Cod. Annuncio: 20928 - Appezzamento boschivo sito a Valgreghentino (LC), frazione Biglio (via San Nicola / via del Santuario). Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è pedemontana, dotata degli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da edifici residenziali isolati immersi nel verde. Area ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi, al lago di Garlate e ai centri urbani di pianura. Ottima vista panoramica.
Area boschiva collinare, costituita da particelle di forma irregolare. Appezzamento con giacitura in pendenza, vegetazione spontanea e canalone ripido. Accessibile da sentieri campestri. Immobile libero. Condizioni generali discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 13 Superficie catastale: 14980 mq TERRENO Zona collinare periferica Piena proprietà di: Area boschiva (CT): Foglio 9 – Particelle 39, 161, 465, 466 e 468
Appezzamento boschivo sito a Valgreghentino (LC), frazione Buttello (via San Nicola / via del Santuario). Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è pedemontana, dotata degli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da edifici residenziali isolati immersi nel verde. Area ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi, al lago di Garlate e ai centri urbani di pianura. Ottima vista panoramica.
Area boschiva collinare, costituita da particelle di forma irregolare. Appezzamento con giacitura in pendenza, vegetazione spontanea e non recintato. Accessibile da sentieri campestri. Immobile libero. Condizioni generali discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 11 Superficie catastale: 5727 mq TERRENO Zona collinare periferica Piena proprietà di: Area boschiva (CT): Foglio 9 – Particelle 2, 113, 1784, 1785, 1786, 1789, 1790, 1791, 4076, 4078, 4079 e 4080.
Appezzamento boschivo sito a Valgreghentino (LC), frazione Buttello (via San Nicola / via del Santuario). Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è pedemontana, dotata degli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da edifici residenziali isolati immersi nel verde. Area ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi, al lago di Garlate e ai centri urbani di pianura. Ottima vista panoramica.
Area boschiva collinare, costituita da particella di forma triangolare. Appezzamento con giacitura in pendenza, vegetazione spontanea e non recintato. Accessibile da stradello carrabile. Immobile libero. Condizioni generali discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 10 Superficie catastale: 440 mq TERRENO Zona collinare periferica Piena proprietà di: Area boschiva (CT): Foglio 9 – Particella 1665.
Appezzamento agricolo sito a Valgreghentino (LC), frazione Buttello (via San Nicola / via del Santuario). Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è pedemontana, dotata degli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da edifici residenziali isolati immersi nel verde. Area ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi, al lago di Garlate e ai centri urbani di pianura. Ottima vista panoramica.
Terreno agricolo collinare, costituito da particelle di forma irregolare. Appezzamento con giacitura in pendenza, piantumato e parzialmente recintato. Accessibile da stradello carrabile. Immobile libero. Condizioni generali discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 9 Superficie catastale: 5270 mq TERRENO Zona collinare periferica Piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 9 – Particelle 3 e 73.
Pozzaglio ed Uniti (Cremona) - Via Olmeneta, N. 15
Da53789
192000
- 72%
10910 m22Locali
Cod. Annuncio: 13092 -
Vendesi terreno agricolo con edifici collaberti sito a Pozzaglio ed Uniti (CR), località Casalsigone, via Olmeneta 15 e via Ripa. Il contesto è periferico di campagna e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da case e strutture rurali, prossima al centro del paese, e ben collegata a Cremona ove si trovano i principali servizi. Trattasi di appezzamento pianeggiante di forma regolare sviluppato sul retro di una antica cascina abbandonata e da molti anni dichiarata collabente in gran parte dei suoi elementi. Edificio con struttura in muratura e copertura in legno, organizzato con impianto a corte chiusa. Fabbricato privo di impianti tecnologici, in parte crollato o pericolante. Installati ponteggi metallici a protezione del fronte strada. Urbanisticamente l’area ricade in abito storico urbano di recupero soggetto a P.A.. Non sono presenti progetti o proposte di recupero della cascina. Terreno agricolo incolto con arbusti e vegetazione spontanea. Immobile libero. Stato di abbandono.
