• Comune, provincia o regione

499 Terreni in vendita online - pag 14

Visualizza Terreni in vendita diretta o all'asta

  • 1/15
    Montefalco (Perugia) - Località Madonna della Stella
    Da86700
    11500 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12686 - Vendesi terreno edificabile sito a Montefalco (PG), località Madonna della Stella. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato, caratterizzato da agglomerati residenziali e rurali lungo la strada principale, oltre al Santuario meta di pellegrinaggio. La zona è completamente urbanizzata, ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi e alla Strada Statale 3. Trattasi di appezzamento della superficie catastale di 11500 mq accessibile dalla SP455 e da via Argentella. Il lotto ha giacitura pianeggiante e forma rettangolare allungata. Non è recintato ma ben delineato. Terreno adibito a semina annuale.

    Urbanisticamente ricade in parte in Zona D2 (4040 mq) per attività commerciali, in parte in Zona F1 (2923 mq) per attrezzature e servizi di interesse collettivo, in parte in Zona P destinata a parcheggio pubblico (300 mq), oltre ad una fascia di rispetto stradale di 4237 mq. E’ consentita l’edificazione di insediamenti per attività commerciali all’ingrosso e al dettaglio (D2, indice fondiario 0,65), oltre ad attrezzature scolastiche, religiose culturali, sociali, assistenziali, sanitarie, amministrative e per pubblici servizi (F1, indice fabbricabilità 3 mc/mq),
    Immobile affittato. Condizioni buone.

    Superficie catastale: 11500 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Zona D2 per attività commerciali
    Superficie realizzabile: 2626 mq
    Zona F1 per attrezzature e servizi collettivi
    Volumetria realizzabile: 974,33 mc
    Terreno edificabile (CT): Foglio 58 – Particella 41 – Seminativo
  • 1/15
    Montefalco (Perugia) - Località Pietrauta
    Da76500
    2660 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12685 - Vendesi terreno edificabile sito a Montefalco (PG), località Pietrauta. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato, caratterizzato da insediamenti produttivi e agglomerati residenziali lungo la strada principale. La zona è completamente urbanizzata, ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi e alla Strada Statale 3. Trattasi di appezzamento della superficie catastale di 2660 mq accessibile da via Ariosto percorrendo una strada di lottizzazione interna. Il lotto ha giacitura in pendenza e forma rettangolare. Non è recintato ma ben delineato. Terreno incolto con vegetazione spontanea.

    Urbanisticamente ricade in Zona D1, inserito nel Piano di fabbricazione comunale. E’ consentita l’edificazione di insediamenti per attività artigianali, per la piccola industria, e per la conservazione e prima trasformazione dei prodotti agricoli. Immobile affittato. Condizioni discrete.

    Superficie catastale: 2660 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Zona D1 per insediamenti produttivi
    Indice di copertura: 0,60
    Superficie coperta realizzabile: 1596 mq
    Terreno edificabile (CT): Foglio 20 – Particelle 1042 e 1045 – Uliveto
  • 1/2
    Noicàttaro (Bari) - Strada Scizze, N. 19
    Da178500
    3445 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25497 - Tribunale di Bari
    Esecuzione immobiliare Rge 272/2021

    Proposta di vendita di:
    Terreno edificabile, in parte costruito, nel Comune di Noicattaro (BA), in località Scizze, Strada Scizze n°19, con destinazione ad attività sportive. L’unità è distinta negli elaborati grafici del piano di lottizzazione come Comparto “D” nella zona di Scizze, con il lotto n° 42. La parte costruita è formata da tre vani e accessori a piano terra, con portico a lato da una autorimessa perimetrale con accessori al piano interrato. La copertura della costruzione è a lastrico solare.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 10
    Superficie totale terreno: 3445,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/5
    Montalto Uffugo (Cosenza) - Via Salerni
    Da77775
    1600 m2
    Cod. Annuncio: 24446 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione immobiliare Rge 209/2017

