Rimini (Rimini) - Loc. Corpolò, Via Benigno Zaccagnini
Da66960
387500
- 83%
1571 m21Locale
Cod. Annuncio: 21386 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Rimini (RN), Località Corpolò, Via Benigno Zaccagnini. Ubicato in zona periferica rispetto alla frazione di Corpolò, a circa 10 km dal centro storico di Rimini. Le zone limitrofe sono a destinazione residenziali ed agricole.
Il terreno è inserito all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Corpolò”; risulta essere una porzione residua, ancora da edificare. Il Piano Particolareggiato ad oggi risulta scaduto, ma sulla base delle attuali normative il terreno può essere da subito oggetto di edificazione, previa presentazione di Permesso di Costruire. Il Terreno risulta privo di opere salvo la predisposizione dell’ingresso carrabile, la presenza di alcune recinzioni, ed il completamento delle opere di urbanizzazione con la messa in opera delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 20968 - Terreno boschivo sito a Foligno (PG), località Rocca di Acquabianca. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata dei soli standard urbanistici essenziali, caratterizzata da ambiente naturale e fiume Topino, ben collegata ai vicini centri urbani e a Foligno ove si trovano i principali sevizi, tramite la vicina rete infrastrutturale (SS75 e SS3 Flaminia). L’unità è parte di un tessuto consolidato agricolo in ambito boschivo.
Il terreno si sviluppa su versante collinare, servito da sentieri campestri e strade ghiaiate, non sempre comode all’attraversamento carrabile. L’area ha forma irregolare ed è priva di delimitazioni fisiche. L’unità è costituita da una singola particella catastale di grande estensione. Appezzamento boschivo privo di fabbricati, con essenze di varia età. Immobile libero. Condizioni discrete.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 3 Superficie catastale: 173850 mq TERRENO BOSCHIVO Appezzamento su versante collinare Vicino fiume Topino e linea ferroviaria Potenzialmente destinato a taglio ogni 5/10 anni
Cod. Annuncio: 25504 - Quota di lotto di terreno agricolo, sito nel Comune di Cingoli (MC), Località Internone.
La superficie non permette nessun tipo di coltivazione sia per la sua acclività, che per la presenza di vegetazione a macchia. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come 7) e LOTTO N.9.
Quota di 3/6 di Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 151 – Particelle 59, 119
Quota di 2/3 di Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 151 – Particelle 62, 122
Cod. Annuncio: 25502 - Lotto di terreno edificabile, sito nel Comune di Cingoli (MC), Frazione Avenale.
Trattasi di appezzamento disposto su piano in declivio da ovest verso est, delimitato sui lati ovest e nord da recinzioni con altre proprietà edificate, sul fronte est con strada di uso pubblico ed a sud con area rustica di altra proprietà, il tutto favorevolmente esposto verso ampia vista panoramica. L’area è destinata, per effetto del P.R.G. vigente nel Comune a “Zona residenziale di espansione turistico residenziale – C/3”. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Appignano (Macerata) - Via degli Impianti Sportivi
TERMINE OFFERTE:
Da47610
189000
- 75%
5410 m21Locale
Cod. Annuncio: 25500 - Lotto di terreno edificabile, sito in Appignano (MC), Via degli Impianti Sportivi. L’area è ubicata in zona periferica e dista circa 1 km dal centro storico. Posta al centro di un’area urbanizzata.
Il terreno ha una forma rettangolare con andamento altimetrico decrescente da nord a sud, con un dislivello massimo di circa 8 ml. Ha una buona esposizione verso sud e gode di una gradevole vista panoramica verso i Monti Sibillini. Il P.R.G. del Comune di Appignano, prevede per l’area in oggetto, la possibilità di costruire edifici con destinazione prevalentemente residenziale dopo l’approvazione di un Piano Attuativo di iniziativa privata (Piano di Lottizzazione), dove la proprietà si impegna, con la stipula di una “convenzione”, alla realizzazione ed alla cessione gratuita al Comune di Appignano di tutte le aree a standard dovute per legge complete di tutti gli impianti e sottoservizi. L’area ha una potenzialità edificatoria pari a 1 mc/mq (Indice di Densità Territoriale) per una volumetria massima edificabile pari a mc 5.410. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Appignano (Macerata) - Via Borgo S. Croce, Via D'Andrea e Via Quasimodo
TERMINE OFFERTE:
Da285155
1132000
- 75%
14062 m21Locale
Cod. Annuncio: 25499 - Lotto di terreno edificabile, sito in Appignano (MC), Via Borgo S. Croce, Via D'Andrea e Via Quasimodo. Ubicato in una zona strategica del tessuto urbano del Comune, poiché è a ridosso del centro storico.
