
Superficie magazzino: 576 mq
- Piena Proprietà C/2(CF) Foglio 1096 - Particella 210 - Subalterno 38
Immobile presentante opere in difformità come meglio chiarito nella perizia tecnica visionabile in allegato
Proponiamo in vendita un capannone industriale di circa 1.507 mq, situato all'interno di un complesso immobiliare sviluppato su un unico piano fuori terra, con zone sopraelevate interne che ospitano uffici al primo piano e servizi al secondo piano. La proprietà si trova in Via Giuseppe Gagliani Caputo, una traversa strategica tra Via delle Case Rosse e Via di Vermicino, nella zona di Case Rosse, all'interno del Municipio IX di Roma.
L'ampia area di lavoro dispone di un'altezza interna che raggiunge i 7,16 metri, rendendo l'edificio adatto a molteplici utilizzi industriali, artigianali o logistici.
La posizione è particolarmente vantaggiosa per aziende che operano su scala regionale o nazionale, grazie alla vicinanza con l'autostrada A12 (a circa 5 km) e alla presenza di una rete infrastrutturale ben sviluppata, comprensiva di collegamenti ferroviari e aeroportuali.
Classe energetica: F – EP gl,nren 211.87 kWh/m² anno
Questa opportunità rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio industriale ampio, funzionale e ben collegato nella capitale.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci!
Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 62. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 2 e distinto con l’interno 2. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno.
La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite la vetrina situata al civico n. 62 di via Raffaello Liberti.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 02.
Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 64-66. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 1 e distinto con l’interno 1. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno. La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite le vetrine situate ai civici n. 64 - 66 di via Raffaello Liberti. La cantina è raggiungibile attraverso la scala condominiale A e tramite il corridoio, si arriva alla porta di accesso della pertinenza.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 01.
Complesso commerciale sito a Roma (RM), località Camporomano, via Anagnina 203. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da grandi strutture direzionali, terziarie e commerciali, oltre al quartiere residenziale di Morena. Area al di fuori del Grande Raccordo Anulare, ottimamente collegata al centro storico della Capitale dalla fitta rete infrastrutturale e al vicino aeroporto di Ciampino. L’unità è parte di un grande comparto polifunzionale realizzato nella seconda metà degli anni ’60, costituito da più edifici tra i quali spicca l’attuale sede della Regione Lazio.
Trattasi di capannone di forma stretta e allungata realizzato in elementi di cemento armato prefabbricato.
Edificio su due piani formato da quattro ampi locali ad uso magazzino. Due al piano terra e due al primo.
Magazzini con ottima illuminazione da vetrate a nastro e lucernari, scansionati da pilastrature.
Piano primo servito da vani scala senza ascensori. Presenti wc, vani tecnici e locale interrato.
Area esterna carrabile con parcheggi e porzione di terreno verde incolto esclusivo.
Finiture ed impianti tecnologici standard, idonei alle attività svolte in passato.
Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Per maggiori dettagli si consultino i documenti allegati.
Superficie commerciale: 9350,42 mq
CAPANNONE COMMERCIALE
Piano terra: 4572,63 mq
Piano primo: 4120,59 mq
Cortile privato: 3498 mq
Piena proprietà di:
Edificio M (CF): Foglio 1007 – Particella 1759 – D/8
Ex particella 203, subalterno 8 descritta in perizia e soppressa.
Situato in una zona semicentrale di Roma, precisamente in Via Galla Placidia 184, questo complesso immobiliare si trova in un'area con insediamenti misti, tra residenziale, industriale e commerciale.
L'edificio è facilmente accessibile grazie alla vicinanza con importanti arterie stradali come la via Tiburtina, via di Portonaccio e l'autostrada Roma-L'Aquila.
Il complesso si compone di diverse aree:
- Capannone industriale: realizzato in momenti diversi, costruito in muratura con blocchetti di tufo e pilastri in acciaio, con copertura in capriate metalliche e tetto a tegole (Sup lorda: 1908 mq).
- Zona uffici e servizi: realizzata con pareti in muratura portante e copertura in parte a falde di tetto a tegole e in parte a terrazza (Sup lorda: 435 mq).
- Area coperta aggiuntiva: originariamente destinata a cortile, è stata successivamente coperta e tamponata perimetralmente (Sup lorda: 350 mq).
- Tettoie esterne: edificate lungo il perimetro esterno del capannone. (Sup lorda: 352 mq).
- Area scoperta di pertinenza (3714 mq).
L'edificio necessita di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria.
L'immobile è stato oggetto di varie concessioni in sanatoria e presenta alcune irregolarità da sanare.
