Badia Polesine (Rovigo) - Riviera Giacomo Matteotti, N. 281
Da1425
385 m21Locale
Cod. Annuncio: 23780 - Area urbana sita a Badia Polesine (RO), via Riviera Giacomo Matteotti 281. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da edifici con abitazioni, negozi e attività terziarie. Area ben collegata alla autostrada A31 (barriera Badia Polesine-Lendinara) e alla Strada Statale 434 Transpolesana, principali infrastrutture a servizio del territorio. L’unità è parte di Borgo San Francesco, complesso condominiale realizzato tra il 2004 e il 2010 con intervento di recupero. Agibilità rilasciata.
Area urbana (subalterno 63) adibita a giardino condominiale a servizio degli appartamenti. Zona verde al piano terra scoperto, tra la strada di accesso principale e la corte pedonale. Terreno a prato con piante ornamentali, alberature e paletti per illuminazione notturna. Area parzialmente recintata sul fronte strada e fruibile dai condomini. Condizioni generali buone. Presente materiale di vario genere.
Superficie catastale: 385,00 mq Classe energetica assente PIANO TERRA Corte residenziale a giardino Consistenza: 385 mq
Cod. Annuncio: 25904 - Particella di terreno stradale di 217 mq situata nel Comune di Teolo (PD), Via dei Gelsomini snc, censita al Catasto fabbricati come particella 838, F/1 (area urbana).
La particella è attualmente una porzione stradale e offre potenziali vantaggi per i frontisti. Il terreno è facilmente accessibile e si trova in una posizione strategica, ideale per chi desidera ampliare la propria proprietà.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 8926 - Oggetto della presente vendita sono una cava di calcare e terreni estrattivi siti a Coreno Ausonio (FR), in Località Piagnano. Trattasi di cava di calcare da taglio e terreni agricoli con possibilità di essere destinato ad attività estrattiva previa approvazione di un idoneo piano di coltivazione, in quanto ubicato all’interno del bacino del “Royal Perlato” di Coreno. In ordine alle caratteristiche della cava, si rileva che la coltivazione ha sinora riguardato le porzioni meno pregiate essendo stata interessata prevalentemente la parte superiore del fronte scavo (si ritiene estratta al massimo una cubatura pari al 20-25% del totale), rimanendo il cuore della cubatura estraibile in sito, disponibile per l’eventuale prosieguo dell’attività. E’ presente un manufatto a semplice elevazione, evidentemente a servizio dell’attività di cava, che non risulta provvisto di regolarizzazione urbanistica. L’autorizzazione all’attività risulta scaduta.
Superficie cava: 35.912 mq Superficie terreni estrattivi: 56.454 mq
Cod. Annuncio: 25601 - Terreno agricolo di 19.648 mq sito a Ciminna (PA), in Contrada Pianotta. Trattasi di appezzamento di terreno ubicato in zona extraurbana rurale, nei pressi della SS 121, vicino all’uscita di Campofelice di Fitalia. Il bene, a prevalente destinazione agricola, ricade in zona FS1 (zone per attrezzature annonaria), ha un’orografia piana e si presenta coltivato a seminativo. Sulla particella 540 ricade un piccolo fabbricato rurale diruto. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Cod. Annuncio: 21504 - Terreno agricolo, sito in Sant’Anatolia di Narco (PG), S.P. 471. Trattasi di terreni con destinazione mista: seminativo e prato, accorpati, per una superficie catastale complessiva pari a 1710 mq, ubicati a ridosso del fiume Nera e a circa 500 metri dal centro.
Il terreno in oggetto è a destinazione agricola, è pressoché pianeggiante e di forma regolare assimilabile ad un rettangolo con lato lungo di circa 40 m ed il lato corto di circa 25 m; il tutto sprovvisto di recinzione. Il lotto risulta essere di buon pregio agronomico. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 19821 - Terreni agricoli con capannoni e serre siti a Mezzojuso (PA), Contrada Feotto. I beni sono ubicati in zona rurale, limitrofi alla strada SS 121 (Palermo-Agrigento) e adiacenti alla SP 77 con accesso dalla medesima strada provinciale. Trattasi di terreni agricoli di tipo seminativo; tre fabbricati a destinazione agricola/deposito; sei serre con tensostrutture; le aree esterne ad uso esclusivo ed un un piccolo invaso artificiale. I beni risultano non conformi ma regolarizzabili, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotti 4, 5, 6, 7”.
