• Comune, provincia o regione

368 risultati per Edificabili in vendita online

Visualizza Edificabili in vendita diretta o all'asta

  • Perugia(Perugia) - Via Mario Angeloni, N. snc
    Da1503563
    2700 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21621 - Terreno edificabile direzionale di 2.700 mq sito a Perugia (PG), in zona Fontivegge, via Mario Angeloni.
    Trattasi di appezzamento di terreno prevalentemente pianeggiante, ubicato in zona centrale, completamente recintato.
    L’intera area è la residua parte del comparto “L1”, a sua volta facente parte del comparto edilizio che ha interessato la riqualificazione della zona Fontivegge avvenuta dalla prima metà degli anni ’80.
    Sull’area in oggetto è prevista l’esclusiva realizzazione di un edificio pluripiano a destinazione direzionale con piani interrati da adibire a parcheggi di uso pubblico.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Cespite n.1”.

    Superficie: 2.700 mq
  • Monte Roberto(Ancona) - Via del Commercio, N. snc
    Da150000
    12070 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21429 - Terreno edificabile sito a Monte Roberto (AN), località Sant'Apollinare, via del Commercio snc. L'appezzamento è composto da tre particelle contigue di circa 4.000 mq ciascuna, all'interno di aera industriale, completa di tutte le opere di urbanizzazione, denominata "Sant'Apollinare", ubicata a circa due chilometri dalla superstrada SS76. Il terreno ha destinazione urbanistica industriale-artigianale e la SUL che può essere realizzata è di mq 2.010 su ogni particella. L’aera ha forma trapezoidale pressoché pianeggiante e parzialmente recintata fronte strada. Appezzamento ricoperto da vegetazione spontanea e arbusti. Condizioni discrete.

    Superficie catastale: 12070 mq
    Piena proprietà di:
    (CT): Foglio 9 – Particelle 203, 204 e 205
  • Ravenna(Ravenna) - Viale Sandro Botticelli, N. snc
    Da223125
    2512 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22839 - Terreno edificabile ricettivo di 2.512 mq sito a Ravenna (RA), località Lido Adriano, in viale Alessandro Manzoni.
    Trattasi di appezzamento di terreno a forma di “L”, con giacitura pianeggiante e presenza di alcune essenze di alto fusto.
    Gli strumenti urbanistici consentono la realizzazione di strutture ricettive alberghiere, strutture ricettive all’aria aperta, strutture ricettive extralberghiere e altre tipologie ricettive, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    La particella 195 è interamente occupata dalla strada di accesso al complesso residenziale confinante, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
  • Dubino(Sondrio) - Via Valeriana, N. snc
    150000
    1597 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21984 - Terreno, sito a Dubino (SO),Via Valeriana snc.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica e l'intera area ricade all'interno di un Ambito Comunale di rigenerazione urbana, all'interno del quale i diversi proprietari potranno procedere all'edificazione del lotto mediante un Permesso di Costruire convenzionato per una destinazione mista ad uso commerciale, direzionale, residenziale. Secondo il Piano Regolatore Generale vigente il terreno ricade in zona B4.
  • Edificabili in vendita
    Fabriano(Ancona)
    Da58768
    9514 m21Locale
    Cod. Annuncio: 11468 - Tribunale di Ancona
    Esecuzione immobiliare Rge 62/2020

    Proposta di vendita
    Terreno edificabile con villetta grezza sita a Fabriano (AN), loc. Civita. Il bene è composto da un terreno di forma irregolare con sovrastante un fabbricato suddiviso su tre piani, formato da due villette speculari e adiacenti tra loro, la cui costruzione è iniziata nel 2008/2009 e al momento in stato di abbandono, edificata solo nella sua parte strutturale. Sul terreno era stato presentato e approvato un progetto, per la costruzione di due fabbricati residenziali, di cui al momento realizzato solo uno, tale permesso è però al momento scaduto e sarà da aggiornare. Il terreno ricade sul PRG comunale in zona C5 “Zone territoriali rade”. La superficie utile ancora da realizzare è pari a 890mq, mentre quella coperta di 750mq. L’indice di fabbricabilità previsto è pari a 0,15mq/mq, mentre quello di copertura è pari a 0,12 e altezza massima realizzabile pari a 7,50m. Su tale lotto era stato approvato un accordo con il comune per la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e successiva cessione.

