• Comune, provincia o regione

50 risultati per Fabbricati industriali in vendita online - pag 3

Visualizza Fabbricati industriali in vendita diretta o all'asta

  • 1/20
    Martina Franca (Taranto) - Via Mottola Km. 2,200, ora via Giuseppe Marraffa - Z.I.
    Da3384656
    13340 m230Locali
    Cod. Annuncio: 23714 - Complesso immobiliare costituito da opificio e cabina elettrica, in Martina Franca (TA), Via Mottola Km. 2,200, ora via Giuseppe Marraffa, Z.I.. I cespiti ricadono in un ambito urbanistico destinato ad insediamenti produttivi, in posizione periferica rispetto all’abitato di Martina Franca e posta ad ovest di quest’ultimo. L’opificio sorge a margine della via Marraffa, svoltando da via Mottola. Sul fronte opposto della suddetta via insiste il fabbricato destinato a cabina elettrica.

    L’opificio sorge in corrispondenza di un ampio lotto recintato con giacitura sensibilmente acclive verso l’ingresso principale (fronte est) tanto da rendere i locali del piano terra completamente interrati sul fronte posteriore. L’edificio è ubicato in posizione centrale rispetto al piazzale pertinenziale e presenta ampi spazi di circolazione veicolare perimetrali. Nella superficie esterna è ubicata la cabina elettrica, la centrale di produzione del vapore e la centrale antincendio con capiente cisterna di riserva idrica.
    L’opificio, destinato ad attività di produzione e confezionamento abiti da uomo, si articola su tre livelli. Primo livello (a quota stradale): logistica, carico-scarico merci, locali tecnici a servizio degli apparati produttivi e piccolo store per commercio al dettaglio; Secondo livello: stoccaggio temporaneo del prodotto finito pronto per le spedizioni; Terzo livello: produzione, uffici tecnici, commerciali, amministrativi, direzionali e servizi igienico-assistenziali.
    In ogni suo settore è dotato degli impianti necessari alle attività ivi previste.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 8-9).
    Buon livello di finiture e ottimo stato manutentivo.
    Sono compresi nella presente vendita i beni mobili costituiti da: 1 rifasatore; 4 climatizzatori; 1 tv; 1 alimentatore; 1 gruppo continuità; 1 gruppo elettrogeno; 2 trasformatori elettrici trifase.
    Altri beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul nostro sito Industrial Discount – asta 7821.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • 1/14
    Matino (Lecce) - Via Zona industriale
    2500000
    17000 m24Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 23731 - Questo spazioso capannone industriale si trova su un’area di 17.000 metri quadrati a Matino (Le). La proprietà è dotata di una copertura di circa 5.000 metri quadrati ed è stata precedentemente utilizzata per la produzione di manufatti in cemento vibrato.

    Caratteristiche principali:

    Capannone industriale: La struttura principale è un ampio capannone industriale con una superficie di circa 5.000 metri quadrati. È ideale per attività di produzione, stoccaggio o logistica.

    Uffici: All’interno del capannone, ci sono uffici e abitazione con una superficie totale di 90 metri quadrati. Questi spazi possono essere utilizzati per la gestione amministrativa o come spazi di lavoro.

    Abitazione al primo piano: Al primo piano, c’è un’accogliente abitazione con 4 vani. Questa comprende una cucina, 3 camere da letto, un bagno e un soggiorno con camino.
    L’abitazione offre una vista sull’area pertinenziale esterna.

    Area pertinenziale esterna: L’area esterna è recintata ed è parte integrante della proprietà. È ideale per parcheggio, stoccaggio o altre attività all’aperto.

    Posizione strategica: La proprietà si trova in una zona commerciale e produttiva in fase di espansione. È ben visibile grazie alla presenza di altri capannoni e centri commerciali nelle vicinanze. Facili i collegamenti appena all'uscita della provinciale per Casarano.

    Le condizioni strutturali sono buone, pronto per essere utilizzato o personalizzato secondo le proprie esigenze, gli impianti come gli infissi, quelli presenti, sono da rifare data l'epoca di costruzione. Inoltre, è presente un impianto fotovoltaico che non è oggetto della vendita.

