• Comune, provincia o regione

290 risultati per Edificabili in vendita online - pag 10

Visualizza Edificabili in vendita diretta o all'asta

  • 1/8
    Riva Presso Chieri (Torino) - Via Buttigliera
    Da85000
    11000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23998 - Terreno, sito a Riva Presso Chieri (TO), Via Buttigliera.
    L’appezzamento dista circa 8 km dal casello Villanova d'Asti dell’autostrada A21 e si trova a metà strada tra Torino ed Asti.
    Questa proprietà si trova all’interno dell’area IE 14 del Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.), che è stata oggetto di numerose varianti parziali e strutturali per garantire la sua conformità con le normative urbanistiche e idrogeologiche.

    Il terreno è situato all’interno di un’area con impianti industriali consolidati, come indicato dalle tavole di PRGC. La destinazione d’uso del terreno è versatile, essendo adatta per usi produttivi (P1, P2, P3), terziari (T1, T2) e di servizi (S5).

    Le specifiche tecniche di attuazione del PEC prevedono un rapporto di copertura massimo di mq/mq 0,50 e un’altezza massima consentita di 15,00 ml, offrendo così ampie possibilità per lo sviluppo industriale o terziario.
    L'area evidenzia una superficie fondiaria complessiva di circa 11.000 mq.

    Si segnala che questa vendita è subordinata al frazionamento di alcune particelle catastali.
  • 1/10
    Montelupone (Macerata) - Loc. Aneto, Via E. Fermi
    Da28312
    8000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21013 - Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.

    Lotto identificato con la sigla PL22, situato alla fine della strada ( particella 479), a destra di lotti già edificati ed è il più grande della lottizzazione.
    L’85% circa della superficie della particella ricade in zona residenziale di espansione (C2) e il restante 15% circa in zona destinata ad attrezzature pubbliche e di interesse generale.
    Si precisa che l’area ricade in zona sismica e quindi soggetta alle prescrizioni della Legge 02/02/1974.

    Bene descritto in perizia come Punto B) – f)

    Superficie 8000 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CF): Foglio 8 - Particella 435
  • 1/171
    Modica (Ragusa) - Via Fontana
    Da541864
    2015 m21Locale
    Cod. Annuncio: 14605 - Vendesi terreno edificabile con edificio residenziale in corso di costruzione, sito a Modica (RG), Via Fontana snc. L’immobile è ubicato in zona perimetrale del centro edificato di Modica alta, proprio al limite della zona B edificabile. Fabbricato al grezzo costituito da quattro elevazioni fuori terra con destinazione d’uso civile abitazione con un totale di 18 appartamenti (n. 5 per piano per i primi tre livelli e n. 3 al piano attico) e da due piani seminterrati da adibire a magazzini, locali di sgombero e garage. Immobile ad oggi completo in tutta la struttura portante, tamponamenti esterni e tramezzature interne, e parzialmente rifinito con intonaci interni ed esterni, controtelai infissi interni ed esterni, impianti idrici, termici e fognari. Area esterna completa di recinzione e muro di contenimento a monte, vasche idriche, fognarie e di acque bianche interrate.
    La strada di accesso al lotto, traversa di via Fontana, non è molto agevole per la forte pendenza e l’esigua larghezza, ma una volta raggiunto il lotto si apprezza il panorama aperto verso la vallata,
    L’immobile in corso di costruzione non è stato ancora inserito in mappa e quindi in Catasto risultano ancora solo i terreni.
    Fa parte della presente vendita il ponteggio metallico, a telai e pedane, aderente a quasi tutti i prospetti dell’immobile

    Superficie catastale terreni: 2015 mq
    Superficie edificabile: 1537 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Foglio 62 – Particelle 1315, 1387, 1388, 1317, 670, 874
  • 1/8
    Brindisi (Brindisi) - Strada Statale 613
    Da800
    10891 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9509 - Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (BR), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio ASI, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’ASI, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie catastale: 10891 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    ASI (Area Sviluppo Industriale)
    Superficie fondiaria min: 900 mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mq
    Rapporto di copertura: 40%
    Oltre a zone per viabilità e parcheggi
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.8 (e successivo frazionamento)