Cod. Annuncio: 19817 - Terreni agricoli con serre siti a Mezzojuso (PA), Contrada Feotto. I beni sono ubicati in zona rurale, limitrofi alla strada SS 121 (Palermo-Agrigento) e adiacenti alla SP 77 con accesso dalla medesima strada provinciale. Trattasi appezzamento di terreno composto da area esterna ad uso esclusivo, terreni agricoli di tipo seminativo e due serre con tensostrutture, oltre un piccolo invaso artificiale. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 7”.
Cod. Annuncio: 19729 - Quote 2/9 di terreni agricoli di 28.394 mq siti a Cogollo del Cengio (VI). Trattasi di appezzamenti di terreno di diverse dimensioni, alcuni non confinanti tra loro, siti sui versanti del Monte Cengio. I mappali 74 e 81 del Foglio 10 sono raggiungibili solo tramite sentiero sterrato, nei pressi dell’Ecomuseo Grande Guerra di Cogollo del Cengio, hanno pendenza medio-alta e sono per lo più ricoperti da alberi ad alto fusto. I mappali 146 e 274 del Foglio 23 ed i mappali 131 e 162 del Foglio 24 sono ubicati nei pressi della strada del Costo che collega Cogollo del Cengio all’altopiano di Asiago, i beni si presentano incolti con cespugli e piante a crescita spontanea, la pendenza è elevata. Il mappale 176 del Foglio 25 è coperto da bosco e si trova nel pendio del Monte Cengio, raggiungibile solo tramite sentiero. Il mappale 844 del Foglio 30 (sul quale insiste un manufatto dell’acquedotto comunale) sarà da cedere al Comune. Immobili descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.
Cod. Annuncio: 25047 - Due terreni siti ad Oppeano (VR), via Postale Vecchia snc, all’altezza del civico 40. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è di campagna dotata degli standard urbanistici primari, caratterizzata da case isolate, strutture rurali, capannoni produttivi e coltivazioni. L’area è ben collegata ai vicini centri di Oppeano e Isola Rizza ove si trovano i principali servizi, oltre alla SS434 Transpolesana, maggiore infrastruttura del territorio. Trattasi di due aree pianeggianti non comunicanti, e sviluppate sul lato opposto della strada.
Appezzamento al foglio 50 costituito da otto particelle e sviluppato sul retro di alcuni capannoni. Area con accesso indipendente su strada da striscia di terreno con servitù di passaggio passiva. Appezzamento al foglio 46 costituito da due particelle e sviluppato direttamente su fronte strada. Entrambi i terreni hanno forma regolare, non hanno recinzioni e sono libere di fabbricati. La particella 61 ricade in Zona edificabile con destinazione produttiva e commerciale. Altre in Zona D1/24 di completamento con fascia rispetto stradale e Zona E2 agricola. Condizioni generali buone. Aree coltivate come seminativi.
Superficie catastale totale: 17264 mq TERRENI Foglio 50 (otto particelle): 13173 mq Foglio 46 (due particelle): 4091 mq Aree pianeggianti non recintate Accessi diretti da strada carrabile
Cod. Annuncio: 25504 - Quota di lotto di terreno agricolo, sito nel Comune di Cingoli (MC), Località Internone.
La superficie non permette nessun tipo di coltivazione sia per la sua acclività, che per la presenza di vegetazione a macchia. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come 7) e LOTTO N.9.
Quota di 3/6 di Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 151 – Particelle 59, 119
Quota di 2/3 di Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 151 – Particelle 62, 122
Cod. Annuncio: 23433 - Terreno agricolo sito a Né (GE), località Statale. Il contesto è periferico di montagna. La zona è priva di opere di urbanizzazione, caratterizzata da paesaggio boschivo sottoposto a forte presidio ambientale. Territorio ai confini con il Parco Naturale Regionale dell’Aveto. Area orografica in declivio con sorgenti d’acqua, servita da sentieri pedonali, non distante dal borgo storico arroccato di Statale, da cui si diparte la Strada Provinciale 46, principale via di comunicazione verso valle e il mare.
