particella 41
  • Acquapendente(Viterbo)- Via del Poderetto, N. snc
    da748269

    435275m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 13727 - Vendesi complesso con campo da golf, villini in costruzione e terreni, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino – Castel San Giorgio, via del Poderetto.
    Ingresso al complesso tramite cancello carrabile: una strada conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell’area esterna, a ridosso dei quali è presente un’area boschiva; una seconda strada porta alla Club House e al campo pratica oltre ad annessi servizi.
    VILLINI IN COSTRUZIONE: destinazione alloggio turistico residenziale. Posti nel lato est del compendio, con diverso stato di finitura. Le bifamiliari poste nelle particelle 201 e 182 presentano uno stato di avanzamento dei lavori maggiore rispetto alle altre tre (185, 267 e 264)
    CLUB HOUSE: posta nell’area sud del compendio, a cui si accede tramite ingresso diretto che conduce a un parcheggio. Accesso da scala esterna al portico che immette all’ampia hall con 2 bagni e 2 ripostigli adiacenti, sala destina a bar/ristorante con cucine e dispense; tramite scala si accede al piano superiore in cui si trovano sala pluriuso, spogliatoi maschili e femminili, con bagni e docce, ripostiglio e terrazza prospiciente la facciata principale. (Non accatastato)
    CAMPO DA GOLF: risultavano realizzate 9 buche e il progetto prevedeva la realizzazione di altri impianti e un campo da 18 buche, come evidenziato nella perizia del 2019.
    Presente un contratto di affitto (7+7) su alcune particelle di terreno, con scadenza il 01.11.2024 e tacitamente rinnovato di ulteriori 7 anni. 

    Immobile compreso nella vendita in bloccoASTA 10131

    Terreni edificabili circa 10.000,00 mq con progetto di realizzazione di 40 villini.
    Terreni non edificabili 420.000 mq
    Terreni complessivi: 435.275 mq (catastali)
    Villini: 125 – 130 mq (cad.)
    Club House: 420 mq ( Fg 92 Part. 126)

    Ente urbano (CT): Fg 92 - Part. 126
    Terreni (CT):
    Fg 104 - Part. 101, 103, 109, 110, 113, 114, 116, 34, 86, 90 e 94
    Fg 92 - Part. 100, 102, 105, 106, 108, 109, 110, 112, 113, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 14, 15, 29, 35, 54, 55, 62, 64, 65, 66, 67, 69, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 92, 94, 95, 96, 97, 98 e 99
    Fg 93 - Part. 182, 185, 186, 189, 190, 191, 199, 201, 202, 205, 208, 209, 212, 213, 218, 219, 222, 223, 225, 228, 229, 232, 233, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 258, 259, 260, 261, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271 e 272
  • Acquapendente(Viterbo)- Via del Poderetto, N. snc
    da816256

    442115m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 10131 - Vendesi ampio complesso con campo da golf, villini e terreni, in Acquapendente (VT), loc.Campo Marino-Castel San Giorgio, Via del Poderetto. Ubicato in zona centrale rispetto alle bellezze naturalistiche e storico/artistiche del territorio, a circa 20 km dal casello autostradale di Orvieto.
    Il complesso è costituito da un’ampia area di terreno destinata a campo da golf con annesse strutture, oltre a 10 villini completati, 10 villini in fase di realizzazione, una Club House e volumi tecnici. Acceso tramite cancello con muro in pietra e due strade (una porta ai primi 10 villini completati e successivamente ai 10 villini in costruzione, l’altra porta alla Club House ed al campo pratica oltre ad annessi di servizio in legno e tettoie). I villini hanno destinazione alloggio turistico residenziale.
    VILLINO TIPO: porzione di bifamiliare su 3 livelli, accesso sia carrabile che pedonale su giardino di proprietà. Piano terra: portico con barbecue, locale tecnico per alloggiamento caldaia, ampio soggiorno con angolo cottura separato, piccolo bagno e ripostiglio, vano scala per il piano superiore. Piano 1°: disimpegno, bagno e 2 camere, di cui una con ampio soppalco (con H=2,30-1,10 mt). Finiture: pavimenti in gres porcellanato, infissi in pvc con vetrocamera, persiane e grate.
    VILLINI IN COSTRUZIONE: diverso stato di finitura (part.185, 267, 264, 182 e 201). Stessa tipologia di progetto dei villini completati, varia l’area a giardino. Le bifamiliari poste sulle part.182 e 201 sono in stato di avanzamento lavori maggiore rispetto alle altre tre.
    CLUB HOUSE: (non ancora accatastato), portico, ampia hall con 2 bagni, 2 ripostigli, ampia sala bar/ristorante con cucine e dispense. Da scala centrale si accede al piano superiore con ampia sala pluriuso, spogliatoi con servizi igienici e docce, ripostiglio e ampia terrazza.
    CAMPO DA GOLF: risultavano realizzate 9 buche ed il progetto prevedeva la realizzazione di altri impianti ed un campo da 18 buche, come meglio evidenziato nella Perizia 2019.
    Presente un contratto di affitto (7+7) su alcune particelle di terreno, con scadenza il 01.11.2024 e tacitamente rinnovato di ulteriori 7 anni.

