Cod. Annuncio: 20712 - Terreno edificabile, sito in Montefalco (PG), Via Edmondo De Amicis. Trattasi di rate di terreno non urbanizzate, denominate “Lottizzazione De Amicis”, ubicate in zona pianeggiante vicine al caseggiato.
Le unità appartengono ad un comparto edificatorio per il quale il Piano Urbanistico prevede: per una superficie catastale complessiva di mq 3059, ricadente in Zona C – Residenziale di Espansione; per una superficie catastale complessiva di mq 1527, ricadente in Zona di Rispetto Stradale e tra gli azzonamenti; per una superficie catastale complessiva di mq 1115, ricadente in Zona F1 – Per Attrezzature e Servizi di interesse collettivo. Saranno necessarie delle Operazioni Catastali di frazionamento, limitatamente alla particella 848, compatibilmente al PRG vigente. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come LOTTO 3
Superficie Part 848/Parte A: 2426 mq Part 456: 2160 mq Part 187: 1115 mq
Piena proprietà di: Terreni (CT): Foglio 28 - Particelle 456, 187, 848/Parte A
Cod. Annuncio: 14605 - Vendesi terreno edificabile con edificio residenziale in corso di costruzione, sito a Modica (RG), Via Fontana snc. L’immobile è ubicato in zona perimetrale del centro edificato di Modica alta, proprio al limite della zona B edificabile. Fabbricato al grezzo costituito da quattro elevazioni fuori terra con destinazione d’uso civile abitazione con un totale di 18 appartamenti (n. 5 per piano per i primi tre livelli e n. 3 al piano attico) e da due piani seminterrati da adibire a magazzini, locali di sgombero e garage. Immobile ad oggi completo in tutta la struttura portante, tamponamenti esterni e tramezzature interne, e parzialmente rifinito con intonaci interni ed esterni, controtelai infissi interni ed esterni, impianti idrici, termici e fognari. Area esterna completa di recinzione e muro di contenimento a monte, vasche idriche, fognarie e di acque bianche interrate. La strada di accesso al lotto, traversa di via Fontana, non è molto agevole per la forte pendenza e l’esigua larghezza, ma una volta raggiunto il lotto si apprezza il panorama aperto verso la vallata, L’immobile in corso di costruzione non è stato ancora inserito in mappa e quindi in Catasto risultano ancora solo i terreni. Fa parte della presente vendita il ponteggio metallico, a telai e pedane, aderente a quasi tutti i prospetti dell’immobile
Superficie catastale terreni: 2015 mq Superficie edificabile: 1537 mq
Cod. Annuncio: 24546 - Terreno edificabile sito ad Arzignano (VI), tra via Vasco de Gama, via Pellizzari, via Santo e via Diaz. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali, parcheggi e verde pubblico, fra il centro storico e il polo industriale. Trattasi di lotto edificabile residenziale (Corpo A) e frustoli sparsi (Corpo B) da cedere al Comune, ricompresi nell’ex Piano Particolareggiato Esecutivo Area Ex Pellizzari, con accordo urbanistico pubblico-privato. Condizioni buone.
CORPO A: particella 2089 della superficie catastale di 1091 mq a con prato e adiacente particella 2189 della superficie catastale di 67 mq con rampa e garage seminterrati, con ammessa l’edificazione residenziale di 5500 mc tramite intervento edilizio diretto e H max 15-16,50; CORPO B: terreni nelle vicinanze per la superficie complessiva di circa 9153 mq, tutti da cedere gratuitamente al Comune di Arzignano per opere di urbanizzazione e standard, verde, parcheggio, strade, marciapiedi, ecc. Opere di urbanizzazione solo in parte collaudate ma non completate.
