• Comune, provincia o regione

99 risultati per Fabbricati industriali in vendita online

Visualizza Fabbricati industriali in vendita diretta o all'asta

  • Oricola(L'Aquila) - Via Loc. Le Campora, N. snc
    713800
    1610 m220Locali
    Cod. Annuncio: 23521 - Proprietà industriale in Abruzzo, a Oricola (AQ) , Loc. Le Campore snc.
    Questa esclusiva proprietà si trova in una zona industriale, precisamente in località “Castel Marcangeli” a “Molle Le Campore”, a soli 2,5 km dal confine tra Abruzzo e Lazio. Si distingue per la sua posizione strategica, essendo facilmente visibile e accessibile dall’autostrada A24. Inoltre, si trova a breve distanza dall’uscita “Carsoli-Oricola”, rendendola facilmente raggiungibile.

    L’immobile è composto da un edificio principale che include un vecchio casale e un capannone industriale, un edificio accessorio/magazzino e una corte comune. Il casale originale è costruito in pietra e presenta una bella scala che aggiunge un tocco di eleganza alla facciata. Il capannone industriale, costruito in cemento armato, offre ampio spazio per varie attività industriali.

    All’interno del casale si trovano ampi locali utilizzati per uffici e servizi. Nel capannone industriale si trovano invece spazi per la produzione, laboratori e ulteriori uffici e servizi.

    Un’opportunità imperdibile per chi cerca un luogo ideale per avviare o espandere la propria attività industriale.
    La proprietà necessita di lavori di rinnovamento, che forniscono l’occasione per adattare lo spazio alle proprie esigenze.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • Pollutri(Chieti) - Contrada Crivella
    Da615600
    2750 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4743 - Oggetto della presente vendita è un ampio piazzale con capannoni, sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno di 8.515 mq è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord-Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.

    Il lotto presenta accesso da cancello d’ingresso posto su strada pubblica, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti. È composto da piazzale con pavimentazione parte in betonella e in cls, da un primo magazzino con struttura metallica, adibito a riparazione e sostituzione gomme, deposito gomme, olii e attrezzature; di fianco da un altro grande capannone principale con struttura prefabbricata in c.a.p. monopiano, carroponte, adibito ad officina e magazzino; poco distante un piccolo capannone secondario prefabbricato, adibito a carrozzeria.
    Inoltre, si segnala che catastalmente non è riportata l’area occupata in realtà dalla strada provinciale Fondovalle Sinello fino al cancello d’ingresso.
    Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto.
    Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 19.


    Piena proprietà:
    Capannone (CF): Foglio 10 - Particelle 4099 - Cat. D/1
    Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4099 (ente urbano)
    Quota di 1/4 di proprietà:
    Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4103 (ente urbano comune ai lotti 16,17, 18 e 19)
    Quota di 1/6 di proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21)
  • Civitanova Marche(Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Abbiategrasso(Milano) - Via Fra Pampuri, N. 11
    Da550000
    1889 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22445 - Vendesi in Abbiategrasso (MI) in Via Fra Pampuri n. 9-11, capannone indipendente su quattro lati con annesso basso fabbricato. La distribuzione interna prevede una zona produttiva, con annessi vani accessori quali: refettorio per il personale, spogliatoio con annessi servizi e docce, locale uso magazzino. Al piano superiore, accessibile con scala interna locali ad uso ufficio, zona ristoro, servizi igienici, altra scala interna di raccordo con la produzione, due locali archivio. Il basso fabbricato posto sul lato Nord della proprietà è suddiviso in sette locali tutti a destinazione magazzino, con annessa tettoia aperta.

    Anno costruzione: 1973 ristrutturazione 2007
    Superficie capannone sub 119: 1.889 mq
    Zona lavorazione (h=10 m),
    Zona di stoccaggio (h=8 m)

    Segnaliamo che la cabina elettrica identificata con la particella 503 risulta in condivisione con altra U.i.