    Terreno pre frazionamento (NCT): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)
    Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali:
    Terreno frazionato (NCT): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà)
  • 1/12
    Riardo (Caserta) - Via Saudina - Località Pezza del Lago
    Da180000
    32765 m21Locale
    Cod. Annuncio: 19829 - Terreno edificabile in piena proprietà piantumato a nocciole (gravato da diritto si superficie), sito a Riardo (CE), Località Pezza del Lago, Via Saudina snc.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica rispetto al centro cittadino, raggiungibile dalla SP 289. L’ingresso ai terreni avviene dalla strada comunale asfaltata tramite un accesso campestre che immette direttamente nella proprietà.
    Il terreno sotto un profilo agronomico presenta una giacitura pianeggiante, una comoda ubicazione, un buon accesso fondiario ai mezzi per le lavorazioni, una forma geometrica pressoché regolare, una buona esposizione all’irraggiamento solare e all’oggi risulta insediato da piantagione di nocciole.
    Sotto un profilo urbanistico ricade in zona edificatoria “D1” ovvero, zona per l’insediamento industriale, ove sono previste il rispetto delle norme dal consorzio A.S.I. (Area Sviluppo Industriale). In tali zone è prevista una edificazione massima del 50% della superficie del lotto, una altezza fuori terra massima di mt.11,00, un distacco dai confini di mt.5,00, un distacco dalle strade di mt.10,00. E’ presente una servitù coattiva di acquedotto.
    Nel complesso l’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e su di esso risulta costituito un diritto di superficie per della durata di anni 35 (scadenza anno 2054).

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Beni descritti in perizia come CESPITE N°2 – Lotto 2

    Superficie commerciale totale: 32765 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 13 – Particelle 67, 5009
  • 1/36
    Senigallia (Ancona) - Via Mamiani
    Da1997770
    25379 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10801 - Vendesi area edificabile (a nord) - Ex Sacelit, sita nel comune di Senigallia (AN), tra via Mamiani e via Panzini. Il bene è ubicato a ridosso del porto turistico, in prossimità del centro storico e funge da “cerniera” tra il lungomare di Ponente e quello di Levante, dista 500 m dalla stazione ferroviaria e circa 3 km dal casello autostradale.
    Il progetto edilizio per l’attuazione del Piano di lottizzazione, prevedeva per l’area nord destinazioni d’uso residenziali, turistico/ricettive e commerciali.
    Si precisa che la Convenzione stipulata con il Comune nel 2010 risulta essere decaduta pertanto si dovrà procedere con una nuova convenzione. Le opere pubbliche previste nella vecchia convenzione erano: sottopasso ferroviario, la ristrutturazione del sottopasso di via Panzini, un parcheggio multipiano, un ponte ciclopedonale, un parco urbano, un contenitore culturale.
    Il PRG del Comune, prevede il collegamento dell’area al resto della città tramite un sottopasso pedonale già esistente in corrispondenza di via Mamiani e tramite un sottopasso ferroviario carrabile da realizzarsi in prossimità del piazzale Nino Bixio. La variante del PRG “Città Resiliente”, prevede la riduzione del comparto edificatorio di cui fa parte l’Area Ex Sacelit, destinando parte del Lotto Area Ex Italcementi a strada pubblica.

    L’area ex Sacelit (area Nord) è compresa tra una fila di piccole abitazioni sul Lungomare Mameli e la sede ferroviaria ancora non protetta dalle barriere acustiche. Su quest’area era prevista la costruzione di un edificio, conformato a ferro di cavallo, costituito da garage interrati, posti auto interrati, e diversi fabbricati a più piani per un’altezza massima di 24 mt. Attualmente è stato realizzato il solo piano interrato che si presenta allo stato grezzo. In posizione centrale rispetto a tale area, sono presenti due porzioni di proprietà di terzi, che ostacolano la libera circolazione, in quanto per edificare e/o trasformare l’area, bisognerà accordarsi con i proprietari di dette porzioni. Sull’intera area è stato effettuato un intervento di bonifica, risultato conforme.
    Il CTU ha proposto una nuova soluzione progettuale preliminare, capace di rivisitare il progetto precedente e predisporre una futura linea di sviluppo dell’area.