Urbanisticamente ricade in ambiti di conservazione e di riqualificazione di tipo insediativo, in cui gli interventi di nuova costruzione sono finalizzati al presidio ambientale, finalizzati alla funzione di sviluppo agricolo. Trattasi di appezzamento (particella 118) di forma irregolare, non recintato e privo di delimitazioni fisiche. Terreno con giacitura sconnessa. Privo di fabbricati e catastalmente qualificato come castagneto-frutteto. Su superfici minime di 2000 mq è ammessa la costruzione di fabbricati rurali non abitabili. Appezzamento ad una altitudine di circa 700 metri sul livello del mare. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 2480 mq TERRENO AGRICOLO Qualità catastale: Castagneto-Frutteto Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.2 (immobile n.2)
Cod. Annuncio: 23432 - Terreno agricolo sito a Né (GE), località Statale. Il contesto è periferico di montagna. La zona è priva di opere di urbanizzazione, caratterizzata da paesaggio boschivo sottoposto a forte presidio ambientale. Territorio ai confini con il Parco Naturale Regionale dell’Aveto. Area orografica in declivio con sorgenti d’acqua, servita da sentieri pedonali, non distante dal borgo storico arroccato di Statale, da cui si diparte la Strada Provinciale 46, principale via di comunicazione verso valle e il mare.
Urbanisticamente ricade in ambiti di conservazione e di riqualificazione di tipo insediativo, in cui gli interventi di nuova costruzione sono finalizzati al presidio ambientale, finalizzati alla funzione di sviluppo agricolo. Trattasi di appezzamento (particella 49) di forma irregolare, non recintato e privo di delimitazioni fisiche. Terreno con giacitura sconnessa. Privo di fabbricati e catastalmente qualificato come prato. Su superfici minime di 2000 mq è ammessa la costruzione di fabbricati rurali non abitabili. Appezzamento ad una altitudine di circa 700 metri sul livello del mare. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 750 mq TERRENO AGRICOLO Qualità catastale: Prato Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.1 (immobile n.1)
Cod. Annuncio: 24126 - Terreni siti ad Ancona (AN), località Palombare, via Ugo Betti snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da agglomerati residenziali, verde e parcheggi, sviluppata su terreno in leggera pendenza che garantisce vista panoramica. L’area è ben collegata al centro di Ancona ove si trovano i principali servizi, al comparto commerciale, alla autostrada A14 (casello Ancona Sud – Osimo) e al rinomato litorale del Monte Conero.
Trattasi di due frustoli catastalmente qualità seminativo, all’interno di un complesso residenziale. Il maggiore (particella 1424) è piantumato e si sviluppa tra un cancello carrabile e un parcheggio. Il minore (particella 2071) è incolto e si sviluppa longitudinalmente lungo l’asse stradale Nord-Sud. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali buone.
Superficie catastale: 491 mq PIANO TERRA Frustoli di terreno incolto Piena proprietà di: Terreno agricolo incolto (CT): Foglio 97 – Particelle 1424 e 2071
Cod. Annuncio: 24125 - Area urbana sita ad Ancona (AN), località Palombare, via Ugo Betti snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da agglomerati residenziali, verde e parcheggi, sviluppata su terreno in leggera pendenza che garantisce vista panoramica. L’area è ben collegata al centro di Ancona ove si trovano i principali servizi, al comparto commerciale, alla autostrada A14 (casello Ancona Sud – Osimo) e al rinomato litorale del Monte Conero.
Trattasi di appezzamento di terreno catastalmente censito come area urbana e adibito a giardino. Il terreno ha forma regolare ed è a servizio di tre edifici residenziali realizzati sulla particella 2449. Il giardino sviluppa sul retro delle palazzine, osservabile anche dal vicino asse stradale Nord-Sud. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali buone.