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Jesi(Ancona) - zona ind.le ZIPA, N. snc
    Da2950000
    18946 m23Locali
    Cod. Annuncio: 18416 - Compendio industriale con quota di edificabilità residua, in Jesi (AN), Z.i. Zipa, angolo di Via dell’Industria, Via di Vittorio e Via Pastore. Composto da capannone industriale e palazzina uffici, oltre a cabina elettrica e centrale termica, con corte recintata tutt’attorno, in parte a verde e in parte a viabilità interna e parcheggio. Ingresso principale da via dell’Industria.
    Fabbricato industriale diviso in due porzioni realizzate in epoche diverse.
    Capannone meno recente (tra via Vittorio e via Pastore) incorpora altre due strutture: magazzino e pensilina, posta a protezione della zona carico-scarico. Manto di copertura in lastre di cemento amianto: per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 19).
    Capannone più recente illuminato da sheld inseriti in copertura. All’interno zona soppalcata con uffici e locali di servizio al piano terra; laboratori tecnici, servizi igienici, spogliatoio e locale mensa al piano primo. Ambienti con impianti a norma e dotati di impianto antincendio.
    Palazzina uffici di tre piani con collegamento coperto alla zona produttiva. Facciata principale vetrata. Piano interrato: autorimessa, sala server, magazzino-archivio; piano terra: atrio di ingresso con reception e scala che conduce al piano superiore; piano primo: sala mostra e uffici. Tutti i livelli sono serviti da ascensore interno.
    Il complesso dispone di una quota di edificabilità residua, calcolabile in circa 6138 mq.
    Attualmente locato con contratto in scadenza il 30-11-2022.
    I beni mobili presenti all’interno, meglio specificati nell’inventario allegato alla perizia, sono compresi nella vendita.

    Superfici commerciali:
    Edificio A1 4730 mq
    Edificio A2 10422 mq
    Uffici e servizi Piano 1 1078 mq
    Palazzina uffici:
    PS1 900 mq
    PT 906 mq
    P1 910 mq
    Parcheggio 6000 mq
    Corte-area verde 9900 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 78 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 1 graffato al 3 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 6 - Cat D/8
    Area urbana (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 7 - Cat F/1
    Terreno (CT): Foglio 38 – Particella 103

    Per quanto riguarda la porzione di cui al Foglio 38 Particella 103 distinta al Catasto Terreni del Comune di Jesi, essa in effetti è parte integrante della strada pubblica denominata via Giuseppe di Vittorio, quindi a tutti gli effetti appartiene al patrimonio pubblico.
  • Valdastico(Vicenza) - Via Cerati (Via Dogana), N. 25
    Da90900
    3282 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22751 - Opificio, un tempo adibito alla lavorazione dei mobili in legno, con zona uffici al piano terra e zona espositiva al piano primo, sito in Valdastico (VI), Via Cerati, 25 (Via Dogana/Via Trento). Il fabbricato industriale si estende su un’area di terreno pertinenziale. Ubicato in zona centrale, provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

