• Città della Pieve

3 immobili in vendita a Città della Pieve

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Città della Pieve

  • Città della Pieve(Perugia)
    Da540000
    1377 m2
    Cod. Annuncio: 21784 - Tribunale di Peugia
    Fallimento Rge 33/2022

    Proposta di vendita di:
    Edificio plurifamiliare sito a Città della Pieve (PG), in Via Corleone snc. Trattasi di un edificio in avanzato stato di costruzione, composto da 23 appartamenti, e relative pertinenze, elevato su 4 piani fuori terra oltre ad uno sotto strada. L’edificio è stato completato in ogni sua parte tranne che per le autorimesse del piano primo sotto strada nelle quali sono assenti la pavimentazione, le porte delle singole rimesse, gli infissi, il completamento degli impianti per le necessarie autorizzazioni dei VV.FF. le sistemazioni esterne, il completamento delle fognature delle acque bianche e nere, gli accessi al piano autorimesse. Tutti gli appartamenti sono chiusi da portoncini blindati nei quali sono stati realizzati tutti i pavimenti e rivestimenti, le tinteggiature, gli infissi esterni e le porte interne, le ringhiere delle terrazze e delle logge, l’impianto elettrico, l’impianto di riscaldamento del quale è assente la caldaia murale a gas metano e l’impianto idrico. Le finiture interne sono buone.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 3
    Superficie commerciale garage: 1018,00 mq
    Superficie commerciale appartamenti: 1377,30 mq
    Superficie commerciale portici, logge e terrazze: 318,60 mq
    Superficie commerciale spazi esterni: 480,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Città della Pieve(Perugia) - Vocabolo Le Coste, N. snc
    Da1488941
    1356192 m250Locali
    Cod. Annuncio: 22454 - Compendio immobiliare sito in provincia di Perugia, tra i territori di Città della Pieve e Castiglione del Lago.
    Ritenuto di notevole importanza, è composto da villa nobiliare, fattoria comprendente porzioni in passato adibite a uso ricettivo, impianti e dotazioni sportive tra cui piscine, campo calcetto, campi tennis e bocce, annessi sparsi, il tutto inserito in azienda faunistico venatoria. Area estesa per una superficie catastale complessiva di 1270899 mq, corrispondente a terreni agricoli collinari, in parte a destinazione seminativa, con uliveti e vigneto in abbandono, in parte boscati, in parte occupati da impianti di arboricoltura da legno, in parte incolti arborati, in parte parco e pertinenze, con gli entrostanti edifici sopra descritti.

    Inclusi terreni di complessivi 85235 mq, siti tra i Vocaboli Pomaleto, Siliano Alto ed I Palazzi. Trattasi di rate distribuite in più corpi, tra loro vicini. Appezzamenti di terreno collinare, in accorpamenti di forma irregolare e frastagliata. Comprendono porzioni a destinazione seminativa, porzioni a prato, porzioni boscate, incolti arborati cespugliati ed aree occupate da viabilità e zone di pertinenza dei tracciati viari.

    Incluso terreno di complessivi 58 mq sito a Città della Pieve (PG), Vocabolo I Palazzi. Trattasi di due aree urbane di forma triangolare e trapezoidale, corrispondenti a porzioni di giardino e relativa scarpata perimetrale, il tutto di fatto facente parte di pertinenza esclusiva di porzione abitativa, di proprietà di terzi.

    Immobili descritti in perizia come LOTTO 2 + LOTTO 5 + LOTTO 12 + LOTTO 15.
    Terreni in parte affittati con contratto di affitto di fondo rustico in scadenza al 14/03/2025.
    Elenco completo dei dati catastali in vendita consultabile sulla perizia qui allegata.
  • Città della Pieve(Perugia)
    Da270000
    701 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21781 - Tribunale di Peugia
    Fallimento Rge 33/2022

    Proposta di vendita di:
    Villette a schiera situate a Città della Pieve (PG), in Via Corleone snc. L’immobile plurifamiliare è formato da sette villette composte tutto allo stesso modo ovvero: al piano primo sottostrada da autorimessa, al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, bagno, portico, giardino privato fronte e retro, al piano primo da due camere, bagno, guardaroba, due terrazze ed infine al piano secondo da camera, bagno, soffitta praticabile.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1
    Superficie commerciale piano primo seminterrato: 514,60 mq
    Superficie commerciale piano terra-primo-secondo: 701,20 mq
    Superficie commerciale sottotetto praticabile: 82,25 mq
    Superficie commerciale portici e terrazze: 148,50 mq
    Superficie commerciale spazi esterni privati: 717,50 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store