Il terreno presenta un andamento altimetrico piuttosto regolare. Il P.R.G. prevede per l’area in oggetto, la possibilità di costruire edifici con destinazione prevalentemente residenziale dopo l’approvazione di un Piano di Recupero di iniziativa privata, dove la proprietà si impegna, con la stipula di una “convenzione”, alla realizzazione ed alla Cessione gratuita al Comune di tutte le aree a standard dovute per legge complete di tutti gli impianti e sottoservizi. L’area ha una potenzialità edificatoria pari alla volumetria industriale esistente, e precisamente mc 59.122,97. L’area non rientra interamente all’interno del perimetro della zona PdR, una parte ricade all’interno della APC, zona a destinazione commerciale già attuata, dove le aree sono oggetto di convenzione e quindi sono superfici da cedere gratuitamente al Comune. L’effettiva superficie ricadente all’interno del PdR è di mq 13.415. Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 18-19). Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 25506 - Area edificabile, sita nel Comune di Montelupone (MC), Contrada Aneto. Situata all’interno della zona industriale P.I.P., individuata dal PRG come “Zona produttiva di espansione DI”. La posizione è periferica.
L’area è di forma rettangolare e risulta completamente recintata con muretti in calcestruzzo armato e sovrastante rete metallica. Sul fronte strada è posizionato un provvisorio cancello. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 25503 - Lotto di terreno edificabile, sito nel Comune di Cingoli (MC), Frazione Grottaccia.
L’area su cui insiste il lotto edificabile è destinata, per effetto del P.R.G. vigente nel Comune a “Zona Residenziale di Espansione – C/1”. Si precisa che all’interno del lotto risulta essere stato realizzato, per una superficie di circa 90 mq che parte dal vertice nord/ovest e prosegue con andamento obliquo lungo il confine fino al lato nord/est, il passaggio per l’accesso al locale ubicato al piano primo sottostrada del fabbricato condominiale posto sul confine est. Tale situazione andrà regolarizzata, come meglio specificato in perizia (pag. 10). In conseguenza a ciò, la cubatura massima consentita è pari a mc 2.385. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Rimini (Rimini) - Loc. Corpolò, Via Benigno Zaccagnini
Da66960
387500
- 83%
1659 m21Locale
Cod. Annuncio: 21385 - Terreno edificabile, sito nel Comune di Rimini (RN), Località Corpolò, Via Benigno Zaccagnini. Ubicato in zona periferica rispetto alla frazione di Corpolò, a circa 10 km dal centro storico di Rimini. Le zone limitrofe sono a destinazione residenziali ed agricole.
Il terreno è inserito all’interno di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Corpolò”; risulta essere una porzione residua, ancora da edificare. Il Piano Particolareggiato ad oggi risulta scaduto, ma sulla base delle attuali normative il terreno può essere da subito oggetto di edificazione, previa presentazione di Permesso di Costruire. Il Terreno risulta privo di opere salvo la predisposizione dell’ingresso carrabile, la presenza di alcune recinzioni, ed il completamento delle opere di urbanizzazione con la messa in opera delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Mercato Saraceno (Forlì-Cesena) - Strada Bora Falcino
TERMINE OFFERTE:
Da61177
350798
- 83%
12150 m21Locale
Cod. Annuncio: 20165 - Terreno residenziale sito a Mercato Saraceno (FC), località Piavola, strada Bora Falcino. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della collina, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli, borgate e abitazioni sparse. L’area è ben collegata a Mercato Saraceno e Borello ove si trovano i principali servizi, e ai centri di Cesena e Forlì, dalla superstrada E45. Terreno vicino a chiesa parrocchiale e a torrente.