    L’opificio è diviso in diverse sezioni, ciascuna delle quali dedicata alla lavorazione del legno. Sono altresì presenti alcuni locali magazzino, una centrale termica e una cabina elettrica.
    Esternamente è presente un cortile interno che si collega al blocco servizi igienici e spogliatoi.
    Il piano primo, costituito da una zona espositiva, è raggiungibile tramite un vano scala posizionato nella parte centrale del fabbricato industriale.
    Parte del terreno di pertinenza è costituito dal piazzale prospiciente il fabbricato industriale, dove è possibile parcheggiare. Il lotto non risulta essere recintato.
    Si segnala la presenza di amianto sulla copertura dell’edificio.
    L’opificio ricade in area di riqualificazione e riconversione e presenta difformità; il tutto risulta meglio specificato in perizia (pag 9, 12-13 e 16).
    Immobile libero, inutilizzato da tempo.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Opificio 3.282 mq
    Part 833: 1.319 mq
    Part 1334: 100 mq
    Part 1191: 240 mq
    Part 1303: 120 mq
  • Campello sul Clitunno(Perugia) - viale firenze 4, N. snc
    Da617524
    2284 m216Locali
    Cod. Annuncio: 18116 - Vendesi complesso industriale con area cortiliva sito a Campello sul Clitunno (PG), in Viale Firenze n.4. Trattasi di complesso immobiliare formato da un vasto fabbricato adibito alla produzione, assemblamento e vendita di camini per civili abitazioni. Il bene ha una struttura disaggregata figlia dello sviluppo effettuato nel tempo mediante molteplici interventi; dal corpo principale, dove si trovano gli uffici, si sono sviluppate strutture secondarie necessarie ad adeguare il complesso alle esigenze di produzione.
    La struttura principale, posta su due livelli, è stata realizzata con intelaiatura in acciaio e tamponature realizzate con blocchi prefabbricati di cemento e prefabbricati di vario materiale. Lo sviluppo del complesso ha visto la nascita di altre porzioni di fabbricato adibite a falegnameria, officina metalmeccanica, area stoccaggio marmi e calcestruzzo, sala mostra e magazzino per deposito merci e semilavorati.
    Completa la proprietà il piazzale circostante adibito a parcheggio dei mezzi di produzione, esposizione merce e deposito dei materiali e/o semilavorati.
    I beni mobili presenti sono in vendita sul sito www.industrialdiscount.it al seguente LINK.

    Superfici:
    Fabbricato principale: 966 mq
    Accessori: 830 mq
    Uffici ed esposizione: 354 mq
    Area cortiliva: 13.400 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 34 - Particella 16 - Subalterno 2 - Cat. D/1
    Area cortiliva (CT): Foglio 34 - Particelle 19, 187, 274, 275, 319, 16
  • Recanati(Macerata) - Via Erideo Marinucci, N. 42/44
    Da580000
    10906 m29Locali
    Cod. Annuncio: 19551 - Opificio, sito in Recanati (MC), zona industriale Squartabue, via E. Marinucci. Area industriale ben collegata alla SS 16 oltre che al casello autostradale di Porto Recanati.
    Opificio composto da un corpo principale e da un corpo accessorio. Corte completamente asfaltata e dotata di recinzione metallica.
    Il corpo principale si sviluppa per un piano fuori terra ed internamente è suddiviso in ingresso, zona uffici, bagno, 3 ambienti laboratorio e 2 zone spogliatoi/bagni. A ridosso della parete laterale Nord/Ovest si trovano due tettoie, mentre a ridosso della parete posteriore, Sud/Ovest, sono posizionati un corpo adibito a deposito ed una pensilina.
    Il corpo accessorio, locale servizi, è realizzato con struttura in c.a., infissi metallici e copertura in eternit.
    Sono presenti difformità, alcune delle quali sanabili, meglio specificate in perizia (pag 10-11).
    L’opificio risulta locato.
    Nel complesso l’immobile si trova in discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
    Compresi nella vendita frustoli di terreno confinanti sul lato nord con l’opificio sopra descritto. Trattasi di strada sterrata di collegamento tra le vie Marinucci e Soprani, della superficie complessiva di 746 mq. Tale appezzamento non è edificabile.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Presente materiale da smaltire.

    Bene descritto in perizia come punto 1) e 3).

    Superfici commerciali
    Opificio 4537 mq
    Locali servizi e deposito 131,5 mq
    Tettoia 26,5 mq
    Corte 5465 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 7 - Particella 85 – Subalterni 2, 3 - Cat D/1
    Corte (CF): Foglio 7 - Particella 85 – Subalterno 1 - BCNC a tutti i sub
    Frustoli di terreno (CT): Foglio 7 – Particelle 100, 338, 339
  • Peccioli(Pisa) - Via Antonio Gramsci, N. 19
    Da1614219
    9519 m235Locali
    Cod. Annuncio: 20587 - Complesso industriale, sito in Peccioli (PI), Via Antonio Gramsci n. 29. Accesso al fabbricato direttamente dalla pubblica via, attraverso un resede esclusivo.