    Terreni edificabili di circa 10.000 mq con progetto di realizzazione di 40 villini.
    Terreni non edificabili di circa 420.000 mq.
    Terreni complessivi: 442.115 mq (catastali)
    Villini: 125-130 mq (cad)
    Club House: 420 mq (su part.126)

    Piena proprietà di:
    Villini completati (CF): Fg 93 - Part. 214, 215, 216, 217, 224, 226, 227, 230, 231 e 234 - Cat A/7
    Terreni (CT):
    Fg 104 - Part. 101, 103, 109, 110, 113, 114, 116, 34, 86, 90 e 94
    Fg 92 - Part. 100, 102, 105, 106, 108, 109, 110, 112, 113, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 14, 15, 29, 35, 54, 55, 62, 64, 65, 66, 67, 69, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 92, 94, 95, 96, 97, 98 e 99
    Fg 93 - Part. 182, 185, 186, 189, 190, 191, 199, 201, 202, 205, 208, 209, 212, 213, 218, 219, 222, 223, 225, 228, 229, 232, 233, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 258, 259, 260, 261, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271 e 272
  • Padova(Padova)- Corso del Popolo, N. 10
    da1200000

    2089m210LOCALI
    Cod. Annuncio: 9680 - Vendesi locale commerciale uso palestra sito a Padova (PD). L'immobile ha l'affaccio principale lungo via Mameli, dove è presente un ingresso attualmente non utilizzato. L'accesso principale all'immobile è infatti presso la galleria connessa direttamente a Corso del Popolo e Via Tommaseo. L’immobile si sviluppa su un piano fuori terra e soppalco attrezzato ed utilizzato come palestra. All’ingresso si trova un’ampia reception. A destra si sviluppa la palestra, quattro spogliatoi e servizi igienici fra cui quello dedicato ai disabili, un ripostiglio e un locale tecnico e il soppalco. Sulla sinistra si trova al piano terra lo spogliatoio femminile con relativi servizi ed al piano soppalcato dello spogliatoio maschile raggiungibile tramite una scala a chiocciola. Proseguendo troviamo altre stanze ginniche, sala pesi e locali SPA (non utilizzati); zona massaggi e vani tecnici.
    La zona è ottimamente collegata, sia tramite mezzi privati in quanto l’unità si trova all’interno di un fabbricato multipiano dotato di parcheggio che tramite mezzi pubblici in quanto sono presenti fermate di Tram e Autobus. L’immobile si trova in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Immobile al momento risulta locato con regolare contratto d’affitto con scadenza 30 giugno 2028 e tacitamente rinnovabile per ulteriori 9 anni. La Redditività a regime è del 7,5 % circa.

    Classe energetica “C”
    Superficie sviluppata: 2.089 mq

    Piena proprietà:
    D/6 (CF): Foglio 66 - Particella 327 – Subalterno 505
    Nella proprietà è compresa la comproprietà delle parti comuni del fabbricato.