    Proposta di vendita di:
    due appezzamenti di terreno edificabile situati nel Comune di Montalto Uffugo (CS), in via Salerni. Gli appezzamenti fanno parte di una lottizzazione con vocazione edificatoria sulla base del certificato di destinazione urbanistica rilasciato dal Comune di Montalto Uffugo. Nel predetto certificato si legge che il terreno ricade in zona di espansione residenziale C/1 e che per l’edificazione è necessario l’ottenimento dell’autorizzazione regionale in merito al Vincolo Idrogeologico del R.D. 30.12..1923 n°3267 art.1, il tutto più ampliamente esplicato in perizia.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DIECI
    Superficie totale terreni: 1600,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/5
    Filiano (Potenza) - Contrada Canalicchio
    Da2597
    5659 m2
    Cod. Annuncio: 21027 - Tribunale di Potenza
    Esecuzione Rge 133/2012

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di terreni, situati nel Comune di Filiano (PZ), nella frazione di Scalera. Alcuni terreni sono in Contrada Canalicchio, altri sono in Contrada Scalera. I terreni, di qualità seminativo e pascolo, ricadono alcuni in zona “E1-territorio agricolo”, altri in zona “E1- territorio agricolo vincolato per scopi idrogeologici (art. 1 della legge 30-12-1923 n°3267)”; un appezzamento (particella 588) ricade in parte in zona “F1 spazi pubblici o riservati alle attività collettive a verde pubblico o a parcheggi” ed in parte ricade in zona “C3 inedificata o parzialmente edificata di ampliamento, come meglio esplicato e più ampliamente descritto in avviso.

    Il bene è descritto in avviso come LOTTO UNDICI
    Superficie complessiva terreni: 5659,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/10
    Francofonte (Siracusa) - Contrada Valle Caniglia
    Da11186
    10682 m2
    Cod. Annuncio: 20882 -

    Tribunale di Siracusa
    Esecuzione immobiliare Rge 76/2014

    Proposta di vendita di:
    Terreni siti nel Comune di Francofonte (SR) in Contrada Valle Caniglia. I due appezzamenti di terreno hanno rispettivamente le seguenti caratteristiche: il primo ha un estensione complessiva pari a 4541 mq con destinazione agrumeto mentre il secondo ha un estensione di 6141 mq con destinazione seminativo.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 9.
    Superficie totale terreni : 10682 mq.

    Piena proprietà di:
    (CT): Foglio 54 - Particella 1432
    (CT): Foglio 54 - Particella 1433.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

  • 1/7
    Palermo (Palermo) - Cozzo Santa Croce, N. SNC
    Da719508
    598452 m2
    Cod. Annuncio: 20177 - Tribunale di Palermo
    Esecuzione immobiliare Rge 441/2012

    Proposta di vendita di:
    Porzione di montagna situata a Palermo (PA), Cozzo Santa Croce. Il lotto è situato alle pendici del gruppo montuoso di Billiemi e confina sul versante nord orientale con la strada comunale Inserra lungo la quale vi sono due accessi; per gli altri versanti confina con particelle appartenenti ad altri proprietari e non gode di accesso da pubblica via. Il suolo ha un andamento collinare con l’alternanza di zone in forte pendenza e di zone meno rilevate con affioramenti rocciosi e aree erbose che lo rendono adatto per il pascolo. Al suo interno è libera da costruzioni a parte la presenza di fabbricati rurali utilizzati per l’attività di allevamento. Una porzione della particella ricade entro il perimetro della Riserva Naturale Orientata “Grotta Molara” delimitata mediante recinzione in paletti di legno e organizzata al suo interno con sentieri e percorsi obbligati per una fruizione controllata da parte dei visitatori, in considerazione del fatto che due delle grotte tutelate, ossia la grotta degli Spiriti e la Grotta del Coniglio Morto, si trovano proprio all’interno della particella pignorata. All’area di riserva si unisce un’area di vincolo per la tutela dei reperti preistorici ritrovati all’interno delle medesime grotte. Sul versante sud ovest parte del terreno pignorato dell’estensione di 14 ettari rientra all’interno dell’area estrattiva di primo livello PA01.I individuata nel “Piano Regionale dei materiali da cava e dei materiali lapidei di pregio quale area per l’estrazione di marmo di Billiemi e materiale calcareo per inerti; di tale superficie, però, circa 4 ettari sono sottoposti al vincolo archeologico. Allo stato attuale su quest’area non insiste alcuna cava attiva o impianto produttivo.