    Il complesso si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre ad un piano seminterrato.
    PIANO SEMINTERRATO, raggiungibile sia a mezzo pedonale che carrabile: locali deposito/magazzino, reparto verniciatura, allestimento prototipi.
    PIANO TERRA, accesso sia carrabile che pedonale: ampio ambiente suddiviso in aree destinate alla progettazione, lavorazione, stoccaggio materiale, assemblaggio e spedizione prodotto finito. Due zone destinate ad uffici: una formata da locali uso ufficio, l’altra da ingresso, sala d’attesa, segreteria, ripostigli ed altri ambienti uso ufficio, oltre scale interne per accesso al piano primo.
    PIANO PRIMO: uffici, sala riunioni e servizi igienici oltre a scala a chiocciola per accesso al piano secondo.
    PIANO SECONDO: locale adibito ad ufficio e civile abitazione (accessibile dal resede attraverso un vano scala ad uso esclusivo). Unità formata da ingresso, pranzo, disimpegno, cucina, soggiorno, ripostiglio, due camere, bagno. Dal predetto vano scala si accede alla copertura.
    Sul resede sono presenti alcuni annessi e locali tecnici a servizio del capannone quali guardiola custode, tettoia per deposito materiale, silos, centrali termiche e cabina elettrica.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 10 a 13)
    Immobile in parte locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superficie commerciale capannone 8509,75 mq

    Superfici lorde
    Uffici 792 mq circa
    Abitazione 217 mq circa

    Piena proprietà di:
    Capannone industriale (CF): Foglio 24 - Particella 313 - Subalterno 4 - Cat D/7
    Abitazione(CF): Foglio 24 - Particella 313 - Subalterno 2 - Cat A/2
  • Brindisi(Brindisi)
    Da1640630
    2877 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23763 - Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
    Visita la pagina sotto indicata:
    >>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT

    Compendio aziendale costituito da:

    - opificio industriale sito in Brindisi alla C.da Piccoli snc, piano terra e primo (censito presso l'Agenzia delle Entrate - Territorio - della Provincia di Brindisi comune censuario Brindisi di cui al Fg. 79, p.lla 616 sub 1, Cat. D/7) unitamente a macchinari, arredi ed attrezzature identificati e stimati nell'All.1 della perizia di stima del 20/09/2019 e firma dell'Ing. Mario Cotrino custoditi presso l'opificio, di proprietà di società sottoposta a procedura concorsuale avente ad oggetto sociale l'attività di progettazione e costruzione di componenti strutturali, meccanici ed elettrici di velivoli, veicoli spaziali, automobili, natanti e mezzi meccanici in genere.

    Attualmente l'azienda è nella detenzione di contratto di affitto per atto del 19/12/2019 e successiva variazioni autorizzate dal tribunale. La società detentrice ha assunto l'obbligo del tempestivo rilascio dell'azienda nella sua interezza nella disponibilità della Curatela Fallimentare, immediatamente dopo il completamento della procedura di aggiudicazione.
  • Frattamaggiore(Napoli) - Frattamaggiore, N. -
    1990000
    1270 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22892 - Lotto di terreno in zona ZES, localizzato in posizione strategica a solo 1 km e mezzo dall'uscita asse mediano. Ottima visibilità dalla superstrada.
    Il lotto misura circa 10.000 mq e su di esso sono in corso di costruzione 5 capannoni; oggetto della vendita è il lotto n.5, il quale misura circa 1.250 mq e presenta la possibilità di soppalcare fino a 600 mq a seconda delle esigenze.
    L'area esterna misura circa 500 mq.
    L'immobile è ideale per le attività industriali che richiedono spazio e accessibilità. Grazie alla sua posizione strategica, infatti, offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai servizi essenziali. Inoltre, l’area esterna di 500 mq offre ampi spazi di manovra.

