




Il bene si trova in una zona ben servita vicino alla città di Cagliari e dista circa 2 km dalla Strasa Statale 131 (SS131), principale arteria della Sardegna.
Superficie lorda coperta: circa 1900 mq
Anno di costruzione: 1973
- 25%
160660
- 25%
- 25%
154000
- 25%
Il locale commerciale in vendita si trova a Castelverde (CR), in via Bergamo n. 80-82, nella zona settentrionale del comune, al limite del centro abitato. L'immobile è parte di una vecchia cascina prospiciente la strada ex S.S. 498, ora S.P. 498 Soncinese.
Il fabbricato, ristrutturato tra il 1995 e il 2001, si sviluppa su due piani fuori terra con pianta ad "L". La struttura è in muratura di laterizio intonacato, con solai in laterocemento, gronda in legno e copertura in coppi. Al piano terra si trova l'unità commerciale composta da zona bar, sala da pranzo, cucina, servizi igienici (di cui uno per disabili), spogliatoio, deposito e dispensa. Al piano primo, l'unità immobiliare è al grezzo, priva di finiture e impianti.
L'accesso avviene dalla via Bergamo attraverso il piazzale sul fronte Nord. Un portoncino sotto la pergola conduce all'unità al rustico al piano primo, mentre una porta a vetri a doppio battente è l'ingresso principale al bar-trattoria. Sul fronte Nord si estende un ampio piazzale ad uso parcheggio pubblico di circa 1634 m², mentre sul fronte Sud si trova un cortiletto di circa 94 m².
L’unità ad uso bar e trattoria è in buono stato manutentivo e attualmente locata con regolare contratto fino al 31/12/2030. Tutti i beni mobili presenti all’interno della proprietà (es. arredi, oggettistica, scaffalature, cucine, bancone bar, ecc.) non sono oggetto di vendita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
La vendita del bene verrà effettuata a corpo e non a misura, per tanto Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
Visita la pagina sotto indicata:
>>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT
Complesso aziendale per la produzione di edifici e strutture in legno e legno lamellare, comprendente fabbricato a destinazione industriale, sito in Bettona, via Torgianese n. 42, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Bettona al foglio n. 1 particella n. 6 sub. nn. 1, 2, 3 e particella n. 174, con area di sedime e pertinenziale ricadente nelle particelle nn. 6, 174, 590 e 594 del foglio n. 1 del C.T. del Comune di Bettona, nonché nelle particelle nn. 385 e 387 del foglio n. 19 del C.T. del Comune di Bastia Umbra, per una superficie catastale complessiva, tra coperto e scoperto, pari a mq 46.596; l'opificio industriale comprende un'ampia zona destinata alla produzione, la cui edificazione risale al periodo 2003-2008, utilizzabile per la realizzazione di strutture ed elementi in legno e legno lamellare, nonché ampia palazzina uffici, di edificazione coeva, disposta su tre livelli, realizzata in aderenza alla porzione a destinazione produttiva; il tutto in buono stato conservativo e con dotazioni di buona qualità. La corte pertinenziale si presenta interamente recintata e sistemata, con alberature perimetrali; il complesso comprende anche impianti e macchinari di produzione, tra cui la linea riparazione travi, pressa pannelli, impianto magazzino lamelle, linea delezione lamelle, linea di produzione del legno lamellare curvo, centro di taglio Hundegger, nonché arredi e dotazione per la zona uffici; il compresso comprende altresì il marchio "COST".
Il complesso aziendale è attualmente gestito da società terza in forza di contratto di affitto la cui scadenza è fissata al 18 dicembre 2024.
Nell’azienda sono attualmente impegnati numero 25 dipendenti dei quali n. 1 quadro aziendale, n. 6 amministrativi, n. 5 tecnici, n. 1 intermedio e n. 12 operai di produzione.
- 11%
191000
- 11%
- 73%
503400
- 73%
- 33%
5940865
- 33%
- 92%
4353000
- 92%
- 59%
104000
- 59%
- 46%
4300
- 46%
- 32%
288000
- 32%
- 49%
5000
- 49%
Quota 2/6 di pertinenza residenziale sita a Norcia (PG), via Cairoli 1 angolo via Anicia. Il contesto è centrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizza da edifici storici a prevalente destinazione residenziale, con parcheggi limitati. Area ben collegata alle principali infrastrutture e al comprensorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. L’unità è parte di un palazzo di remota costruzione con struttura in muratura portante e pietra. Edificio agibile e non danneggiato dagli eventi sismici avvenuti nel 2016.
Trattasi dell’androne di ingresso e del vano scala che servono i piani primo e secondo.
Finiture e impianti standard, con evidenti segni lasciati dalla recente ristrutturazione.
Immobile utilizzato come area comune di passaggio. Condizioni buone.
Immobile descritto nella perizia allegata come PRIMO LOTTO
Superficie complessiva: 50 mq
PERTINENZA RESIDENZIALE
Ingresso e scala (sub 20): quota 2/6.
- 20%
28900
- 20%
Quota di terreno sito a Norcia (PG), tra viale Montedoro snc e via Ungheria snc. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è collinare, attrezzata per la residenzialità e dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata alle infrastrutture e al centro del paese, ove si trovano i principali servizi. Area turistica con affaccio sull’entroterra e non distante del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Trattasi di appezzamento di forma irregolare, non recintato, accessibile dalle due strade carrabili.
Terreno incolto, in comparto edificatorio residenziale, con annesso piccolo edificio rurale diruto.
Urbanisticamente ricade in spazio urbano – tessuto TRS, e gode di ottima vista panoramica.
Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto nella perizia allegata come TERZO LOTTO
Superficie catastale: 5640 mq
TERRENO AGRICOLO
Zona collinare con rudere rurale.
- 20%
1488
- 20%
Quota di terreno sito a Norcia (PG), lungo la Strada Provinciale 64 snc. Il contesto è di alta montagna, tranquillo e poco trafficato. La zona è dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata ai paesi della vallata, ove si trovano i principali servizi. Area turistica vicino al confine regionale tra Marche e Umbria, sviluppata all’interno del comprensorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Trattasi di frustolo di forma irregolare, non recintato, in pendenza e confinante con strade carrabili.
Terreno incolto, privo di fabbricati e alberi, direttamente accessibile dalle strade con cui confina.
Urbanisticamente ricade in spazio naturalistico “praterie e pascoli” con vista Monte Vettore.
Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto nella perizia allegata come QUARTO LOTTO
Superficie catastale: 4465 mq
TERRENO AGRICOLO
Zona di montagna con pendenze.
- 49%
70080
- 49%
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com
Termini e condizioni | Informativa privacy | Informativa cookies | - Copyright © Abilio S.p.A.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.