    L’unità immobiliare è realizzata con struttura in cemento armato prefabbricato e comprende un grande ambiente con un manufatto in muratura per magazzino scorte e materiali vari, officina, uffici al piano terra e vani tecnici, servizi igienici oltre a un interrato in cemento armato che può essere utilizzato come archivio.

    Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitare a contattarci. Questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per la tua attività industriale, commerciale e/o logistica.

    Classe energetica G
  • 1/20
    Valdina (Messina) - Via Nazionale, N. 2
    1770082
    5050 m28Locali
    Cod. Annuncio: 24602 - Stabilimento produttivo sito a Valdina (ME), via Nazionale 2. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).

    Trattasi di complesso produttivo più fabbricati, con uffici, spogliatoi, mensa e servizi.
    Adibito alla produzione di manufatti in laterizio con macchinari e attrezzature.
    Presenta due accessi carrabili sui lati opposti, da aree pertinenziali scoperte.
    Opificio articolato e realizzato in più fasi con provvedimenti edilizi separati.
    Impianti e finiture ormai vetuste. Inclusi impianti venduti quali rottami ferrosi.
    Attività cessate. Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3
    Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati
    LOTTO 3
    Superficie commerciale: 5050,85 mq
    Piena proprietà di:
    Opificio (NCEU): Foglio 1 – Particella 774 – D/7
    Opificio (NCEU): Foglio 1 – Particella 66 – Subalterno 3 – D/1
    Graffato alle particelle 64, 65, 67, 68, 386 e 387
    Terreni (NCT): Foglio 1 – Particelle 584, 844, 845, 847 e 853
  • 1/10
    Venetico (Messina) - Via Nazionale
    563836
    1084 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24600 - Edificio industriale sito a Venetico (ME), via Nazionale snc. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).

    Trattasi di imponente capannone a torre sviluppato in unico ambiente a tutta altezza.
    Adibito ad attività artigianale per la macinazione e la pre lavorazione delle argille.
    Presenta tre accessi carrabili con ante metalliche scorrevoli su binari esterni.
    Realizzato alla fine degli anni ’40 con struttura in cemento armato e muratura.
    Pericolante con impianti e finiture ormai vetuste. Necessaria ristrutturazione.
    Attività cessate. Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
    Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati
    LOTTO 1
    Superficie commerciale: 1084,30 mq
    Piena proprietà di:
    Opificio (NCEU): Foglio 1 – Particella 114 – Subalterno 1 – D/7
    Area urbana (NCEU): Foglio 1 – Particella 764 – F/1
  • 1/19
    Adrano (Catania) - Zona industraile S.S. 121 kM 38,76
    Da1550000
    10000 m26Locali6Bagni
    Cod. Annuncio: 23378 - Complesso industriale, sito in Adrano (CT), Zona Industriale SS 121, km 38.760. Ubicato all’interno di un’area posta a sud-ovest del Comune, identificata zona industriale “D” dallo strumento urbanistico vigente.