    Superficie terreno: 9514mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 135 – Particella 987, 1079, 1192, 1193, 1194

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
  • Pontedera(Pisa) - Località Ponte alla Navetta, N. snc
    Da115100
    9510 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22708 - Terreno edificabile sito a Pontedera (PI), località Ponte alla Navetta, vicino alla via Nuova Sarzanese Valdera. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da strutture rurali e comparti residenziali in espansione, comprendenti istituti scolastici e impianti sportivi. Area prossima al fiume Arno e ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, oltre a Pisa, Empoli e Lucca circa equidistanti.

    Appezzamento pianeggiante di forma rettangolare, completamente recintato da alto muro di cinta.
    Area un tempo adibita a macello pubblico, con fabbricati recentemente demoliti ma ancora censiti.
    Terreno attualmente incolto con presenza di macerie, alberi, arbusti e forte vegetazione spontanea.
    Presentati nel 2007 Piano di Recupero approvato e Convenzione Edilizia per nuovo complesso residenziale.
    Lavori fermi da anni, nonostante la presentazione delle comunicazioni di inizio lavori di costruzione dei fabbricati denominati UMI 2-4-6, depositate nel 2011. Quindi i predetti permessi di costruire sono ormai scaduti; mentre, le restanti pratiche edilizie relative alle UMI 1-3-5 sono state archiviate.
    Immobile libero. Condizioni generali discrete.

    Superficie catastale: 9510 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Lottizzazione residenziale
    SUL max di progetto: 3164 mq
    Superficie convenzionale: 4244 mq
    Volume convenzionale: 12732 mc
    Opere di urbanizzazione e strada da realizzare
    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 3 – Particella 441 (attuale Ente Urbano)
    Consistenza dei fabbricati ante demolizione
    Fabbricati (CF) – Foglio 3 – Particella 441 – Subalterno 1 – D/8
    Fabbricati (CF) – Foglio 3 – Particella 441 – Subalterno 2 – A/2
    Fabbricati (CF) – Foglio 3 – Particella 441 – Subalterno 3 – BCNC
  • Castelleone di Suasa(Ancona) - Via Aldo Moro, N. snc
    Da109195
    5099 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18355 - Vendesi terreno edificabile di 5099 mq, sito in Castelleone di Suasa (AN), Via Aldo Moro. Ubicato nel centro dell’abitato, è collocato tra i fabbricati edificati lungo Via Vaseria e Via Aldo Moro, dove è presente l’accesso. Presenta una forma irregolare.
    La morfologia è caratterizzata da lievi pendenze convergenti verso il centro del lotto, a formare una sorta di piccola conca; una stradina in parte sterrata ed in parte asfaltata attraversa il terreno a partire dall’ingresso su Via Aldo Moro verso il lato opposto.
    La mappa catastale evidenzia la presenza di un fosso che divide in due la proprietà, probabilmente tombato o non più attivo, in quanto non è stata riscontrata la presenza né di acqua né dell’alveo.
    Complessivamente la collocazione, la giacitura e la facilità di accesso rendono il lotto funzionale alla destinazione edificatoria che gli è stata attribuita.
    Dal punto di vista urbanistico è classificato come “C2.a Zone di nuovi insediamenti di definizione ai margini edificati”.
    Per maggiori informazioni consultare la perizia.

    Superfici
    Part. 166: 612 mq
    Part. 167: 571 mq
    Part. 586: 989 mq
    Part. 85: 2927 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 11 – Particelle 166, 167, 586, 85
  • Castrocielo(Frosinone) - Via Casilina sud km 126 400, N. snc
    Da5621
    690 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18493 - Terreno edificabile di 690 mq, sito a Castrocielo (FR), via Casilina Sud km 126,400, snc, posto nella immediata periferia della città stessa e vi si accede attraverso una stradina privata.
    Il terreno è pianeggiante, di forma trapezoidale, con superficie ricoperta da un manto erboso e priva di albera-ture e/o cespugli ed è recintato ma non è chiuso con un cancello .
    L'immobile è posto in area residenziale, fatta eccezione di un enorme edificio di tipo industriale e risulta libero.
    La strada pubblica posta a confine con il lato Nord/Est del terreno (lato obliquo della sagoma geometrica) è esclusa dal bene stesso.
    Al centro del lotto esiste un pozzo per l'attingimento dell'acqua e sono stati rinvenuti n. 3 piccoli box in lamiera.
    L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile come meglio descritto in perizia allegata a pagina 7 e 8.