    L’eventuale acquirente potrà considerare di acquistare secondo le sue esigenze e di prevedere anche in parte il soppalco e la presenza di uffici.
    La consegna è prevista per luglio 2024 ed il cespite sarà consegnato con tutti gli impianti a norma.

    L’immobile non è soggetto a certificato di Prestazione Energetica poiché in corso di costruzione.
  • Catania(Catania)
    Da270240
    934 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20906 -

    Tribunale di Catania
    Esecuzione immobiliare Rge 81/2017

    Proposta di vendita di:
    Capannone industriale con annessi uffici, servizi e tettoie sito in Catania (CT), Via del Crocifisso n°46. All’interno dell’immobile sono state ricavate tre zone principali: una adibita a sala riunioni, una adibita a deposito di materiale, un adibita a conservazione della contabilità. L’altezza media interna del capannone è di 5,50 m. La zona uffici è composta da un ingresso, tre vani, un corridoio, tre bagni, un antibagno, magazzino e ripostiglio. Sono presenti delle tettoie con struttura in ferro e copertura in lamiera ed il piazzale ha una superficie di 2900 mq. La tensostruttura presente nel piazzale non è compresa nella vendita.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1.
    Superficie commerciale totale: 933,50 mq.

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 31 - Particella 1007 Subalterno 1 Categoria D/7

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

  • Calcinaia(Pisa) - Via Vicarese, N. 49/51
    Da64200
    570 m27Locali
    Cod. Annuncio: 19864 - Porzione di fabbricato, in Calcinaia (PI), Via Vicarese 49/51. Distribuito su 2 piani fuori terra oltre porzione di sottotetto, parte di un maggior fabbricato a destinazione mista. Dotato di resede esclusivo.
    Accesso all’immobile attraverso viabilità comune part.601 sub 11. Costituisce porzione di resede comune con il resto del fabbricato anche la part.700 sub 1, 2.
    Piano terra: porzioni a diversa destinazione. 2 autorimesse; nell’autorimessa posta a nord presente scala che collega al piano superiore. Magazzino. Ufficio, accessibile dall’esterno, con bagno, archivio e disimpegno collegato a spogliatoi, accessibili anche dall’esterno, con locale pluriuso, wc, doccia e ripostiglio. Ufficio, sistemato a fini abitativi, collegato ad un ingresso con vano scala accessibile anche dall’esterno.
    Dalla scala a sud-est dell’edificio si accede a porzione di piano primo: 2 uffici comunicanti, bagno e antibagno. Altra porzione di piano primo accessibile mediante scala ubicata nell’autorimessa lato nord del fabbricato: locale sgombero.
    Dalla scala a sud-est dell’edificio si accede anche a porzione di sottotetto: ripostiglio e 2 ampi spazi.
    La part.637 sub 2 e altre aree scoperte incluse nel presente lotto, risultano occupate da tettoie e macchinari. Costituiscono porzione di piazzale e sono pavimentate in cemento. Una minima porzione di part.676 è dotata di potenzialità edificatoria.
    Presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 15).
    Locato.
    I beni mobili presenti non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1

    Superficie commerciale totale 569,81 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di fabbricato (CF): Foglio 4 - Particella 601 - Subalterno 10 - Cat D/7
    Tettoia (CF): Foglio 4 - Particella 637 - Subalterno 2 - Cat C/2
    Piazzale (CT): Foglio 4 - Particella 676
  • Matino(Lecce) - Via Zona industriale, N. snc
    2500000
    17000 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23731 - Questo spazioso capannone industriale si trova su un’area di 17.000 metri quadrati a Matino (Le). La proprietà è dotata di una copertura di circa 5.000 metri quadrati ed è stata precedentemente utilizzata per la produzione di manufatti in cemento vibrato.

    Caratteristiche principali:

    Capannone industriale: La struttura principale è un ampio capannone industriale con una superficie di circa 5.000 metri quadrati. È ideale per attività di produzione, stoccaggio o logistica.

    Uffici: All’interno del capannone, ci sono uffici e abitazione con una superficie totale di 90 metri quadrati. Questi spazi possono essere utilizzati per la gestione amministrativa o come spazi di lavoro.