    Superficie: 598452 mq

    Piena proprietà di:
    (CT): Foglio 27 - Particella 845

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/5
    Acquapendente (Viterbo) - LOC PIANA DEL MARSANTE
    Da165797
    2733 m2
    Cod. Annuncio: 24633 -

    Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 185/2013

    Proposta di vendita di:
    piena proprietà di fabbricati per attività agricola nel Comune di Acquapendente (VT) in località Piana del Marsante, composta da casale di civile abitazione, n° 5 capannoni e terreni agricoli. Il compendio immobiliare si trova sulla strada provinciale che collega la strada regionale Cassia in corrispondenza del ponte Gregoriano alla stazione ferroviaria di Allerona. Il casale è costituto da quattro piani, di cui uno seminterrato. Il piano terra è composto da portico, ingresso, cucina, pranzo soggiorno, studio, due camere da letto e due bagni. L’altezza interna è di circa 2,70 m. Dal piano terra si accede al primo piano tramite due scale interne. Il primo piano è composto da n°4 camere, studio, bagno, due disimpegni, balcone. Nel primo piano l’altezza interna è di circa 2,60 m ad eccezione ad una camera dove l’altezza interna varia da 3,10 m a 2,00 m.
    Dal primo piano si accede al secondo piano che è composto da due camere da letto ricavate nel sottotetto avente altezza variabile da 2,50 a 1,80 m. Al piano interrato si accede dall’esterno ed è composto da tre ambienti con altezza interna di circa 2,90 m, un locale deposito di altezza interna di 1,90 m ed una tettoia aperta su un lato di altezza interna di 2,70 m. La costruzione struttura portante in muratura di ufo e parte in blocchi in cemento tipo “Cellubloc” i solai sono in parte latero-cemento ed in parte in legno.
    Completano il lotto n°5 immobili con destinazione” fabbricati con funzioni produttive connesse ad attività agricole”: i capannoni n°1-2 sono destinati ad allevamento di suini, il capannone n°3 è utilizzato a fienile, il capannone n°4 è utilizzato come deposito di macchine ed attrezzi, il capannone n°5 è in pare utilizzato ad allevamento, sempre di suini, ed in parte è ad uso abitativo. Completa il lotto alcuni ettari di terreni agricoli. Il compendio necessita di regolarizzazioni/sanatorie/demolizioni come meglio descritto in perizia.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE
    Superficie commerciale del casale. 255,93 mq.
    Superficie commerciale totale dei capannoni: 2.733,00 mq.
    Superficie complessiva terreni dell’azienda agricola: 343.438,00 mq.
    Superficie accatastata come ente urbano: 21.182,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

  • 1/3
    Pistoia (Pistoia) - località Porta Lucchese, N. 12
    Da171000
    2477 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24003 -

    Tribunale di Pistoia
    Concordato preventivo Rge 2/2023

    Proposta di vendita di:
    Area edificabile sita nel comune di Pistoia (PT) zona Porta Lucchese, all’interno del centro storico. Il lotto una volta ospitante un vecchio laboratorio ora demolito si sviluppa su una superficie di 2477mq, accessibile dalla Piazzetta delle Mura di San Pierino. Attualmente l’unico intervento edilizio prevedibile è un parcheggio ad uso pubblico (concessione edilizia approvata nei primi anni 2000”, ma con lavori mai iniziati).