    Immobile descritto in Perizia come LOTTO 1, per maggiori informazioni si rimanda alla Perizia.

    Sup. commerciale totale: 13.904,45 mq
    Sup. ragguagliata totale: 15.676,92 mq
    Sup. territoriale complessiva: 25.379 mq
    SUL complessiva realizzabile: 11.919,80 mq (vendibile 10.131,83 mq)
    SUL Residenziale e/o turistico ricettiva: 7.700,19 mq
    SUL Commerciale: 2.431,64 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Fg 7 - Part. 697, 698, 699, 700, 704, 705, 706, 707, 708, 746, 747, 751, 752, 754, 755, 756, 757 e 759
  • 1/10
    Pontedera (Pisa) - Via degli Ulivi
    Da65000
    775 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20609 - Terreno sito a Pontedera (PI), località La Borra, via degli Ulivi snc. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, ben collegata al centro del paese e alla SGC Firenze-Pisa-Livorno che unisce i principali centri urbani della zona, dal mare all’entroterra. Area caratterizzata da edifici residenziali di varia tipologia edilizia, oltre a piccole attività commerciali e parcheggi pubblici.

    Area urbana pianeggiante di forma pressoché regolare, dotata di accesso diretto dalla strada.
    Appezzamento delimitato su tutti i lati dalle mura delle unità residenziali confinanti. Vegetazione
    Urbanisticamente ricade in Zona B, sottozona B2, insediamenti recenti a carattere residenziale da completare.
    Area edificabile residenziale rappresentata dal lotto B di un maggiore complesso residenziale di complessivi 4 lotti. Il progetto unitario venne realizzato a seguito di permessi di costruire rilasciati nel 2012 e nel 2013.
    Il lotto B è il solo a non essere stato realizzato, ricoperto da vegetazione spontanea. Titoli edilizi scaduti.
    Prevista costruzione di edificio bifamiliare su tre piani fuori terra, servito da stradello privato.
    Immobile libero. Condizioni discrete.

    Superficie catastale: 775 mq
    TERRENO RESIDENZIALE
    Area urbana pianeggiante
    Accesso diretto dalla strada
    Lotto B per edificio bifamiliare
    Piena proprietà di:
    Area urbana (CF): Foglio 35 – Particella 997 – Subalterno 13 – F/1
  • 1/10
    Montemarciano (Ancona) - Via Enrico Berlinguer
    Da60000
    4133 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21690 - Terreno edificabile sito a Montemarciano (AN), via Enrico Berlinguer snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali, istituti scolastici e strutture ricettive. Area prossima al centro storico, vicina alla autostrada A14 (casello Montemarciano) e ben collegata al mare distante pochi chilometri. Urbanisticamente ricade in Zona C1 residenziale di espansione.

    Appezzamento parte di lottizzazione sviluppata ai margini del tessuto consolidato.
    Area già dotata delle opere di urbanizzazione primaria.
    Cedute al Comune le aree per interventi di urbanizzazione secondaria.
    Risultano ancora da pagare gli oneri di urbanizzazione secondaria.
    Terreno posto in leggera pendenza, direttamente accessibile dalla strada e senza recinzioni.
    Area incolta con vegetazione spontanea e piccoli arbusti.
    Immobile libero. Condizioni buone. Terreno libero da fabbricati e macerie.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 8
    Superficie catastale: 4133 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Area residenziale con attrezzature per sport e tempo libero
    Indice utilizzazione fondiaria: 0,45 mq/mq
    Superficie utile lorda massima: 1488 mq

    Gli altri lotti adiacenti del comparto sono già stati venduti, a parte i terreni 2, 3 e 4.
    Visita le schede degli altri lotti su Quimmo e fai la tua offerta:
    LOTTO 2_ANNUNCIO 21687
    LOTTO 3_ANNUNCIO 21688
    LOTTO 4_ANNUNCIO 21689
  • 1/10
    Montemarciano (Ancona) - Via Enrico Berlinguer
    Da40673
    3069 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21687 - Terreno edificabile sito a Montemarciano (AN), via Enrico Berlinguer snc. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali, istituti scolastici e strutture ricettive. Area prossima al centro storico, vicina alla autostrada A14 (casello Montemarciano) e ben collegata al mare distante pochi chilometri. Urbanisticamente ricade in Zona C1 residenziale di espansione.

