Cod. Annuncio: 25753 - Terreno agricolo di 4.340 mq sito a Santa Ninfa (TP), in contrada Coda di Volpe. Il bene è ubicato a nord-ovest del centro urbano, ha forma planimetrica trapezoidale ed un andamento altimetrico decrescente, in direzione sud-nord, e risulta solo per un quarto coltivato, la restante parte si presenta incolta. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.
Cod. Annuncio: 23600 - Quota di terreno agricolo sito a Regalbuto (EN), contrada Petteruta. Il contesto è periferico, isolato e poco trafficato. Zona collinare di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi.
Terreno in singola particella di forma regolare compatta, privo di recinzioni e libero di fabbricati. Appezzamento in leggero declivio, accessibile dallo stradello sterrato a servizio di una casa. Ricade completamente in zona destinata ad attività ricreativa connessa al Lago di Pozzillo. Area integralmente coltivata, senza alberi né verde spontaneo. Appezzamento sottoposto a vincolo idrogeologico. Condizioni generali buone.
Superficie catastale: 3281 mq TERRENO AGRICOLO Area collinare periferica Forma regolare compatta Quota 1/2 della piena proprietà Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2
Cod. Annuncio: 23599 - Quota di terreno agricolo sito a Regalbuto (EN), contrada Pietra Santa. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. Zona collinare di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi.
Terreno in quattro particelle di forma irregolare allungata, privo di recinzioni e libero di fabbricati. Appezzamento in leggero declivio, direttamente accessibile dalla strada carrabile perimetrale. Ricade in parte in zona destinata alla mobilità, in zona di verde assoluto e in zona agricola. Area parzialmente coltivata, con alberi e vegetazione spontanea. Appezzamento sottoposto a vincolo idrogeologico. Condizioni generali buone.
Superficie catastale: 9112 mq TERRENO AGRICOLO Area collinare periferica Forma irregolare allungata Quota 1/2 della piena proprietà Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
Cod. Annuncio: 20968 - Terreno boschivo sito a Foligno (PG), località Rocca di Acquabianca. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata dei soli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da ambiente naturale e fiume Topino, ben collegata ai vicini centri urbani e a Foligno ove si trovano i principali sevizi, tramite la vicina rete infrastrutturale (SS75 e SS3 Flaminia). L’unità è parte di un tessuto consolidato agricolo in ambito boschivo.
Il terreno si sviluppa su versante collinare, servito da sentieri campestri e strade ghiaiate, non sempre comode all’attraversamento carrabile. L’area ha forma irregolare ed è priva di delimitazioni fisiche. L’unità è costituita da una singola particella catastale di grande estensione. Appezzamento boschivo privo di fabbricati, con essenze di varia età. Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 3 Superficie catastale: 173850 mq TERRENO BOSCHIVO Appezzamento su versante collinare Vicino fiume Topino e linea ferroviaria Potenzialmente destinato a taglio ogni 5/10 anni
Cerreto Guidi (Firenze) - Via di Strognano, N. 4/A
Da110970
62628 m21Locale
Cod. Annuncio: 23461 - Terreno agricolo sito a Cerreto Guidi (FI), via di Strognano 4/A. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari, caratterizzata da case isolate, fabbricati rurali e coltivazioni. Area collinare ben collegata al vicino centro arroccato del paese ove si trovano i principali servizi, oltre che ad Empoli, e Firenze più distante. L’unità è parte di un vecchio complesso colonico rurale recentemente ristrutturato ed attrezzato, con buona vista panoramica sulle colline circostanti.
Trattasi di particelle a margine delle unità residenziali e ricettive dell’ex complesso colonico rurale. Area in declivio a tratti costeggiante la strada e parzialmente recintata. Presenti prato, seminativo, alberi di pini ed ulivi, oltre a fasce incolte. Inclusi piccoli manufatti rurali come tettoie, verande, pergolati, depositi e vani tecnici. Condizioni generali discrete. Occupato con titolo opponibile alla Procedura. Beni mobili esclusi dalla vendita. Superficie catastale: 62628 mq (terreno agricolo) Piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 22 – Particelle 120, 123, 178, 180, 181, 182, 183, 193, 627 e 628 Manufatti (CF): Foglio 22 – Particelle 531, 533, 534, 535, 536, e 539 – C/2 Area urbana (CF): Foglio 22 – Particella 552 – F/1 Stradello con ulivo (CT): Foglio 22 – Particelle 428 e 530
Per maggiori dettagli, difformità e gravami, consultare perizia e documenti allegati. Lotto in vendita descritto in perizia come IMMOBILE da7a16 + integrazione
Cod. Annuncio: 22740 - Area agricola, sita nel Comune di Macerata (MC), C.da Peschiera. Ubicata in zona periferica.