CORPO A (terreno edificabile residenziale) Piena proprietà di: Terreno edificabile (CF): Foglio 9 – Particella 2089 – F/1 Proprietà per l’area di: Area urbana (CF): Foglio 9 – Particella 2189 – Subalterno 1 – F/1 Box auto (CF): Foglio 9 – Particella 2189 – Subalterni 2, 3 e 4 – C/6
CORPO B (frustoli da cedere gratuitamente) Piena proprietà di: Area urbana (CF): Foglio 9 – Particelle 2109, 2110, 2111, 1895, 1950, 1959, 2179, 2186, 2319, 1941, 2314, 2315, 2188, 1937, 2099, 2100 e 2101 Terreno (CT): Foglio 9 – Particella 1968 Terreno (CT): Foglio 2 – Particelle 1995, 1996, 1997, 1998 Proprietà per l’area di: Area urbana (CF): Foglio 9 – Particelle 2185 e 2187 – F/1 Quota 302,34/1000 piena proprietà di: Terreno (CF): Foglio 2 – Particella 1898
Oggetto della presente vendita è un terreno sito a Orte (VT), in località Casale Marchese. La zona è destinata ad attività produttiva, posta in prossimità dello svincolo dell’autostrada A1. Il terreno ha giacitura pianeggiante, confina a sud e ad ovest con il Fiume Tevere, a est con l’interporto di Orte e a nord con altri terreni agricoli; a nord è attraversato da un cavalcavia della superstrada Viterbo-Orte che però non interrompe la continuità della proprietà. Attualmente l’accesso non è agevole ma, lo sarà non appena saranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G. Una porzione del lotto ricade in zona D2/a, ovvero “Zona destinata a nuovi insediamenti industriali di piccoli e media entità”, dove sono consentite piccole e medie industrie connesse alle lavorazioni agricole. Vi è l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero aree con vocazione agricola predominante. Considerando la fascia di rispetto dal Fiume Tevere e le distanze dai confini, il terreno ha una capacità edificatoria che non può essere realizzata in sito ma può essere trasferita in altro sito.
Oggetto della presente vendita è un terreno parzialmente edificabile sito a Orte (VT), in località San Liberato. L’immobile è situato nella zona destinata ad attività produttive, in prossimità della superstrada Orte-Terni e dello svincolo di Orte dell’autostrada A1. Attualmente l’accesso non è agevole, ma lo sarà quando verranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G. Il terreno è in leggero pendio ed è attraversato da un elettrodotto. Una porzione del lotto ricade in zona D1/a denominata “Zone contigue ai nuclei abitati parzialmente urbanizzate, già interessate da insediamenti industriali ed artigianali”, con destinazione di zona: artigianato, magazzini e relativi servizi. Le norme del P.R.G. prescrivono l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero: “Aree già agricole con vocazione agricola predominante”.
Cod. Annuncio: 25497 - Tribunale di Bari Esecuzione immobiliare Rge 272/2021
Proposta di vendita di: Terreno edificabile, in parte costruito, nel Comune di Noicattaro (BA), in località Scizze, Strada Scizze n°19, con destinazione ad attività sportive. L’unità è distinta negli elaborati grafici del piano di lottizzazione come Comparto “D” nella zona di Scizze, con il lotto n° 42. La parte costruita è formata da tre vani e accessori a piano terra, con portico a lato da una autorimessa perimetrale con accessori al piano interrato. La copertura della costruzione è a lastrico solare.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO 10 Superficie totale terreno: 3445,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Lotto di terreno situato nella suggestiva contrada Manca di Miccini, nel Comune di Monreale (PA), Località Pezzingoli. Questo terreno, che si estende per circa 2.018 mq, è interessato dalla strada provinciale “SP68BIS”, facilitando l'accesso e la mobilità. Trattasi di una zona esterna al centro abitato, dotata delle opere di urbanizzazione primaria, caratterizzata dalla presenza di edilizia residenziale con basso impatto volumetrico e ridotta densità abitativa.
Terreno di forma sostanzialmente regolare che si sviluppa lungo un versante acclive che parte dalla SP68bis e si sviluppa verso monte. La proprietà ricade in zona “Fascia di rispetto al Bosco”, normata dall’art.21 delle norme di attuazione del PRG vigente, con densità edilizia VL2 – Villeggiatura e attrezzature turistico-alberghiere. Il terreno gode del diritto a minuti 15 di acqua per uso irrigui del corso della Favara. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Si segnala, nelle vicinanze del terreno in oggetto, la vendita di beni mobili nel nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – asta 9074
Loiri Porto San Paolo (Nord-Est Sardegna) - Via Monte Bruncuspina, 07020 Porto San Paolo SS, Italia
TERMINE OFFERTE:
Da90000
12687 m2
Cod. Annuncio: 2536404 -
Aree urbane e terreni siti a Loiri Porto San Paolo (SS), in località Monte Contros, in prossimità della Strada Statale 125.
Trattasi di sei aree urbane e sei terreni agricoli, inseriti all’interno di un contesto turistico-residenziale a pochi minuti dal mare e con vista sull’isola di Tavolara, ubicati nel cuore della costa nord-orientale della Sardegna.
I beni sono composti da porzioni di strada, aree verdi, parcheggi e terreni a pascolo, alcune delle quali già tracciate o parzialmente urbanizzate, inseriti nel Piano di Lottizzazione “Monte Contros”.
Le particelle sono in parte destinate a standard urbanistici (viabilità e parcheggi pubblici), mentre altre possono essere valorizzate come aree verdi private o a servizio del complesso edilizio esistente.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 2536563 - Proponiamo in vendita un terreno edificabile sito a Corridonia in Località Piediripa (MC). L’asset è un’ottima opportunità di investimento per la costruzione di un capannone industriale in quanto il progetto è già in essere, ma si presta bene per qualsiasi tipo di investimento che si voglia effettuare sul terreno.