Attualmente, una porzione degli uffici e del capannone è locata con regolare contratto con decorrenza dal 01/07/2022 per una durata di 6 mesi, tacitamente rinnovabili fino a un massimo di 18 mesi.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
Diritto di utilizzo di posto barca di 45 m con quattro posti auto siti a Ostia (RM), Porto Turistico di Roma, in via Duca degli Abruzzi n.84.
La costruzione del porto, due moli e bacino con profondità variabile, è stata completata nel 2001, e comprende circa 850 posti ormeggio con lunghezze comprese tra gli 8 e i 60 metri suddivisi in 16 pontili, box coperti e posti auto. L’area portuale include inoltre attività commerciali di tipo differente e strutture integrate dedicate alle attività in acqua.
Trattasi di diritto di utilizzo per 50 anni dal 10.08.1998 e sino al 10.08.2048 del posto barca n.790 lungo 45 metri e per una superficie di 432 mq, e di quattro posti auto di fronte all’ormeggio e confinanti, contraddistinti con i numeri: 2321, 2322, 2323, 2324.
Il posto barca è caratterizzato da ormeggio laterale e dotato di colonnina con energia elettrica e acqua.
A livello catastale le unità non trovano una specifica ed univoca identificazione in quanto rientrano nel complesso del Porto e non è mai stato correttamente frazionato. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Terreno agricolo intercluso in zona residenziale, situato a Roma, località Mezzocammino, tra Via Guglielmo Letteri, Via Franco Chiletto e Via Franco Caprioli.
Questo appezzamento di terreno, suddiviso in tre particelle (1684, 1711, 1713), rappresenta un'opportunità unica per chi desidera ampliare la propria proprietà o investire in un'area residenziale ben posizionata.
Il terreno si trova in una zona tranquilla e ben servita, circondata da villette. La sua posizione strategica lo rende ideale per essere utilizzato come pertinenza delle abitazioni circostanti, offrendo la possibilità di ampliare le corti dei villini e aggiungere valore significativo alle proprietà esistenti.
Attualmente, il terreno è completamente recintato e non accessibile direttamente ma il suo potenziale utilizzo come ampliamento delle proprietà confinanti lo rende un investimento interessante.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Capannone artigianale di 416 mq sito a Roma (RM), in via Gastone Maresca n.50.
Trattasi di laboratorio ricompreso in fabbricato di maggior estensione, ubicato in zona periferica con accesso tramite cancello scorrevole metallico da pubblica via.
Attraverso vialetto privato in comune con l’unità confinante si accede tramite porta pedonale accanto alla quale è situato un grande portale di accesso carrabile.
Il locale, con copertura a falde inclinate, ha un’altezza interna variabile tra i 4,65m e i 7m, con un’altezza minima di circa 2,70m nella zona sottostante gli uffici e nella zona bagni.
La pavimentazione è in cemento industriale grigio eccetto nei bagni che risultano piastrellati in monocottura e nella zona sopraelevata degli uffici dove troviamo un rivestimento in parquet prefinito. Le pareti sono in muratura intonacata e tinteggiata di bianco, e gli infissi esterni sono in alluminio a doppio vetro.
E’ presente una struttura carro-ponte per la movimentazione di materiali pesanti di portata massima dichiarata pari a 2.500kg.
Il piano soppalcato uffici risulta privo di permessi e non risulta sanabile, andrà quindi demolito.
Negozio sito a Roma (RM), via degli Avignonesi 19. Il contesto è urbanizzato, centralissimo e trafficato. L’unità è parte di una antica palazzina di quattro piani fuori terra con attico residenziale, ubicata in una strada del centro storico della Capitale. Area di forte attrazione turistica nelle vicinanze di simboli come il Palazzo del Quirinale, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti e la Fontana di Trevi, oltre alle altre meraviglie del centro più distanti.
Trattasi di negozio al piano terra di forma stretta e allungata, costituita da quattro vani principali e servizi.
Accesso fronte strada da bussola con vetrina e grata. Uscita di sicurezza verso androne condominiale.
Costituito da vetrina, altri due locali di vendita, deposito con intercapedine, ripostiglio e bagno cieco.
Pavimenti in piastrelle. Infissi in alluminio e vetro. Impianti sottotraccia, plafoniere e controsoffitti.
Climatizzazione con split a parete. Boiler per acqua calda. Ricambio aria con bocchettoni.
Rilevate pareti ammalorate. Impianti da verificare. Necessario risanamento.
Condizioni generali discrete. Presente materiale di vario genere.
Superficie commerciale: 119 mq
PIANO TERRA
Negozio con vetrina e wc
Consistenza: 91 mq.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com
Termini e condizioni | Informativa privacy | Informativa cookies | - Copyright © Abilio S.p.A.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.