• Forlì

30 immobili in vendita a Forlì

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Forlì

  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Cervese, N. snc
    Da349949
    6118 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20051 - Terreno edificabile, sito a Forlì (FC), via Cervese snc.
    Situato nella prima periferia del Comune, in un’area di tipologia edilizia mista (residenziale, commerciale, terziaria, direzionale…). Posto in una zona strategica nelle immediate vicinanze di un parco pubblico, scuole, supermercati, negozi, banche, attività sportive e culturali. Urbanisticamente l’area è classificata nel PSC/POC come “ Zone di Nuovo Insediamento” denominata “ZNI(M)25” per la quale è stata stipulata Convenzione Urbanistica in data 28/09/2015 con termine di validità al 28/09/2028.
    Il lotto di forma esagonale (non regolare) con morfologia pianeggiante, è facilmente individuabile in quanto confinante con altre proprietà e con accesso tramite un cancello direttamente sulla pubblica via.
    A seguito di una verifica topografica dei confini, si è potuto constatare che una porzione del lotto è utilizzata come parcheggio per le attività confinanti. Per tale occupazione è in corso un accordo di regolarizzazione con clausola di liberazione al momento della vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superficie catastale totale: 6118 mq
    Superficie prevista per la realizzazione di edilizia convenzionata: 2250 mq
    Superficie prevista per la realizzazione di edilizia libera: 560 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CF): Foglio 148 - Particella 689 - Cat F/1
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Montanara, N. 5 bis
    Da415
    12 m21Locale
    Cod. Annuncio: 3196 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto (sub 12), sito in Forlì (FC), in via Montanara 5 bis. Ubicato in quartiere suburbano di Villafranca, in zona nord-ovest della città di Forlì in contesto residenziale. Trattasi di posto auto esterno posto all’interno della corte del fabbricato residenziale condominiale, l’accesso avviene da ingresso carraio su area comune tramite cancello automatizzato. Presenta dimensioni standard 2,50 x 5,00 m, pavimenti in autobloccanti di cemento inerbiti, gli spazi di manovra sono in autobloccanti di cemento pieno. Individuato in sottozona – B3.1 Tessuti misti.
    Posto auto (CF): Foglio 17 – Particella 279 – Subalterno 12 – C/6
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Virgilio, N. 25-25A
    Da276796
    850 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22796 - Magazzino sito a Forlì (FC), località Villanova, via Virgilio 25-25A. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da capannoni produttivi e commerciali, con parcheggi e infrastrutture. Area ben collegata a Forlì e Faenza dalla vicina via Emilia. L’unità è parte di un più grande capannone realizzato nel 1982 su area privata parzialmente recintata. Struttura prefabbricata in cemento armato dotata di cortile asfaltato ed illuminato, con doppio accesso carrabile fronte strada. Classe energetica F.

    Il magazzino si sviluppa al piano terra su doppio volume, nella porzione di capannone fronte strada.
    Internamente è composto da zona di stoccaggio oltre a piccoli magazzini, servizi wc, refettorio e uffici.
    Ambiente principale dotato di tre portoni in ferro zincato per accesso carrabile. Pavimento industriale.
    Servizi con pavimenti in piastrelle. Infissi in alluminio e vetro con inferriate. Illuminazione a plafoniere.
    Presente area soppalcata con scala metallica interna abusiva e da rimuovere.
    Riscaldamento assente. Predisposizione per carroponte. Impianto antincendio.
    Immobile affittato. Condizioni generali buone.
    Beni mobili e materiale vario escluso dalla vendita.