    Abitazione al primo piano: Al primo piano, c’è un’accogliente abitazione con 4 vani. Questa comprende una cucina, 3 camere da letto, un bagno e un soggiorno con camino.
    L’abitazione offre una vista sull’area pertinenziale esterna.

    Area pertinenziale esterna: L’area esterna è recintata ed è parte integrante della proprietà. È ideale per parcheggio, stoccaggio o altre attività all’aperto.

    Posizione strategica: La proprietà si trova in una zona commerciale e produttiva in fase di espansione. È ben visibile grazie alla presenza di altri capannoni e centri commerciali nelle vicinanze. Facili i collegamenti appena all'uscita della provinciale per Casarano.

    Le condizioni strutturali sono buone, pronto per essere utilizzato o personalizzato secondo le proprie esigenze, gli impianti come gli infissi, quelli presenti, sono da rifare data l'epoca di costruzione. Inoltre, è presente un impianto fotovoltaico che non è oggetto della vendita.

    L’unità immobiliare è realizzata con struttura in cemento armato prefabbricato e comprende un grande ambiente con un manufatto in muratura per magazzino scorte e materiali vari, officina, uffici al piano terra e vani tecnici, servizi igienici oltre a un interrato in cemento armato che può essere utilizzato come archivio.

    Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitare a contattarci. Questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per la tua attività industriale, commerciale e/o logistica.

    Classe energetica G
  • Priolo Gargallo(Siracusa) - VIA CASTEL LENTINI, N. 16
    Da55767
    508 m25Locali
    Cod. Annuncio: 19773 - Opificio sito in Priolo Gargallo (SR), via Castel Lentini n.20. Urbanisticamente ricade nella Zona D3 del PRG del Comune destinata ad insediamenti produttivi sparsi. Posizione ottimale per il collegamento alle grosse arterie viarie.
    Costituito da 5 corpi di fabbrica insistenti all’interno di un’area esclusiva funzionale per la movimentazione ed il ricovero dei mezzi, delimitata da muri di recinzione. Ingresso dotato di cancello in ferro che permette una comoda fruizione agli automezzi di medie e grandi dimensioni.
    CORPO A. Localizzato a sud dell’area: unico vano allestito a spogliatoio con due docce e due wc.
    CORPO B e C. Posizione centrale rispetto al confine est. Unico corpo di fabbrica, risultante dalla fusione di due immobili destinati ad officina/laboratorio.
    CORPO D. In posizione nord-est dell’area. Era destinato a deposito attrezzi; attualmente è rilevabile solo la sagoma della fondazione e della pavimentazione che lo rifiniva.
    CORPO E. Tettoia in aderenza al confine nord. Ampliata fino al congiungimento con i “Corpi B e C”, realizzando una copertura ottimale per il ricovero degli automezzi.
    CORPO F. Realizzato in aderenza all’angolo con i confini nord e ovest.
    Si riscontra la presenza di una tettoia fra il Corpo A e il B realizzata con ondulina di lamierino, sotto la quale insiste un piccolo vano destinato ad officina.
    Il complesso presenta difformità, che risultano meglio specificate in perizia (pag 19 a 25).
    Locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 2