    SUB 2. Capannone, destinato alla produzione di manufatti per l’edilizia in materiale laterizio, costituito da due piani fuori terra per la zona destinata ad uffici, da un piano fuori terra per la zona destinata al processo produttivo. Pensilina metallica sul prospetto sud per il riparo e lo stoccaggio delle merci. Nell’area antistante il prospetto est (confine nord-est), fabbricato utilizzato come vano tecnico allo stato grezzo.
    SUB 10 - 11. Area urbana, occupata dalla pensilina costruita sul prospetto sud del capannone e dalle strutture tecnologiche a servizio dell’attività di produzione dislocate lungo il perimetro del medesimo fabbricato. La funzione principale dell’area è quella di stoccaggio e deposito delle merci in attesa di spedizione, spazio di manovra per i mezzi camionabili e parcheggio.
    SUB 3. Due cabine elettriche, a servizio dello stabilimento, aventi unico piano fuori terra.
    SUB 4. Fabbricato tecnologico utilizzato come cabina di distribuzione del gas metano, unico piano fuori terra.
    PART 643 - SUB 2. Fabbricato utilizzato per la sedimentazione ed il trattamento dell’argilla.
    SUB 7. Lastrico solare corrispondente alla copertura del capannone.
    Completano la proprietà terreni ricadenti secondo il PRG nella zona “D – Area per insediamenti produttivi”. Inseriti all’interno di un piano di lottizzazione. Superficie totale edificabile mq 4.170.
    Per eventuali difformità presenti, si rimanda alla perizia (pag 24 a 35).
    Immobile inutilizzato da tempo.
    I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – ASTA 7882.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • 1/10
    Civitanova Marche (Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • 1/19
    Pomezia (Roma) - Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica
    Da4234240
    26217 m243Locali
    Cod. Annuncio: 18560 - Complesso industriale con aree annesse, sito in Pomezia (RM), Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica. Ubicato in area di competenza del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma–Latina.
    PART 97. Corpo (A): carico-scarico merci, ambienti stoccaggio merci, loc. tecnici, uffici, alloggi custode. Corpo (B): impianti tecnologici, loc. tecnici, uffici, celle frigorifere. Corpo (C): loc. stoccaggio surgelati, loc. tecnici.
    PART 250. Capannone. Piano terra: celle frigorifere, magazzini stoccaggio, carico-scarico merci, uffici, servizi igienici, cabina elettrica, loc. tecnici. Piano primo: uffici, loc. tecnici. Piano seminterrato: ripostigli. Presenti 2 tettoie per riparo merci, carrelli e pompe antincendio con copertura in amianto.
    Completano il lotto aree parcheggio con spazi di manovra, piazzali, percorsi pedonali, strade, rampe e aree verdi.
    Difformità meglio specificate in perizia (pag 13). Locato.
    A carico delle part 250 e 97 servitù perpetua di utilizzo. Gravano sugli immobili 4 atti d’obbligo che impegnano la proprietà nei confronti del Consorzio ASI all’esecuzione delle opere di urbanizzazione ed al pagamento di eventuali oneri. Grava sui terreni servitù relativa ad opere di urbanizzazione primaria. Il Consorzio ASI ha chiesto la regolarizzazione relativa all’utilizzazione dell’area industriale.
    Sono compresi nella vendita impianti dedicati a trasformazione energia frigorifera e pannelli coibentati utilizzati per mantenere costante temperatura all’interno delle celle.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 3 e 4.

    Superfici
    Capannone Part 250 : 15210,37 mq
    Corpo A: 5350,84 mq
    Corpo B e C: 5655,16 mq
    Aree urbane : 4181 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 505 (graff con i Sub 506 e 507) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 508 (graff con i Sub 509 e 510) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 511 (graff con i Sub 512 e 513) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 514 – Cat D/8
    Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 501 - Cat D/7
    Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 503 - Cat D/8
    Corte (CF): Fg 16 – Part 97 – Sub 502 – Cat. BCNC (ai sub 501 e 503)
    Corte (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 515 – Cat. BCNC (ai sub dal 505 al 514)
    Strada (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 516 – Cat. BCNC (a tutti i sub part. 250)
    Aree urbane (CT) Fg 16 – Part 252, 253
    Enti urbani (CT) Fg 16 – Part 250, 97
  • 1/20
    San Pancrazio Salentino (Brindisi) - Via Taranto
    Da81900
    1350 m210Locali
    Cod. Annuncio: 15801 - Opificio sito a San Pancrazio Salentino (BR), tra contrada Pezza e contrada Montefusco, via Taranto snc. Zona artigianale di prima periferia, ben servita. Trattasi di ex stabilimento produttivo, un tempo adibito alla lavorazione delle uve, con serbatoi di conservazione per lo stoccaggio dei prodotti. Opificio in due corpi principali con blocco uffici e alloggio custode, oltre a manufatti di servizio, tettoie e ampia corte con terreno recintato sul retro con capacità edificatoria di 3 mc/mq. Necessaria ristrutturazione e bonifica. Immobile libero. Condizioni discrete. Presenti all’interno oggetti di vario genere.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI

    Superficie complessiva: 3111,10 mq (unità principali)
    Area di sedime (part. 913): 18551 mq
    COMPLESSO PRODUTTIVO
    Opificio cantina: 1816,1 mq
    Palazzina uffici: 515,48 mq
    Opificio oleificio: 779,52 mq
    PERTINENZE
    Manufatti esterni: 200 mq circa
    Area edificabile: 13965 mq
    Terreno fronte strada: 1104 mq
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 28 – Particella 913 – Subalterno 1 – D/7
    Alloggio (CF): Foglio 28 – Particella 913 – Subalterno 2 – A/3
    Cortile (CF): Foglio 28 – Particella 913 – Subalterno 3 – BCNC
    Area di sedime (CT): Foglio 28 – Particella 913 – Ente urbano
    Area edificabile (CT): Foglio 28 – Particelle 607, 635 e 636
    Terreno fronte strada (CT): Foglio 27 – Particella 63
  • 1/31
    Roma (Roma) - Via Enrico Ortolani, N. 255-257
    Da380886
    3576 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15190 - Vendesi complesso aziendale industriale, sito a Roma (RM), località Acilia, via Enrico Ortolani n. 255/257. Immobile ubicato in zona a prevalente destinazione commerciale ed industriale. Fabbricato degli anni ’90, isolato cielo terra, destinato a stabilimento di produzione e vendita di arredamenti. Composto da un piano seminterrato, un piano terra, un piano primo, destinati ad uffici, esposizioni e laboratori ed un piano secondo/attico destinato a 3 unità abitative circondate da ampio terrazzo, oltre a pertinenza esterna. Struttura portante in c.a., solai prefabbricati e copertura a terrazzo. Rifiniture esterne: in conglomerato cementizio armato “faccia a vista” con finestre a nastro e facciata in vetro sostenuta da struttura in ferro. La corte circostante è in parte pavimentata in porfido ed asfalto, in parte adibita a parcheggio e spazi di manovra ed in parte a verde. L’immobile è stato costruito su un terreno di proprietà del Comune di Roma, per tanto è stato concesso il diritto di superficie nella misura di 99 anni con decorrenza dal 1985.
    Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato per la parte abitativa e locato per l’area operativa e ad uso laboratorio.
    Il bene presenta alcune difformità e non risulta censito al Catasto Fabbricati per tanto, ai fini della vendita è necessaria la regolarizzazione.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
    Bene descritto in perizia come BENE N°1

    Sono compresi nella vendita le attrezzature industriali per la lavorazione del legno e del vetro, meglio descritti nell’inventario allegato.

    I beni mobili presenti all’interno dello showroom non fanno parte della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 3576,30 mq
    Piano seminterrato: 282,00 mq
    Piano terra: 1261,00 mq
    Piano primo: 1295,00 mq
    Piano secondo/attico: 460,00 mq
    Terrazzo: 827,00 mq
    Pertinenza esterna: 1956,00 mq

    Diritto di superficie:
    Immobile (CT): Sezione B - Foglio 1074 - Particella 2285 – Cat. Ente Urbano
  • 1/20
    Melfi (Potenza) - Contrada San Nicola, N. 16
    3200000
    31000 m23Locali
    Cod. Annuncio: 14957 - Vendesi Capannone industriale con uffici e alloggio custode, sito in Melfi (PZ), Contrada San Nicola, 16.
    Complesso costituito da:
    CAPANNONE INDUSTRIALE sviluppantesi al piano terreno, con superficie coperta di circa mq 10783. Altezza 10 m nella zona più bassa, 13 m in quella centrale più alta.
    LOCALE IMPIANTI TECNOLOGICI di mq 483.
    PALAZZINA UFFICI, su 2 piani, con superficie complessiva di circa mq 650. Al piano di copertura trova spazio un locale tecnologico impiantistico.
    ABITAZIONE (alloggio custode) al piano terra del corpo uffici, estesa per circa mq 147.
    Area scoperta di pertinenza della superficie complessiva di mq 18937.
    Locato.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.

    Classe energetica “G”
    Indice di prestazione globale: 88,1 kWh/mc anno

    Piena proprietà di:
    Capannone e uffici (CF): Foglio 5 - Particella 723 - Subalterno 3 - Cat D/7
    Alloggio custode (CF): Foglio 5 - Particella 723 - Subalterno 2 - Cat A/7 – APE in corso di definizione.