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Bra(Cuneo)
    Trattativa riservata

    2780m24LOCALI
    Cod. Annuncio: 5106 - Tribunale di Asti
    Esecuzione Immobiliare Rge 314/2016

    Proposta di vendita di:
    Porzione di complesso sportivo sito a Bra (CN). L’immobile ha accesso pedonale e carrabile dalla via Ferdinando Gabotto.
    L’immobile è costituito da due corpi di fabbrica diversi, uno realizzato in muratura e l’altro costituito dalla tendostruttura, collegati tra loro. All’interno della tendostruttura sono situati due campi da gioco polivalenti. La struttura in muratura si distribuisce su due livelli fuori terra e un livello interrato. Il piano terra è formato da un corpo centrale costituito da un bar, un ufficio, una dispensa, il retro bar con cucina attrezzata per attività di ristorazione, una zona servizi igienici aperti al pubblico con antibagno comune e due wc per disabili di cui solo uno attrezzato per questi ultimi. Sempre al piano terra, sono presenti due corridoi che danno accesso ai campi e a cinque spogliatoi costituiti da zona per cambiarsi, disimpegno, zona docce e bagno, il locale tecnico dei quadri elettrici e altri cinque spogliatoi, di cui uno per gli arbitri, costituiti da zona per cambiarsi, disimpegno, zona docce e bagno. Il piano primo non è oggetto di vendita.
    I campi polivalenti sono riscaldati mediante due generatori di aria calda indipendenti posti all’esterno. Il piano terra della struttura in muratura costituita dal corpo centrale e le due maniche laterali sono riscaldate tramite una caldaia con locale centrale termica posto al piano interrato. È stato costituito un diritto di passaggio pedonale per accedere alla palestra al piano primo sia sull’area esterna di pertinenza del fabbricato sia internamente al centro sportivo tramite l’atrio e la scala centrale da usare nei soli orari di apertura del complesso sportivo. Classe Energetica (sub. 1): “C”. Sono presenti difformità.
    L'immobile è libero.

    Superficie utile lorda (escluso il piano interrato): 2.780 mq

    Piena proprietà di
    (CF): Foglio 59 - Particella 990 sub. 1 (Categoria D/6)
    (CF): Foglio 59 - Particella 990 sub. 3 (Categoria D/1)

    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Palestre in vendita
    Perugia(Perugia)
    da350000

    700m25LOCALI
    Cod. Annuncio: 11537 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 445/2017

    Proposta di vendita
    Palestra sita a Perugia (PG). Loc. San Sisto, Strada Pievaiola n° 207/b. L’immobile si trova al piano primo, all’interno di un grande complesso commerciale, denominato “Il Perugino”, occupandone l’intero piano della struttura frontale. Internamente si compone con un ingresso con sala d’attesa, un ampio locale, suddiviso al suo interno, attrezzato ad uso palestra, tre spogliatoi uomo, donna e personale, un locale usato come ambulatorio, un locale tecnico e un ripostiglio. Lo stato conservativo è buono.

    Sup: 700mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 281 – Particella 1440 – Subalterno 57 – Cat D/6

    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Palestre in vendita
    Perugia(Perugia)
    da112000

    156m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 11536 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 445/2017

    Proposta di vendita
    Doppio locale ex-palestra sito a Perugia (PG). Loc. San Sisto, Strada Pievaiola n° 207/b. L’immobile si trova al piano secondo, all’interno di un grande complesso commerciale, denominato “Il Perugino”. Internamente si compone con un ingresso con sala d’attesa, cinque locali ad uso ufficio/sale ambulatorio, un ripostiglio e bagni. Lo stato conservativo è buono.

    Sup: 156mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 281 – Particella 1440 – Subalterno 59 – Cat D/6

    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Campofelice di Roccella(Palermo)- Campofelice di Roccella
    da34817

    2070m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 7705 - Oggetto della presente vendita è la QUOTA ½ di un terreno con annesso campo sportivo polivalente sito a Campofelice di Roccella (PA), in prossimità dell’autostrada A20, in linea d’aria a circa 1000 metri dal centro abitato ed a circa 1500 metri dalla costa marina. Sul terreno insiste un impianto sportivo polivalente In stato di abbandono distribuito su due livelli, composto da un campo di calcetto, un campo di pallavolo, un corpo con struttura in c.a. costituito al piano rialzato da un portico e da una terrazza destinata a zona ristorazione, al piano seminterrato da servizi igienici, spogliatoi e magazzini. Il tutto si presenta in pessime condizioni di manutenzione.
    In base al certificato destinazione urbanistica ricade secondo il Programma di Fabbricazione del Comune in zona territoriale omogenea E (verde agricolo). L’immobile è stato realizzato con autorizzazione edilizia n. 6 del 02/05/1988.