    Appezzamento parte di lottizzazione sviluppata ai margini del tessuto consolidato.
    Area già dotata delle opere di urbanizzazione primaria.
    Cedute al Comune le aree per interventi di urbanizzazione secondaria.
    Risultano ancora da pagare gli oneri di urbanizzazione secondaria.
    Terreno posto in leggera pendenza, direttamente accessibile dalla strada e senza recinzioni.
    Area incolta con vegetazione spontanea e piccoli arbusti.
    Immobile libero. Condizioni buone. Terreno libero da fabbricati e macerie.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2
    Superficie catastale: 3069 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    Area residenziale con fascia di rispetto stradale
    Indice utilizzazione fondiaria: 0,45 mq/mq
    Superficie utile lorda massima: 756 mq

    Gli altri lotti adiacenti del comparto sono già stati venduti, a parte i terreni 3, 4 ed 8.
    Visita le schede degli altri lotti su Quimmo e fai la tua offerta:
    LOTTO 3_ANNUNCIO 21688
    LOTTO 4_ANNUNCIO 21689
    LOTTO 8_ANNUNCIO 21690
  • 1/7
    Terni (Terni) - via Aleardi
    Da49907
    1220 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4797 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile sito a Terni (TR). La zona è centrale. L’immobile è compreso tra viale Aleandro Aleardi, viale del Cassero e il fiume Nera.
    Il lotto, ancora non costruito, è interno al Comparto denominato Bc 12.6 - Nucleo di Ristrutturazione Urbanistica, che prevede per la realizzazione dell’intervento, un piano attuativo unitario con il nucleo adiacente di altra proprietà. Il piano consente la demolizione dei volumi esistenti e la realizzazione di edifici residenziali di quattro piani con una cubatura massima di mc 9330 sull’intero comparto. Le aree a verde pubblico comprese nel comparto ubicate lungo le sponde del fiume Nera dovranno essere realizzate a cura e spese dei lottizzanti, assicurando il passaggio pubblico lungo le sponde del fiume.

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”.

    - piena proprietà: T(CT) Foglio 114 - Particella 259
  • 1/10
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto
    Da1800000
    5400 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21468 - Terreno, sito in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto. Ubicato in zona industriale con vicinanza allo svincolo autostradale. Trattasi di lotto edificabile a destinazione deposito e magazzino, compreso nel perimetro del comparto T3/a Area Autotrasportuale Polo Pieveacquedotto del Comune di Forlì. Come da vocazione dello stesso, tutto il comparto circostante è costituito da lotti dedicati alla logistica, trasporto, magazzinaggio, ecc. Quello in oggetto risulta fra gli unici lotti inedificati, posto al centro del nucleo logistico.

    Di grandi dimensioni (sup. catastale 4832 mq) presenta un ampio fronte stradale, in quanto la sua forma rettangolare si affaccia sulla via Antico Acquedotto per circa ml 45. Per tali ragioni se ne può ipotizzare un plurimo utilizzo sia per la possibilità di realizzare fabbricati tipo schiera accessibili da fronte strada e con corti di pertinenza esclusive, oppure un ampio complesso con vasti piazzali a circolazione interna il tutto con un’ampia visibilità dalla strada.
    Sul fronte strada sono già realizzate opere di urbanizzazione per la predisposizione di accessi separati alle future unità (cordonetti carrai, pozzetti per diramazione utenze, ecc.).
    Il lotto è attualmente recintato con muretto perimetrale in c.a. e soprastante grigliato metallico e completamente inerbito.
    Risulta consentita un’edificazione pari a SUL di mq.5400 (un’alta densità), tale da corrispondere materialmente ad un If = 1,1175.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/3
    San Giorgio a Liri (Frosinone) - Via Mazzonna
    Da7500
    2594 m21Locale
    Cod. Annuncio: 26081 - Quota 5/36 di terreno industriale - artigianale di 2.594 mq sito a San Giorgio a Liri (FR), in via Mazzonna snc.
    Trattasi di appezzamento di medie dimensioni, ubicato in zona periferica rurale, alla fine di una traversa di via Obaco che porta ai comuni della Valle dei Santi.
    Il terreno ricade nel vigente Piano Regolatore in “Zona produttiva industriale ed artigianale esistente e di completamente , IAC”.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 7”.
  • 1/7
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da1106
    121 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18620 - Vendesi terreno edificabile residenziale di 121 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in “Zona C, sottozona C2, Nuclei urbani di Completamento, Espansione e Riqualificazione Urbanistica”, facente parte del Piano Integrato d’Intervento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.27 del 05/06/2009 ed a tutt’oggi scaduto.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Le Norme Tecniche di Attuazione del Comune di Castel Madama, quantificano in Zona C il parametro dell’indice di densità territoriale pari a 0,30 mc/mq.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 18”.