Area di complessivi mq 340, completamente pianeggiante, destinata a “zona agricola di salvaguardia paesistico ambientale”. L’area è assoggettata a vincolo di inedificabilità a protezione del tracciato ferroviario. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 23653 - A Lecce, in Viale Cipro n.2, nel cuore del Salento, si presenta un’opportunità unica di investimento immobiliare. Un frantoio ipogeo, facente parte di una storica masseria risalente alla fine 1800, ed un terreno di pertinenza di circa 1275 mq. Questa porzione di terreno, destinata a “verde attrezzato”, include il recupero finale delle acque piovane, contribuendo all’ecosostenibilità dell’area industriale di Lecce-Surbo. Il terreno è facilmente raggiungibile tramite una vecchia strada semi-pianeggiante, garantendo un collegamento ottimale con la viabilità pubblica. Il frantoio, interamente sviluppato nel sottosuolo, è accessibile da un piccolo vano fuori terra. Internamente è composto da vari ambienti totalmente scavati nella roccia.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Porto Cesareo (Lecce) - Strada Provinciale 217, N. SNC
Da166434
20004 m21Locale
Cod. Annuncio: 23581 - Appezzamento di terreno a Porto Cesareo (LE), Strada Provinciale 217. Trattasi di una striscia di terreno larga circa 60 mt, con una estensione di circa 20004 mq la cui distanza dal centro abitato di circa 5 km.
La destinazione urbanistica dell’area è “Zona E1”, zona agricola normale, per costruzioni a servizio diretto dell’agricoltura con: Indice di fabbricabilità fondiaria = 0.03 mc/mq Altezza massima = 8.00 mt Area minima di intervento = 10000 mq
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 19822 - Terreno, sito nel Comune di Favara (AG), Contrada Burraiti. Ubicato in zona periferica extraurbana/rurale, dotata della necessaria urbanizzazione primaria, ma non dei servizi secondari e terziari. Il vigente PRG del Comune classifica il terreno in oggetto come verde agricolo. Non vi è la presenza di manufatti e/o altre realizzazioni.
San Bartolomeo in Galdo (Benevento) - Via Giuseppe Verdi
455 m21Locale
Cod. Annuncio: 23991 - Quote di terreno sito a San Bartolomeo in Galdo (BN), via Giuseppe Verdi snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, posta al di fuori del del tessuto urbano consolidato, con edifici residenziali, negozi, servizi essenziali, campi coltivati e parcheggi sufficienti. Trattasi di paese arroccato realizzato sula vetta di una collina che domina la vallata del fiume Fortore. L’unità sorge a nord del paese con vista panoramica, in zona confinante con il territorio della regione Puglia, distante circa cinquanta chilometri da Benevento.
Frustolo di terreno utilizzato come strada di piano pressochè pianeggiante con andatura lineare. Formato da tre particelle di forma rettangolare allungata, per una lunghezza di circa 200 metri. Sezione stradale completamente asfaltata collegata tramite incrocio con Viale Padre Pio. Tratto iniziale confinante con resedi di alcuni fabbricati Tratto conclusivo attorno a campi. Condizioni generali discrete. Strada di libera fruizione veicolare.
Superficie catastale complessiva: 455 mq TERRENO PER STRADA Area asfaltata carrabile Sezione rettilinea Quote della piena proprietà di: Area adibita a strada (CT): Foglio 91 – Particella 245 (quota 1/8) Area adibita a strada (CT): Foglio 91 – Particelle 253 e 353 (quota 1/10)
Urbino (Pesaro e Urbino) - Strada Comunale della Pantiera, N. 6
Da11942
18020 m21Locale
Cod. Annuncio: 18184 - Vendesi proprietà di quota 1/2 di terreni agricoli, siti in Urbino (PU), in Strada Comunale della Pantiera n.6, ubicati in zona agricola di campagna.
Trattasi di terreni con destinazione agricola, si presentano in leggera pendenza, per circa 1.000 mq sono a bosco ceduo, per circa 1.200 mq a vigneto, per circa 331 mq a prato mentre la restante superficie è con coltura a seminativo arborato.
Cod. Annuncio: 24590 - Quota di terreno sito a Coli (PC), via Mazzucchi snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare e dotata degli standard urbanistici primari. Luogo di villeggiatura estivo, a bassa densità edilizia con abitazioni e piccole botteghe, immerse nel verde con coltivazioni e boschi per escursioni. Area ben collegata alla valle del Trebbia ove si trovano i principali centri, tra cui Bobbio e Piacenza, spostandosi verso la pianura.
Appezzamento di terreno di forma irregolare sviluppato su versante collinare il moderata pendenza. Area di forma compatta ma irregolare e allungata, in parte confinante con le strade con cui confina. Terreno agricolo a ridosso del piccolo centro del paese e direttamente accessibile dalla strada. Lotto non recintato, senza delimitazioni naturali e privo di alberi ad alto fusto ed arbusti. Condizioni generali discrete. Area incolta e libera di fabbricati.