    Superficie commerciale: 850 mq
    Classe energetica F
    PORZIONE DI CAPANNONE
    Magazzino: 850 mq
    Area di sedime: 3003 mq (da frazionare)
    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 112 – Particella 89 – Subalterno 4 – D/7 (da frazionare)
    Necessario frazionamento per rendere la porzione in vendita (magazzino di 850 mq circa con relativa corte) indipendente dalla porzione retrostante (civico 23A). Oneri di frazionamento a carico dell’aggiudicatario.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Guglielmo Zuelli, N. 7
    Da56250
    102 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4613 - Oggetto della presente vendita è un negozio. L’unità immobiliare commerciale si trova a Forlì (FC), con accesso posto su via Guglielmo Zuelli 7, angolo Viale Roma. Il contesto è semicentrale e abbastanza trafficato. L’area è a prevalente carattere residenziale, urbanizzata, ben servita da trasporti pubblici e posta nelle vicinanze dello stadio Morgagni, della caserma dei pompieri e di strutture scolastiche. L’unità è parte di un edificio a blocco sviluppato su due livelli fuori terra oltre ad autorimessa interrata accessibile da rampa scoperta. Il piano terra è adibito a negozi e uffici mentre il piano primo ospita appartamenti. L’edificio ha struttura portante in cemento armato, pareti esterne tinteggiate e in parte rivestite in mattoni faccia vista, e copertura in legno con sovrastante lamiera.

    Il negozio si sviluppa al piano terra con accesso diretto dalla corte condominiale. Trattasi di locale commerciale con bagno e ripostiglio sul retro. L’unità si trova allo stato grezzo avanzato per ciò che riguarda le componenti interne. Pavimenti e rivestimenti in piastrelle di gres e ceramica. Vetrate in alluminio con doppio vetrocamera antisfondellamento. Pareti e soffitto prive di intonaco. Impianti tecnologici da completare. E’ di pertinenza del negozio un posto auto coperto ad uso pubblico nella autorimessa interrata, ricavato fuori dal cancello metallico interno.

    L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.

    Negozio (CF): Foglio 184 – Particella 1192 – Subalterno 13 – C/1
    Posto auto (CF): Foglio 184 – Particella 1192 – Subalterno 32 – C/6
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Erbosa, N. snc
    Da84897
    1012 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20166 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.
    Appezzamento (part 339) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.
    Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con cinque villette a schiera e servizi.
    Il Permesso di Costruire non è mai stato ritirato e risulta ora scaduto.
    Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO PRIMO
    Superficie catastale: 1012 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 350 mq
    Intervento in bioedilizia
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 339 – Seminativo
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Erbosa, N. snc
    Da89220
    908 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20168 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.
    Appezzamento (part 337) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere.
    Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.
    Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.
    Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino ai pilatri piano terra al grezzo arretrato.
    ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO TERZO
    Superficie catastale: 908 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 296 mq
    Intervento in bioedilizia
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 337 – Seminativo
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Erbosa, N. snc
    Da74678
    806 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20170 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.
    Appezzamento (part 335) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.
    Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.
    Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.
    Area incolta ricoperta da materiale di risulta e piastre di cemento armato.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO QUINTO
    Superficie catastale: 806 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 296 mq
    Intervento in bioedilizia
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 335 – Seminativo
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Erbosa, N. snc
    Da78608
    857 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20169 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.
    Appezzamento (part 336) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato.
    Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.
    Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.
    Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO QUARTO
    Superficie catastale: 857 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 296 mq
    Intervento in bioedilizia
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 336 – Seminativo
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Erbosa, N. snc
    Da123021
    963 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20167 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).

    Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas.
    Appezzamento (part 338) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere.
    Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi.
    Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto.
    Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino a livello di copertura al grezzo arretrato.
    ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento.
    Immobile libero. Stato di abbandono.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO SECONDO
    Superficie catastale: 963 mq
    AREA EDIFICABILE
    Superficie realizzabile: 296 mq
    Intervento in bioedilizia
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 338 – Seminativo
  • Forlì(Forlì-Cesena) - VIA FRATTI, N. 20
    Da40140
    404 m25Locali
    Cod. Annuncio: 20049 - Magazzino, sito in Forlì (FC), via Fratti n.20. Unità parte di un complesso storico che risulta vincolato (ai sensi ex T.U. Beni Culturali), posto nel centro storico della città.