Cod. Annuncio: 18999 - Vendesi terreno edificabile di 104.000 mq sito a Forlimpopoli (FC), in via Roma. Trattasi di vasta area che è stata, negli anni passati, oggetto di demolizioni e di bonifica del suolo, di due fabbricati che erano destinati a uffici e di una torre. Le opere di bonifica sono ad oggi concluse, ed hanno superato i controlli degli enti preposti. Lo studio del valore commerciale di questa area è stato condotto ipotizzando una suddivisione in lotti funzionali allo sfruttamento delle potenzialità edificatorie: in ottemperanza allo strumento urbanistico in vigore, in funzione dei dati di mercato rilevati e delle necessità di territorio. Il bene è stato diviso in cinque sezioni che prendono in considerazione cinque diversi segmenti di mercato. L’area ha una superficie complessiva di 104.000 mq che corrisponde a una s.l.p. complessiva di 40.000mq, oltre a 13.000 mq di s.l.p. destinata a social housing e direzionale pubblico.
Per ulteriore documentazione clicca sul seguente LINK.
Cod. Annuncio: 22911 - Terreno edificabile sito a Forlimpopoli (FC), lungo via Amendola snc. Area semicentrale un tempo adibita a stabilimento produttivo, oggetto di demolizioni e bonifica del suolo. Ancora presenti un magazzino e due edifici in prossimità di via Togliatti destinati a uffici e a mensa. Opere di bonifica concluse, con superamento dei controlli degli enti preposti. Lotto pronto ad una trasformazione, con potenzialità edificatoria in due direzioni. Il mantenimento di una porzione del lotto a destinazione produttiva con la creazione di un incubatore. La trasformazione della restante porzione del lotto in residenziale. Immobile libero e non inutilizzato.
Superficie complessiva: 115000 mq Indice di edificabilità 40% corrispondenti a 46 000 mq di S.L.P. Destinazione produttiva: 14000 mq Destinazione residenziale: 32000 mq
Piena proprietà di: Terreni (CT): Foglio 12 – Particelle 126, 454, 455, 2092, 2093 e 2298 Aree fuori comparto (CT): Foglio 12 – Particelle 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278, 281, 282, 2299 e 2301 Oltre alle unità censite al catasto fabbricati sulle particelle 454, 455, 2092, 2093 e 2298 (graffata a 126)
Per maggiori informazioni contattare: Dott. Giorgio Dall’Ara giorgio.dallara@sfir.it 3358132524
Cod. Annuncio: 4797 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile sito a Terni (TR). La zona è centrale. L’immobile è compreso tra viale Aleandro Aleardi, viale del Cassero e il fiume Nera. Il lotto, ancora non costruito, è interno al Comparto denominato Bc 12.6 - Nucleo di Ristrutturazione Urbanistica, che prevede per la realizzazione dell’intervento, un piano attuativo unitario con il nucleo adiacente di altra proprietà. Il piano consente la demolizione dei volumi esistenti e la realizzazione di edifici residenziali di quattro piani con una cubatura massima di mc 9330 sull’intero comparto. Le aree a verde pubblico comprese nel comparto ubicate lungo le sponde del fiume Nera dovranno essere realizzate a cura e spese dei lottizzanti, assicurando il passaggio pubblico lungo le sponde del fiume.
Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”. - piena proprietà: T(CT) Foglio 114 - Particella 259
Cod. Annuncio: 23216 - Terreno edificabile di completamento di 1.010 mq sito a Perugia (PG), località Colombella, in via del Cantalupo. Trattasi di appezzamento di terreno di forma irregolare, declive e ricoperto da vegetazione spontanea. Sovrastante il terreno è presente un manufatto in muratura, riportato anche nella mappa catastale, che proteggeva un antico pozzo/fonte, ad oggi non più utilizzato. Parte della proprietà in vendita risulta adibita a pubblica viabilità. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Cod. Annuncio: 24564 - Terreno sito a Recanati (MC), zona industriale Squartabue, via Paolo Soprani snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e caratterizzata da strutture artigianali e commerciali, con parcheggi e aree edificabili, nei pressi del fiume Musone. L’area è equidistante dai centri di Recanati, Castelfidardo e Loreto, ben collegata alla autostrada A14 (Casello Loreto-Porto Recanati) oltre al vicino mare. Accesso secondario tramite via Marinucci 19, previo attraversamento di opificio di altrui proprietà (Lotto n.1 di perizia).