    BCNC (CF): Foglio 5 - Particella 723 - Subalterno 1
  • 1/34
    Asciano (Siena) - Via Enrico Mattei, N. 91
    Da1326080
    13831 m210Locali
    Cod. Annuncio: 11192 - Vendesi stabilimento industriale e terreni edificabili, siti in Asciano (SI), via Enrico Mattei 91. Immobile collocato in zona industriale, a pochi km dal raccordo autostradale Siena-Betolle. Realizzato nel 1975-1978 e successivamente ampliato nel 1998, composto da un unico corpo fabbrica principale, affiancato da un corpo fabbrica secondario più piccolo e da un deposito coperto di grandi dimensioni, oltre ad un corpo uffici e tettoie.
    CORPO UFFICI (1): piano terra, h. 3 ml, composto da uffici e servizi. Struttura in c.a, pavimentazione in cotto, infissi in alluminio, impianto di riscaldamento e condizionamento. Gli uffici allo stato attuale si presentano vandalizzati.
    CAPANNONE (2): h. 6 ml, utilizzato per la lavorazione dell’argilla; 2 campate principali, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura a più falde, lucernai centrali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    DEPOSITO COPERTO (3): h. 7,3 ml, utilizzato per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata in acciaio con travi ipe a sezione rastremata e variabile, copertura bi-falda realizzata in pannelli tipo “sandwich”, con lucernai, pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (4): h. 14 ml, utilizzato per la pre-lavorazione dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura bi-falda, lucernai laterali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (5): h. 8 ml, utilizzato come deposito per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., tamponature in parte in pannelli di c.a.p. ed in parte in lamiera, copertura bi-falda, pavimentazione industriale.
    TETTOIE (6-7): affiancate h. 7,5 e 8 ml, utilizzate per lo stoccaggio dell’argilla; entrambe 1 campata, struttura intelaiata in acciaio, pavimentazione industriale.
    LOCALI TECNICI (8-11), TETTOIE (9-10): 2 locali tecnici e 2 tettoie affiancate al Capannone (2), pertinenze dello stesso.
    CABINA ENEL (12): posta all’interno dell’area di pertinenza, composta da 2 corpi (h. 9 ml e h. 2,90 ml).
    L’area di pertinenza del complesso è di 34.170 mq, risulta interamente recintata, e destinata al transito dei veicoli e ad area di deposito del materiale.
    Completano la proprietà 2 aree edificabili adiacenti al complesso industriale, destinate al completamento dell’area produttiva, con l’obbiettivo di saturare le aree incomplete e già di previsione del precedente strumento urbanistico.
    Porzione della Part. 55 di 6.250 mq (ascpa4): si può realizzare una sup. lorda di 1.400 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1 o 2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 450 mq di parcheggi pubblici, 190 mq di verde pubblico.
    Part. 28 di 23.320 mq (ascpa5): si può realizzare una sup. lorda di 8.000 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1o2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 1.575 mq parcheggi pubblici, 700 mq verde pubblico.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita.