Superficie catastale: 7730 mq TERRENO AGRICOLO Composto da 4 particelle Area di completamento Quota 1/3 piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 57 – Particelle 387, 666, 798 e 879
Cod. Annuncio: 24589 - Quota di terreno sito a Coli (PC), via Mazzucchi snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare e dotata degli standard urbanistici primari. Luogo di villeggiatura estivo, a bassa densità edilizia con abitazioni e piccole botteghe, immerse nel verde con coltivazioni e boschi per escursioni. Area ben collegata alla valle del Trebbia ove si trovano i principali centri, tra cui Bobbio e Piacenza, spostandosi verso la pianura.
Appezzamento di terreno di forma irregolare sviluppato su versante collinare il moderata pendenza. Area di forma compatta ma irregolare e allungata, in parte confinante con le strade con cui confina. Terreno agricolo a ridosso del piccolo centro del paese e direttamente accessibile dalla strada. Lotto non recintato, senza delimitazioni naturali e privo di alberi ad alto fusto ed arbusti. Condizioni generali discrete. Area incolta e libera di fabbricati.
Superficie catastale: 3000 mq TERRENO AGRICOLO Composto da 1 particella Area di completamento Quota 1/3 piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 57 – Particella 89
Cod. Annuncio: 4600 - Oggetto della presente vendita è un lotto di terreno a pascolo sito in Ardea (RM). Il lotto è di forma regolare, squadrata e ubicata all’interno del “Consorzio di Colle Romito”, sul litorale laziale tra Tor San Lorenzo ed Anzio, raggiungibile da Roma con la strada statale Pontina, deviazione Ardea. Il Consorzio è prettamente residenziale, composto da villette mono/bifamiliari ma, il lotto in oggetto, individuato dal numero 231, per effetto dello Statuto è vincolato ai patti, clausole e obblighi connessi alla partecipazione. Si tratta di un lotto pianeggiante, libero e di buona qualità, ma comprende anche ogni dipendenza, pertinenza, servitù attive e passive derivanti dalla partecipazione al Consorzio, tra cui il vincolo che lo inquadra ad uso civico, a favore dei cittadini di Ardea come risulta da certificato di destinazione urbanistica che specifica come l’immobile rientri nella “Zona F2 area a verde pubblico” - piena proprietà: T(CT) Foglio 56 - Particella 856
Cod. Annuncio: 23029 - Vendesi terreni agricoli con rispettivi fabbricati sovrastanti, siti a Montorso Vicentino (VI), via Tovi 25. Ubicati nella zona ovest del paese a circa 400 mt dal centro. Il lotto è costituito da terreni agricoli e fabbricati residenziale/rurali con rispettiva area di pertinenza. Gli edifici presenti sui terreni, appaiono in condizioni precarie, da ristrutturare o da demolire e ricostruire. Nell’anno 2013 è stato presentato in Comune un progetto di ristrutturazione, che prevedeva: demolizione, ricostruzione e ampliamento dei fabbricati, per la realizzazione di 5 villette a schiera con portico di collegamento, una palazzina composta da 2 appartamenti ed un fabbricato ad uso artigianale. Nel complesso l’immobile si presenta in scarso stato di conservazione e risulta libero.
Forlimpopoli (Forlì-Cesena) - Via Bertaccini, N. 1
Da748352
295969 m21Locale
Cod. Annuncio: 22912 - Terreno con vasche di lavaggio sito a Forlimpopoli (FC), località Ronco, lungo via Bertaccini snc e altre strade. Area periferica agricola ricavata lungo l’argine del fiume Ronco, caratterizzata dalla presenza di invasi costituiti da terrapieni realizzati originariamente allo scopo di creare vasche di decantazione dell'acqua utilizzata da un ex zuccherificio di Forlimpopoli, nel ciclo di lavorazione della barbabietola. Oltre alle vasche, l’appezzamento è formato da terreni limitrofi, due fabbricati rurali a destinazione residenziale non abitabili, un fabbricato un tempo adibito a depuratore oggi non in uso e una cabina elettrica. Immobile libero e non inutilizzato.
Superficie appezzamento: 295969 mq (di cui 221839 mq adibiti a vasche).
Piena proprietà di: Terreni (CT): Foglio 20 – Particelle 3, 4, 8, 9, 23, 24, 36, 39, 40, 58 e 65 Oltre alle unità censite al catasto fabbricati sulle particelle 3, 8, 9 e 65
Per maggiori informazioni contattare: Dott. Giorgio Dall’Ara giorgio.dallara@sfir.it 3358132524
Cod. Annuncio: 23749 - Terreno, sito nel Comune di Orero (GE), nei pressi di Via Costa/Via Mora. Ubicato nella Val Fontanabuona, denominata anche Val Lavagna, che rappresenta il sito di maggiore produzione e migliore qualità di ardesia in Italia. La vallata si estende nella parte orientale della provincia di Genova con andamento all’incirca da sud-est a nord-ovest. L’area si può raggiungere agevolmente dalla città di Genova.
La qualità catastale del terreno risulta essere bosco ceduo. Sfruttabile per il recupero di legna da ardere. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com