    Superficie 2477mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

  • 1/3
    Lentini (Siracusa) - Contrada Bonvicino
    Da16802
    49916 m2
    Cod. Annuncio: 20873 -

    Tribunale di Siracusa
    Esecuzione immobiliare Rge 155/2020

    Proposta di vendita di:
    Terreno agricolo ubicato nel Comune di Lentini (SR), in Contrada Bonvicino snc, distinto in tre stacchi viciniori, non coltivati. All’interno dei terreni sono presenti alcuni fabbricati rurali in stato di abbandono e un deposito attrezzi.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2
    Superficie totale terreni: 49916,00 mq

    Piena proprietà di:
    (CT): Foglio 19 - Particelle 23-24-75-203-288-289-359-360-362-365-369-447-450-1045
    (CT): Foglio 20 - Particelle 9-425;
    (CF): Foglio 19 - Particella 1049

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

  • 1/7
    Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) - Zoan Artigianale Est- via Budapest
    Da185654
    8050 m2
    Cod. Annuncio: 20006 -

    Tribunale di Trani
    Esecuzione Rge 68/2019

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di terreno edificabile sito nel Comune di Bisceglie (BAT), in via Budapest. Gli appezzamenti di terreno, formati da più particelle catastali si trovano nella Zona Artigianale Est della città di Bisceglie ed ha una forma sostanzialmente regolare. Sul suolo è presente una piantagione di pini di alto fusto. Il terreni che sostanzialmente sono divisi in due parti intervallate da suolo di terzi ricadono come da piano regolatore in “Piano Quadro Zona Artigianale Est” consentendo l’insediamento di zone miste artigianali ed industriali, nonché commerciali, per la distribuzione, direzionale, come meglio descritto ed esplicato negli allegati.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNDICI
    Superficie commerciale terreno: 8050,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

  • 1/7
    Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) - Zona artigainale Est, via Budapest
    Da173544
    6020 m2
    Cod. Annuncio: 20005 -

    Tribunale di Trani
    Esecuzione Rge 68/2019

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di terreno edificabile sito nel Comune di Bisceglie (BAT), in via Budapest. Gli appezzamenti di terreno, formati da più particelle catastali si trovano nella Zona Artigianale Est della città di Bisceglie ed ha una forma alquanto regolare, a parallelepipedo. Il bene è ubicato in zona periferica, in un area mista artigianale/industriale e sono presenti servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. A livello urbanistico, il lotto ricade all’interno del Piano Quadro Zona Artigianale Est in forza alla Delibera Comunale n°21 del11/04/2016, come meglio esplicato ed approfondito in perizia.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DODICI
    Superficie commerciale terreno: 6020,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

  • 1/9
    Lappano (Cosenza) - Via Roma
    Da8925
    70 m2
    Cod. Annuncio: 9495 -

    Tribunale di Cosenza
    Esecuzione immobiliare Rge 123/2018

    Proposta di vendita di:
    Terreno situato a Lappano (CS), tra via Roma e via S. Maria. Il terreno è coltivato principalmente da alberi da frutto ed ornamentali, risulta in leggero declivio, è recintato ed è circoscritto da due strade che risultano arterie cittadine

    Superficie terreno: 70 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

  • 1/11
    Faenza (Ravenna) - Via Bisaura, 48018 Faenza RA, Italia
    Da1500000
    55522 m2
    Cod. Annuncio: 2516056 -

    Proponiamo in vendita un'importante area edificabile con progetto logistico approvato situata in Via Bisaura, nel sub comparto 2 dell'“Area Via Cassanigo (S. Andrea)” a Faenza (RA). Il terreno si colloca ai margini di una consolidata zona urbanizzata a nord della città, caratterizzata dalla presenza di numerose attività produttive e commerciali.

     

    L’area presenta una superficie catastale di 54.632 mq e una superficie reale di circa 55.522 mq. La Superficie Utile Lorda (SUL) massima ammessa è pari a 26.726,5 mq. Il Piano Urbanistico Attuativo è stato approvato con delibera della Giunta Comunale n. 71 del 02/04/2024.

     

    La posizione strategica, adiacente all’autostrada A14 BO-TA e in prossimità del casello di Faenza, garantisce un'eccellente accessibilità e collegamenti rapidi con i principali centri della regione:

     

    • Bologna – 50 km
    • Ravenna – 30 km
    • Forlì – 20 km
    • Ferrara – 70 km

     

    Per informazioni e approfondimenti, non esitare a contattarci!