    Superficie fondiaria complessiva: 63.743 mq
    Capannoni/deposito: 13.831 mq
    Tettoie: 2.390 mq
    Locali tecnici: 129 mq
    Area di pertinenza: 17.823 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 138 - Particella 55 - Cat. D/7
    Ente urbano (CT): Foglio 138 - Particella 55
    Terreno (CT): Foglio 138 - Particella 28
  • 1/39
    Tolentino (Macerata) - viale XXX Giugno, N. 70
    Da871054
    8291 m29Locali
    Cod. Annuncio: 9068 - Oggetto della presente vendita è un complesso industriale sito a Tolentino (MC), in viale XXX Giugno n. 70. Il complesso è locato nelle vicinanze del centro storico del Comune, ed è stato edificato in periodi differenti man mano che l’azienda si espandeva. Trattasi di ex fonderia costituita da diversi capannoni collegati tra loro, con palazzina uffici elevata su due piani fuori terra e uno seminterrato e abitazione del custode posta al piano primo ammezzato. I fabbricati destinati ad opificio sono realizzati con struttura mista in muratura e ferro, con altezze interne diverse e si sviluppano per il solo piano terra, si differenziano nella tipologia della copertura, che in alcune parti è a volta con travi in ferro, in altre è del tipo a shed e solo in due opifici risultano ancora avere una copertura in eternit. Internamente agli opifici non è presente la pavimentazione, risulta presente il solo massetto in cemento armato ad eccezione di alcuni locali in cui la pavimentazione è in gres porcellanato. La palazzina uffici è composta al piano terra di laboratorio, centrale termica, spogliatoio; al piano primo di ingresso, uffici, sala riunioni, archivio e servizi igienici; al piano interrato di ingresso e laboratorio; al piano primo ammezzato è presente l’abitazione del custode; il tutto collegato da due vani scala interni e vano ascensore.
    L’area in cui sorge il complesso ricade in “Area di ristrutturazione urbanistica con industrie da decentrare B8”, in tali aree è previsto un Piano di recupero di iniziativa privata, l’indice edificatorio è pari a 2,5 mc/mq per una volumetria massima consentita di 20.727,50 mc.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie lorda:
    Capannoni: 3.500 mq
    Tettoie: 276,36 mq
    Palazzina uffici PT e P1: 357,20 mq
    Palazzina uffici PS1: 377 mq
    Abitazione del custode: 75 mq

    Superficie totale lotto: 8.291 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 7 - Cat. D/1
    Abitazione custode (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 6 - Cat. A/3
  • 1/15
    Osimo (Ancona) - Via Filottrano, N. 13
    Da308585
    6501 m25Locali
    Cod. Annuncio: 8392 - Vendesi opificio industriale sito ad Osimo (AN), via Filottrano 13. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti produttivi, commerciali e residenziali sviluppati lungo la strada principale, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Il complesso sorge su un lotto pianeggiante di 13836 mq, recintato e di forma irregolare, dotato di accesso carrabile e corte scoperta su tutti i lati, asfaltata ed illuminata.

    Opificio costituito da una serie di fabbricati tra loro comunicanti, aventi strutture miste in acciaio, mattoni portanti, e coperture dotate di lucernari. Capannone principale con locali di lavorazione, magazzini vari, tettoie esterne, palazzina uffici, locali di servizio e locali tecnici con caldaie e compressori. Unità di non recente costruzione dotata di finiture standard consone alle attività produttive. Presenti impianto antincendio e riscaldamento alimentato dal materiale di scarto proveniente dalle lavorazioni. Immobile libero. Condizioni discrete.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1
    Superficie commerciale totale: 6501 mq
    Superficie lotto: 13836 mq
    COMPLESSO INDUSTRIALE
    Locale lavorazioni: 3926 mq
    Magazzini vari: 1595 mq
    Tettoie esterne: 569 mq
    Uffici e servizi: 411 mq
    Locali tecnici: 97 mq

    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 1 – D/7
    Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 2 – D/1
    Area di sedime (CT): Foglio 74 – Particella 56 – Ente urbano
  • 1/9
    Monte Roberto (Ancona) - Via del Lavoro, N. 20
    Da278250
    1572 m28Locali
    Cod. Annuncio: 6932 - Oggetto della presente vendita è la porzione di un capannone industriale sito a Monte Roberto (AN), via del Lavoro n. 20, zona industriale della frazione Pianello Vallesina. L’edificio edificato agli inizi degli anni 2000 si sviluppa su due livelli fuori terra composto internamente al piano superiore con una serie di uffici. Al piano terra da locali di servizio e un laboratorio; da questi locali si accede alla parte posteriore destinata a magazzino e lavorazione. Completa la proprietà la corte esterna esclusiva estesa sui tre lati e recintata. L’unità è dotata di tre ingressi carrabili e finestre del tipo a nastro disposte su due file. Unità dotata di certificato di agibilità.

    Superficie commerciale: 1.572 mq

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”

    - Piena Proprietà D/7(CF) Foglio 2 - Particella 305 - Subalterno 1 graffato subalterno 6

Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store