    In base al certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal comune di Castrocielo in data 15.03.2021, pro-tocollo n. 2311, il terreno in oggetto ricade nel vigente P.R.G. in zona "B e U - zone di completamento e altre zone urbanizzate" - Sottozona "B1 - Urbanizzato consolidato di completamento".

    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Superficie terreni agricoli (potenzialmente edificabili): 690,00 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 18 - Particella 255
  • Tolentino(Macerata) - Contrada Cisterna
    Da18000
    6105 m21Locale
    Cod. Annuncio: 1309 - Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova a Tolentino (MC), ubicata in Contrada Cisterna, sviluppata nell'area tra la Strada Provinciale 53 e le colline limitrofe. Il contesto è tranquillo e poco trafficato, posto nella prima periferia del paese ove sono ubicati i principali servizi. La zona è caratterizzata da terreni agricoli, aree edificabili e attività produttive. Il lotto interessa una superficie complessiva di 6105 mq adibita a seminativo, seminativo arborato ed area urbana. I seminativi presentano andamento orografico irregolare con pendenza rilevante e sono prettamente agricoli, in parte occupati da macchia mediterranea con querce ed altri alberi ad alto fusto. L'area urbana, posta più a valle, è invece libera da alberi da alto fusto e precedentemente occupata da edificio attualmente demolito e confinante con un complesso residenziale. Il terreno detiene capacità edificatoria per una volumetria massima edificabile di 2000 mc, imputabile alla sola particella 148, che presenta un andamento orografico regolare con pendenza modesta. Gli immobili si trovano in buono stato di conservazione.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N. 3

    Superficie del lotto: 6105 mq
    TERRENO AGRICOLO
    Particella 63: Seminativo di 3720 mq
    Particella 88: Seminativo Arborato di 1059 mq
    Terreno in declivio
    TERRENO EDIFICABILE
    Particella 148: Area Urbana di 1326 mq
    Capacità edificatoria: 2000 mc
    Terreno pianeggiante

    Terreni agricoli (CT): Foglio 40 – Particelle 63 e 88
    Area urbana (CT): Foglio 40 – Particella 148


  • Cento(Ferrara) - Via Augusto Fava, N. snc
    Da422000
    3912 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21349 - La presente vendita riguarda terreni edificabili - “Comparto R2 - Fondo Casino”, siti in Cento (FE), via Augusto Fava. La zona è ubicata nella prima periferia a nord, rispetto al centro storico del Comune, nel cuore del Parco Augusto Fava, a circa 1 km dalla piazza del Guercino ed in prossimità dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

    I terreni rappresentano parte del Lotto 1 del piano particolareggiato di lottizzazione, che in parte è stato edificato con la realizzazione dei corpi di fabbrica F e G, già completati o in corso di completamento. La porzione residua del lotto edificabile presenta accesso da via Fava tramite cancello pedonale e cancello carrabile, di forma regolare.

    Superficie complessiva catastale: 3.912 mq

    Piena proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 46 - Particelle 1003, 1004
  • Modica(Ragusa) - Via Fontana, N. snc
    Da825886
    2015 m21Locale
    Cod. Annuncio: 14605 - Vendesi terreno edificabile con edificio residenziale in corso di costruzione, sito a Modica (RG), Via Fontana snc. L’immobile è ubicato in zona perimetrale del centro edificato di Modica alta, proprio al limite della zona B edificabile. Fabbricato al grezzo costituito da quattro elevazioni fuori terra con destinazione d’uso civile abitazione con un totale di 18 appartamenti (n. 5 per piano per i primi tre livelli e n. 3 al piano attico) e da due piani seminterrati da adibire a magazzini, locali di sgombero e garage. Immobile ad oggi completo in tutta la struttura portante, tamponamenti esterni e tramezzature interne, e parzialmente rifinito con intonaci interni ed esterni, controtelai infissi interni ed esterni, impianti idrici, termici e fognari. Area esterna completa di recinzione e muro di contenimento a monte, vasche idriche, fognarie e di acque bianche interrate.
    La strada di accesso al lotto, traversa di via Fontana, non è molto agevole per la forte pendenza e l’esigua larghezza, ma una volta raggiunto il lotto si apprezza il panorama aperto verso la vallata,
    L’immobile in corso di costruzione non è stato ancora inserito in mappa e quindi in Catasto risultano ancora solo i terreni.
    Fa parte della presente vendita il ponteggio metallico, a telai e pedane, aderente a quasi tutti i prospetti dell’immobile