    Superficie commerciale totale 507,35 mq
    Corpo A 16 mq
    Corpo B 118 mq
    Corpo C 118 mq
    Corpo E 42 mq
    Corpo F 75 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 4 - Particella 544 - Cat D/1
  • Priolo Gargallo(Siracusa) - VIA CASTEL LENTINI, N. 20
    Da34884
    393 m25Locali
    Cod. Annuncio: 19772 - Officina-magazzino sita in Priolo Gargallo (SR), via Castel Lentini n.20. Urbanisticamente ricade nella Zona D3 del PRG del Comune destinata ad insediamenti produttivi sparsi. Posizione ottimale per il collegamento alle grosse arterie viarie.
    Bene costituito da 2 corpi di fabbrica contigui, entrambi serviti da un’area esclusiva, utile per la movimentazione dei mezzi e delimitata da muri di recinzione dotati di un cancello in ferro che permette un ingresso agevole ad automezzi di medie dimensioni. Nel confine nord è posizionata un’altra area di pertinenza, attualmente accessibile esclusivamente dall’interno del magazzino.
    CORPO 1. Il primo in ordine di fruibilità rispetto l’ingresso. Principalmente destinato ad uffici, composto da tre vani contigui, di cui due, compreso il bagno, ricavati all’interno del “Corpo 2”. Una scala interna, dà accesso ad un piano primo, che sovrasta la porzione ricavata all’interno del “Corpo 2”, composto da due vani dotati di servizi igienici.
    CORPO 2. Fabbricato principale, dotato di apertura per l’accesso di automezzi, utilizzato come officina e magazzino. La copertura presenta onduline di eternit: necessaria la sostituzione, previa bonifica. Interno costituito da un vano senza servizi. L’altezza interna ha permesso la realizzazione di due soppalchi che ampliano la possibilità di gestione del magazzino ed eventuale stoccaggio merci.
    Sono presenti difformità meglio specificate in perizia (pag 13).
    Immobile locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1

    Superficie commerciale totale 392,23 mq

    Piena proprietà di:
    Officina-magazzino (CF): Foglio 4 - Particella 562 - Cat D/7
  • Putignano(Bari) - Zona industriale, N. snc
    3450000
    4500 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23610 - Opifici cat. D/1 Lotti R (1-2) e S (1-2) per un totale 4 capannoni di mq. 4.600 circa con uffici integrati nel capannone con accesso da galleria che permette facilità di carico e scarico merce.

    Posizione: Ubicato nella zona Industriale di Putignano (Ba) facilmente raggiungibile con collegamenti stradali e vicinanza alle principali arterie.

    L'immobile è cosi suddiviso: due capannoni su un lato e di fronte gli altri due, i capannoni sono contigui, altezza dei capannoni 10 metri possibilità di collegare due capannoni per lato. Dotati di servizi igienici per il personale.

    L’unità immobiliare è realizzata con struttura in c.a. prefabbricato a copertura piana, è costituita da un unico grande ambiente per ognuno dei lotti (R-1 R-2) (S-1 S-2), i quali ospitano al proprio interno un manufatto in muratura contenente i servizi igienici e uffici ampi ed accoglienti.

    L’altezza interna dei locali è pari a 9,40 metri,

    Area esterna: un ampio piazzale esterno offre spazio per parcheggio di mezzi pesanti e altre attività di mq. 1023 circa.
    Condizioni generali: In buone condizioni strutturali pronto per essere utilizzato o personalizzato secondo le esigenze proprie. Costruito nel 2011.

    Destinazione d'uso: Attualmente adibito a logistica ma può essere riconvertito per soddisfare diverse esigenze industriali o commerciali.

    Categoria catastale attuale D/1
    Attestato di Prestazione Energetica in corso di definizione
  • Fara in Sabina(Rieti) - Via Ternana, N. 16
    185000
    340 m213Locali
    Cod. Annuncio: 20844 - Capannone sito a Fara In Sabina (RI), Via Ternana 16.
    L’immobile è ubicato nella frazione di Passo Corese, un importante snodo stradale in quanto è attraversata dalla S.S. 4 Via Salaria, principale collegamento con la Capitale per i capoluoghi Rieti e Ascoli Piceno.
    L’edificio, a destinazione industriale, è stato costruito nel 1986. Sviluppato su due livelli, internamente è composto: al piano primo sotto strada da locali di deposito, lavorazione, due servizi igienici e la centrale termica con accesso dall’esterno; al piano terra sono presenti otto locali ad uso ufficio, due servizi igienici e un’autorimessa.
    E’ compresa nella vendita la corte di pertinenza ed un area urbana di 219 mq in adiacenza al lotto.

    Classe energetica “G”

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store