







































Entrando dalla strada vi è un piazzale adibito a parcheggio; di fronte a sinistra è ubicato il capannone “A” con annessa palazzina a due elevazioni per uffici. Sulla destra si trovano a seguire altri 2 capannoni nominati “B” e “C”. In fondo, su terreno posto a quota superiore, vi è il capannone “D” (in vendita come Lotto 2 - Asta 11163).
CAPANNONE A: realizzato con colonne in c.a.v. e travi in c.a. precompresso. Fondazioni a plinti collegati da travi in c.a.. Copertura ottenuta assemblando travi e soprastanti cupolini in fibro cemento.
Il fabbricato adibito a uffici e alloggio custode, ha 2 piani fuori terra ed è stato realizzato con struttura in c.a. con travi di fondazione dalle quali si elevano i pilastri che a livello di impalcato formano nodi strutturali con le travi orizzontali. Le finiture sono quelle tradizionali.
CAPANNONE B: composto da un corpo di fabbrica, indicato prima come tettoia e successivamente come deposito. Struttura portante realizzata con profili di acciaio tipo IPE o HEA collegati da capriate a due falde. Fondazioni realizzate con piastre e tirafondi immersi in plinti collegati a loro volte da travi. Lungo i lati di minori, nella zona di colmo si sviluppano delle luci ed anche parzialmente lungo i lati maggiori dove sono state realizzate delle luci nella mezzeria delle campate longitudinali.
CAPANNONE C: composto da un corpo di fabbrica. Struttura portante realizzata con profili di acciaio tipo HEA collegati da capriate a semplice falda. Fondazioni realizzate con piastre e tirafondi immersi in plinti collegati a loro volte da travi. Lungo la pareti si sviluppano dei pannelli coibentati, a campate alternate; tali pannelli hanno delle aperture che garantiscono la necessaria illuminazione diurna. Copertura formata da pannelli coibentati.
Completano la proprietà dei terreni di pertinenza, attigui ai fabbricati.
Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero.
Presenti difformità come meglio chiarito in perizia.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Bene descritto in perizia come CESPITE 1 (capannoni A, B e C).
Superficie commerciale totale: 2.266 mq
Capannone A: 1.220 mq e h.max 7,60 m
Uffici: 54 mq (x 2 piani) h 6,80 m
Capannone B: 298 mq
Capannone C: 640 mq
Particella 323: 2.068 mq
Particella 58: 39 mq
Piena proprietà di:
Capannoni (CF): Foglio 200 - Particella 333 - Subalterno 1 - Cat D/1
Terreno (CT): Foglio 200 - Particella 58 e 323
Fabbricato rudere (CT): Foglio 200 - Particella 58. A tale fabbricato non si attribuisce alcun valore.