    Immobile al piano rialzato con ingresso, sul lato destro dal civ. 20; un altro ingresso, non funzionale in quanto posto ad una quota più alta rispetto la quota stradale che consentiva lo scarico delle merci, è posto sul lato sinistro.
    Il vano ingresso consente l’accesso ad un vano magazzino ed un vano uffici/disimpegno; da questi si accede alla superficie più ampia dell’immobile destinata a magazzino e divisa in tre ambienti collegati tra loro da grandi aperture. Nella parte finale sono ubicati il vano servizi ed il vano accesso (precedentemente utilizzato come carico/scarico merci). Nel vano servizio è posta una scala che consente l’accesso ad una cantina posta al piano interrato.
    L’unità, internamente risulta inutilizzata da tempo: priva di finiture di rilievo e di impianti funzionanti. Risultano eseguiti di recente lavori di adeguamento fognatura del complesso immobiliare che hanno interessato il passaggio interno di alcune tubazioni interrate; i collegamenti delle tubazioni sono andati a termine mentre i lavori di ripristino sono ancora da ultimare.
    Dalla verifica degli elaborati grafici allegati all’ultimo titolo edilizio non risultano difformità.
    Immobile libero.
    Presente all’interno materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale 404 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 178 - Particella 130 - Subalterno 197 - Cat D/7
  • Forlì(Forlì-Cesena) - via Volta, N. 13
    400000
    534 m219Locali
    Cod. Annuncio: 23832 - Immobile direzionale che offre spazi funzionali e comodi per la tua attività situato in una posizione strategica a ridosso del centro storico di Forlì in via Volta 13.

    Struttura a Tre Piani:

    Piano Terra: Ampio spazio per uffici direzionali e accoglienti servizi igienici.

    Primo Piano: Ulteriori ambienti direzionali per la tua organizzazione.

    Piano Interrato: Spazioso deposito per archiviazione o altre necessità.

    Area Esterna Pertinenziale: Goditi un’area esterna privata per pause o incontri all’aperto.

    Parcheggio Gratuito: Un ampio parcheggio pubblico si trova proprio di fronte al fabbricato, garantendo comodità per i tuoi dipendenti e visitatori.

    Zona ottimamente collegata con i mezzi pubblici grazie alla presenza della stazione dei treni e dell’autostazione a pochi metri di distanza.

    Immobile locato con scadenza prima scadenza al 01/02/2026

    Superficie: circa 534 mq

    Classe energetica “E”; “F”
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1165000
    1554 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21470 - Porzione di capannone uso magazzino e servizi, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La vendita riguarda un’ampia porzione le cui dimensioni corrispondono a quelle di due unità “tipo schiera”, ed in particolare quella in affaccio diretto su Via Antico Acquedotto. Tale situazione, vista la maglia strutturale degli edifici, consente anche un eventuale frazionamento in due u.i. Presenta due corti esclusive su ambo i lati a cui si affaccia, offrendo aperture sulle stesse, tali da consentirne un facilitato utilizzo. La loro dimensione è tale da offrire una comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container, ecc. Il corpo di fabbrica gode di una doppia viabilità che lo perimetra, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    L’elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente anche lo stoccaggio verticale di prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1428 mq
    Soppalco 288 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. snc
    Da2250000
    5400 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21468 - Terreno, sito in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto. Ubicato in zona industriale con vicinanza allo svincolo autostradale. Trattasi di lotto edificabile a destinazione deposito e magazzino, compreso nel perimetro del comparto T3/a Area Autotrasportuale Polo Pieveacquedotto del Comune di Forlì. Come da vocazione dello stesso, tutto il comparto circostante è costituito da lotti dedicati alla logistica, trasporto, magazzinaggio, ecc. Quello in oggetto risulta fra gli unici lotti inedificati, posto al centro del nucleo logistico.