Superficie catastale: 10910 mq (particella 35) TERRENO AGRICOLO Ente urbano collabente: 4892 mq Parametri edilizi consultabili in perizia Quota 1/1 piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 8 – Particella 35 – Seminativo Ente urbano (CT): Foglio 8 – Particelle 396, 397, 398, 399 e 400 Collabenti (CF): Foglio 8 – Particelle 396, 397, 398 (sub 1) e 399 – F/2 Depositi (CF): Foglio 8 – Particelle 398 (sub 2) e 400 – C/2.
Cod. Annuncio: 23733 - Terreni agricoli di 32.425 mq siti a Valdina (ME), frazione Fondachello, in via San Nicola. Trattasi di diversi lotti di terreno per la maggior parte a destinazione agricola, parte con vincoli di recupero ambientale a destinazione agricola, parte in fascia di rispetto autostradale. Molti terreni si presentano in stato di abbandono a seguito dell’interruzione dell’attività di estrazione che interessava l’area.
Urbanisticamente ricadono parte in Zona di recupero “A” naturalistico, Zona di recupero Prescrizioni particolari relative alle zona di recupero del territorio, degradate da cave esaurite ed abbandonate; parte in Zona “E” agricola; parte in Zona Fascia di rispetto; parte in Zona di recupero “C” per insediamenti produttivi e tecnologicamente avanzati; parte in Zona di recupero “B” per discariche controllate.
Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotto 9” (porzione B) Superficie complessiva: 49.559 mq Porzione di interesse: 32.425 mq
Area urbana sita a Venetico (ME), Lungomare Nauloco snc. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato in prossimità arenile e costituito da una particella. Utilizzato come deposito a cielo aperto di laterizi e materiali dai vicini capannoni. Area pianeggiante con superficie regolare. Terreno rettangolare non recintato. Accessibile da stradello privato collegato da una parallela alla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in area interventi pubblici e ristrutturazione edilizia. Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 2 Superficie commerciale: 1600,00 mq.
Terreno estrattivo sito a Torregrotta (ME), Contrada Triare. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato nel polo industriale e costituito da una particella. Autorizzato ad esercizio di cava di argilla (volume 30550 mq). Validità fino al 2035. Area pianeggiante con superficie degradante. Terreno poligonale non recintato. Accessibile da stradello comunale interpoderale dipartito dalla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in aera D2 per insediamenti produttivi di progetto. Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 5 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 5 Superficie commerciale: 9340,00 mq.
Cod. Annuncio: 16028 - Terreni agricoli, siti a Cessapalombo (MC), frazione Villa. I beni sono tutti ubicati in zona rurale con prevalente destinazione agricola. Terreni agricoli in declivio di forma irregolare, in cui risulta una tartufaia coltivata (certificata dall’Unione Montana dei Monti Azzurri con attestato n. 121 del 17.11.2010 e rinnovato in data 07/03/2011 avente durata illimitata), per la raccolta del tartufo nero pregiato (tuber melanosporum). Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta locato. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come LOTTO 8
Superficie commerciale totale: 23850,00 mq
Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 12 – Particelle 71-77-90-308-455
SCHEDA IN ALLESTIMENTO. PER DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.
Terreno sito a Nettuno (RM), località Segneri (o Ponte di Pocaacqua), tra via Romana Antica e via Monte Silvano. Il contesto di prima periferia e poco trafficato. La zona urbanizzata, dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da complessi residenziali plurifamiliari, molti dei quali dotati di piscina, villette indipendenti, oltre a chiese, campi coltivati e verde pubblico. L'area è ben collegata ai servizi del centro, al porto turistico, al borgo medievale e alla rete infrastrutturale periferica muovendosi in direzione dell'entroterra e di Roma.
Terreno agricolo incolto con arbusti e alberature, catastalmente formato da sei particelle di forma irregolare a creare una striscia non recintata. Area non edificabile in Zona R per verde pubblico. Condizioni generali discrete.
Superficie catastale: 43860 mq circa Piena proprietà di: CT: Foglio 20, Particelle 6, 8, 241, 1682, 1685 e 1686
Vendesi terreni agricoli e vincolati a verde pubblico di 28.930 mq siti a Venetico (ME). Trattasi di lotti di terreno per la maggior parte a destinazione agricola (19.200 mq) ed in parte vincolati a verde pubblico (9.730 mq). I beni si presentano in stato di abbandono a seguito del termine dell’attività estrattiva che interessa tutta la zona. Secondo il PRG vigente i terreni ricadono in Zona D1 - Attività industriali e Zona F1 - Recupero ambientale. Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotto 10”.