    Superficie: 121 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1210
  • 1/7
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da3949
    432 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18619 - Terreno edificabile di 432 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in “Strada di P.R.G.”.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 17”.

    Superficie: 432 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1209
  • 1/7
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da8447
    924 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18618 - Vendesi terreno edificabile residenziale di 924 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in “Zona C, sottozona C2, Nuclei urbani di Completamento, Espansione e Riqualificazione Urbanistica”, facente parte del Piano Integrato d’Intervento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.27 del 05/06/2009 ed a tutt’oggi scaduto.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Le Norme Tecniche di Attuazione del Comune di Castel Madama, quantificano in Zona C il parametro dell’indice di densità territoriale pari a 0,30 mc/mq.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 16”.

    Superficie: 924 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1208
  • 1/7
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da2934
    321 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18617 - Vendesi terreno edificabile residenziale di 321 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in “Zona C, sottozona C2, Nuclei urbani di Completamento, Espansione e Riqualificazione Urbanistica”, facente parte del Piano Integrato d’Intervento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.27 del 05/06/2009 ed a tutt’oggi scaduto.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Le Norme Tecniche di Attuazione del Comune di Castel Madama, quantificano in Zona C il parametro dell’indice di densità territoriale pari a 0,30 mc/mq.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 15”.

    Superficie: 321 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1207
  • 1/7
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da18704
    2046 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18616 - Terreno edificabile residenziale ed agricolo di 2.046 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in parte in “Zona L – Attività agricola e del sistema Agroforestale” ed in parte in “Zona C, sottozona C2, Nuclei urbani di Completamento, Espansione e Riqualificazione Urbanistica”, facente parte del Piano Integrato d’Intervento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.27 del 05/06/2009 ed a tutt’oggi scaduto. Le Norme Tecniche di Attuazione del Comune di Castel Madama, quantificano in Zona C il parametro dell’indice di densità territoriale pari a 0,30 mc/mq.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 14”.

    Superficie: 2.046 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1206
  • 1/6
    Castel Madama (Roma) - via della Pineta
    Da22534
    2465 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18615 - Terreno edificabile di 2.465 mq sito a Castel Madama (RM), località Frainili, via della Pineta. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in un’area boschiva e presenta un andamento orografico piuttosto scosceso, caratterizzato da piante di medio alto-fusto come alberi da frutto e ulivi e da colture erbacee spontanee.
    Secondo il CDU il bene ricade in parte in “Zona F, Attrezzature di Servizio sottozona F3” ed in parte in “Zona C, sottozona C2, Nuclei urbani di Completamento, Espansione e Riqualificazione Urbanistica”, facente parte del Piano Integrato d’Intervento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.27 del 05/06/2009 ed a tutt’oggi scaduto. Le Norme Tecniche di Attuazione del Comune di Castel Madama, quantificano in Zona C il parametro dell’indice di densità territoriale pari a 0,30 mc/mq.
    Il terreno ricade anche in area sottoposta al vincolo sismico, idrogeologico ed area non gravata da usi civici.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 13”.

    Superficie: 2.465 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 5 - Particella 1205

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store