    Di grandi dimensioni (sup. catastale 4832 mq) presenta un ampio fronte stradale, in quanto la sua forma rettangolare si affaccia sulla via Antico Acquedotto per circa ml 45. Per tali ragioni se ne può ipotizzare un plurimo utilizzo sia per la possibilità di realizzare fabbricati tipo schiera accessibili da fronte strada e con corti di pertinenza esclusive, oppure un ampio complesso con vasti piazzali a circolazione interna il tutto con un’ampia visibilità dalla strada.
    Sul fronte strada sono già realizzate opere di urbanizzazione per la predisposizione di accessi separati alle future unità (cordonetti carrai, pozzetti per diramazione utenze, ecc.).
    Il lotto è attualmente recintato con muretto perimetrale in c.a. e soprastante grigliato metallico e completamente inerbito.
    Risulta consentita un’edificazione pari a SUL di mq.5400 (un’alta densità), tale da corrispondere materialmente ad un If = 1,1175.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1270000
    1693 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21469 - Porzione di capannone, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La porzione oggetto di vendita è posta sul vertice retro del corpo sud-est, opposta alla Via Antico Acquedotto. Trattandosi di unità ad angolo comprende un ampio lotto di terreno che la circonda sui tre lati a cui si affaccia. L’ampia dimensione della corte costituisce un pregio in funzione della comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container. Il lotto è inoltre asservito da una doppia viabilità, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso le bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    La porzione, di elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente di essere utilizzata a due livelli, ovvero su tutta la superficie del piano terra comprende all’interno tutta la zona artigianale e un ampio settore ad uso uffici amministrativi, spogliatoi, bagni ecc. Da scala interna è consentito il collegamento ad ampio soppalco openspace, sviluppato su tutta la superficie dei sottostanti uffici e servizi.
    L’elevata altezza consente anche lo stoccaggio verticale dei prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1426 mq
    Soppalco 312 mq
    Area esclusiva 715 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 4/18
    Da7310000
    9747 m215Locali
    Cod. Annuncio: 21466 - Grande complesso artigianale, sito in Forlì (FC), Via Bellenghi 4/18. Inserito all’interno della zona industriale.
    Sviluppato ed articolato in più corpi di fabbrica in continuità fra loro, con forma irregolare. Recintato perimetralmente: si accede ai vari settori del complesso attraverso ampi passi carrai, dotati ognuno di cancello di ingresso. La recinzione risulta predisposta per nuovi accessi prospicienti i corpi di fabbrica. I piazzali esterni sono comuni a tutte le unità perché costituiti materialmente da un’unica area scoperta.

    Comprende catastalmente sette u.i. artigianali oltre alla cabina elettrica e centrale termica poste ai margini sud ovest del lotto. Sul retro del corpo di fabbrica è predisposta un’ampia rampa con scivolo cementizio per operazione di carico/scarico degli automezzi pesanti.
    Alcune unità immobiliari, delle sette esistenti, sono state collegate internamente attraverso modifiche interne (apertura/chiusura porte).
    Alcuni locali sono stati attrezzati con risaldamento per irraggiamento attraverso pannelli aerei.
    Poiché le sette unità erano state progettate anche per un autonomo utilizzo, ognuna di esse è dotata di un gruppo di servizi igienici sottostanti una zona soppalcata. Ciò rende diffusa la dotazione dei servizi, oltre che confermare la possibilità di eventuale frazionamento in più u.i. (anche con fusione fra alcune di loro). In alcuni soppalchi sono state create delle ripartizioni per ricavarne spazi tipo magazzino.
    Nel corpo centrale, lato fronte strada è allestita un’area uffici.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 9486,32 mq
    Soppalchi 790 mq
    Area rampa di carico 273,75 mq
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Domenico Bolognesi, N. 2
    Da131000
    101 m24Locali
    Cod. Annuncio: 21467 - Appartamento con cantina, sito in Forlì (FC), Via Bolognesi 2. Il fabbricato di cui le unità fanno parte si sviluppa su nove ordini di quota, oltre al piano interrato, di cui piano terra ad uso autorimesse/esercizi commerciali e terziari ed i restanti ad uso abitativo. Il condominio mantiene aspetti di assoluta decorosità: lo stesso dicasi della zona in cui trovasi considerata di pregio, poiché in affaccio sul P.le della Vittoria e in adiacenza al centro storico. La sagoma a “V” consente il doppio affaccio su tutti i lati.