    Superficie catastale terreni: 2015 mq
    Superficie edificabile: 1537 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Foglio 62 – Particelle 1315, 1387, 1388, 1317, 670, 874
  • Verolanuova(Brescia) - Via Dei Patrioti, N. snc
    Da239625
    2622 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23217 - Terreno edificabile residenziale di 2.622 mq con posti auto e strada di servitù siti a Verolanuova (BS), in via dei Patrioti.
    Trattasi di un lotto ubicato ai limiti della zona edificata e facente parte di un piano di lottizzazione in via di sviluppo. Il terreno presenta al suo interno una costruzione in conglomerato cementizio che dal piano interrato si erge fino al piano strada, precedentemente destinata all’erezione di un complesso gemello di quello a latere dello stesso. Secondo il certificato di destinazione urbanistica il lotto ricade in zona B1 - Residenziale intensiva di completamento.
    Completano la proprietà tre posti auto ubicati all’interno del cortile seminterrato accessibile da rampa condominiale del fabbricato limitrofo e un frustolo di terreno utilizzato come strada di servitù al campo retrostante in massicciata di pietrisco.

    Piena proprietà di
    Terreno (CT): Foglio 26 - Particella 315
    Posti auto (CF): Foglio 26 - Particella 336 - Subalterni 42, 44, 47 - Cat. C/6
    Strada (CF): Foglio 26 - Particella 336 - Subalterno 9 - Cat. F/1
  • Fermignano(Pesaro e Urbino) - VIA DON TESEO PINI, N. snc
    Da26357
    534 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18383 - Vendesi frustolo di terreno edificabile di 534 mq, sito in Fermignano (PU), via Don Teseo Pini. Parte di un comparto edificatorio completamente da lottizzare.
    Il comparto dove ricade il frustolo, attualmente risulta ancora privo di una progettazione esecutiva per cui per i dati urbanistici-edilizi si fa riferimento alle norme generali previste dalle N.T.A.

    Bene descritto in perizia come AREA NUOVO COMPARTO

    Superfici
    Part. 1933: 104 mq
    Part. 1952: 430 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 4 – Particelle 1933, 1952
  • Fermignano(Pesaro e Urbino) - VIA DON TESEO PINI, N. snc
    Da73560
    552 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18382 - Vendesi terreno edificabile di 552 mq, sito in Fermignano (PU), via Don Teseo Pini. Trattasi di terreno sul quale è possibile realizzare una civile abitazione uni o bifamiliare. Ubicato in ottima posizione rispetto a tutti i servizi principali.
    Il lotto fa parte di una lottizzazione convenzionata pertanto è soggetto al pagamento dei soli oneri di urbanizzazione secondaria e al costo di costruzione, mentre gli oneri di urbanizzazione primaria sono stati scomputati con la realizzazione delle opere.
    La lottizzazione inoltre, ha ottenuto tutte le autorizzazioni comunali ed è in regola urbanisticamente.

    Bene descritto in perizia come Lotto 2

    Superfici
    Part. 1951: 362 mq
    Part. 2028: 190 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 4 – Particella 1951
    Area urbana (CF): Foglio 4 – Particella 2028 – Cat F/1
  • Fermignano(Pesaro e Urbino) - VIA DON TESEO PINI, N. snc
    Da73560
    552 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18381 - Vendesi terreno edificabile di 552 mq, sito in Fermignano (PU), via Don Teseo Pini. Trattasi di terreno sul quale è possibile realizzare una civile abitazione uni o bifamiliare. Ubicato in ottima posizione rispetto a tutti i servizi principali.
    Il lotto fa parte di una lottizzazione convenzionata pertanto è soggetto al pagamento dei soli oneri di urbanizzazione secondaria e al costo di costruzione, mentre gli oneri di urbanizzazione primaria sono stati scomputati con la realizzazione delle opere.
    La lottizzazione inoltre, ha ottenuto tutte le autorizzazioni comunali ed è in regola urbanisticamente.