Castelvetrano (Trapani) - Loc. Canalotto - Via Bresciana, snc
TERMINE OFFERTE:
Da2108
2811
- 25%
68888 m2
Cod. Annuncio: 2516000 -
Vendita di titoli PAC (Politica Agricola Comune) 2023-2027, che rappresentano diritti di pagamento per superfici agricole eleggibili. Questi titoli sono utilizzabili solo sulla superficie aziendale eleggibile e sono fondamentali per il sostegno economico dell'attività agricola sita in contrada Canalotto, nel comune di Castelvetrano (TP).
I titoli PAC sono in totale 19 e sono essenziali per il finanziamento delle attività agricole e garantiscono un supporto economico significativo.
Si evidenzia che i titoli PAC possono essere persi se non utilizzati per due campagne consecutive. Pertanto, è fondamentale mantenere l'utilizzo continuo per evitare riduzioni proporzionali.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come: Lotto n. 4 – Titoli PAC 2023-2027
Terreno agricolo di 15.990 mq sito ad Assisi (PG), frazione Sterpeto . Trattasi di terreni ubicati tra il fiume Chiascio e la Strada Provinciale, tra le frazioni di Torchiagina e Petrignano di Assisi. I beni presentano andamento altimetrico prevalentemente pianeggiante, con una leggera pendenza che va dalla Strada Provinciale verso la sponda del fiume Chiascio. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobili descritti come “Lotto 2”.
Terreno agricolo di 22.000 mq sito ad Assisi (PG), frazione Sterpeto . Trattasi di terreni ubicati tra il fiume Chiascio e la Strada Provinciale, tra le frazioni di Torchiagina e Petrignano di Assisi. I beni presentano andamento altimetrico prevalentemente pianeggiante, con una leggera pendenza che va dalla Strada Provinciale verso la sponda del fiume Chiascio. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobili descritti come “Lotto 3”.
Cod. Annuncio: 20968 - Terreno boschivo sito a Foligno (PG), località Rocca di Acquabianca. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata dei soli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da ambiente naturale e fiume Topino, ben collegata ai vicini centri urbani e a Foligno ove si trovano i principali sevizi, tramite la vicina rete infrastrutturale (SS75 e SS3 Flaminia). L’unità è parte di un tessuto consolidato agricolo in ambito boschivo.
Il terreno si sviluppa su versante collinare, servito da sentieri campestri e strade ghiaiate, non sempre comode all’attraversamento carrabile. L’area ha forma irregolare ed è priva di delimitazioni fisiche. L’unità è costituita da una singola particella catastale di grande estensione. Appezzamento boschivo privo di fabbricati, con essenze di varia età. Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 3 Superficie catastale: 173850 mq TERRENO BOSCHIVO Appezzamento su versante collinare Vicino fiume Topino e linea ferroviaria Potenzialmente destinato a taglio ogni 5/10 anni
Cod. Annuncio: 18599 - Vendesi terreni agricoli di 6.760 mq, siti in Gualdo Tadino (PG), in SP 241 snc (Località Fontivole), di giacitura pianeggiante, ubicati in zona di particolare interesse agricolo. Trattasi di terreni pianeggianti posti in prossimità di fabbricati destinati a civili abitazioni ma nelle immediate vicinanze dell’area industriale di Gualdo Tadino. Il lato nord/est confina con la viabilità ordinaria che raggiunge lo snodo viario principale mentre il lato a sud/ovest confina con una modesta viabilità secondaria che conduce a terreni coltivati. Sui terreni in oggetto non vi sono fabbricati e sono liberi.
Cod. Annuncio: 17906 - Vendesi terreno agricolo di 520 mq, sito in Gualdo Tadino (PG), in Località Fontivole, di giacitura pianeggiante, ubicato in zona di particolare interesse agricolo. Trattasi di terreno isolato e marginale, adiacente ad un corso d’acqua ed ad un’area utilizzata come deposito di materiale edile. Tutta l’area è occupata da vegetazione arbustiva spontanea con qualche pianta d’alto fusto. Sul terreno in oggetto non vi sono fabbricati ed è libero.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com