    Superficie lotto: 2070 mq

    QUOTA 1/1 di Piena proprietà di:
    T (CT): Foglio 3 - Particella 372 – Qualità uliveto

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 10”
  • Piacenza(Piacenza)- Via G. Tononi, N. 8
    da641000

    1466m27LOCALI
    Cod. Annuncio: 8961 - Oggetto della presente vendita è una palestra, sita in Piacenza (PC), via G.Tononi 8. L’immobile fa parte di un Condominio denominato “Cheope”, ubicato in zona semicentrale a destinazione prevalentemente residenziale e distante dal centro cittadino circa 1 km. La zona risulta ben dotata dei servizi di prima necessità, trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria.

    Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra.
    Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito.
    Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno.
    Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza. Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.

    La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027).
    Si precisa che gli attrezzi, di proprietà di terzi, non sono oggetto della vendita.

    Superficie commerciale: 1.466 mq
    Piena proprietà di
    Edificio sportivo (CF): Foglio 69 - Particella 9 - Subalterno 464 - Cat. D/6
  • Terni(Terni)
    da1100000

    1356m26LOCALI
    Cod. Annuncio: 12470 - Tribunale di Terni
    Esecuzione immobiliare Rge 227/2015

    Proposta di vendita
    Locale per esercizio di attività sportive già adibito a palestra si compone di: (A) hall reception, disimpegno; (B) spogliatoi, w.c.; (C) vano impianti; (D) spogliatoi, docce, w.c.; (E) palestra; (F) terrazzo coperto; (G) pa-lestra; (H) SPA con docce e w.c.; (I) corridoio; (L) corridoio; (M) spogliatoio con docce e w.c.; (N) palestra; (O) palestra; (P) palestra; (Q) vano tecnico. Le condizioni generali possono essere considerate complessi-vamente scarse/pessime e necessita di interventi ristrutturazione. L’immobile è ubicato in area adibita ad attività industriali, commerciali, artigiane è compresa tra la strada Flaminia e la cosiddetta Marattana, in vicinanza del fiume nera.

    Superficie palestra: 1.356 mq
    Superficie posto auto: 3 x 11 mq
    H interna: 3m

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 101 – Particella 617 – sub 93 – Cat D/6
    (CF): Foglio 101 – Particella 617 – sub 63, 67, 68 – Cat C/6

    Immobile identificato nella perizia allegata come “lotto 012”

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
  • Medicina(Bologna)- via della Cooperazione, N. 106
    da842000

    1150m28LOCALI
    Cod. Annuncio: 14688 - Vendesi palestra con pertinenze esclusive e 2 posti auto siti a Medicina (BO), via della Cooperazione 106. Posizione periferica. Zona servita da viabilità urbana, distante circa 25 km da Bologna. L'unità immobiliare fa parte di un fabbricato di due piani fuori terra ed è costituita da: un'area reception/attesa e bar, una sala attrezzi, una sala corsi, un'area Kinesis, un'area adibita a bagno turco e sauna, un'area relax, spogliatoi dotati di servizi, vari locali magazzino e archivio, spogliatoi per il personale, disimpegni, w.c. disabili, tre locati tecnici. Fanno parte dell'unità immobiliare quattro corti esclusive e due posti auto coperti. Caratteristiche strutturali: travi e pilastri in c.a. di tipo prefabbricato, copertura a più falde realizzata in legno lamellare. Tutti i sanitari, le porte, i terminali dell' impianto elettrico e di riscaldamento sono stati rimossi. Immobile libero. Condizioni mediocri.

    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica B
    Superficie commerciale: 1150 mq

    Piena proprietà di:
    Palestra (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 63 (graff. ai sub 53, 55, 57, 58) - Cat D/6
    Posto auto coperto (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 50 - Cat C/6
    Posto auto coperto (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 51 - Cat C/6

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store