    Bene descritto in perizia come Lotto 1

    Superfici
    Part. 1950: 356 mq
    Part. 2027: 196 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 4 – Particella 1950
    Area urbana (CF): Foglio 4 – Particella 2027 – Cat F/1
  • Urbino(Pesaro e Urbino) - VIA Mari (via Ca’ Cicoccia), N. snc
    Da296135
    26243 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18380 - Vendesi area fabbricabile turistico-ricettiva, sita in Urbino (PU), località Castelcavallino, via Mari (via Ca’ Cicoccia). Ubicata ai margini dell’abitato, compresa all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica, già convenzionato con il Comune di Urbino. L’area prevede la possibilità di realizzare alberghi, residenze turistico-alberghiere, case per ferie e ostelli della gioventù, alloggi e residenze per studenti universitari.
    Il terreno si presenta attualmente ad uso agricolo, libero da manufatti, ricadente in zona collinare con pendenze da lievi a medie. La quota di edificabilità risulta pari al 29,98 % della capacità edificatoria del lotto.
    Per maggiori informazioni consultare la perizia.

    Quota di edificabilità 2434,53 mq

    Superfici
    P.lla 392: 841 mq
    P.lla 423: 2672 mq
    P.lla 425: 3487 mq
    P.lla 462: 998 mq
    P.lla 467: 865 mq
    P.lla 470: 12 mq
    P.lla 466: 24 mq
    P.lla 472: 216 mq
    P.lla 422: 17128 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 65 – Particelle 392, 423, 425, 462, 467, 470, 466, 472

    Quota di 509/8564 di piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 65 – Particella 422
  • Inverno e Monteleone(Pavia) - Via G. Ungaretti, N. snc
    Da183962
    6266 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22795 - Terreno edificabile residenziale di 6.266 mq sito a Inverno e Monteleone (PV), frazione Inverno, in Via G. Ungaretti e Via A. Manzoni.
    Il bene è ubicato in zona residenziale semicentrale, e fa parte del Programma Integrato di Intervento denominato “Le Corti” (identificato quale Pll 2” dal vigente strumento urbanistico) disciplinato da giusta Convenzione. Per i terreni ricadenti in tale zona, complessivamente, l’Indice di Edificabilità Territoriale Massimo è di 1,00 mc/mq, per un’Altezza Massima di 8,70 m e un Rapporto di Copertura Massimo <40%.
    Attualmente i confini tra i terreni non sono materializzati, fatto salvo i lati confinanti con le opere di urbanizzazione compiute (strade e marciapiedi), sarà quindi necessario predisporre un rilievo topografico, finalizzato al riconfinamento delle particelle.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 5”.
  • Inverno e Monteleone(Pavia) - Via G. Ungaretti, N. snc
    Da132832
    4260 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22794 - Terreno edificabile residenziale di 4.260 mq sito a Inverno e Monteleone (PV), frazione Inverno, in Via G. Ungaretti e Via A. Manzoni.
    Il bene è ubicato in zona residenziale semicentrale, e fa parte del Programma Integrato di Intervento denominato “Le Corti” (identificato quale Pll 2” dal vigente strumento urbanistico) disciplinato da giusta Convenzione. Per i terreni ricadenti in tale zona, complessivamente, l’Indice di Edificabilità Territoriale Massimo è di 1,00 mc/mq, per un’Altezza Massima di 8,70 m e un Rapporto di Copertura Massimo <40%.
    Attualmente i confini tra i terreni non sono materializzati, fatto salvo i lati confinanti con le opere di urbanizzazione compiute (strade e marciapiedi), sarà quindi necessario predisporre un rilievo topografico, finalizzato al riconfinamento delle particelle.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 4”.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store