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata approvato nel 2009. L’area non presenta opere di urbanizzazione, completamente da realizzare. Area servita dalle utenze di acqua, luce e gas. Appezzamento di forma regolare, in leggera pendenza e non recintato. Prevista realizzazione di undici lotti indipendenti residenziali, oltre a verde pubblico e strade. Permesso di Costruire sospeso in attesa di sottoscrizione di convenzione edilizia. Area incolta, direttamente accessibile dalla strada e ricoperta di vegetazione spontanea. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO SETTIMO Superficie catastale: 12150 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 2338,65 mq Terreno per 11 lotti indipendenti Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 20 – Particelle 39 e 40 – Seminativo
Cod. Annuncio: 20166 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 339) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con cinque villette a schiera e servizi. Il Permesso di Costruire non è mai stato ritirato e risulta ora scaduto. Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO PRIMO Superficie catastale: 1012 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 350 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 339 – Seminativo
Cod. Annuncio: 20167 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 338) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi. Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto. Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino a livello di copertura al grezzo arretrato. ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO SECONDO Superficie catastale: 963 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 296 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 338 – Seminativo
Cod. Annuncio: 20168 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 337) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi. Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto. Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino ai pilatri piano terra al grezzo arretrato. ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO TERZO Superficie catastale: 908 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 296 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 337 – Seminativo
Cod. Annuncio: 20169 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 336) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi. Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto. Area incolta ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO QUARTO Superficie catastale: 857 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 296 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 336 – Seminativo
Cod. Annuncio: 20170 - Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì).
Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 335) di forma trapezoidale, pianeggiante e non recintato. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi. Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto. Area incolta ricoperta da materiale di risulta e piastre di cemento armato. Immobile libero. Stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO QUINTO Superficie catastale: 806 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 296 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 335 – Seminativo
San Teodoro (Nord-Est Sardegna) - SC L'uttaru Pisanu
TERMINE OFFERTE:
Da29081
51700
- 44%
30000 m21Locale
Cod. Annuncio: 25732 -
Quota di terreno agricolo di 30.000 mq sito a San Teodoro (SS), località "Tanca Noa di Li Contri" e "Serra di Colti", SC L'uttaru Pisanu. Trattasi di appezzamento di terreno con forma rettangolare coltivato parzialmente a vigneto (circa 4.440 mq, corrispondente alla porzione con giacitura piana) e parzialmente in stato di abbandono per la porzione con forte pendenza che si inerpica sulla collina. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.
Terreno edificabile sito a Vicenza (VI), vicino al quartiere San Pio X, tra via Aldo Moro e via Vittorio Bachelet. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, posta ai margini del tessuto urbano consolidato, caratterizzata da edilizia residenziale, istituti scolastici, botteghe, verde pubblico e campi coltivati. Area dotata dei servizi essenziali, ben collegata al centro città e alla autostrada A4 (casello Vicenza Est).
Appezzamento pianeggiante costituito da più particelle catastali tra loro non comunicanti. Terreno di forma irregolare, libero di fabbricati e privo di delimitazioni fisiche e recinzioni. Area non direttamente accessibile dalle strade limitrofe, ma confinata da terreni di terzi. Urbanisticamente ricade in Zona ZTO-C residenziale di espansione assoggettata a PUA. Comparto attualmente ancora privo di qualsiasi opera di urbanizzazione primaria. Condizioni discrete. Area incolta con fitta vegetazione spontanea.
Superficie catastale: 4604 mq TERRENO EDIFICABILE Sviluppo residenziale Indice fondiario: 0,5 mc/mq Altezza massima: 15 metri.
Cod. Annuncio: 23330 - Terreni edificabili siti a Zugliano (VI), località Centrale, via Flora Minotto snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. Zona di espansione caratterizzata da edifici residenziali, botteghe e terreni agricoli con aree incolte. Area ben collegata ai vicini centri di Zugliano e di Thiene tramite adeguata rete infrastrutturale.
Trattasi di quattro particelle di terreno edificabile parzialmente urbanizzate, non servite da strada. Appezzamento pianeggiante in due sezioni di forma rettangolare divise da stradello e recintate. Aree a destinazione residenziale, commerciale e direzionale. Piano particolareggiato approvato. Opere di urbanizzazione iniziate nel 2011 per poi essere prima sospese poi fermate nel 2012. Realizzati sbancamento strade e parte dei sotto servizi relativi ad acque bianche e fognatura. Condizioni discrete. Forte vegetazione spontanea.
Superficie catastale: 3460 mq AREA EDIFICABILE PP di iniziativa pubblica Rozzola Opere di urbanizzazione parziali Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com