Superficie commerciale: 1430 mq PIANO TERRA Area urbana per giardino Piena proprietà di: Area urbana (CF): Foglio 97 – Particella 2449 – Subalterno 92 – F/1
Cod. Annuncio: 24119 - Terreno edificabile sito a Camerino (MC), lungo via Vallicelle snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai limiti del tessuto consolidato, caratterizzata da abitazioni, scuole, locali commerciali, campi e verde incolto. L’area è ben collegata all’arroccato centro medievale del paese, al lago di Polverina e ai principali paesi dell’entroterra marchigiano. Comodo da raggiungere il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Trattasi di terreno edificabile per futuro sviluppo residenziale. Area collinare con vista panoramica. Urbanisticamente in Zona di espansione C, Sottozona C1 in lottizzazione PL16 (aggiornato al 2015). Un indice di fabbricabilità territoriale di 0,75 mc/mq garantisce un volume realizzabile di 1204 mc. Appezzamento attualmente incolto, di forma irregolare, non recintato, con alberi ad alto fusto. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali discrete.
Superficie catastale: 1580 mq TERRENO Area edificabile in collina Piena proprietà di: Appezzamento edificabile (CT): Foglio 75 – Particelle 528, 531, 532 e 534
Cod. Annuncio: 24120 - Area urbana sita a Corridonia (MC), località Passo del Bidollo, via Passo del Bidollo snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali, strutture commerciali e parcheggi. L’area è ben collegata al paese e a Macerata ove si trovano i principali servizi. La vicina SS77 della Val di Chienti collega l’entroterra con Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, principali centri balneari del litorale, con forte attrazione turistica estiva.
Trattasi di appezzamento di terreno catastalmente censito come area urbana e adibito a giardino. Il terreno ha forma rettangolare, è parzialmente recintato e a servizio di edificio per appartamenti. Il giardino si sviluppa sul retro della palazzina, raggiungibile dalle aree condominiali della stessa. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali buone.
Superficie commerciale: 105 mq PIANO TERRA Area urbana per giardino Piena proprietà di: Area urbana (CF): Foglio 20 – Particella 304 – Subalterno 38 – F/1
Cod. Annuncio: 24118 - Terreno edificabile sito ad Apiro (MC), lungo Strada Provinciale 2 snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai limiti del tessuto consolidato, caratterizzata da abitazioni, scuole, attrezzature sportive, agriturismi e verde incolto. L’area è ben collegata al centro del paese, al lago di Cingoli e ai principali paesi dell’entroterra marchigiano, tra cui Mole e Jesi. Comode da raggiungere anche le famose grotte di Frasassi.
Trattasi di terreno edificabile per futuro sviluppo residenziale. Area collinare con vista panoramica. Urbanisticamente in Zona C1, ampliamento del tessuto urbano comparto C1-504 (aggiornato al 2015). Un indice di fabbricabilità territoriale di 1,10 mc/mq garantisce un volume realizzabile di 2409 mc. Appezzamento attualmente incolto, di forma irregolare, non recintato, con alberi ad alto fusto. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali discrete.
Superficie catastale: 2190 mq TERRENO Area edificabile in collina Piena proprietà di: Appezzamento edificabile (CT): Foglio 36 – Particelle 365 e 367
Cod. Annuncio: 24972 - Terreno agricolo sito a Valderice (TP), frazione Sant’Andrea Bonagia, via Cristoforo Colombo snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, al mare e a Trapani dalla Strada Statale 187, principale infrastruttura del territorio.
Trattasi di terreno agricolo a giacitura pianeggiante di forma regolare non recintata. Appezzamento parzialmente delimitato dai muretti di cinta delle proprietà confinanti. Confinante con strada principale, ma accessibile da stradello sul retro senza servitù. Terreno in parte destinato a seminativo e in parte interessato da alberi di ulivo. Condizioni generali discrete. Terreno incolto e privo di fabbricati.
Superficie catastale: 12910 mq TERRENO AGRICOLO Appezzamento in due particelle Accesso da stradello ghiaiato Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com