    L’appartamento si trova al piano secondo nel corpo attestato su Viale Corridoni, con affacci sulla corte interna, quindi con limitata rumorosità. La tipologia progettuale è in linea con l’epoca della sua realizzazione, ovvero con lungo corridoio su cui affacciano i vari ambienti: soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto. Dotato di doppio balcone sulla corte interna.
    Al piano interrato si trova la cantina esclusiva accessibile da corpo scala interno.
    Sono comprese nella vendita le parti comuni (lavanderia/stenditoio, locale caldaia, deposito bici, ecc) e la quota di comproprietà su “appartamento custode”.
    Non sono presenti difformità.
    Appartamento libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Appartamento 88 mq
    Balconi 4,23 mq
    Cantina 6,10 mq
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 2-2A-2B
    Da3615000
    3387 m210Locali
    Cod. Annuncio: 21465 - Complesso di edifici, sito in Forlì (FC), Via Meucci 18B-20 angolo Via Bellenghi 2-2A-2B. Trattasi del sito industriale più prossimo al centro abitato. Articolato in due tipologie di edifici distinguibili per sagoma e caratteristiche costruttive: laboratorio artigianale in fregio a Via Bellenghi; palazzina terziario/commerciale su Via Meucci. Fisicamente separati nell’area esterna da recinzioni.

    PALAZZINA. Facciate esterne di tipo vetrato, comprende anche unità in capo a terze ditte. Le porzioni oggetto di vendita si trovano in parte al piano terra con destinazione locale commercio all’ingrosso e locale commercio al dettaglio con sala espositiva, ed anche al piano primo, che occupano interamente, con destinazione locale commercio all’ingrosso e uffici. Tutte le unità sono collegate internamente fra loro, ma anche autonomamente accessibili dall’esterno. Palazzina di pregio con elevato standard di finiture.

    LABORATORIO ARTIGIANALE. Presenta disegno planimetrico di facciata tipo rientrante a zig-zag. Le partizioni interne determinano tre grandi ambienti affiancati e collegati fra loro: al loro interno presentano ognuno un blocco di servizi (di questi uno attualmente adibito a locale tecnico). L’elevata altezza interna consente lo stoccaggio verticale delle merci, così come l’assenza di pilastri all’interno degli ambienti agevola l’utilizzo degli stessi. Standard costruttivo, ubicazione e stato conservativo conferiscono all’immobile un elevato pregio commerciale.

    Sulla corte sono comprese nella vendita aree esterne destinate a parcheggi, alcuni dei quali sono privati di uso pubblico, distribuite su tutto il perimetro del fabbricato.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Cerchia, N. 59/B
    Da67083
    93 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23295 - Quota di appartamento sito a Forlì (FC), quartiere Bussecchio, via Cerchia 59/B. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali, verde pubblico e parcheggi. Area ben collegata al centro storico, alla via Emilia, all’aeroporto e alla autostrada A14 (casello Forlì) dalla vicina tangenziale. L’unità è parte del Condominio Roberta, edificio realizzato nel 1980 con struttura portante in cemento armato e laterizio, elevata per quattro piani fuori terra. Agibilità rilasciata. Classe energetica E.

    Appartamento al piano primo (interno 4) servito da vano scala condominiale dotato di ascensore.
    Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno, due camere da letto e due balconi.
    Finiture originali. Pavimenti in ceramica, gres e legno. Rivestimenti in ceramica. Pareti tinteggiate.
    Finestre in legno e vetro con tapparelle e serrande metalliche. Porte in legno. Portone blindato.
    Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Raffrescamento a split.
    E’ proprietà dell’appartamento un box auto singolo al piano terra servito da corte condominiale.
    Garage pavimentato e dotato di basculante in lamiera e collegamento interno al vano scala.
    Condizioni generali buone. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.

    Superficie commerciale: 93,51 mq
    Classe energetica E
    PIANO PRIMO
    Appartamento: 77,80 mq
    Balconi: 29,82 mq
    PIANO TERRA
    Box auto: 16,53 mq

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store