














































• Perizia LOTTO 11 - SIENA
• Disciplinare di gara
• Manifestazione di interesse
• N.d.a.
• Offerta economica
• Verbale di sopralluogo
• Specifiche tecniche per la partecipazione
Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria ASSOCIATE S.R.L. occorre procedere con modalità e termini indicati nel Disciplinare di gara, e successivamente registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (CLICCA QUI).
Vendesi opificio in complesso artigianale sito a Colle Val D’Elsa (SI), in località Pian Dell’Olmino n.82. Il bene è ricompreso all’interno di un edificio localizzato nella zona industriale lungo la SP 541, a sud del Comune. L’edificio ha struttura prefabbricata con tamponamenti esterni in pannelli di calcestruzzo vibrato con finitura granigliata, infissi a vetro in alluminio preverniciato e portoni carrai con serrande a rullo. Il bene è costituito da una porzione indipendente da cielo a terra del complesso immobiliare, ha accesso diretto dalla strada di lottizzazione su una corte esclusiva con finitura in asfalto, su cui si aprono un accesso carraio ed uno pedonale. Il piano terra è suddiviso in 5 locali più servizi: atrio, archivio, deposito valori caveau, laboratorio e wc con antiwc. Dall’atrio una scala a due rampe conduce al primo piano che occupa la porzione verso strada del sedime dell’edificio ed è suddiviso in due locali magazzino, due locali ufficio ed un wc disimpegnati; dal pianerottolo intermedio della scala si accede ad uno spazio sottotetto ricavato tra il soffitto portante del locale deposito valori/caveau ed il coperto dell’edificio. Un secondo spazio sottotetto, di altezza inferiore ai 2 m è stato ricavato tra il soffitto portante dell’archivio ed il solaio pavimento dei locali al piano primo. Dal locale laboratorio al piano terra, tramite un secondo portone a serranda si accede al retrostante cortile di uso esclusivo con finitura in stabilizzato.
Il sottotetto sopra la zona archivio è al grezzo. Il manto di copertura su due livelli è realizzato in voltine di eternit. La finitura in eternit è presente anche come controsoffitto di parte del laboratorio.
L’impianto di riscaldamento è dismesso da vari anni, è presente impianto elettrico e di illuminazione.
Le condizioni manutentive e conservative generali sono discrete.
A cura dell’aggiudicatario è prescritta la regolarizzazione catastale con oneri e spese connessi, per regolarizzare alcune difformità rispetto allo stato dei luoghi.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 11”.
Superfici:
Piano terra: 308 mq
Piano primo: 120 mq
Superficie complessiva: 428 mq
Piena proprietà di:
Opificio (CF): Foglio 81 - Particella 340 - Subalterno 15, graffato con Subalterni 3, 12 - Cat. D/1