Trattasi di appezzamento di terreno pianeggiante di forma rettangolare e solo parzialmente recintato. Area dotata di accesso carrabile diretto dalla strada con buona visibilità ed esposizione nel comparto. Terreno inserito in Piano di Lottizzazione Convenzionata, approvato e denominato P.D.L.4. Urbanisticamente ricade in area sottoposta a specifiche attuazioni per interventi industriali. Ricade in parte in zona per viabilità e per attrezzature pubbliche, con tutela ambientale. Appezzamento privo di fabbricati, in passato utilizzato come deposito a cielo aperto. Area attualmente incolta con fitta vegetazione spontanea e alberi ad alto fusto. Condizioni discrete. Presenti in loco cumuli di terra e materiale di risulta.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.2 Superficie catastale complessiva: 5280 mq TERRENO EDIFICABILE Area pianeggiante rettangolare Lotto parzialmente recintato Accesso carrabile su strada Incolto e privo di fabbricati Capacità edificatoria: 894,98 mq
Cod. Annuncio: 21423 - Terreno edificabile sito a Serra San Quirico (AN), località Borgo Stazione, via Oscar Romero snc. Zona urbanizzata a sud della cittadina, vicina alla stazione ferroviaria e di facile accesso dalla SS76. Appezzamento ricadente nella lottizzazione del Piano di Recupero Ex Fornace. Opere di urbanizzazione iniziate ma attualmente ferme. Zona omogenea C3 "Residenziale di nuovo impianto" del P.R.G. vigente. Il terreno, identificato nella lottizzazione come “Lotto 1”, misura una superficie fondiaria complessiva di mq 1.586 e sulla base degli indici urbanistici è possibile realizzare un volume di mc 4.758. Ipotizzabile la realizzazione di 12 appartamenti di circa mq 130 ciascuno. Terreno incolto con vegetazione spontanea. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 1586 mq Piena proprietà di: (CT): Foglio 16 – Particelle 288 e 1152
Cod. Annuncio: 21426 - Terreno edificabile sito a Serra San Quirico (AN), località Borgo Stazione, tra le vie Oscar Romero snc e Fabio Filzi snc. Zona urbanizzata a sud della cittadina, vicina alla stazione ferroviaria e di facile accesso dalla SS76. Appezzamenti di terreno non contigui localizzati nei pressi della lottizzazione del Piano di Recupero Ex Fornace. Area urbanizzata sviluppata lungo un terreno molto scosceso situato tra via Fabio Filzi (a monte) e gli edifici di via Oscar Romero (a valle). L'area ricade in una zona dichiarata edificabile dal PRG, ma con indici edificatori ignoti. Inclusa porzione di particella a giardino da frazionare. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 3624 mq Piena proprietà di: (CT): Foglio 16 – Particelle 477 (porzione), 500, 945, 1112 e 1023
Cod. Annuncio: 21424 - Terreno edificabile sito a Serra San Quirico (AN), località Borgo Stazione, via Oscar Romero snc. Zona urbanizzata a sud della cittadina, vicina alla stazione ferroviaria e di facile accesso dalla SS76. Appezzamento ricadente nella lottizzazione del Piano di Recupero Ex Fornace. Opere di urbanizzazione iniziate ma attualmente ferme. Zona omogenea C3 "Residenziale di nuovo impianto" del P.R.G. vigente. Il terreno, identificato nella lottizzazione come “Lotto 3”, misura una superficie fondiaria complessiva di mq 2.527 e sulla base degli indici urbanistici è possibile realizzare un volume di mc 10.108. Ipotizzabile la realizzazione di 20 appartamenti di medio grandi dimensioni. Terreno incolto con vegetazione spontanea. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 2527 mq Piena proprietà di: (CT): Foglio 16 - Particelle 170, 990, 1145, 1154 e 1161
Cod. Annuncio: 21425 - Terreno edificabile sito a Serra San Quirico (AN), località Borgo Stazione, via Oscar Romero snc. Zona urbanizzata a sud della cittadina, vicina alla stazione ferroviaria e di facile accesso dalla SS76. Appezzamento ricadente nella lottizzazione del Piano di Recupero Ex Fornace. Opere di urbanizzazione iniziate ma attualmente ferme. Zona omogenea C3 "Residenziale di nuovo impianto" del P.R.G. vigente. Il terreno, identificato nella lottizzazione come “Lotto 4”, misura una superficie fondiaria complessiva di mq 937 e sulla base degli indici urbanistici è possibile realizzare un volume di mc 3.654. Ipotizzabile la realizzazione di 8 appartamenti di medio grandi dimensioni. Terreno incolto con vegetazione spontanea. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 937 mq Piena proprietà di: (CT): Foglio 16 - Particelle 988, 992, 1001, 1003, 1142, 1166 e 1169
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com