  • 1/33
    Arce (Frosinone) - Loc. Isoletta - Via Civita Farnese Centro
    Da2282300
    102325 m21Locale
    Cod. Annuncio: 26013 - Interessante compendio immobiliare situato ad Arce (FR), in località Isoletta, Via Civita Farnese Centro.
    Il complesso, dismesso e da riqualificare, comprende diverse unità immobiliari con caratteristiche uniche e potenziale di sviluppo. La vendita è proposta in unico lotto, offrendo una soluzione ideale per investitori interessati a progetti di riqualificazione e sviluppo immobiliare.

    Il compendio include due unità residenziali, locali commerciali e un ampio complesso produttivo con terreni a destinazione produttiva e agricola. Tutti gli edifici sono in pessimo stato di conservazione e richiedono interventi di ristrutturazione o demolizione. Inoltre, è presente materiale da smaltire, che dovrà essere gestito durante il processo di riqualificazione.

    Questa offerta rappresenta un'opportunità unica per investitori che desiderano valorizzare un'area con molteplici possibilità di utilizzo. La posizione strategica e la varietà delle unità immobiliari offrono un potenziale significativo per progetti di sviluppo e riqualificazione.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
  • 1/5
    San Cesareo (Roma) - Via Colle della Castagna
    Da50000
    700 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25937 -

    Terreno edificabile sito a San Cesareo (RM), località Campo Gillaro/Faeta, lungo via Colle della Castagna. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti industriali con capannoni per attività produttive e commerciali, con parcheggi sufficienti. L’area è prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, adiacente alla autostrada A1 Diramazione Roma Sud (casello San Cesareo) e ben collegata a Roma.

    Il terreno ricade nell’area soggetta al Piano Particolareggiato ex. Area PRUSST, approvato nel 2007.
    Piano da attuarsi con “Programma di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio”.
    Appezzamento in singola particella appartenente al Lotto edificabile R08 del Comparto R.
    Area pressoché pianeggiante di forma regolare priva di delimitazioni fisiche sui confini.
    Lotto servito da stradello carrabile previo attraversamento di una altrui proprietà.
    Area incolta e priva di fabbricati con forte vegetazione spontanea ed arbusti.
    Condizioni generali discrete.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO R08
    Superficie catastale: 700 mq.
    TERRENO EDIFICABILE
    Indice fabbricabilità territoriale: 2,52 mc/mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 3,40 mc/mq.
    Volume realizzabile: 2380 mc (ammessa per superfici minime di 1500 mq).

  • 1/10
    San Cesareo (Roma) - Via dei Mestieri
    Da220000
    2555 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25936 -

    Terreno edificabile sito a San Cesareo (RM), località Campo Gillaro/Faeta, via dei Mestieri angolo via di Colonna. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti industriali con capannoni per attività produttive e commerciali, con parcheggi sufficienti. L’area è prossima al centro del paese ove si trovano i principali servizi, adiacente alla autostrada A1 Diramazione Roma Sud (casello San Cesareo) e ben collegata a Roma.

    Il terreno ricade nell’area soggetta al Piano Particolareggiato ex. Area PRUSST, approvato nel 2007.
    Piano da attuarsi con “Programma di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio”.
    Appezzamento in cinque particelle appartenente al Lotto edificabile P02 del Comparto P.
    Area pianeggiante di forma regolare delimitata da muro e sovrastante griglia metallica.
    Lotto dotato di accesso indipendente su strada attraverso un cancello carrabile.
    Area incolta con vecchi fabbricati ancora accatastati che andranno demoliti.
    Condizioni generali discrete.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO P02
    Superficie catastale: 2555 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Indice fabbricabilità territoriale: 2,52 mc/mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 3,40 mc/mq
    Volume industriale realizzabile: 8687 mc.

  • 1/5
    San Teodoro (Nord-Est Sardegna) - SC L'uttaru Pisanu
    Da38775
    30000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25732 -

    Quota di terreno agricolo di 30.000 mq sito a San Teodoro (SS), località "Tanca Noa di Li Contri" e "Serra di Colti", SC L'uttaru Pisanu.
    Trattasi di appezzamento di terreno con forma rettangolare coltivato parzialmente a vigneto (circa 4.440 mq, corrispondente alla porzione con giacitura piana) e parzialmente in stato di abbandono per la porzione con forte pendenza che si inerpica sulla collina.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store